Visualizza Versione Completa : temperatura acqua
é capitato anche a voi che in mezzo al traffico cittadino quindi fermate e ripartenze continue la temperatura dell'acqua salga a 7 tacche?
Quando riprendo la corsa le tacche ritornano a 5 penso sia regolare ma vorrei capire se è una cosa normale.... :dry:
succede anche a me, nel traffico la ventola va di continuo, ma basta un po' di strada libera e la temperatura scende subito a 5 tacche.
penso sia normale
fearless
02/06/2008, 10:41
e' normale!!!! nessun problema.
homer81ct
02/06/2008, 11:06
ma certo che è normale....se resti fermo il motore si surriscalda, il principale sistema di raffreddamento nelle moto è l'aria.
ma certo che è normale....se resti fermo il motore si surriscalda, il principale sistema di raffreddamento nelle moto è l'aria.
Eh si ! :wink_:
meglio così sarà stata anche scontata come domanda ma alla mia motina voglio molto bene e preferisco sincerarmi :rolleyes:
StreetCasual
02/06/2008, 11:58
domandare è lecito..rispondere è cortesia!! :coool:
....però il cavo frizione che passa appoggiato interno al radiatore,si appoggia sul tubo del liquido che ne fuoriesce e sfiora i collettori nn è il massimo...
oggi ho sentito una "vampata" di parfum dè plastega fermo ad un semaforo provenire da quella zona...:sick:
mi sono fermato a controllare e ho notato due taglietti sul tubicino copri cordino frizione:dry:
ma ti fa davero? ghe darò un ociada :cry: ciao vecio......
homer81ct
02/06/2008, 23:42
....però il cavo frizione che passa appoggiato interno al radiatore,si appoggia sul tubo del liquido che ne fuoriesce e sfiora i collettori nn è il massimo...
oggi ho sentito una "vampata" di parfum dè plastega fermo ad un semaforo provenire da quella zona...:sick:
mi sono fermato a controllare e ho notato due taglietti sul tubicino copri cordino frizione:dry:
stai tranquillo...anche io ho avuto questo dubbio, in officina mi hanno fatto vedere che il tubo è con doppio rivestimento ed i due taglietti non sono altro che due saldature. Non si scioglierà mai.
scardabianca
03/06/2008, 00:05
normale
stai tranquillo...anche io ho avuto questo dubbio, in officina mi hanno fatto vedere che il tubo è con doppio rivestimento ed i due taglietti non sono altro che due saldature. Non si scioglierà mai.
c'e' un intero post aperto su sta robba..si chiama "primo difetto street" e dimostra quanto sia stupido fare gli allarmisti a tutti i costi, e qui dentro ce ne sono a valanga