Visualizza Versione Completa : Vendo Arai viper gt
Vendo casco arai viper gt mod. web taglia S..
Praticamente nuovo perche' messo una sola volta e purtroppo non mi trovo con la taglia.
lO VENDO A 450 EURO ovviamente completo di sacca,visiera antiappannante e silicone per visiera
robitopomoto
01/06/2008, 11:51
di dove sei? la taglia s a quanti cm di circonferenza corrisponde?
di dove sei? la taglia s a quanti cm di circonferenza corrisponde?
Io sono di piacenza.
la S corrisponde a 56-57 cm penso..Comunque puoi vedere sul sito arai e li ci sono tutte le informazioni
Praticamente nuovo perche' messo una sola volta e purtroppo non mi trovo con la taglia.
perchè non te lo fai cambiare? :blink:
perchè non te lo fai cambiare? :blink:
Gia chiesto ma il conc mi ha fatto delle storie del tipo...Non posso venderlo come nuovo(dubito visto che il casco e' immacolato)Non posso fare una permuta ecc..Allora con un po' di incazzatura devo venderlo e ovviamente da questo simpatico conc non ci tornero' mai piu'...Mi dispiace perche' e' un po' che mi servo da loro....:sick::cry:
Lo scrofo
02/06/2008, 01:59
che teste di cazz...
Della serie " come perdere un cliente affezionato".
che teste di cazz...
Della serie " come perdere un cliente affezionato".
Esatto:mad::mad: Quindi non mi rimane che venderlo, spero quanto prima, cosi ' ne acquistero' un altro informandomi prima sulle clausole del concessionario:biggrin3:
Esatto:mad::mad: Quindi non mi rimane che venderlo, spero quanto prima, cosi ' ne acquistero' un altro informandomi prima sulle clausole del concessionario:biggrin3:
UP su ragazzi...
Vendo casco arai viper gt mod. web taglia S..
lO VENDO A 450 EURO ovviamente completo di sacca,visiera antiappannante e silicone per visiera
Up up
Up up
Scendo a 430..Dai forza e' veramante un occasione...:biggrin3::biggrin3:
L'ho usato una sola volta...
Scendo a 430..Dai forza e' veramante un occasione...:biggrin3::biggrin3:
L'ho usato una sola volta...
Scendo a 400..
Up up
Scendo a 400..
Up up
SU SU FATEVI AVANTI..E' UN' OCCASIONE :biggrin3::tongue::laugh2:
SU SU FATEVI AVANTI..E' UN' OCCASIONE :biggrin3::tongue::laugh2: