Visualizza Versione Completa : ragazzi ho bisogno di aiuto
Fabry Speed Triple
27/06/2006, 11:18
ragazzi ho na cosarella di soldi da spendere e mi stanno facendo innervosire alla triumph. devo montare i treconi bmc racing, la rapid3 e avevo na mezza idea di mettere i blueflame voi che dite?ci sono scarichi completi ad alte prestazioni?zard e lavizzari compresi shark non mi piacciono come vanno non sono performanti come si dice.fidatevi parlo perchè mi è stato provato....diversi team e preparatori mi hanno sconsigliato:dry: :blink: come devo fa?non ci dormo la notte:ph34r:
dott_speed
27/06/2006, 11:20
BEH SE GIà HAI LE RISPOSTE PRENDI QUELLO CHE TI PIACE PIù ... ANHCE SE I TEAM TI HANNO CONSIGLIATO PER GIRARE A LIVELLI MAX ... CIOè IN PISTA ...
E per la speed...non so cosa consigliarti purtroppo....
Akrapovic non fa nulla per l'inglesina?
Aldilà delle prestazioni cmq lo Zard é troppo bello da vedere...
Sullo ZARD ho i miei DUBBI....
Mai provato quello RACING???? (non è vero che la diff tra quello racing è quello omologato è solo il DB killer... TESTATO DA MECCANICO TRIUMPH NE è RIMASTO SPAVENTATO....)
Fabry Speed Triple
27/06/2006, 12:01
sto avvilito e dubbioso...ho già gli scarichi originali aperti e sfiamma in una maniera incredibile na cosa come 30cm di fiamma...ma vorrei tappare i buchi ai medi con la centralina e i filtri...la vera incognita è lo scarico purtroppo...collettori non ne ho trovati io già ho inox originale ma non è come uno racing...marò che guaio!!!:wacko:
carletto.p
27/06/2006, 13:44
piacerebbe spere anche a me qual'è lo scarico migliore per lo speed 1050
io ne volevo fare un uso stradale.
mi piaciono i tre in uno di shark e zaard.
Qualcuno ha i grafici del banco?
nelle uscite i pista di sicuro mi frega poco di essere il più competitivo.
trovo poi che i ritorni,sopratutto la sera,siano un pochino sgamo per i buoni esponenti delle forze dell'ordine.
tra l'altro già con il ducati monster di un mio amico( con i mivv solo terminale) partono allegramente gli antifurti.
Fabry Speed Triple
27/06/2006, 14:33
a me interessa il top dei cavalli che posso ottenere...deve essere top performance.non so se avete presente il primo anno della petronas in superbike....quello deve essere il risultato dello scarico.addirittura la DORNA impose alla petronas di eliminare o quanto meno limitare le fiamme che faceva in rilascio....unico
mi hanno detto di collettori akrapovic....ma nulla di concreto ho trovato
:cry:
davebike
27/06/2006, 14:42
...ma sfiamma da paura anche dopo rimappato????
Hannibal
27/06/2006, 14:44
a me interessa il top dei cavalli che posso ottenere...deve essere top performance.non so se avete presente il primo anno della petronas in superbike....:cry:
Scusa... ma dove devi andare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E cambiare moto..??? No ?
Fabry Speed Triple
27/06/2006, 14:47
uno psicopatico come me deve avere il top...sto uscendo pazzo non si dorme + si deve solo modificare...se tenessi il fondo perduto azz e che farei alla mia nennella....dopo il motore che faccio a breve curerei tutto l'impianto frenante e sospensioni:rolleyes:
Hannibal
27/06/2006, 15:01
comunque ti capisco Fabry:wink_:
mio cuggino sulla speed ha messo la turbina e il nos, fa le fiemme lunghe 1 metro.................no si riesce a stargli dietro, e anche il passeggero si lamenta smpre della puzza di pollo strinato