Visualizza Versione Completa : l'ho ritirata...... che spettacolo!!!!!!
ettorino10
31/05/2008, 11:27
Finalmente sono salito sulla mia aspettata moto e devo dire che sono molto soddisfatto, spinge il giusto, quando vuoi nel traffico sembra molto leggera è comodissima anche in due e soprattutto ha uno stile inconfondibile, ottima scelta, penso che sia l'unica moto fatta per me..... una domanda, nel reparto strumenti non ho notato il pulsante sorpasso abbagliante (quello per fare gli abbaglianti velocemente), ho letto che solo su scrambler e thruxton sono di serie è vero?
Complimenti ettorino e buon divertimento........sulla bonnie purtroppo niente interruttore "veloce" abbaglianti, hai letto giusto
allinside
31/05/2008, 14:07
Avanti un altro! Aggiorna la lista se non l'hai già fatto:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/42300-contiamoci-bonnisti-modern-classic-31.html
CHRISTIANTILT
31/05/2008, 14:37
ciao ettorino,le nostre "ragazze" compiono gli anni insieme...auguri!!:festaaa:
grande!!!! buon divertimento
maxroma66
31/05/2008, 15:27
Finalmente sono salito sulla mia aspettata moto e devo dire che sono molto soddisfatto, spinge il giusto, quando vuoi nel traffico sembra molto leggera è comodissima anche in due e soprattutto ha uno stile inconfondibile, ottima scelta, penso che sia l'unica moto fatta per me..... una domanda, nel reparto strumenti non ho notato il pulsante sorpasso abbagliante (quello per fare gli abbaglianti velocemente), ho letto che solo su scrambler e thruxton sono di serie è vero?
Grande Ettorino, benvenuto, goditi da parte mia una bella scorazzata sull'Aurelia.
Saluti da chi per lavoro vive lontano:mad: (TEMPORANEAMENTE).
B.W.
roberto79
31/05/2008, 19:10
Grande , complimenti , ottima scelta
t-bird 63
01/06/2008, 00:18
Un lampeggio alla nuova arrivata:triumphpride:
Complimenti ettorino e buon divertimento
Complimenti & Lampeggi (con pollice molto veloce!)