PDA

Visualizza Versione Completa : QUESTI SONO PAZZI E BAS****I ... ... mi tokko le balls



dott_speed
27/06/2006, 09:45
campagna-shock per la sicurezza :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sotto la foto, il manifesto riporta la scritta: «In sella a una moto è facile sentirsi invincibili. A volte, invece, in moto si muore: tre volte più che in automobile. E non pensare: “Tanto a me non succede”. Perché chiunque è rimasto vittima di un incidente l’ha pensato almeno una volta. Goditi la moto, ma da vivo».

http://img463.imageshack.us/img463/1417/2pb210x297mm2an.gif (http://imageshack.us)

Uzz
27/06/2006, 09:46
Ma chi sono st**zi che hanno ideato sta pubblicità???

Perchè la gente e l'opinione pubblica ce l'hanno sempre coi motociclisti????

MICHELET100
27/06/2006, 09:47
ma e hanno messo anche una bonnie:mad: :mad: Io mi ttocco anzi mi stratocco pensando che la mia è t100 quindi è diversa:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:

81rap
27/06/2006, 09:47
Ma chi sono st**zi che hanno ideato sta pubblicità???

Perchè la gente e l'opinione pubblica ce l'hanno sempre coi motociclisti????


QUOTO!:mad:

MICHELET100
27/06/2006, 09:48
guardando meglio mi sa che è una T100 anche quella:cry: :cry: :cry: :cry:
Continuo a stratoccarmi:dry: :dry:

AVP191
27/06/2006, 09:50
guardando meglio mi sa che è una T100 anche quella:cry: :cry: :cry: :cry:
Continuo a stratoccarmi:dry: :dry:

mi sa che c'hai ragione!!???
UCCELLIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:

hammer
27/06/2006, 09:54
e' uscita diversi mesi fa!

io la trovo molto intelligente e provocatoria il giusto!
diciamo che... va dritta al punto!

poi sul fatto che abbiano messo uno su una bonnie che non e' una superbike li se ne puo' anche discutere... ahahahahah

:wink_:

dott_speed
27/06/2006, 10:02
se lo dici tu ??!"!?))!)£?!£^!?£?^)(($

Dave73
27/06/2006, 10:13
Ma chi sono st**zi che hanno ideato sta pubblicità???

Perchè la gente e l'opinione pubblica ce l'hanno sempre coi motociclisti????

Qualcuno vuol manipolare l' opinione pubblica
Intanto danno motivo di preoccupazione a mia madre.....

perchè non hanno messo uno scooter? di questi tempi.....
Destinare i soldi alla sitemazione delle le strade o a campagne più intelligenti.

Vi ricordate la pubblicità della palio o punto? quella con il ciclista che si appoggiava?
Un comitato di di ciclisti ha fatto un esposto ed hanno bloccato lo spot.

Darius4475
27/06/2006, 10:21
Appoggio questo tipo di Spot !!

è giusto sensibilizzare il motoclista... aimè molti bikers si sentono invincibili e spesso la loro sicurazza mette a rischio la Sicurezza di altri !!!

E anche vero, che dovrebbero iniziare a sensibilizzare Gli uotomobilisti nei ns Confronti... Cosa che purtroppo non capita e che è causa della maggior parte dgli incidenti ai bikers !!

dott_speed
27/06/2006, 10:22
BEH NON SONO D'ACCORDO ... E COME SE TU ESCI LA MATTINA DA CASA E UNO TI DICE ... SPEIAMO CHE ARRIVI AL LAVORO OGGI

AVP191
27/06/2006, 10:24
BEH NON SONO D'ACCORDO ... E COME SE TU ESCI LA MATTINA DA CASA E UNO TI DICE ... SPEIAMO CHE ARRIVI AL LAVORO OGGI

....pensa i tuoi colleghi!!!sai che zompi di gioia?????:laugh2: :laugh2: :laugh2:

MICHELET100
27/06/2006, 10:25
sTRAQUOTO IL MODERATORE, MA LA BONNIE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dott_speed
27/06/2006, 10:25
....pensa i tuoi colleghi!!!sai che zompi di gioia?????:laugh2: :laugh2: :laugh2:

VEDI CARISSIMO .. IO HO COLLEGHI :wink_: ... TU NO !!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Dave73
27/06/2006, 10:29
Appoggio questo tipo di Spot !!

è giusto sensibilizzare il motoclista... aimè molti bikers si sentono invincibili e spesso la loro sicurazza mette a rischio la Sicurezza di altri !!!

E anche vero, che dovrebbero iniziare a sensibilizzare Gli uotomobilisti nei ns Confronti... Cosa che purtroppo non capita e che è causa della maggior parte dgli incidenti ai bikers !!

Appunto la cosa dovrebbe essere di carattere generale
Comunque ci sono molti modi più intelligenti per sensibilizzare chi si muove sulle strade

AVP191
27/06/2006, 10:29
VEDI CARISSIMO .. IO HO COLLEGHI :wink_: ... TU NO !!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

...............se parli di quei poracci che stanno lì a farti credere che loro non sanno che cosa combini sul computer........:rolleyes:

Pio
27/06/2006, 10:31
non ritengo la pubblicità offensiva,anzi. Il senso è giusto,è come è stata fatta che è sbagliato..per questo quoto chi dice che forse doveva esserci una supersportiva o uno sputer anziche una classic qualsiasi di qualunque marca o modello.

invece non sono d'accordo con chi diche che cercano di mettere la gente e l'opinione pubblica contro i motociclisti (come se già non lo siano...:dry: ).Credo che pubblicità o campagne del genere riferite agli automobilisti ci siano giè state o no??
Credo voglia esere come nel caso per gli automobilisti un monito per andar piano e aver prudenza.

dott_speed
27/06/2006, 10:32
BEH SCRIVI ANDATE PIANO .... ERA SEMPLICE NO

Kenny
27/06/2006, 10:32
Bé...da pubblicitario...io approvo le campagne provocatorie e impattanti..
Non disprezzo le immagini forti sui manifesti anche se tra le varie campagne quella che mi é piaciuta di più è stata quella del grande Oliviero Toscani...per un'assicurazione.

http://img54.imageshack.us/img54/6914/immagine2004big1fw.jpg

Mr. White
27/06/2006, 10:32
Appoggio questo tipo di Spot !!

è giusto sensibilizzare il motoclista... aimè molti bikers si sentono invincibili e spesso la loro sicurazza mette a rischio la Sicurezza di altri !!!

E anche vero, che dovrebbero iniziare a sensibilizzare Gli uotomobilisti nei ns Confronti... Cosa che purtroppo non capita e che è causa della maggior parte dgli incidenti ai bikers !!


PAROLE SANTE!!!

Pio
27/06/2006, 10:34
BEH SCRIVI ANDATE PIANO .... ERA SEMPLICE NO

pensi che avrebbe lo stesso effetto di una pubblicità provocatoria come questa??

dott_speed
27/06/2006, 10:35
SI CHE QUANTI DI VOI L'ETTO IL CARTELLO VANNO PIANO HE ... PRIMA CURVA E VIA .....

Kenny
27/06/2006, 10:37
Il senso è giusto,è come è stata fatta che è sbagliato..per questo quoto chi dice che forse doveva esserci una supersportiva o uno sputer anziche una classic qualsiasi di qualunque marca o modello.

Sono d'accordo...io avrei fotografato una supersportiva...rende sicuramente meglio l'idea....

dott_speed
27/06/2006, 10:38
IO AVREI RIASFALTATO STE CAVOLO DE STRADE CHE ABBIAMO .... BUCHE SCONNESSIONI , SEGNALETICA CHE NON SERVE A UNA MAZZA ....

MICHELET100
27/06/2006, 10:38
:biggrin3: Ma se avessero fatto una pubblicita' con Rocco Siffredi con la scritta "oKKio se vai forte dietro ti ci viene lui" forse sarebbe davvero servita:biggrin3: :biggrin3: (almeno avremme messo un po di paura:cry: :cry: )

AVP191
27/06/2006, 10:38
IO AVREI RIASFALTATO STE CAVOLO DE STRADE CHE ABBIAMO .... BUCHE SCONNESSIONI , SEGNALETICA CHE NON SERVE A UNA MAZZA ....

LASCIA STARE MAZZA75!!CHE C'ENTRA????
























:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue:

Darius4475
27/06/2006, 10:39
SI CHE QUANTI DI VOI L'ETTO IL CARTELLO VANNO PIANO HE ... PRIMA CURVA E VIA .....


Vero anche questo....

iunio
27/06/2006, 10:41
scusate ma un gesto scaramantico è d' obbligo:cry:



lamps))))))))))))

Uzz
27/06/2006, 10:43
IO AVREI RIASFALTATO STE CAVOLO DE STRADE CHE ABBIAMO .... BUCHE SCONNESSIONI , SEGNALETICA CHE NON SERVE A UNA MAZZA ....

Persona intelligente....:biggrin3: :biggrin3:


LASCIA STARE MAZZA75!!CHE C'ENTRA????

AUIPPI....:dry: :dry: :dry: :dry:

dott_speed
27/06/2006, 10:44
scusate ma un gesto scaramantico è d' obbligo:cry:



lamps))))))))))))

ANCHE DUE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Pio
27/06/2006, 10:47
SI CHE QUANTI DI VOI L'ETTO IL CARTELLO VANNO PIANO HE ... PRIMA CURVA E VIA .....

verissimo...ma sai a furia di vederle ste campagne...ad un certo punto io personalmente la manetta un pò l'ho chiusa.

Forse avrebbe funzionato anche con qalcosa di più soft....ma chi può dirlo...:wink_:

dott_speed
27/06/2006, 10:48
hai ragione .... io l'ho chiusa in strada dopo alcuni spaventi personali .....

BINIGNO
27/06/2006, 11:03
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tocchiamoci le ppppppppppaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeee

Giova82
27/06/2006, 11:07
non ritengo la pubblicità offensiva,anzi. Il senso è giusto,è come è stata fatta che è sbagliato..per questo quoto chi dice che forse doveva esserci una supersportiva o uno sputer anziche una classic qualsiasi di qualunque marca o modello.

invece non sono d'accordo con chi diche che cercano di mettere la gente e l'opinione pubblica contro i motociclisti (come se già non lo siano...:dry: ).Credo che pubblicità o campagne del genere riferite agli automobilisti ci siano giè state o no??
Credo voglia esere come nel caso per gli automobilisti un monito per andar piano e aver prudenza.


sono d'accordo

2 gg fa hanno postato i 2 tipi in maglietta che alla curca seguente slittavano via. sicuramente c'è ki continuerà ad andare in infradito in moto, ma ci sarà qualcuno ke leggendo quell' articolo prima di uscire dirà: <<la metto la giacca e stiva o no? vabbe dai , la metto>>

scrivere ANDATE PIANO avrebbe solo fatto venire voglia (ad alcuni ) di andare piu forte. invece questa provocazione fa pensare (ed è questa la differenza): ci saranno persone ke alla curva dopo spalancheranno, e altre che magari decideranno di moderarsi (magari i piu insicuri,ma anche se fossero solo loro andrebbe bene lostesso perkè in piccola parte sarebbe servita). mi sembra gia una buona cosa.

uno spot non ti salva la vita quindi anche se cio che richiama è sgradevole, se una persona su un milione eviterà un incidente grazie ad una riflessione dovuta a questo spot... allora ne sarà valsa la pena.

Giova82
27/06/2006, 11:08
cmq tocchiamoci le palleeeeeee :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Pio
27/06/2006, 11:12
cmq tocchiamoci le palleeeeeee :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

già...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
27/06/2006, 11:13
sono d'accordo

2 gg fa hanno postato i 2 tipi in maglietta che alla curca seguente slittavano via. sicuramente c'è ki continuerà ad andare in infradito in moto, ma ci sarà qualcuno ke leggendo quell' articolo prima di uscire dirà: <<la metto la giacca e stiva o no? vabbe dai , la metto>>

scrivere ANDATE PIANO avrebbe solo fatto venire voglia (ad alcuni ) di andare piu forte. invece questa provocazione fa pensare (ed è questa la differenza): ci saranno persone ke alla curva dopo spalancheranno, e altre che magari decideranno di moderarsi (magari i piu insicuri,ma anche se fossero solo loro andrebbe bene lostesso perkè in piccola parte sarebbe servita). mi sembra gia una buona cosa.

uno spot non ti salva la vita quindi anche se cio che richiama è sgradevole, se una persona su un milione eviterà un incidente grazie ad una riflessione dovuta a questo spot... allora ne sarà valsa la pena.



parlando ogni tanto seriamente................quoto Giova..............i messaggi devono "arrivare", toccare, smuovere....e quanto più sono calibrati tanto più potranno risultare efficaci..................Se per esempio trasmettessero di continuo in tv le lastre radiografiche e le relative schede cliniche di pazienti-malati affetti da carcinoma polmonare dovuto al fumo di tabacco....sarebbe "crudele", duro, anche forse disumano...ma quanta gente tra quelli che ancora fumano..rimarrebbe, davanti a ciò, del tutto impermeabile almeno ad avviare una riflessione..seria?????

(io fumo ogni tanto..sia chiaro...non sono il moralista dell'ultima ora)

Iron Speed
27/06/2006, 11:18
Ma v'aff......lo!!!!!

AVP191
27/06/2006, 11:21
Ma v'aff......lo!!!!!

....spero che non fosse per il messaggio immediatamente precedente....:biggrin3:
















o no???:cry:

Uzz
27/06/2006, 11:24
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tocchiamoci le ppppppppppaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeee

SEMBRAVA QUASI CANTATA SULLE NOTE DI SALVIAMOCI LA PELLE DEL LIGA

Dave73
27/06/2006, 11:47
queste?
La prima di cattivo gusto ma le altre molto efficaci sia per il motociclista sia per chi deve occuparsi di sicurezza stradale.

http://img474.imageshack.us/img474/1719/motobz29kv.th.gif (http://img474.imageshack.us/my.php?image=motobz29kv.gif)



http://img454.imageshack.us/img454/7673/50e50ami5he.th.jpg (http://img454.imageshack.us/my.php?image=50e50ami5he.jpg)

http://img162.imageshack.us/img162/6846/scattiami9yu.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=scattiami9yu.jpg)

AVP191
27/06/2006, 11:48
già viste...

nirvana
27/06/2006, 11:57
Ma chi sono st**zi che hanno ideato sta pubblicità???

Perchè la gente e l'opinione pubblica ce l'hanno sempre coi motociclisti????


ti straquoto ed aggiungo:xche'sti caxxo di vecchi ad 83 anni possono guidare e fare danni?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

3pleSALSA
27/06/2006, 12:32
:ph34r: :ph34r: :ph34r:

superspeed
27/06/2006, 17:44
wow che sensibilità !!

Jack_70
27/06/2006, 22:08
Il di Jack Pensiero:
per quanto provocatoria, offensiva, inrispettosa e anche un pò malaugurante questa pubblicità ha già sortito l'effetto per cui è stata fatta, ovvero........PARLARNE E COMMENTARLA !:coool:
Questo è in sostanza quello che certe campagne pubblicitarie vogliono che accada.......l'averne discusso anche animatamente ne comporta una presa di coscienza e quindi da un certo punto di vista, GRAZIE ALLA PUBBLICITA' PROGRESSO !
Chi commenterebbe una pubblicità tipo questa: IN MOTO ANDATE PIU' PIANO E PRUDENZA !
Nessuno, credetemi!
Ciao a tutti !

Rickystyle
27/06/2006, 23:22
be...cmq se a qualcuno interessa,
io ho sentito anche che ne stavano producendo altri tipi
di guardrail che salvaguardino i motociclisti...
guardate qua:

http://www.c-s-m.it/custom.html

Rickystyle
27/06/2006, 23:24
c'è da dire una cosa...se leggete i messaggi in fondo alla pagina che ho postato noterete che sono tutti del 2004 e più vecchi...
e di sto coso,nemmeno l'ombra...però la sperimentazione c'è...è il governo che nn c'è tanto!

krupica
28/06/2006, 07:37
per quanto provocatoria, offensiva, inrispettosa e anche un pò malaugurante

Malaugurante te lo concedo, ma non credo sia nè irrispettosa nè offensiva.
Giudizio da addetto ai lavori: l'idea di fondo secondo me è valida, anche se la realizzazione grafica non è eccelsa (a meno che non si tratti solo di una bozza).
Ritengo che anche la scelta della tipologia di moto sia corretta: sia uno scooter che una supersportiva avrebbero limitato il senso del messaggio trasmesso. Utilizzando uno scooter, la comunicazione sarebbe stata percepita come indirizzata solo ai ragazzini; con un missile da pista, la maggioranza dei motociclisti, che hanno sotto il culo molti meno cavalli, non si sarebbe sentita chiamata in causa "tanto io non vado così forte".

Che poi sia stata scelta una Bonnie, può essere un caso, nel senso che vicino allo studio del fotografo c'è un concessionario Triumph che gliel'ha prestata, oppure è quella dell'art director.

Jack_70
28/06/2006, 09:53
Malaugurante te lo concedo, ma non credo sia nè irrispettosa nè offensiva.
Giudizio da addetto ai lavori: l'idea di fondo secondo me è valida, anche se la realizzazione grafica non è eccelsa (a meno che non si tratti solo di una bozza).
Ritengo che anche la scelta della tipologia di moto sia corretta: sia uno scooter che una supersportiva avrebbero limitato il senso del messaggio trasmesso. Utilizzando uno scooter, la comunicazione sarebbe stata percepita come indirizzata solo ai ragazzini; con un missile da pista, la maggioranza dei motociclisti, che hanno sotto il culo molti meno cavalli, non si sarebbe sentita chiamata in causa "tanto io non vado così forte".

Che poi sia stata scelta una Bonnie, può essere un caso, nel senso che vicino allo studio del fotografo c'è un concessionario Triumph che gliel'ha prestata, oppure è quella dell'art director.

Inrispettosa e offensiva sempre per chi la interpreta, non tutti la pensiamo allo stesso modo e quindi a qualcuno può anche aver dato fastidio!
Ciao :coool:

AVP191
28/06/2006, 09:58
Che poi sia stata scelta una Bonnie, può essere un caso, nel senso che vicino allo studio del fotografo c'è un concessionario Triumph che gliel'ha prestata, oppure è quella dell'art director.

..beh..diciamo che chi ha fatto questa scelta non deve aver meditato troppo le possibili conseguenze....positive (tutti si chiedono che moto è e ne parlano)..negative (che str****la bonneville porta sfiga)........o se le ha meditate................................................:ph34r:

krupica
28/06/2006, 10:37
..beh..diciamo che chi ha fatto questa scelta non deve aver meditato troppo le possibili conseguenze....positive (tutti si chiedono che moto è e ne parlano)..negative (che str****la bonneville porta sfiga)........o se le ha meditate................................................:ph34r:

Personalmente, non farei mai un ragionamento simile: per come la vedo io, è stata scelta una moto per rappresentare tutti i mezzi a due ruote; se volessi prendere una bonnie, non cambierei certo idea perchè questo messaggio mi fa pensare che porta sfiga.
Magari in Triumph non sono d'accordo con quant'ho appena scritto; per lavoro, ho costantemente a che fare col settore automobilistico, e purtroppo nel settore marketing di molti marchi c'è chi si fa seghe mentali assurde ed avrebbe avuto da ridire se avesse visto una sua vettura in una simile pubblicità, ma sinceramente credo siano ben pochi a pensarla così.

Per quanto mi riguarda, la pubblicità è azzeccata e per niente offensiva nè irriverente. Poi siamo sempre in Italia, quindi non bisogna assolutamente sbilanciarsi, bisogna bandire le immagini di Toscani, bisogna gridare allo scandalo per Rocco Siffredi che mangia delle patatine (a proposito, ho sentito che l'ha cercato la Chiquita come testimonial per la prossima campagna) e roba simile.

Già che ci siamo, un consiglio: il mantello, in moto, rimane alle vostre spalle solo in accelerazione; in staccata c'è il rischio che finisca davanti agli occhi, quindi meglio fissarlo alla sella con un po' di biadesivo.

AVP191
28/06/2006, 10:45
per come la vedo io, è stata scelta una moto per rappresentare tutti i mezzi a due ruote;


...lo stesso ragionamento che sottonde alla pubblicità di Banca Intesa in cui un tale entra in una conce GUZZi (scritto come una casa) e sale su una Griso (che è una Griso lo vede anche un ipovedente) sale e va via con una faccia da orgasmo?


Scusate, mi fate per favore conoscere questi pubblicisti talmente "disattenti" da mattere "casualmente" in vista o in uno spot una moto...TRIUMPH O GUZZI..per rappresentare tutto il mondo motocislitcio....

krupica
28/06/2006, 14:00
...lo stesso ragionamento che sottonde alla pubblicità di Banca Intesa in cui un tale entra in una conce GUZZi (scritto come una casa) e sale su una Griso (che è una Griso lo vede anche un ipovedente) sale e va via con una faccia da orgasmo?


Scusate, mi fate per favore conoscere questi pubblicisti talmente "disattenti" da mattere "casualmente" in vista o in uno spot una moto...TRIUMPH O GUZZI..per rappresentare tutto il mondo motocislitcio....

Il discorso è diverso: nel caso di banca intesa, la guzzi era presentata come oggetto aspirazionale; ci sono quindi 2 possibilità: guzzi ha stipulato un'attività di comarketing con banca intesa (ricordate lo spot telecom dove c'era il violinista che arrivava in ritardo al concerto? Il direttore d'orchestra arrivava su una Thesis e non era assolutamente un caso) oppure l'agenzia che ha realizzato lo spot segue anche guzzi ed ha fatto la furbata di inserirla in uno spot che guzzi non ha pagato ma da cui ha ottenuto maggiore visibilità.
In questo caso non ritengo che la bonnie tragga grossi vantaggi dall'apparire in quell'immagine; ma non mi sembra nemmeno che ne esca come una moto che porta rogna quindi da non acquistare. Per quanto mi riguarda, neutralità assoluta.
Certo, in genere, cerchi di evitare di visualizzare altri marchi senza prima esserti accordato con loro, onde evitare rogne sul copyright (ti visualizzo la moto, ma in postproduzione camuffo il logo o lo faccio completamente sparire dal serbatoio), ma potrebbe comunque trattarsi di una scelta puramente casuale.

AVP191
28/06/2006, 14:03
Il discorso è diverso: nel caso di banca intesa, la guzzi era presentata come oggetto aspirazionale; ci sono quindi 2 possibilità: guzzi ha stipulato un'attività di comarketing con banca intesa (ricordate lo spot telecom dove c'era il violinista che arrivava in ritardo al concerto? Il direttore d'orchestra arrivava su una Thesis e non era assolutamente un caso) oppure l'agenzia che ha realizzato lo spot segue anche guzzi ed ha fatto la furbata di inserirla in uno spot che guzzi non ha pagato ma da cui ha ottenuto maggiore visibilità.
In questo caso non ritengo che la bonnie tragga grossi vantaggi dall'apparire in quell'immagine; ma non mi sembra nemmeno che ne esca come una moto che porta rogna quindi da non acquistare. Per quanto mi riguarda, neutralità assoluta.
Certo, in genere, cerchi di evitare di visualizzare altri marchi senza prima esserti accordato con loro, onde evitare rogne sul copyright (ti visualizzo la moto, ma in postproduzione camuffo il logo o lo faccio completamente sparire dal serbatoio), ma potrebbe comunque trattarsi di una scelta puramente casuale.

..è "diverso", ma a quel che leggo (se l'italiano ancora non mi difetta)...che il fine sia quello o sia quell'altro..un fine c'è.....condividi quello che dico: non c'è mai casualità.....

:wink_:

BONNYE E CLYDE
28/06/2006, 14:18
Ma li mor........i loro,mi stò toccando da farmi male!!!!:cry: :mad:

Ghiro75
28/06/2006, 14:33
Immortale non mi sento proprio ma almeno ho la gamba bionica:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


Ragazzi scherzo andare in giro in moto è una delle cose che mi piacciono di più nella vita (...... dopo la f..a si intende:wink_: ) ma bisogna sempre avere 1000 occhi e non bastano mai.........:biggrin3: :tongue:

krupica
28/06/2006, 14:45
..è "diverso", ma a quel che leggo (se l'italiano ancora non mi difetta)...che il fine sia quello o sia quell'altro..un fine c'è.....condividi quello che dico: non c'è mai casualità.....

:wink_:

Un fine c'è spesso e volentieri, su questo non posso che darti ragione. Ma non sempre è così.
Anche a noi è capitato di utilizzare casualmente, ma proprio casualmente, prodotti di altri.
In un calendario realizzato lo scorso anno c'è in primissimo piano una bottiglia di bacardi, leggermente sfuocata perchè l'obiettivo mette a fuoco la modella in secondo piano, comunque l'etichetta della bottiglia è leggibilissima.
Ed è stato veramente un caso.

Tanto poi l'occhio casca sulla modella, non sulla bottiglia.

krupica
28/06/2006, 14:46
Immortale non mi sento proprio ma almeno ho la gamba bionica

Ma quando cammini si sente la musichetta di sottofondo come nell'uomo da sei milioni di dollari?

AVP191
28/06/2006, 14:47
Un fine c'è spesso e volentieri, su questo non posso che darti ragione. Ma non sempre è così.
Anche a noi è capitato di utilizzare casualmente, ma proprio casualmente, prodotti di altri.
In un calendario realizzato lo scorso anno c'è in primissimo piano una bottiglia di bacardi, leggermente sfuocata perchè l'obiettivo mette a fuoco la modella in secondo piano, comunque l'etichetta della bottiglia è leggibilissima.
Ed è stato veramente un caso.

Tanto poi l'occhio casca sulla modella, non sulla bottiglia.


Utile saperlo, da un addetto ai lavori!!:wink_:

krupica
28/06/2006, 14:48
Utile saperlo, da un addetto ai lavori!!:wink_:

Mi spiace, ma il telefono della modella non posso dartelo.

AVP191
28/06/2006, 14:53
Mi spiace, ma il telefono della modella non posso dartelo.


no..sul serio...intendevo dire che fa piacere imparare e conoscere cose che riguardano una realtà che non è la nostra specifica.....



PS..per il telefono della modella.......:mad: :biggrin3: