PDA

Visualizza Versione Completa : MOTOGP



Lo Sciamano
01/06/2008, 14:06
il solito spettacolo al Mugello voto 10 e lode

Rossi ormai è lui l'uomo da battere per il titolo voto 10
Bridgestone / Yama binomio quasi perfetto voto 10
Yama tutte molto avanti un gran mezzo, velocissimo e bilanciato voto 9/10
Lorenzo resta un mastino ma sta tornando pian piano sulla terra voto 6-
Ducati voto 8,5/ Stoner voto 9,5 ad un passo dal vincitore ma mai stato in grado di puntare alla vittoria, gran gara per Casey con una moto probilmente non a postissimo, che ormai non ha più velocità degli avversari
Melandri... :cry: oltre alla crisi, pure la sfiga di esser coinvolto in un uscita di pista n.g.
Pedrosa voto 8,5, nella bagarre prende sempre, per un motivo o per un altro, paga ma resta molto consistente, un pretendente al titolo
De Angelis voto 9, se fosse partito meglio sarebbe stato sul podio
Capirex voto 7 una bella gara finchè ha retto (lui o la moto?)

... poi gl'altri...


i vs commenti? ;)

robitopomoto
01/06/2008, 14:11
il solito spettacolo al Mugello voto 10 e lode

Rossi ormai è lui l'uomo da battere per il titolo voto 10
Bridgestone / Yama binomio quasi perfetto voto 10
Yama tutte molto avanti un gran mezzo, velocissimo e bilanciato voto 9/10
Lorenzo resta un mastino ma sta tornando pian piano sulla terra voto 6-
Ducati voto 8,5/ Stoner voto 9,5 ad un passo dal vincitore ma mai stato in grado di puntare alla vittoria, gran gara per Casey con una moto probilmente non a postissimo, che ormai non ha più velocità degli avversari
Melandri... :cry: oltre alla crisi, pure la sfiga di esser coinvolto in un uscita di pista n.g.
Pedrosa voto 8,5, nella bagarre prende sempre, per un motivo o per un altro, paga ma resta molto consistente, un pretendente al titolo
De Angelis voto 9, se fosse partito meglio sarebbe stato sul podio
Capirex voto 7 una bella gara finchè ha retto (lui o la moto?)

... poi gl'altri...


i vs commenti? ;)quoto tutto anche se secondo me melandri si è buttato apposta in terra per evitare una figuraccia:sick: (..vi ricordate quando 2 anni fa si sentiva superiore al dottore??:tongue:)

obrady
01/06/2008, 14:19
quoto tutto anche se secondo me melandri si è buttato apposta in terra per evitare una figuraccia:

:laugh2::laugh2:

Notturno
01/06/2008, 14:26
Ormai per Melandri è una stagione da incubo...:blink:

diego71
01/06/2008, 14:32
il solito spettacolo al Mugello voto 10 e lode

Rossi ormai è lui l'uomo da battere per il titolo voto 10
Bridgestone / Yama binomio quasi perfetto voto 10
Yama tutte molto avanti un gran mezzo, velocissimo e bilanciato voto 9/10
Lorenzo resta un mastino ma sta tornando pian piano sulla terra voto 6-
Ducati voto 8,5/ Stoner voto 9,5 ad un passo dal vincitore ma mai stato in grado di puntare alla vittoria, gran gara per Casey con una moto probilmente non a postissimo, che ormai non ha più velocità degli avversari
Melandri... :cry: oltre alla crisi, pure la sfiga di esser coinvolto in un uscita di pista n.g.
Pedrosa voto 8,5, nella bagarre prende sempre, per un motivo o per un altro, paga ma resta molto consistente, un pretendente al titolo
De Angelis voto 9, se fosse partito meglio sarebbe stato sul podio
Capirex voto 7 una bella gara finchè ha retto (lui o la moto?)

... poi gl'altri...


i vs commenti? ;)


Beh, Stoner ha sverniciato Pedrosa in rettilineo...magari la Ducati non sara' a postissimo, ma a velocita' massima mi sembra ancora la migliore, certo Stoner ha fatto un garone (avete visto cosa ha fatto fra le arrabbiate...:blink:), ma il Dottore oggi era in un'altra dimensione:w00t::w00t::w00t: IMBATTIBILE

giorgiorox
01/06/2008, 14:35
grande vale

valterone
01/06/2008, 15:12
:biggrin3: C'era tra il pubblico un cartello "MINCHIA QUANTO VALE" che era il sunto di tutti i discorsi da bar......:wink_:
A me invece ha rizzato i capelli in testa la gara di De Angelis.....:ph34r:....sempre nella seconda metà dell'ordine di arrivo, quand'era in 250 e 125 gli han fregato la vittoria all'ultimo giro per almeno una ventina di volte.......e oggi ha fatto un garone che se lo ricorderà fin che campa.....:wink_:.....ha soppressato diversi senatori della MotoGP.......sembrava avesse un peperoncino nel c***.....:w00t:

triplevitello
01/06/2008, 15:30
:biggrin3: C'era tra il pubblico un cartello "MINCHIA QUANTO VALE" che era il sunto di tutti i discorsi da bar......:wink_:
A me invece ha rizzato i capelli in testa la gara di De Angelis.....:ph34r:....sempre nella seconda metà dell'ordine di arrivo, quand'era in 250 e 125 gli han fregato la vittoria all'ultimo giro per almeno una ventina di volte.......e oggi ha fatto un garone che se lo ricorderà fin che campa.....:wink_:.....ha soppressato diversi senatori della MotoGP.......sembrava avesse un peperoncino nel c***.....:w00t:

d'accordissimo su de angelis...........
quest' anno sta dando spettacolo......... :wink_:
mi sa ke l' anno prossimo hayden prende un calcio in culo dall' hrc e lui od il dovi vanno a ridimensionare pedrosa...........

joker81
01/06/2008, 15:34
Merda mi sono perso la gara, ho avuto una cena di lavoro..e non potevo stare li a guardare la Tv.....come sono incazzato. Però quel Valentino........che mito.Pedrosa, beh deve ancora imparare molto su come si regge una bagarre.....quando si tratta di combattere lui sventola nìbandiera bianca......Così col cavolo che vincerò un mondiale.

Speed-Fire
01/06/2008, 15:38
Ormai per Melandri è una stagione da incubo...:blink:

dovrebbe prendere coraggio e chiudere questa stagione..ogni volta che gli va male scende sempre più nel baratro e psicologicamente,se continua così,potrebbe non riprendersi più..una mezza stagione per raccogliere i pezzi e tornare il prossimo anno con più motivazioni...non è più lui

joker81
01/06/2008, 15:41
Ormai per Melandri è una stagione da incubo...:blink:


Mi spiace veramenete pel Marchino.Dopo Vale è il pilota che mi fa più simpatia/tenerezza.Porello. Dai Marco vedi di uscire fuori un po' di pò di MAaroni....

fearless
01/06/2008, 17:27
grande rossi!!!! mi spiace per macio,ma secondo me farebbe bene a cambiar aria!!!!

valentinorossi
01/06/2008, 17:41
7 vittoria consecutiva per il dottor Rossi al Mugello.

davvero un grande :oook:

fearless
01/06/2008, 17:44
7 vittoria consecutiva per il dottor Rossi al Mugello.

davvero un grande :oook:
nona se nn sbaglio, considerando le classi minori !!!!!!

sanzves
01/06/2008, 17:51
nona se nn sbaglio, considerando le classi minori !!!!!!

7 consecutive, nove in tutto, VALE n.1!!!!!!!!!!! alla faccia di chi diceva che era cotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

robitopomoto
01/06/2008, 17:54
io sono tifosissimo del dottore però ho anche un po' di nostalgia per quei bei duelli ruota contro ruota fino all'ultima curva (in cui vinceva sempre o quasi..).ora vanno in fuga e i sorpassi dopo 10 giri li vediamo solo nelle retrovie.speriamo facciano delle modifiche ai regolamenti per non finire come la Formula 1!!

votalele
01/06/2008, 18:00
Che devo dire, al Mugello per vincere devi avere veramente gli stracoglioni, ieri ho visto il circuito per la prime volta, avevo paura per loro...:ph34r:
Rossi ha suonato la nona, agli altri non resta che applaudire.

Mi sa che il mondiale è assegnato...
:biggrin3:

fearless
01/06/2008, 18:01
io sono tifosissimo del dottore però ho anche un po' di nostalgia per quei bei duelli ruota contro ruota fino all'ultima curva (in cui vinceva sempre o quasi..).ora vanno in fuga e i sorpassi dopo 10 giri li vediamo solo nelle retrovie.speriamo facciano delle modifiche ai regolamenti per non finire come la Formula 1!!hai perfettamente ragione robi!!!! mancano molto anche a me quei bei duelli stile gibernau o biaggi!!!!! quelle erano belle situazioni che ti tenevano incollato al televisore fino all'ultimo centimetro del circuito!!!!!!!!!

Carletto
01/06/2008, 18:23
Secondo me tra un po tornera fuori Stoner e la Ducati

corra
01/06/2008, 18:27
Secondo me tra un po tornera fuori Stoner e la Ducati

oggi torero camomillo gli ha fatto un pò da tappo ,magari arrivava un pò piu' vicino,bisogna ricordargli che non son gare di supermotard!!vale con quel casco era troppo forte.

kalleST
01/06/2008, 18:27
Oggi? Troppo facile :biggrin3:

Peccato per Macho.... non se lo merita....

Bobo76
01/06/2008, 20:03
grande VALE e grande ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!