PDA

Visualizza Versione Completa : debutto a castelletto di branduzzo

dadiboy155
31/05/2008, 13:24
ciao ragazzi domani(domenica 1giu) finalmente porto in pista la street, se c'è qualcun'altro in zona che si vuole aggregare è il benvenuto..si gira dalle 14:00 e il prezzo per il singolo turno è di 20 euro, senza obbligo di prenotazione.
ciaooo

Zapotec
31/05/2008, 17:49
Uhm.... mi stuzzica l'idea ma credo che per la pista c'è ancora tempo per me... inoltre immagino ci voglia tuta in pelle intera e casco con chiusura a doppio anello vero?
:dry:
Non ho nè uno nè l'altro....

:cry::dry:

Alla prossima!:ph34r:

fearless
31/05/2008, 17:52
ciao ragazzi domani(domenica 1giu) finalmente porto in pista la street, se c'è qualcun'altro in zona che si vuole aggregare è il benvenuto..si gira dalle 14:00 e il prezzo per il singolo turno è di 20 euro, senza obbligo di prenotazione.
ciaooocomplimenti!!!!! per me ancora e' presto!!! magari il prossimo anno.

Folle
01/06/2008, 12:01
sicuro ke si puo anke non prenotare prima? chi organizza la giornata oggi?

robitopomoto
01/06/2008, 12:03
Uhm.... mi stuzzica l'idea ma credo che per la pista c'è ancora tempo per me... inoltre immagino ci voglia tuta in pelle intera e casco con chiusura a doppio anello vero?
:dry:
Non ho nè uno nè l'altro....

:cry::dry:

Alla prossima!:ph34r:

basta una tuta anche divisibile e per il casco è sufficiente che sia integrale ma servono gli stivali!:wink_:

JimMarshall
01/06/2008, 16:45
A Castelletto non ti fanno girare solo se hai la marmitta senza db killer, e dalle 12.00 alle 14.00 puoi andare quasi tutti i giorni (chiaramente devi telefonare perchè se ci sono delle sessioni private non giri).Ora c'è anche un bel rettilineo, ma le vie di fuga sono da supermotard.....meglio non provarle, io l'anno scorso sono andato anche a Chignolo Po durante la settimana, costa un cazzo ( 25 euro tutta la mattina ) ed eravamo io e il mio amico soli...una figata.

Jimbo
01/06/2008, 17:28
be adesso aspettiamo notizie su come è andata la giornata !!
dadiboy aspettiamo tue news...

sgarre
01/06/2008, 17:55
quoto jim..ora ce piu aria per le stradali ma e' con il motard che c'e' da divertirsi davvero a caste..chignolo e' un po piu veloce ed economica

dadiboy155
01/06/2008, 18:56
tornato ora da castelletto..che dire???
solamente che domani cerco di prenotare le molle matris o fg(mi devono dare risposta di un preventivo) perchè così non mi dà proprio feeling..0 proprio..
sicuramente finchè non le farò mettere le mani non la porterò più in pista. tiriamo le conclusioni:
per chi conosce castelletto sa come è tortuosa quindi la moto è sul suo terreno..oggi c'erano un sacco di 600 sportive solo pista e 125 2tempi che volavano nelle curve, ma con le altre naked(z750,hornet,s2r,fazer) mi spiace non c'è storia..è imbarazzante il confronto, punto.
rimango con l'amaro in bocca perchè (parere mio) la forcella quando inizi a spingere e ti avvicini al tuo limite non ti da abbastanza sicurezza , non è all'altezza del motore sicuramente.
del motore non ho niente da dire, sul nuovo rettilineo non perdi quasi nulla dalle 600 grazie alla possibilità di aprire molto prima e alla coppia maggiore.sicuramente perdi qualcosa in allungo ma in una pista del genere sono rimasto molto soddisfatto dell'elasticità del motore, tanto da guidare quasi tutto il tracciato con una sola marcia, la terza, concentrandomi così solo sulle traiettorie..anche dal punto di vista dell'on-off non ho avuto problemi..
conclusioni:la street è una gran moto. punto.per utilizzarla regolarmente in pista cosa che ho intenzione di fare secondo me è indispensabile far qualcosa per le forcelle, che così non ci siamo.
per una moto che costa 7600 euri sicuramente è un gran compromesso e mettendo la manina al portafoglio non oso pensare come può diventare!

fox_039
01/06/2008, 20:38
Anche io sono in procinto di fare le forcelle, sono indeciso tra Matris e Hyperpro, la prima ha la regolazione del precarico, la seconda no ma in molti sono rimasti contenti, poi c'è l'importatore a Monza che mi farebbe montaggio e taratura, vedrò.
Quando monti il tutto segnalami le tue sensazioni.
Ciao :wink_:

dadiboy155
01/06/2008, 20:57
in linea di massima io le farò montare da valtermoto a birone di giussano, sempre che il preventivo vada bene..lui mi ha proposto FG, Matris,Hyperpro.Martedì dovrebbe comunicarmi i prezzi, se sono accettabili prenoto per le Matris..tu da chi la porteresti?prezzi?

fox_039
01/06/2008, 22:41
in linea di massima io le farò montare da valtermoto a birone di giussano, sempre che il preventivo vada bene..lui mi ha proposto FG, Matris,Hyperpro.Martedì dovrebbe comunicarmi i prezzi, se sono accettabili prenoto per le Matris..tu da chi la porteresti?prezzi?

Se decido per Matris penso che le monterò io, invece l'Hyperpro lo farei montare direttamente dall'Avia Racing che è rivenditore ed importatore ufficiale per l'Italia (Avia Racing (http://www.aviaracing.it/)).