Visualizza Versione Completa : exan carbon cap conico!!!!
Ciao, ragazzi per chi volesse "copiare" LA MODIFICA effettuata da "sgarre", ho ha disposizione un terminale: exan conico corto in titanio con fondello in carbonio, omologato con db killer estraibile.
per info non esitate a contattarmi.prezzo 200€
Grazie
Ciao, ragazzi per chi volesse "copiare" LA MODIFICA effettuata da "sgarre", ho ha disposizione un terminale: exan conico corto in titanio con fondello in carbonio, omologato con db killer estraibile.
per info non esitate a contattarmi.prezzo 200€
Grazie
Ciao,
si tratta di solo terminale'??
è OMOLOGATO per la street?
hai il foglio di omologazione?
Puoi postare qlche foto?
nessuno copia nessuno qui:D
a parte gli scherzi cmq, sara' la ottocentesima volta che apri un post fatto come questo, la gente del terminale e basta non se ne fa una sega, e soprattutto questo non e' il mercatino...
nessuno copia nessuno qui:D
a parte gli scherzi cmq, sara' la ottocentesima volta che apri un post fatto come questo, la gente del terminale e basta non se ne fa una sega, e soprattutto questo non e' il mercatino...
quoto :wink_:
Si è un terminale, è omologato per la street con foglio di omologazione.
Per foto mandami il tuo (num di cel) con sms a 3495334188.
Grazie
insisti?
Se lo dici a lui non serve a nulla, parla coi mod...
giaffatto, ma sarebbe geniale se ce la facesse da solo
Grimaldello
02/06/2008, 21:40
quoto :wink_:
ri-q8
calimero
02/06/2008, 21:52
Spostata nel mercatino :wink_:
Non sarebbe mia "giurisdizione" ma visto che la segnalazione era corretta e nessuno ha ancora provveduto...
Marco Manila
03/06/2008, 01:22
Spostata nel mercatino :wink_:
Non sarebbe mia "giurisdizione" ma visto che la segnalazione era corretta e nessuno ha ancora provveduto...
Grazie Calimero. :oook:
La discussione però è doppia: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/57369-exan-carbon-cap.html