Visualizza Versione Completa : Che pastiglie freno acquistare?
Cari colleghi smanettoni, non so proprio che pastiglie freno regalare alla mia amata 675. Premetto, che oltre ad andare a letto insieme:laugh2:, andiamo anche in pista. Ora il mio dilemma è: chi mi garantisce che la mescola della marca "x" si sposi bene con i mie dischi originali? :blink:
dj crush
31/05/2008, 23:31
io ho appena adesso preso le did zcoo consigliate da tutti
non gli serve tanto per scaldarsi
dovrebbero durare almeno 8 pistate
non dovrebbero aggredire troppo i dischi
sulla carta, a detta degli altri, dovrebbero essere quanto di meglio uno che fa un uso pista-strada possa ambire!
io ho preso carbone lorraine...già col ninja mi sono trovato bene
Io ho le Carbone Lorraine SBK5, si comportano egregiamente; in generale, se prendi una pastiglia sinterizzata performante di una qualsiasi buona marca (Carbone Lorraine, SBS, Brembo, DID, ecc....) ti troverai comunque bene.
Grazie per i suggerimenti, proverò una delle marche che mi avete consigliato.
Dopo che avete montato pastiglie after market (seppur di ottima scelta) i dischi sono rimasti in buono stato o hanno cominciato a rigarsi?
dj crush
03/06/2008, 14:05
le did hanno di buono che nn si consumano dopo 2 pistate come le CL.
e dopo la due giorni di ieri....posos dire che frenano davvero da paura!!!
sul catalogo brembo ho visto le pastiglie pista/strada apposite per la daytona 675 costo 38 euro codice 07KA23SC....mai provate xò mi ispirano in quanto pista/strada
galletto
04/06/2008, 11:17
io sempre andato con le CL, ottime
sulla daytona non le ho ancora provate xò!
Daniletto
04/06/2008, 20:53
Io ho le Carbone Lorraine SBK5, si comportano egregiamente; in generale, se prendi una pastiglia sinterizzata performante di una qualsiasi buona marca (Carbone Lorraine, SBS, Brembo, DID, ecc....) ti troverai comunque bene.
quoto
ZCOO DID anche per me!!!! Sett prox ho un bel po' di cose da montare ehehhehe
LEVE PAZZO RACING, TAMPONI EVOTECH, PASTIGLIE ZCOO SUPERCORSA NUOVE !??!?!