Accedi

Visualizza Versione Completa : Azz dopo il lavaggio non mi va più

Fulvioz
02/06/2008, 13:19
Hola ragazzi, come da post che ho combinato? :ph34r:
Lavata bene ma non col l'idropulitrice quindi senza forzare acqua in giro, asciugata a mano e ora sta sotto il sole da mezz'ora ma quando vado a girar la chiave non fa nessun rumore... Si accende solo il display e basta, posso farci nulla? :rolleyes:

marco.bus
02/06/2008, 13:23
candele bagnate?
il tasto rosso è nella posizione giusta?

unregistred
02/06/2008, 13:23
Controlla i fusibili
Si accendono solo anabbaglianti e posizione?

Er Fabietto
02/06/2008, 13:37

Quoto....

Fulvioz
02/06/2008, 13:37
candele bagnate?

Ma che deficente sono!!! :biggrin3: Devo averlo premuto per sbaglio lavandola e figuriamoci se poi ci avevo pensato... :dry:

Infatti ora parte al primo colpo, grazie!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

F@bio
02/06/2008, 13:47
Ma che deficente sono!!! :biggrin3:

Quoto :biggrin2:

marco.bus
02/06/2008, 13:50
Ma che deficente sono!!! :biggrin3: Devo averlo premuto per sbaglio lavandola e figuriamoci se poi ci avevo pensato... :dry:

good...

spesso l'acqua fa andare in panico... si pensa a tutto tranne che al banale!

Fulvioz
02/06/2008, 14:11
good...

spesso l'acqua fa andare in panico... si pensa a tutto tranne che al banale!

Già... Infatti la stavo lasciando al sole nel caso si fosse bagnato qualche fusibile o candela, tra l'altro ho potuto vedere quanto poco impermeabile è il sotto sella!!! Altro che lo scooter che avevo... :D

Wallace
02/06/2008, 14:40
http://thaslayer.com/pics/lamer.gif

marcusfenix80
02/06/2008, 14:45
io una volta stavo veramente impazzendo xhè lascio sempre l'interruttore in ON e uscendo da lavoro non mi sono accorto che qualche deficente l'aveva spostato.....

winter1969
02/06/2008, 14:55
io una volta stavo veramente impazzendo xhè lascio sempre l'interruttore in ON e uscendo da lavoro non mi sono accorto che qualche deficente l'aveva spostato.....

Sapessi a quanti motociclisti capita :botteee::risatona::bravissimo_:

Wallace
02/06/2008, 15:24
Sapessi a quanti motociclisti capita :botteee::risatona::bravissimo_:

e quanti purtroppo lo usano x spegnere la moto :wacko:

fearless
02/06/2008, 16:39

Infatti ora parte al primo colpo, grazie!!! :ph34r::ph34r::ph34r:azzzzzz .... mi deludi fulvioz:biggrin3::biggrin3: nn e' da te:tongue::tongue:

Fulvioz
02/06/2008, 17:12
http://thaslayer.com/pics/lamer.gif

:D

azzzzzz .... mi deludi fulvioz:biggrin3::biggrin3: nn e' da te:tongue::tongue:

Pazienza... :D:D:D

Snail
02/06/2008, 17:32
Certo che se una moto inglese non andasse più dopo un lavaggio... sarebbe grave.:tongue:

scardabianca
02/06/2008, 18:50
ma kualkuno di voi sta controllando l'olio e soprattutto se ha un consumo anomalo???

giampippi
02/06/2008, 19:00

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

poz
02/06/2008, 19:12
Ragazzi ho una domandona da porvi..
tutti dicono che lavare la moto a motore caldo fa male, molto male all moto.
Ma quando si prende la pioggia???
(questa domanda perchè ho appena preso una lavata storica)

wlecurve
02/06/2008, 19:16

Quotone ...quotone...:risate2::risate2::risate2::risate2:

Fulvioz
02/06/2008, 20:59
ma kualkuno di voi sta controllando l'olio e soprattutto se ha un consumo anomalo???

Controllato sì ma per l'uso anomalo no anche perchè devo ancora capirne quanto ne beve...

