Visualizza Versione Completa : Info : Kit chiavi sotto sella....
SpeedyFra
31/05/2008, 20:33
Ciao ragazzi..mi è sorto un dubbio....la bustina con le chiavi che di solito è alloggiato nel vano sottosella...non c'è!!!!
Io ho anche la sella in gel...e in nessuna delle due è presente...salvo una chiave esagonale ed un asticella per il serbatoio...il conce mi ha detto che oramai la bustina non la mettono più in nessuna moto quasi....
La domanda è questa : Le vostre moto hanno sta bustina con le chiavi???
no...la dotazione è quella :rolleyes:
anzi...io non ho nemmeno l'asticella :wink_:
alfredojet85
31/05/2008, 20:42
come ti trovi con la sella in gel? sono indeciso...
winter1969
31/05/2008, 20:45
Speriamo che non abbiano messo le chiavi perchè è una moto super affidabile:risatona:
fa cgarissimo la dotazione:S
SpeedyFra
31/05/2008, 20:48
come ti trovi con la sella in gel? sono indeciso...
Spettacolare..............è una spesa giusta per il confort...e poi non hai quell'orrendo fastidio...che è il sentirsi scivolare alla guida...
Quando ho provato la street aveva la sella in gel...appena salito ho detto : Questo è un optional indispensabile e di cui non ne farò a meno!
fearless
31/05/2008, 21:53
nn danno niente in dotazione sti strunzi!!!!!!! solo l'asticella!!!!!! bisogna pagarli gli attrezzi:mad::mad:
oggi da magnoni ho visto ritirare una speed che aveva il borsello con le chiavi....comunque l'apposito alloggiamento nel sottosella c'è..
Buon per te che hai l'asticella per alzare il serbatoio. A me, nemmeno quella mi hanno dato!
fearless
31/05/2008, 23:56
Buon per te che hai l'asticella per alzare il serbatoio. A me, nemmeno quella mi hanno dato!be quella te la dovevano dare marmor!!!!!la danno a tutti!!!!! gli attrezzi li paghi se li vuoi ,ma quella E' DI SERIE!!!!
be quella te la dovevano dare marmor!!!!!la danno a tutti!!!!! gli attrezzi li paghi se li vuoi ,ma quella E' DI SERIE!!!!
Già, lo so, ma fatto sta che quando ho preso la Street non c'era niente nel sottosella ed il conce non ne aveva una in più da darmi.
Poco male comunque, dato che se non togli il serbatoio non riesci a far niente...:dry:
Spettacolare..............è una spesa giusta per il confort...e poi non hai quell'orrendo fastidio...che è il sentirsi scivolare alla guida...
Quando ho provato la street aveva la sella in gel...appena salito ho detto : Questo è un optional indispensabile e di cui non ne farò a meno!
Mi sà mi sà che la sella in gel ce la monto anche io (il chiappone ringrazia) :biggrin3::tongue:
Curiosità: quanto l'hai pagata la sella in gel ?! :dry::blink:
copio...
la sella in gel e' una fikata pazzesca per il pilota. Per la zavorra me sa che e' identica dell'originale....dipende da culo a culo
robitopomoto
01/06/2008, 12:01
con questo caldo la sella in gel ti scioglie il culetto quasi prima che ti ci si siedi sopra...si infuoca SUBITO!!
-The Judge-
01/06/2008, 12:38
Ah, ma non ci sono gli attrezzi? Io ho chiamato il concessionario dove l'ho presa (usata) e gli ho detto di farseli portare dal vecchio proprietario...
leletriple
03/06/2008, 08:47
scusate l'ignoranza ma a che serve l'asticella?
Marco Manila
03/06/2008, 10:35
oggi da magnoni ho visto ritirare una speed che aveva il borsello con le chiavi....comunque l'apposito alloggiamento nel sottosella c'è..
La dotazione della Speed prevede un cacciavite e altre chiavette che permettono un minimo di intervento sulla moto. Sulla Street invece sono stati più corti con il braccino....:dry:
Si, vabbè risparmiare, però diamine...
ci sono più attrezzi, nel borsino di pelle pure, sull'SH...
La moto è fantastica, ma certe cose ti fanno storcere un po' il naso...
E io che pensavo si fossero dimenticati di metterle nella mia (ritirata sabato..).. bustina di plastica trasparente con dentro una brugolina...
Manco fosse un regalo delle patatine... mah..
Disagiato
03/06/2008, 11:57
La dotazione della Speed prevede un cacciavite e altre chiavette che permettono un minimo di intervento sulla moto. Sulla Street invece sono stati più corti con il braccino....:dry:
Ma la triumph è inglese o genovese????
fearless
03/06/2008, 12:27
scusate l'ignoranza ma a che serve l'asticella?serve a reggere il serbatoio quando lo alzi.
leletriple
03/06/2008, 12:38
scusate l'ignoranza ma in quali casi si deve alzare il serbatoio?
niente sticella anche per me :cry::cry:
scusate l'ignoranza ma in quali casi si deve alzare il serbatoio?
I fusibili sono sotto al serbatoio...
Disagiato
03/06/2008, 14:12
I fusibili sono sotto al serbatoio...
servono solo a cambiare i fusibili..... per cambiare il filtro bisogna smontare il serbatoio....
Oppure se monti una borsa da serbatoio c'è una specie di "fettuccia" di sicurezza che si può mettere o togliere sollevandolo..
leletriple
03/06/2008, 17:31
SI IN POCHE PAROLE SI E NO LA USERò UNA VOLTA NELLA VITA.....GRAZIE TRIUMPH
CAPISCO CHE IL PREZZO DELLA STREET SIA CONTENUTO PER VIA DELL'IMPIANTO FRENANTE "più scarso della daytona" E DELLE SOSPENSIONI NON REGOLABILI ma almeno 4 chiavi in croce potevi buttarcele dentro no?
SpeedyFra
15/06/2008, 21:20
La sella in gel merita davvero tanto..le chiappe ringraziano.....però se resta giusto 1 attimo di + sotto il sole...comincia a chiamare i vigili del fuoco!!!