PDA

Visualizza Versione Completa : Guido Meda ha nominato la Triumph...



Matt
31/05/2008, 14:51
Guido Meda commentando le prove 250 ha detto ..."ci vorrebbe la Triumph che fa una bella 675 mezzo coppia mezzo allungo ...":biggrin3: ...ma non ho capito a che proposito :cry:

Bobo76
31/05/2008, 14:57
l'importante è che l'abbia nominata!!!!!!!!!!!!!!

sem13
31/05/2008, 15:24
sì l'ho sentito pure io di sfuggita ma quando mi sono accorto che ne parlava c'è stato il giro veloce di uno e il discorso è cambiato.....

Gian
31/05/2008, 15:26
Credo per il fatto che vogliono sostituire le 250cc 2 tempi con 650cc 4 tempi......

noris
31/05/2008, 15:38
Sbaglio o Meda ha una triumph?

pretoriano
31/05/2008, 16:00
meda porta iella ed e' filo japp............

valterone
31/05/2008, 16:14
Sbaglio o Meda ha una triumph?


:wink_: Mi pare abbia 3 o 4 motorette tra le quali una Speed "culone"....

Speed-Fire
31/05/2008, 16:41
non lo soppooooortooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fearless
31/05/2008, 17:19
anch'io nn lo sopporto a volte!!!! si lascia troppo prendere dalla gara!!!! mette agitazione!!!

giorgiorox
31/05/2008, 17:29
a me Meda è simpatico....

Wallace
31/05/2008, 17:32
100 volte meglio sentire il Chili domani

tripleG
31/05/2008, 17:44
meda fa venire l'ipertensione anche a un ipoteso....è semplicemente irritante!!
ora che potrei vedere eurosport, mi manca il commento moto gp di roberto ungaro e marco lucchinelli: sigh sob!!!

Speed-Fire
31/05/2008, 17:45
100 volte meglio sentire il Chili domani

quoto,ma i migliori erano Roberto Ungaro e il mitico Marco Lucchinelli su eurosport nel 2006!

Lo scrofo
31/05/2008, 17:59
a me sembra il "Galeazzi del motociclismo"... Mi fa pure ridere, con alcuni dei suoi neologismi...

biturbo
31/05/2008, 18:06
Guido Meda commentando le prove 250 ha detto ..."ci vorrebbe la Triumph che fa una bella 675 mezzo coppia mezzo allungo ...":biggrin3: ...ma non ho capito a che proposito :cry:

Io ho ascoltato tutto il discorso, l'ha detto (Loris Reggiani) approposito del fatto che l'anno prossimo al posto delle 250cc verrà inserita una clindrata ancora da definirsi (da 625cc a 690cc), il motore verrà costruito da un solo costruttore (scusate il gioco di parole), e poi ogni team si farà la moto che vuole con le varie elaborazioni. Qui interviene Meda dicendo: <<ci vorrebbe un bel motore Triumph che è mezzo coppia e mezzo allungo!>> poi giro veloce! :biggrin3: :coool:

GRANDE MEDA!

sem13
31/05/2008, 19:02
comunque a me Meda è simpatico e poi quest'anno è pure meno valentiniano nel senso che non è così esplicitamente tifoso!!! A me piacciono le sue telecronache!|

E poi come non dimenticare che ha coniato termini ed espressioni che ormai sono nel vocabolario di tutti i motociclisti tipo: "vietato fumare" o "francobollato" ecc ecc

D74
31/05/2008, 19:56
a volte divertente a volte irritante, comunque si vede che s'è appassionato sul serio e si lascia prendere.

davebike
31/05/2008, 20:37
ragazzi, Guido Meda è uno di Noi!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/25301-benvenuto-ufficiale-del-forum-guido-meda.html

Uzz
31/05/2008, 20:41
meda porta iella ed e' filo japp............

no... è triumphista ed è iscritto al forum :wink_:

luxor79
31/05/2008, 20:50
Meda è un grande a mio parere e iol suo modo di fare telecronaca ha avvicinato e appassionato miglia di persone al mondo delle 2 ruote....è un dato fatto.

tripler3
31/05/2008, 21:23
a me ....piace.!

Saponetto
31/05/2008, 22:06
Dai, la passione è passione.

Al Guidone gli è capitata la sventura di fare per lavoro qualcosa che gli provoca fiotti di adrenalina ogni volta che "timbra il cartellino", diciamo così riferendoci al pass stampa per accedere ai circuiti... direi che è almeno normale che lo esterni, tutto questo pathos!

Personalmente mi piace anche quando esterna preferenze non richieste, conia strani neologismi che capisce solo lui e "tira per il collo" Reggiani che sta cercando di far merenda tra un giro di prova e l'altro... :laugh2:

aletriple
31/05/2008, 22:28
Secondo me, in quello che fà è un grande....coinvolge molto!!!

poi per il resto non saprei....

TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!!:biggrin3:

t-bird 63
31/05/2008, 23:38
Se in questo forum e' la passione sincera ed immacolata per "LA MOTO" a farla da padrona.......................allora credo che , al di la' del fatto che le sue telecronache piacciano o meno, Guido Meda renda perfettamente l'idea di cosa voglia dire "correre in moto".
Al di la' del fatto che le sue telecronache piacciano o meno, Guido Meda e' viscerale e puro nel commento................................................per questo e' un TRIUMPHISTA.:coool:

las79
31/05/2008, 23:41
Ragazzi una volta tanto che c'è qualcuno che lavora in tv non solo per soldi!
Grande MEDA!!

Segy
31/05/2008, 23:49
Effettivamente come citato da alcuni meda, si infervora troppo nelle telecronache e stra-vede per Valentino Rossi; Ovviamente c'è da fare una considerazione, evidentemente è una persona molto passionale e sia nel primo che nel secondo caso, viene rapito da quella. Per quanto lo trovo eccessivo, mi piacciono le persone passionali.

Space-Ace
01/06/2008, 00:53
si beh...ma ve lo ricordate Franco Urban? quello che faceva le telecronache sulla RAI prima che perdessero i diritti?

beh...quello sì che era pallosissimo :ph34r::ph34r::ph34r:,mi prendeva un sonno...

1000000000000 volte meglio il Meda,che almeno quando spara una delle sue trovate,ti tiene anche sveglio...

comunque i n.1 rimangono Ungaro e il Lucky

obrady
01/06/2008, 01:01
A me sta simpatico

giulio
01/06/2008, 07:25
meda è un bravo ragazzo

speedtigre
01/06/2008, 07:36
anche a me piace,spesso fa commenti da bar:laugh2::laugh2:
nei momenti più emozionanti della gara si agita troppo......:laugh2:prima o poi li viene un infaro:biggrin3:

robitopomoto
01/06/2008, 08:04
che triumph ha??
FORZA GUIDO!!

Grigio
01/06/2008, 08:56
si beh...ma ve lo ricordate Franco Urban? quello che faceva le telecronache sulla RAI prima che perdessero i diritti?
beh...quello sì che era pallosissimo :ph34r::ph34r::ph34r:,mi prendeva un sonno...
1000000000000 volte meglio il Meda,che almeno quando spara una delle sue trovate,ti tiene anche sveglio...
comunque i n.1 rimangono Ungaro e il Lucky

Come si fà a dimenticare DI PILLOOOOOOOOOO

Trinity777
01/06/2008, 11:38
guido meda deve andare nel fanclub d valentino Rossi e non ************!!!!!!!

triplevitello
01/06/2008, 15:39
guido meda deve andare nel fanclub d valentino Rossi e non ************

mi pare eccessivo..........
credo sia impossibile non avere proprie simpatie all'interno di un mondo ke frequenta ormai da anni.........
e trovo giusto ke le manifesti....forse anke in telecronaca........
poi mi pare non abbia mai lesinato complimenti per gli altri.........
( a parte per stoner l' anno scorso.........:laugh2::laugh2: )

joker81
01/06/2008, 15:55
guido meda deve andare nel fanclub d valentino Rossi e non ***********



Per me stai esagerando un po' troppo. Non prenderlo come un rimprovero, non mi permetterei mai, però potevi benissimo dire che non ti piace.......




Per me è un grande......ce ne vorrebbe uno anche nella telecronaca di F1. E poi hai mai visto come guida la moto?????? Bhe non c'è che dire.

Trinity777
01/06/2008, 20:17
si potrà anche essere simpatico... non lo metto in dubbio... ma è anche un giornalista... e come il Loro codice ETICO dice devono mostrare imparsialità.... bhe lui fà tutto tranne mostrare imparsialità..... i commenti positivi lì fà solo a chi nn mette i bastoni tra le ruote a rossi....a stoner l' anno passato quando vinceva con 5-6 secondi d scarto...non se lo cagave nemmeno.....SE QUESTO è GIORNALISMO....... PROVA A VEDERE LA SBK... ascolta la telecronaca... e poi mi dite,....

Carletto
01/06/2008, 20:21
Chi sa ora che impennata nelle vendite

tormento
01/06/2008, 21:11
si potrà anche essere simpatico... non lo metto in dubbio... ma è anche un giornalista... e come il Loro codice ETICO dice devono mostrare imparsialità.... bhe lui fà tutto tranne mostrare imparsialità..... i commenti positivi lì fà solo a chi nn mette i bastoni tra le ruote a rossi....a stoner l' anno passato quando vinceva con 5-6 secondi d scarto...non se lo cagave nemmeno.....SE QUESTO è GIORNALISMO....... PROVA A VEDERE LA SBK... ascolta la telecronaca... e poi mi dite,....


Imparsialità:blink:
Sito veneto par caso?:biggrin3:

pretoriano
01/06/2008, 21:35
io preferisco giovanni di pillo

biturbo
01/06/2008, 22:27
Meda c'è! Meda c'è!

Grande Guido continua così, fai bene a farti trasportare dalle emozioni SIAMO UMANI non robot! :D

triplevitello
01/06/2008, 22:29
Imparsialità:blink:
Sito veneto par caso?:biggrin3:



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Meda c'è! Meda c'è!

Grande Guido continua così, fai bene a farti trasportare dalle emozioni SIAMO UMANI non robot! :D

d' accordissimo.............:wink_:

Mamba
01/06/2008, 22:40
Meda ha nominato la Triumph perchè C'ERA UNA 675

LA MIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://img220.imageshack.us/img220/2176/immag094mz1.jpg (http://imageshack.us)
http://img220.imageshack.us/img220/2176/immag094mz1.787cb294da.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=220&i=immag094mz1.jpg)

UN ora di pista al Mugello Gratis su e giù dopo la gara !!!!!!!!!!!!!!

Ho provato anke L'arrabbiata 1 e 2 Che spettacolo !!!!!!!!!!!!

DavidSGS
01/06/2008, 22:47
guido meda deve andare nel fanclub d valentino Rossi e non *************

C'è modo e modo di dire le cose, e sinceramente questo mi sembra il più infelice tu potessi trovare..

Meda, continua a fare il tuo lavoro così come lo fai adesso, sei unico!
E ovviamente, forza valentino il feudatario del mugello!

wlecurve
02/06/2008, 10:28
Secondo menon e' giusto parlare di Guido Meda per il lavoro che svolge ne in bene ne in male anzi bisogna cercaqre do ignorare il lavoro che fa' e trattarlo come una delle tante persone appassionate di moto (triumph in particolare) che popolano questo forum. Chi bazzica in questo forum lo fa' a scopi luduci per passatempo per divertimento se deve parlare del proprio lavoro pure qua' allora povero cristo non stacca mai e lavora 24 ore al giorno........facciamolo sentire una perona come noi....normale senza le luci della ribalta magari pure anonima, forse e' questo che lui cerca.....!!!!!:wink_:

Bobo76
02/06/2008, 10:35
Secondo menon e' giusto parlare di Guido Meda per il lavoro che svolge ne in bene ne in male anzi bisogna cercaqre do ignorare il lavoro che fa' e trattarlo come una delle tante persone appassionate di moto (triumph in particolare) che popolano questo forum. Chi bazzica in questo forum lo fa' a scopi luduci per passatempo per divertimento se deve parlare del proprio lavoro pure qua' allora povero cristo non stacca mai e lavora 24 ore al giorno........facciamolo sentire una perona come noi....normale senza le luci della ribalta magari pure anonima, forse e' questo che lui cerca.....!!!!!:wink_:


bravo..................quotone!!!!!!!!!!!

anche se ormai rossi c'è è diventato modaiolo!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::laugh2::w00t:

F@bio
02/06/2008, 10:38
Meda ha nominato la Triumph perchè C'ERA UNA 675

LA MIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://img220.imageshack.us/img220/2176/immag094mz1.jpg (http://imageshack.us)
http://img220.imageshack.us/img220/2176/immag094mz1.787cb294da.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=220&i=immag094mz1.jpg)

UN ora di pista al Mugello Gratis su e giù dopo la gara !!!!!!!!!!!!!!

Ho provato anke L'arrabbiata 1 e 2 Che spettacolo !!!!!!!!!!!!


'stardo :dry:

Trinity777
02/06/2008, 15:52
C'è modo e modo di dire le cose, e sinceramente questo mi sembra il più infelice tu potessi trovare..

Meda, continua a fare il tuo lavoro così come lo fai adesso, sei unico!
E ovviamente, forza valentino il feudatario del mugello!

un ovvio e scontato tifoso d Rossi.... il classico che se perde si attacca a 1000 cavilli.... fammi il piacere....


e non offendere... dammi retta.

tormento
02/06/2008, 17:58
un ovvio e scontato tifoso d Rossi.... il classico che se perde si attacca a 1000 cavilli.... fammi il piacere....


e non offendere... dammi retta.

:blink::blink::blink:

3-2-1...Bruno!!!
02/06/2008, 17:58
MEDA IS THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è impensabile guardare in tv una gara del mondiale senza il suo commento, è unico, come lo era Pizzul con le partite della nazionale!!!!!!!!!!!!!

F@bio cavolo averlo saputo venivo a salutarti, ero la pure io, peccato non avessi avuto la mia bambina altrimenti lo facevo pure io un giro in pista!!!

everts76™
02/06/2008, 18:01
grande appassionato.....e di conseguenza ama le triumph....

Trinity777
02/06/2008, 20:20
:blink::blink::blink:

leggi cosa gli ha scritto Deth nella sua risposta...:dry:


Ultima modifica di Black Death : 02-06-2008 alle ore 00.50.43. Motivo: offesa personale non accetata dall'amministrazione

F@bio
02/06/2008, 20:39
MEDA IS THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

F@bio cavolo averlo saputo venivo a salutarti, ero la pure io, peccato non avessi avuto la mia bambina altrimenti lo facevo pure io un giro in pista!!!

bruno guarda che la street è di mamba non mia :laugh2:

bellosguardo
02/06/2008, 21:06
secondo me è un grande la telecronaca come la fa lui non la fa nessuno ti tiene incollato davanti alla tv che è un piacere peccato quel cazzo di riquadrino che ogni volta rompe i coglioni :dry: quanto si andava meglio un paio d'anni fa quando c'erano quei 5/6 secondi di pubblicità e poi tutto motomondiale!!!

a ogni modo.. quello di superbike è molto più palloso non ce la fo a seguirlo è na palla!!!:blink: ma sarebbe bello vedere triumph in pista magari anche in gp!!! :cry: poi se servono piloti vado pur'io!!!

votalele
02/06/2008, 22:07
Meda ha nominato la Triumph perchè C'ERA UNA 675

LA MIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://img220.imageshack.us/img220/2176/immag094mz1.jpg (http://imageshack.us)
http://img220.imageshack.us/img220/2176/immag094mz1.787cb294da.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=220&i=immag094mz1.jpg)

UN ora di pista al Mugello Gratis su e giù dopo la gara !!!!!!!!!!!!!!

Ho provato anke L'arrabbiata 1 e 2 Che spettacolo !!!!!!!!!!!!


Mamba!!! ma che hai i parenti al Mugello???
Come hai fatto ad entrare così????

L' anno prossimo dillo che veniamo tutti a farci un paio di giri....
:biggrin3:

Ma il Correntaio com'è a farlo??
perchè a vederlo da fuori già è preoccupante, curva cieca, in discesa....
:ph34r::ph34r:

Comunque Meda, a me sta simpatico, e poi li avete visti lui e reggiano prima della telecronaca???
mi sa che la notte prima non si sono fatti mancare niente...

:laugh2::laugh2:

DavidSGS
02/06/2008, 22:19
e non offendere... dammi retta.

Non so se ridere o preoccuparmi: la mia risposta è tutto tranne che offensiva, a differenza del tuo modo rozzo e maleducato di rivolgerti verso il prossimo, e soprattutto verso una persona che lavora e che merita il rispetto per ciò che fa.
Come puoi vedere anche dalle risposte degli altri stai decisamente "cagando fuori dal vaso" (così si dice da me) sia dal punto di vista dei modi che dei contenuti...

Vebbè, Guido, non preoccuparti, in bocca al lupo per il futuro e mi raccomando, non cambiare!!!! :coool:

Mamba
02/06/2008, 23:26
Mamba!!! ma che hai i parenti al Mugello???
Come hai fatto ad entrare così????

L' anno prossimo dillo che veniamo tutti a farci un paio di giri....
:biggrin3:

Ma il Correntaio com'è a farlo??
perchè a vederlo da fuori già è preoccupante, curva cieca, in discesa....
:ph34r::ph34r:

Comunque Meda, a me sta simpatico, e poi li avete visti lui e reggiano prima della telecronaca???
mi sa che la notte prima non si sono fatti mancare niente...

:laugh2::laugh2:

Ma che parenti !!!!!

quando aprono i cancelli a fine gara si lascia entrare la folla a piedi (altrimenti ti distruggono la moto) e poi dentro e via (la polizia si gira x non vedere)
io sono entrato x il cancello della San Donato e mentre tutti andavano alla premiazione mi sono andato a fare subito le ARRABBIATE nel senso giusto ed anche all'inverso una decina di volte poi tutto il resto
Ho provato una forte emozione

IMPRESSIONANTE la discesa della casanova !!!!!!!!!!!

Il prossimo anno tutti in pista x FOTO DI GRUPPO T.C.P.

Importante : non andare nella ghiaia altrimenti non ne esci più !!!!!!!!!!

black bomber
02/06/2008, 23:48
manco avesse nominato la madonna :cry:
un'altro fulminato sulla via di damasco

Mamba
03/06/2008, 08:32
manco avesse nominato la madonna :cry:
un'altro fulminato sulla via di damasco

Quando corrono il GP di DAMASCO ?

Trinity777
03/06/2008, 12:12
Non so se ridere o preoccuparmi: la mia risposta è tutto tranne che offensiva, a differenza del tuo modo rozzo e maleducato di rivolgerti verso il prossimo, e soprattutto verso una persona che lavora e che merita il rispetto per ciò che fa.
Come puoi vedere anche dalle risposte degli altri stai decisamente "cagando fuori dal vaso" (così si dice da me) sia dal punto di vista dei modi che dei contenuti...

Vebbè, Guido, non preoccuparti, in bocca al lupo per il futuro e mi raccomando, non cambiare!!!! :coool:

stò cagando fuori dal vaso .....??? secondo te e gli altri tifosi d Rossi... Compreso Meda...!

cmq lascia stare..:dry:

StPatrick
03/06/2008, 12:19
Anche a me Meda mi spezza^^

crisgas
03/06/2008, 13:32
meda è un vero appassionato e come tale si lascia trasportare dalle emozioni personalmente lo considero un grande....

PiloTTa
03/06/2008, 14:40
Ma che ha meda che non va, telecronista unico, entusiasma, la cosa più fica che ha detto domenica durante il motogp, quando ai primi giri in piena bagara, mentre Valentino romontava, inquadrano Brad Pitt, con un cinesino in braccio, Meda taglia corto e dice: .........grazia alla regia ma adesso di Pitt non c'è ne frega niente!!!!!!!.........

passione dentro, triumphista fuori ;)

bluneon
03/06/2008, 15:54
A me piace molto......
mi fa pariare!!!!!!!
ancora di più quando dice cose ai limiti della LOGICA!!!!!
ME NE FACCIO TUTTE RISATE!!
COMUNQUE QUOTO CHI DICE CHE QUEST ANNO SI è RIDIMENSIONATO!

XantiaX
03/06/2008, 16:15
Fantastico Meda! lo trovate anche su uikipidia....

Guido Meda - Nonciclopedia (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Guido_Meda) :D

DavidSGS
03/06/2008, 20:09
Lo adoro quando, nei momenti di bagarre, impreca contro le varie regie nazionali che inquadrano i piloti nelle retrovie!!! :biggrin3::biggrin3:

Ragazzi, le sue telecronache sprizzano gioia e amore verso il motociclismo da ogni poro...ma che si vuole di più??

Guidone, continua così che come te non c'è nessuno!!!

E forza Valentino, come te non c'è nessuno e quelli che ci provano ad avvicinarti scivolano nella ghiaia!!!! :biggrin3:

RAGA, SIAMO LEGGEREMENTE OFF-TOPIC!!! :laugh2:

bellosguardo
06/06/2008, 21:22
Lo adoro quando, nei momenti di bagarre, impreca contro le varie regie nazionali che inquadrano i piloti nelle retrovie!!! :biggrin3::biggrin3:

Ragazzi, le sue telecronache sprizzano gioia e amore verso il motociclismo da ogni poro...ma che si vuole di più??

Guidone, continua così che come te non c'è nessuno!!!

E forza Valentino, come te non c'è nessuno e quelli che ci provano ad avvicinarti scivolano nella ghiaia!!!! :biggrin3:

RAGA, SIAMO LEGGEREMENTE OFF-TOPIC!!! :laugh2:


Ma che ha meda che non va, telecronista unico, entusiasma, la cosa più fica che ha detto domenica durante il motogp, quando ai primi giri in piena bagara, mentre Valentino romontava, inquadrano Brad Pitt, con un cinesino in braccio, Meda taglia corto e dice: .........grazia alla regia ma adesso di Pitt non c'è ne frega niente!!!!!!!.........

passione dentro, triumphista fuori ;)



sono pienamente d'accordo!!!!:w00t: