Visualizza Versione Completa : paracalore speed per street
ciao ragazzi,
oggi ero in quel del lago d'iseo ed ho visto una speed roulette green con dei paracalore satinati sulle marmitte originali.
1 i paracalore street sono gli stessi della speed?
2 dove posso trovarli, sono accessori originali triumph?
Grazie assai
ciao ragazzi,
oggi ero in quel del lago d'iseo ed ho visto una speed roulette green con dei paracalore satinati sulle marmitte originali.
Grazie assai
dunque,se era verde era una 07...
è la 07 come la 06 e 05 ha i para calore satinati di serie!non è come la speed 08 o la street che li ha lucidi!!
cmq a vederli così in foto gli i fori mi sembrano uguali...magari puoi montarli :D
cris.piero@libero.it
02/06/2008, 12:24
CIAO RAGAZZI NN SO VOI HO FATTO 1300KM CON LA MIA STREET IERI FATTO UN GIRO A BELLAGGIO LAGO E IL CALORE SOTTO SELLA E INSOPPORTABILE!!! VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI A ADOTTATO QUALKE RIMEDIO OPPURE SE LA SOLUZIONE E IL 3 IN 1??
marco.bus
02/06/2008, 12:28
CIAO RAGAZZI NN SO VOI HO FATTO 1300KM CON LA MIA STREET IERI FATTO UN GIRO A BELLAGGIO LAGO E IL CALORE SOTTO SELLA E INSOPPORTABILE!!! VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI A ADOTTATO QUALKE RIMEDIO OPPURE SE LA SOLUZIONE E IL 3 IN 1??
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/57614-son-lunico-cui-bruciano-le-chiappette.html
ciao ragazzi,
Grazie assai
guarda che non importa che tu li compri basta che faccia come me,io ho satinato sia i paracalore che gli scarichi risultato spettacolare almeno a mio gusto molto meglio che le solite cromature,basta che compri un disco o un foglio di paglietta fine per ferro fatti consigliare da un ferramenta in gamba e procedi alla satinatura con lisciate dall'alto verso il basso e viceversa,non ti consiglio di agire in modo circolare perchè il risultato sarebbe brutto non sò se mi sono spiegato
non è che sia bravissimo io nel "fai da te".....ho paura che rovinerei gli originali e basta....posti una foto dei tuoi?grassiee
non sò però se rende l'idea9162