Visualizza Versione Completa : T-BirdSport è MIO!!!!
Preso finalmente il "motone",devo solo aspettare una tregua della pioggia per andare a prenderlo e farmi piu' di 800 Km tra andata e ritorno.Non so cosa dire se non che è molto difficile aspettare,quindi...............statemi vicino in questi giorni :biggrin3::biggrin3::biggrin3:.Faro' un bel report dal momento che la prendo fino a casa con tanto di foto dei caselli autostradali e passaggio da Sirmione.Ho pensato al lungo lago per festeggiare,io Lei e basta.Lei se non si era capito è la moto :coool:.Poi vi faro' un paio di domande tecniche sicuro che qualcuno mi sapra' consigliare per il meglio.Ciao Ciao Ciao :w00t:
special k
31/05/2008, 08:58
Anno? Colore?:wink_:
Complimenti ti aspettiamo....per far due chiacchere
paolotwin
31/05/2008, 10:33
bravooo e complimenti..goditela:biggrin3:
starkmoor
31/05/2008, 10:53
Parti con la pioggiaaaaaaa, io la mia attuale consorte l'ho battezzata sotto la pioggia, viaggio epico....valla a prendere
giorgiorox
31/05/2008, 10:54
benvenuto!!!
Mr. Noisy
31/05/2008, 12:04
anche la mia storia d'amore con la bonnie è iniziata con un lungo viaggio. Dalla frontiera con la francia alla laguna veneta senza patente per riportare a casa la mia amata. avrebbe potuto passare anche "el nino" quel giorno, la bonnie doveva venire con me!
pecco_1978
31/05/2008, 12:19
Complimenti per l'aquisto
maxsamurai
31/05/2008, 12:30
complimenti per il motone:yess:
Grazie a tutti.E' del 2004 gialla/nera.Sicuramente andro' anche con la pioggia e poi non posso stare a casa dal lavoro,ho solo un giorno di permesso.Ho visto che ci sono un po' di persone del Veneto,io parto dal Piemonte e vengo in provincia di Vicenza.Martedì sera sono li e riparto il mattino dopo.Ancora grazie per il benvenuto :coool:
CHRISTIANTILT
31/05/2008, 14:45
Preso finalmente il "motone",devo solo aspettare una tregua della pioggia per andare a prenderlo e farmi piu' di 800 Km tra andata e ritorno.Non so cosa dire se non che è molto difficile aspettare,quindi...............statemi vicino in questi giorni :biggrin3::biggrin3::biggrin3:.Faro' un bel report dal momento che la prendo fino a casa con tanto di foto dei caselli autostradali e passaggio da Sirmione.Ho pensato al lungo lago per festeggiare,io Lei e basta.Lei se non si era capito è la moto :coool:.Poi vi faro' un paio di domande tecniche sicuro che qualcuno mi sapra' consigliare per il meglio.Ciao Ciao Ciao :w00t:
bravo tibis,ottima scelta quel del lago di garda,io ho vissuto tre anni tra sirmione e desenzano,ti assicuro che è una zona bellissima,se ti capita vai dalle parti di malcesine (sponda veronese) nn te ne pentirai...
come ti capisco,io ho ritirato stamattina la mia bonnie e dopo 25 km ho dovuto parcheggiarla in garage per colpa di sto tempo di m.... poverina,si sentirà mica trascurata? domani e lunedi lavoro tutto il giorno,ne sentirò già la mancanza...
vesuviano
31/05/2008, 15:48
Complimenti per l'acquisto, gran bella moto.
Mi raccomando, non fargli mancare mai le dovute attenzioni, altrimenti si indispettisce.
Herbie 53
31/05/2008, 20:22
ottima scelta....hai fatto benissimo
t-bird 63
01/06/2008, 00:10
Hai preso un ferro di "sangue blu", complimentoni Tibis.
doccerri
02/06/2008, 12:04
Complimenti e ... buon ritiro!
Saponetto
02/06/2008, 14:28
Bel colpo, Tibis...
Complimenti vivissimi, ma pianifica un ritiro in tempi brevissimi... le signore si alterano se le fai attendere troppo...:tongue: Eh,eh...
Complimenti. Posta le foto, please.
Ti capisco perfettamente, ne ho una uguale da aprile. Tienitela stretta che è ricercatissima e capirai il perché!!!
Buona fortuna.
Eccola :wub:
http://img81.imageshack.us/img81/7479/s8300014au0.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=s8300014au0.jpg)
Appena mi riprendo dal viaggio di ieri posto altre foto.Comunque è stupenda e.........mi ha emozionato:wub:
.. che dirti??? benvenuto... gran ferro, fidati!!!
federico
04/06/2008, 15:54
...COMPLIMETI E' BELLISSIMA!
quanto la desidero!!
Domani rimetto le pedane originali e appena posso sella monoposto :coool:
Devo coccolarla in qualche modo no?