Visualizza Versione Completa : Spia gialla "Gestione Avaria Centralina" rimane accesa
giogio56
31/05/2008, 19:09
Ragazzi ciao a tutti
Ho un problema sulla mia Speed Triple 1050, mi rimane accesa la spia gialla a motore acceso della "Gstione Avaria Centralina Motore" per intendersi quella gialla sulla parte alta a dx dell'indicatore.
Premetto che ho smontato il serbatoio per controllare il filtro dell'aria, ma vi assicuro che ho controllato pių volte tutti i cavi compresi i fusibii
MI POTETE DARE UN SUGGERIMENTO NON SO PIU':sick: DOVE SBATTERE LA TESTA
un salutone e grazie
non č niente si resetta da sola, di solito dopo svariati riavvii.
Segnala che sono stati staccati i sensori, se ti ricapita di smontare qualcosa, prima stacca la batteria dal circuito
E' normale,ha ragione gass. Succede perchč hai scollegato il connettore che sta sotto il serbatoio. Stacca la batteria per 3/4 ore e si resetta da sola.
si ma che sbatti, ogni volta che stacco un casso di connettore devo reimpostare tutto il displai,perdo i trip,cazzi e stramazzi.
si ma che sbatti, ogni volta che stacco un casso di connettore devo reimpostare tutto il displai,perdo i trip,cazzi e stramazzi.
Il prezzo dell'elettronica.:dry:
Di "utile" perdi solo quel numeretto magico che indica il massimo effetto di una manopola del gas aperta a palla ... che "involontariamente" facciamo notare facendo finta di cercare l'ora sul display!
io ci perdo anche l'ora e i trip e i minuti per reimpostarli.non sono mai arrivato al massimo fino ad ora con la mia moto, di solito mi piace far notare quanto "involontariamente" sia passato in interno curva..
giogio56
03/06/2008, 09:01
Grazie 1000
Ma andare dal concessionario e verificare con lo strumentino no? Ci vuole tanto poco...
meglio non avere questi dati in pių piuttosto che averli e aver sempre paura di resettarli...
se non li hai riesci a farne a meno ;-)
fantanico
04/06/2008, 11:26
sei certo di aver agganciato tutti i connettori?
l'errore classico č di non rimontare il sensore dell'airbox.