PDA

Visualizza Versione Completa : che pastiglie freno comprare?

TORO
02/06/2008, 08:24
che mi dite,le avete gia'cambiate?cosa avete montato?avete cambiato anche l'olio(magari un dot 5)dimenticavo non vado in pista:coool:

sgarre
02/06/2008, 10:06
sbs sinterizzate o brembo rosse

jimmy27
02/06/2008, 12:22
che mi dite,le avete gia'cambiate?cosa avete montato?avete cambiato anche l'olio(magari un dot 5)dimenticavo non vado in pista:coool:

a mio giudizio di potenza frenante ce n'è abbastanza, io sto per cambiare la pompa con quella radiale della daytona, poi vi dirò cosa cambia (spero diventi più morbido e più modulabile il comando)

per le pastiglie non saprei, ho paura che se ne prendi di tipo racing poi le devi scaldare, che a freddo non frenano molto.
so che potresti dirmi che basta saperlo e ci fai attenzione e non c'è problema ma ti faccio questo esempio: autostrada dritta per un 20-30 km (si raffreddano) poi il solito pirla davanti inchioda e tu devi frenare di botto, se hai le pastiglie fredde cosa succede?

sgarre
02/06/2008, 14:22
le sinterizzate non hanno questo effetto sgradevole e comunque sulla scatola la trovi la distinzione tra sportive stradali e sportive racing

FlashFX
02/06/2008, 19:18
...brembo rosse!!

StreetFighter
29/07/2008, 10:30
...brembo rosse!!

Ciao, anche io sto cercando info in proposito, non trovo il codice delle Brembo da comprare e nemmeno le DID ZCOO di cui ho sentito parlare benissimo...
Qualcuno sa dove trovarli?

Grimaldello
29/07/2008, 10:37
scrivi sul forum dei consigli tecnici generici, lì cìè gente che magari ne sa qlc in +!

leo
29/07/2008, 10:46
sbs 40 euro a coppia , nessun problema a freddo e gran frenata ,senza fischi(come facevano le brembo rosse che avevo prima)

Disagiato
29/07/2008, 11:32
io sono interessantissimo alle did zcoo.... street fighter se trovi qualcosa mi mandi un mp, di dove le hai comprate e prezzo... grazie!!
p.s. mi hanno detto che sono meglio delle brembo..

Dade46
29/07/2008, 12:21
io visto che la uso anche in pista penso di mettere le Brembo SC o le Brembo SA che sono un ò meno sportive ma funzionano meglio delle SC alle basse temperature...

marmor
29/07/2008, 17:32
io sono interessantissimo alle did zcoo.... street fighter se trovi qualcosa mi mandi un mp, di dove le hai comprate e prezzo... grazie!!
p.s. mi hanno detto che sono meglio delle brembo..

Sul web le trovi qua a 51 € + IVA, ma non so se vanno bene anche per la Street: ZCOO Pastiglia Freno T005 [ZCOO Pastiglia Freno T005] : Superbike Age, Online Shop (http://www.sbkage.com/index.php?main_page=product_info&products_id=1030)
http://www.sbkage.com/images/medium/freni/DID_Pastiglie_MED.jpg

Disagiato
29/07/2008, 17:34
Marmor grazie....

p.s. bel pacco che hai tirato domenica..

BUTTATECI UN'OCCHIO

http://www.mototecnicaisaia.com/prodotti.aspx?i=19&i**t=77&cat=Pasticche&idsbct=Pasticche&tp=C&ent=1&mdd=Daytona%20675

marmor
29/07/2008, 17:43
Marmor grazie....

p.s. bel pacco che hai tirato domenica..

Mi ha messo paura giova col meteo incerto...:cry: (Comunque quando hai famiglia ne riparliamo!:biggrin3:)

Disagiato
29/07/2008, 17:45
Mi ha messo paura giova col meteo incerto...:cry: (Comunque quando hai famiglia ne riparliamo!:biggrin3:)

ho già capito.... te non schiodi mica il culo...:biggrin3:...
buttaci un occhio nei motoraduni, ne facciamo un'altro questa domenica al cerreto... dalla toscana sale alesig lui è di livorno..

marmor
29/07/2008, 17:55
ho già capito.... te non schiodi mica il culo...:biggrin3:...
buttaci un occhio nei motoraduni, ne facciamo un'altro questa domenica al cerreto... dalla toscana sale alesig lui è di livorno..

Dalle vostre foto che ho visto sul report è meglio che non lo "schiodi il Culo..." dato che al mio ci tengo!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

L'ho visto il prossimo tour, ma facciamo una festa ai miei per le Nozze D'Oro!
Sarà per la prossima, spero!:cry:

Disagiato
29/07/2008, 18:00
Dalle vostre foto che ho visto sul report è meglio che non lo "schiodi il Culo..." dato che al mio ci tengo!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

L'ho visto il prossimo tour, ma facciamo una festa ai miei per le Nozze D'Oro!
Sarà per la prossima, spero!:cry:

:dry::dry:...tutte scuse.... è perchè sei verginello...:biggrin3::biggrin3:...
cmq ci siamo divertiti un sacco, poi vabbè ci sono sempre i soliti 4 coglioni:ph34r:...io non centro..

Orso_T
30/07/2008, 08:48
Per quanto riguarda l'impianto frenante ho montato come partiglie delle Braking CM55 e sostituito la pompa freno con la radiale della Nissin e devo dire che la frenata è migliorata parecchio in modularità e potenza, senza contare che si sono annullate le fastidiose vibrazioni che sentivo a fine frenata.
Lamps.

Disagiato
30/07/2008, 08:50
Per quanto riguarda l'impianto frenante ho montato come partiglie delle Braking CM55 e sostituito la piza freno con la radiale della Nissin e devo dire che la frenata è migliorata parecchio in modularità e potenza, senza contare che si sono annullate le fastidiose vibrazioni che sentivo a fine frenata.
Lamps.

ma quanto hai speso??

Orso_T
30/07/2008, 08:55
ma quanto hai speso??

Per le pastiglie 60€ 2 coppie mentre per la pompa radiale 145€, ero partito anche con l'idea di cambiare da solo la pompa ma, non avendolo mai fatto, mi sono appoggiato a un meccanico 60€

Disagiato
30/07/2008, 09:23
Per le pastiglie 60€ 2 coppie mentre per la pompa radiale 145€, ero partito anche con l'idea di cambiare da solo la pompa ma, non avendolo mai fatto, mi sono appoggiato a un meccanico 60€

ah la pompa.... dal messaggio di prima avevo capito che avevi cambiato le PINZE!!... perdon, avevo capito male..

Orso_T
30/07/2008, 09:46
ah la pompa.... dal messaggio di prima avevo capito che avevi cambiato le PINZE!!... perdon, avevo capito male..
Avevi letto giusto ... avevo sbagliato io a scrivere nel post iniziale :wacko: infatti ho corretto sotituendo la parola pinze con pompa ...

Disagiato
30/07/2008, 10:15
Avevi letto giusto ... avevo sbagliato io a scrivere nel post iniziale :wacko: infatti ho corretto sotituendo la parola pinze con pompa ...

ok..chiaro..:wink_: