Visualizza Versione Completa : che pastiglie freno comprare?
che mi dite,le avete gia'cambiate?cosa avete montato?avete cambiato anche l'olio(magari un dot 5)dimenticavo non vado in pista:coool:
sbs sinterizzate o brembo rosse
che mi dite,le avete gia'cambiate?cosa avete montato?avete cambiato anche l'olio(magari un dot 5)dimenticavo non vado in pista:coool:
a mio giudizio di potenza frenante ce n'è abbastanza, io sto per cambiare la pompa con quella radiale della daytona, poi vi dirò cosa cambia (spero diventi più morbido e più modulabile il comando)
per le pastiglie non saprei, ho paura che se ne prendi di tipo racing poi le devi scaldare, che a freddo non frenano molto.
so che potresti dirmi che basta saperlo e ci fai attenzione e non c'è problema ma ti faccio questo esempio: autostrada dritta per un 20-30 km (si raffreddano) poi il solito pirla davanti inchioda e tu devi frenare di botto, se hai le pastiglie fredde cosa succede?
le sinterizzate non hanno questo effetto sgradevole e comunque sulla scatola la trovi la distinzione tra sportive stradali e sportive racing
StreetFighter
29/07/2008, 10:30
...brembo rosse!!
Ciao, anche io sto cercando info in proposito, non trovo il codice delle Brembo da comprare e nemmeno le DID ZCOO di cui ho sentito parlare benissimo...
Qualcuno sa dove trovarli?
Grimaldello
29/07/2008, 10:37
scrivi sul forum dei consigli tecnici generici, lì cìè gente che magari ne sa qlc in +!
sbs 40 euro a coppia , nessun problema a freddo e gran frenata ,senza fischi(come facevano le brembo rosse che avevo prima)
Disagiato
29/07/2008, 11:32
io sono interessantissimo alle did zcoo.... street fighter se trovi qualcosa mi mandi un mp, di dove le hai comprate e prezzo... grazie!!
p.s. mi hanno detto che sono meglio delle brembo..
io visto che la uso anche in pista penso di mettere le Brembo SC o le Brembo SA che sono un ò meno sportive ma funzionano meglio delle SC alle basse temperature...
io sono interessantissimo alle did zcoo.... street fighter se trovi qualcosa mi mandi un mp, di dove le hai comprate e prezzo... grazie!!
p.s. mi hanno detto che sono meglio delle brembo..
Sul web le trovi qua a 51 € + IVA, ma non so se vanno bene anche per la Street: ZCOO Pastiglia Freno T005 [ZCOO Pastiglia Freno T005] : Superbike Age, Online Shop (http://www.sbkage.com/index.php?main_page=product_info&products_id=1030)
http://www.sbkage.com/images/medium/freni/DID_Pastiglie_MED.jpg
Disagiato
29/07/2008, 17:34
Marmor grazie....
p.s. bel pacco che hai tirato domenica..
BUTTATECI UN'OCCHIO
http://www.mototecnicaisaia.com/prodotti.aspx?i=19&i**t=77&cat=Pasticche&idsbct=Pasticche&tp=C&ent=1&mdd=Daytona%20675
Marmor grazie....
p.s. bel pacco che hai tirato domenica..
Mi ha messo paura giova col meteo incerto...:cry: (Comunque quando hai famiglia ne riparliamo!:biggrin3:)
Disagiato
29/07/2008, 17:45
Mi ha messo paura giova col meteo incerto...:cry: (Comunque quando hai famiglia ne riparliamo!:biggrin3:)
ho già capito.... te non schiodi mica il culo...:biggrin3:...
buttaci un occhio nei motoraduni, ne facciamo un'altro questa domenica al cerreto... dalla toscana sale alesig lui è di livorno..
ho già capito.... te non schiodi mica il culo...:biggrin3:...
buttaci un occhio nei motoraduni, ne facciamo un'altro questa domenica al cerreto... dalla toscana sale alesig lui è di livorno..
Dalle vostre foto che ho visto sul report è meglio che non lo "schiodi il Culo..." dato che al mio ci tengo!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
L'ho visto il prossimo tour, ma facciamo una festa ai miei per le Nozze D'Oro!
Sarà per la prossima, spero!:cry:
Disagiato
29/07/2008, 18:00
Dalle vostre foto che ho visto sul report è meglio che non lo "schiodi il Culo..." dato che al mio ci tengo!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
L'ho visto il prossimo tour, ma facciamo una festa ai miei per le Nozze D'Oro!
Sarà per la prossima, spero!:cry:
:dry::dry:...tutte scuse.... è perchè sei verginello...:biggrin3::biggrin3:...
cmq ci siamo divertiti un sacco, poi vabbè ci sono sempre i soliti 4 coglioni:ph34r:...io non centro..
Per quanto riguarda l'impianto frenante ho montato come partiglie delle Braking CM55 e sostituito la pompa freno con la radiale della Nissin e devo dire che la frenata è migliorata parecchio in modularità e potenza, senza contare che si sono annullate le fastidiose vibrazioni che sentivo a fine frenata.
Lamps.
Disagiato
30/07/2008, 08:50
Per quanto riguarda l'impianto frenante ho montato come partiglie delle Braking CM55 e sostituito la piza freno con la radiale della Nissin e devo dire che la frenata è migliorata parecchio in modularità e potenza, senza contare che si sono annullate le fastidiose vibrazioni che sentivo a fine frenata.
Lamps.
ma quanto hai speso??
ma quanto hai speso??
Per le pastiglie 60€ 2 coppie mentre per la pompa radiale 145€, ero partito anche con l'idea di cambiare da solo la pompa ma, non avendolo mai fatto, mi sono appoggiato a un meccanico 60€
Disagiato
30/07/2008, 09:23
Per le pastiglie 60€ 2 coppie mentre per la pompa radiale 145€, ero partito anche con l'idea di cambiare da solo la pompa ma, non avendolo mai fatto, mi sono appoggiato a un meccanico 60€
ah la pompa.... dal messaggio di prima avevo capito che avevi cambiato le PINZE!!... perdon, avevo capito male..
ah la pompa.... dal messaggio di prima avevo capito che avevi cambiato le PINZE!!... perdon, avevo capito male..
Avevi letto giusto ... avevo sbagliato io a scrivere nel post iniziale :wacko: infatti ho corretto sotituendo la parola pinze con pompa ...
Disagiato
30/07/2008, 10:15
Avevi letto giusto ... avevo sbagliato io a scrivere nel post iniziale :wacko: infatti ho corretto sotituendo la parola pinze con pompa ...
ok..chiaro..:wink_: