PDA

Visualizza Versione Completa : Problema strano

Giskard
01/06/2008, 20:10
Allora mi capita una cosa strana. La mattina prendo la moto, la scaldo bene, tolgo il cavalletto, esco dal garage in folle, mi fermo, metto la prima e la moto si spenge. Vabbè, la prima mattina ho pensato fosse un problema mio. Vado a lavoro, la sera mentre vengo via la stessa cosa: faccio retromarcia in folle, metto la prima e la moto si spenge. E ora me lo fa un po' tutte le mattine e la sera quando vengo via.
Da cosa può dipendere? Il sensore del cavalletto magari? Stando parecchio tempo in posizione magari anche se lo levo rimane incantato qualcosa?
Mi sa che lo devo far presente al conce.

Wallace
01/06/2008, 20:26
probabile che quando lo hai tirato su nn era su tutto e il sensore lo rilevasse come ancora abbassato

Pio
01/06/2008, 20:55
probabile che quando lo hai tirato su nn era su tutto e il sensore lo rilevasse come ancora abbassato

be ma ti può capitare una volta mica sempre :wacko::wacko:
cmq si,verrebbe da pensare che sia il sensore del cavalletto...hai provato a dargli un'occhio,magari è solo parecchio zozzo e si incastra...:dry:

biturbo
01/06/2008, 23:30
...mi sa che è il sensore del cavalletto, dagli una controllatina ! :wink_:
...che capiti spesso però è strano :blink:

fearless
02/06/2008, 01:14
escludi il sensore del cavalletto!!!! attacca i fili del sensore insieme cosi ti togli ogni dubbio a riguardo!!!!!!!!!

marmor
02/06/2008, 11:40
Mi sembra che lo stesso problema sia già successo a qualcuno del forum: era il sensore del cavalletto che dava un falso contatto. Prova a dargli un'occhiata.

StreetCasual
02/06/2008, 11:59
conce o bravo meccanico..così stai tranquillo!
:coool:!

fiodena
02/06/2008, 12:17
...e fortuna che quel sensore c'è....:rolleyes:....quante volte mi ha salvato....:tongue:

scardabianca
02/06/2008, 18:35
Oggi mentre ero in terza, calso di seconda e la moto si spegne.....

QUalcuno sa darmi spiegazione?

Può essere collegato al lampeggio della spia dell'olio quando accendo la moto la prima volta dutante la giornata??
fatemi sapere

everts76™
02/06/2008, 18:53
Allora mi capita una cosa strana. La mattina prendo la moto, la scaldo bene, tolgo il cavalletto, esco dal garage in folle, mi fermo, metto la prima e la moto si spenge. Vabbè, la prima mattina ho pensato fosse un problema mio. Vado a lavoro, la sera mentre vengo via la stessa cosa: faccio retromarcia in folle, metto la prima e la moto si spenge. E ora me lo fa un po' tutte le mattine e la sera quando vengo via.
Da cosa può dipendere? Il sensore del cavalletto magari? Stando parecchio tempo in posizione magari anche se lo levo rimane incantato qualcosa?
Mi sa che lo devo far presente al conce.

si, puo' essere il sensore...pero' puo' anche capitare specialmente se la usi poco, che si "incolli" la frizione...ma sarebbe un evenienza mooolto remota :wink_:

Giskard
02/06/2008, 19:47
si, puo' essere il sensore...pero' puo' anche capitare specialmente se la usi poco, che si "incolli" la frizione...ma sarebbe un evenienza mooolto remota :wink_:

Quello non credo. La mto la metto la sera in garage e la riprendo la mattina, quindi spero non sia la frizione

everts76™
02/06/2008, 20:20
Quello non credo. La mto la metto la sera in garage e la riprendo la mattina, quindi spero non sia la frizione

allora sicuramente nn e' cosi'...