Quotone ...quotone...:risate2::risate2::risate2::risate2:

:chair:

bove
02/06/2008, 22:22

Era troppo successo anche a me!!! E da allora l'ho sempre lavata da sobrio... :all_coholic::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

biturbo
03/06/2008, 00:38
e quanti purtroppo lo usano x spegnere la moto :wacko:

Perchè cosa c'è di male a spegnere la moto con l'interruttore rosso? Comporta il danneggiamento di qualcosa?

...io lo faccio sempre :dry:

marco.bus
03/06/2008, 00:41
Perchè cosa c'è di male a spegnere la moto con l'interruttore rosso, comporta il danneggiamento di qualcosa ?

...io lo faccio sempre :dry:

ho sentito l'amico del fratello di un cugino al quale una volta è scoppiata, poi tutto ok... :ph34r:

sgarre
03/06/2008, 00:57
interrompi la corrente, quindi, come se stacchi la spina al pc mentre e' acceso lo rovini potrebbe succedere anche con la centralina.

higore
03/06/2008, 01:05
ma scusate a livello elettrico non è come girare la chiave?

luxor79
03/06/2008, 01:21
interrompi la corrente, quindi, come se stacchi la spina al pc mentre e' acceso lo rovini potrebbe succedere anche con la centralina.

Per capirci se la chiudi con il tasto rosso..non fa la chiusura centralina? perchè se lo fa non cambierebbe niente rispetto alla chiusura con la sola chiave.

Snail
03/06/2008, 06:26

La corrente la interrompi anche girando la chiave, altrimenti come farebbe a spegnersi...
Probabilmente l'engine stop switch mette a massa la centralina come fa anche il cavalletto laterale... nulla di più normale.

Non succede nulla ragazzi!:tongue:

leletriple
03/06/2008, 08:42
prova ad andare dal conce e chiederlo a lui o al meccanico, quando sono andato a ritirarla è stata la prima cosa che mi ha detto "dal momento che gli avevo chiesto di dirmi tutto perchè era la prima moto" come ripeto la prima cosa che mi ha detto è stata: mi raccomando, la moto spegnila sempre con la chiave, il tasto rosso è una specie di pulsante di emergenza, si spegne la moto lostesso ma la spegne male. io non vado in cerca di tante pippe mentali sul perchè, non lo faccio e basta, non mi costa niente girare la chiave anche perchè dopo per sfilarla dovrei girarla comunque

Snail
03/06/2008, 08:51
prova ad andare dal conce e chiederlo a lui o al meccanico, quando sono andato a ritirarla è stata la prima cosa che mi ha detto "dal momento che gli avevo chiesto di dirmi tutto perchè era la prima moto" come ripeto la prima cosa che mi ha detto è stata: mi raccomando, la moto spegnila sempre con la chiave, il tasto rosso è una specie di pulsante di emergenza, si spegne la moto lostesso ma la spegne male. io non vado in cerca di tante pippe mentali sul perchè, non lo faccio e basta, non mi costa niente girare la chiave anche perchè dopo per sfilarla dovrei girarla comunque

:dry::dry:

Dado sx
03/06/2008, 09:55
lessi su un forum di qst famigerato tasto rosso ke sarebbe un interruttore di sicurezza, tipo il laccio ke si attaccano al polso i piloti. Il pericolo è ke se il tasto (x 1 qualsiasi motivo) si blocca o si rompe, la moto non la si accende proprio più, quindi meglio usare la kiave :wink_:

sgarre
03/06/2008, 10:20
La corrente la interrompi anche girando la chiave, altrimenti come farebbe a spegnersi...
Probabilmente l'engine stop switch mette a massa la centralina come fa anche il cavalletto laterale... nulla di più normale.

Non succede nulla ragazzi!:tongue:

ma se consigliano di non farlo ci sara' un motivo?poi anche a fare il rodaggio fisso sui 12000 magari la moto va lo stesso, ma potrebbe essere solo culo, che dopo un po finisce..questa centralina fa addirittura i check dopo 1 minuto che la moto e' spenta, non vedo il perche dell'interromperla mentre se la pensa..

Snail
03/06/2008, 10:26
Se lo consigliano è giusto seguire il consiglio, per carità... ognuno è libero di fare ciò che crede.

Un saluto.

Marco Manila
03/06/2008, 10:33

Per evitare falsi allarmismi chiudo la discussione. :oook: