Visualizza Versione Completa : TROMBARE è ANCHE UN PO' COMUNICARE.....(sottotitolo:esiste amicizia tra uomo e donna?)
giulianaspeed
02/06/2008, 13:37
Ciao ragazzi....l'ispirazione è venuta a misha84 che , poiche' troppo timido,ha chiesto a me di aprire questo topic......che in realta' nasce da una discussione nata con lui sull'amicizia tra uomini e donne e lui mi ha risposto con la frase con cui ho titolato il topic......voi che ne pensate???? ci credete all'amicizia tra uomo e donna????????
correggo: credete che ci sia amicizia tra uomini e donne che trombano??
in teoria trombare (escluso un rapporto occasionale) con una donna vuol dire andarci d'accordo a letto il che vuol dire punti in comune.....quindi possibile amicizia :rolleyes:
secondome si :wink_:
andrea_catania
02/06/2008, 13:43
saro' crudo e di poche parole a mio avviso NO xche' l'uomo pensa solo ad una cosa:biggrin3:e con l'andare del tempo il rafforzamento dell'amicizia e l'aumento di fiducia e conoscenza , si puo' trasformare in altro......
poi saranno punti di vista e caratteriale di ogni individuo:rolleyes:
Rickystyle
02/06/2008, 13:44
io una volta avevo un'amica...che poi è diventata trombamica...ma poi abbiamo smesso...ergo penso che o si è amici e basta,oppure si tromba!
in questo caso le vie di mezzo non esistono...o per lo meno è difficilissimo far convivere le due cose.:wink_:
willis80
02/06/2008, 13:44
da parte di entrambi forse no
Dipende cosa s'intende per amicizia...
La amicizia è una cosa speciale per me. Unica.
Amicizia nel senso vero del termine, sentimento per cui daresti tutto per quella persona.
Per me dire amico, è come dire fratello, come dire membro della mia famiglia.
Se poi amicizia intesa come "ci si conosce, si esce si ride e si scherza..." bhe allora è un altro paio di maniche
giulianaspeed
02/06/2008, 14:05
Dipende cosa s'intende per amicizia...
La amicizia è una cosa speciale per me. Unica.
Amicizia nel senso vero del termine, sentimento per cui daresti tutto per quella persona.
Per me dire amico, è come dire fratello, come dire membro della mia famiglia.
Se poi amicizia intesa come "ci si conosce, si esce si ride e si scherza..." bhe allora è un altro paio di maniche
ora ti faccio un'altra domanda allora:
puoi dire di avere una vera AMICA??????????????:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
speedluca
02/06/2008, 14:08
secondo il mio punto di vista amicizia significa fratellanza quindi fra fratello e sorella difficilmente si tromba.L'amicizia fra uomo e donna se si tromba inevitabilmente si trasforma in qualche altra cosa.Parere personale.
Giuliana, vista così, comunicherei molto volentieri con te!:love2:
secondo il mio punto di vista amicizia significa fratellanza quindi fra fratello e sorella difficilmente si tromba.L'amicizia fra uomo e donna se si tromba inevitabilmente si trasforma in qualche altra cosa.Parere personale.
A me piace "sperimentare"..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
02/06/2008, 14:15
Giuliana, vista così, comunicherei molto volentieri con te!:love2:
quello è cmq il punto di vista di misha84 e non il mio:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Cosa vuoi.. non son bravo con le parole:biggrin3::biggrin3:
ora ti faccio un'altra domanda allora:
puoi dire di avere una vera AMICA??????????????:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
si, decisamente si
Cosa vuoi.. non son bravo con le parole:biggrin3::biggrin3:
Non sono bello come Brad Pitt non sono affascinante come George Clooney non sono muscoloso come Arnold Shwarzenegger... ma lecco come Rin Tin Tin !
anche io lecco come rin tin tin..
giulianaspeed
02/06/2008, 14:29
anche io lecco come rin tin tin..
ora vorrei capire cosa c'entra sta' cosa qua':blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
non è che se lecchi come rin tin tin..... ti fai amiche tutte quelle che vuoi!!!!!!!!:wink_:
ora vorrei capire cosa c'entra sta' cosa qua':blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
non è che se lecchi come rin tin tin..... ti fai amiche tutte quelle che vuoi!!!!!!!!:wink_:
eh, diciamo che aiuta..
www.rintintinchepassione.com :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche io la penso così:o si è amici o si tromba!!!!!!!!:wink_:
a te la scelta giuly!!!!!!!!!!!:coool:
io preferirei averti come amica:wub:..........anche perchè x un'intimità + seria bisognerebbe almeno frequentarsi un pò!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
02/06/2008, 14:41
a te la scelta giusy!!!!!!!!!!!:coool:
io preferirei averti come amica:wub:..........anche perchè x un'intimità + seria bisognerebbe almeno frequentarsi un pò!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
e chi è questa giusy?????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
corretto amore mio:wub:......................sai ho tante amiche che a volte mi sbaglio!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::laugh2::tongue:
a te la scelta giuly!!!!!!!!!!!:coool:
:dry:...Giada...:dry:
giulianaspeed
02/06/2008, 14:47
:dry:spione:dry:
:dry:spione:dry:
:Drintintin:D
t-bird 63
02/06/2008, 14:49
Giuliana, dicci tu piuttosto una cosa:
quello con il quale "trombi", e' anche tuo amico???
giusto per capire come la vede una donna!
Giada...............nn si tocca l'amore che provo x lei nn è misurabile da nessun strumento di misura:wub::wub::wub::wub:
ma con giuly l'amicizia x adesso è solo virtuale:biggrin3:..............magari ci si conosce se vado in sicilia!!!!!!!!!!!!!
così le presento Giada!!!!!!!!!!!!:wub::wub:
di la verità uzzino.........giada la ami anche tu vero??????:tongue::biggrin3::wink_:
Giada...............nn si tocca l'amore che provo x lei nn è misurabile da nessun strumento di misura:wub::wub::wub::wub:
ma con giuly l'amicizia x adesso è solo virtuale:biggrin3:..............magari ci si conosce se vado in sicilia!!!!!!!!!!!!!
così le presento Giada!!!!!!!!!!!!:wub::wub:
di la verità uzzino.........giada la ami anche tu vero??????:tongue::biggrin3::wink_:
Come si fa a non amare una creatura così bell che ha avuto la forza di essere così graziosa, nonostante provenga da un Bobo.... :D
PS- 1 minuto ancora d'aria
Come si fa a non amare una creatura così bell che ha avuto la forza di essere così graziosa, nonostante provenga da un Bobo.... :D
PS- 1 minuto ancora d'aria
adddddddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vedremo cosa combinerai tu negli anni!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ragazzi, io provo a spiegarmi.. io sono per il "volemose bene" senza distinzioni.. senza categorie.. vogliamoci bene e rispettiamoci.. tutto il resto è opzionale secondo me.. sono solo modi di esprimersi, non sono sontanza di un rapporto in se.. se io provo attrazione verso una mia amica (persona con cui condivido vari aspetti della mia quotidianità e a cui voglio bene) è ovvio che cerco di esprimerla.. a non esprimersi si rischia di fare + male che bene secondo me, si rischia di diventare ipocriti e via discorrendo..
giulianaspeed
02/06/2008, 14:57
Giuliana, dicci tu piuttosto una cosa:
quello con il quale "trombi", e' anche tuo amico???
giusto per capire come la vede una donna!
allora......mmmmmmm.......se parliamo proprio di lui,diciamo proprio di no........ma è anche vero che lo conosco da troppo poco tempo e poiche' non c'è grande speranza per un futuro insieme,penso proprio che potremmo benissimo diventare grandi amici....
perche' io la penso cosi:UNA VOLTA CHE L'AMORE FINISCE SI PUO' VERAMENTE DIVENTARE GRANDI AMICI,perche' lui piu' degli altri conosce tutto di me,CONOSCE COME SONO FATTA,I MIEI PREGI ED I MIEI DIFETTI,conosce cio' che mi piace e cio' che non mi piace,sa cosa mi rende triste e cosa mi fa felice,conosce i miei limiti e le mie piu' grandi paure ed insicurezze,........anche quelle famose "intimita" che magari non condivideresti con un tuo caro amico.........e posso ,per esperienza , anche affermare che se ci hai avuto anche solo una storia di letto,cmq lui puo' sempre diventare un tuo grande amico:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ragazzi, io provo a spiegarmi.. io sono per il "volemose bene" senza distinzioni.. senza categorie.. vogliamoci bene e rispettiamoci.. tutto il resto è opzionale secondo me.. sono solo modi di esprimersi, non sono sontanza di un rapporto in se.. se io provo attrazione verso una mia amica (persona con cui condivido vari aspetti della mia quotidianità e a cui voglio bene) è ovvio che cerco di esprimerla.. a non esprimersi si rischia di fare + male che bene secondo me, si rischia di diventare ipocriti e via discorrendo..
rimane il fatto che nel momento in cui vado a letto con un uomo......proprio in quel momento non lo sto giudicando un amico:biggrin3:
adddddddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vedremo cosa combinerai tu negli anni!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue: :tongue:
allora......mmmmmmm.......se parliamo proprio di lui,diciamo proprio di no........ma è anche vero che lo conosco da troppo poco tempo e poiche' non c'è grande speranza per un futuro insieme,penso proprio che potremmo benissimo diventare grandi amici....
perche' io la penso cosi:UNA VOLTA CHE L'AMORE FINISCE SI PUO' VERAMENTE DIVENTARE GRANDI AMICI,perche' lui piu' degli altri conosce tutto di me,CONOSCE COME SONO FATTA,I MIEI PREGI ED I MIEI DIFETTI,conosce cio' che mi piace e cio' che non mi piace,sa cosa mi rende triste e cosa mi fa felice,conosce i miei limiti e le mie piu' grandi paure ed insicurezze,........anche quelle famose "intimita" che magari non condivideresti con un tuo caro amico.........e posso ,per esperienza , anche affermare che se ci hai avuto anche solo una storia di letto,cmq lui puo' sempre diventare un tuo grande amico:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
rimane il fatto che nel momento in cui vado a letto con un uomo......proprio in quel momento non lo sto giudicando un amico:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
t-bird 63
02/06/2008, 15:11
Questa mi rimane un po' ostica da capire:
ci trombi la prima volta e non lo giudichi "amico";
continui a trombarci nel tempo e ti accorgi che potrebbe nascere un'amicizia solo dopo che non ci trombi piu', perche' "poi" ti conoscerebbe meglio...............................................Scusa Giuliana, ma cosa ti impedisce di trombare e essere amici allo stesso tempo??!!
giulianaspeed
02/06/2008, 15:17
[/COLOR][/SIZE][/B]
Questa mi rimane un po' ostica da capire:
ci trombi la prima volta e non lo giudichi "amico";
continui a trombarci nel tempo e ti accorgi che potrebbe nascere un'amicizia solo dopo che non ci trombi piu', perche' "poi" ti conoscerebbe meglio...............................................Scusa Giuliana, ma cosa ti impedisce di trombare e essere amici allo stesso tempo??!!
forse mi saro' solo espressa male.....mentre ci trombo(che brutta parola pero':dry:) NON PENSO MICA DI FARMELO AMICO....... parlavo solo di quello con cui per il momento divido il letto ogni tanto....... poiche' so che non ci sara' futuro(per motivi che non sto qui' a spiegarti:wacko:)...penso che ,siccome in passato mi è sempre accaduto di rimanere grande amica dei miei ex,sara' anche probabile che lo diventi anche con lui....
dai...l'amore è una cosa e l'amicizia un'altra!!!!!!!!.....io non faccio sesso senza amore e quindi..........
quoto in pieno la mia vera amica e unica e la mia ex dopo che il nostro rapporto e durato anni .
forse mi saro' solo espressa male.....mentre ci trombo(che brutta parola pero':dry:) NON PENSO MICA DI FARMELO AMICO....... parlavo solo di quello con cui per il momento divido il letto ogni tanto....... poiche' so che non ci sara' futuro(per motivi che non sto qui' a spiegarti:wacko:)...penso che ,siccome in passato mi è sempre accaduto di rimanere grande amica dei miei ex,sara' anche probabile che lo diventi anche con lui....
dai...l'amore è una cosa e l'amicizia un'altra!!!!!!!!.....io non faccio sesso senza amore e quindi..........
brava giuly................così mi piaci!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::biggrin3:
t-bird 63
02/06/2008, 15:25
Se va bene a te...............................BUONA CAMICIA A TUTTI.
Per esperienza personale dico ASSOLUTAMENTE SI. Solo ci vuole non poca fortuna. Non e' facile trovare qualcuno che abbia gli stessi desideri e soprattutto senza che la cosa possa sfuggire di mano. In tre occasioni mi e' capitato di trovarmi in situazioni simili. In due e' nata prima l'amicizia, poi si e' finiti a letto per un mesetto e poi si ha smesso di trombare ma non di uscire, sentirsi, trovarsi in giro. Addirittura ci si confidava e chiedeva/dava consigli sui rispettivi partner. Il terzo caso invece e' nato con una trombata e ora siamo amici, ci si e' persi un po' di vista ma... ci si vede relativamente spesso e ci si trova piu' che bene. Sicuramente, con tutte e tre, c'era solo il desiderio di non privarsi di una delle cose piu' belle che ci siano state donate in questa vita, il sesso, mantenendolo distaccato da tutto il resto. C'e' chi fa' sesso, chi va' in moto e chi va' a ballare. Se due persone si trovano bene assieme, come amici, ma sentono di non aver intenzione di voler formare una coppia... beh... se c'e' attrazione, che male c'e' nel finire a letto assieme ogni tanto? Ripeto, sono casi isolati e difficili da ritrovare ma... nel mio caso dimostrano che puo' esserci sesso e amicizia senza rovinare l'amicizia o far si che nasca qualcosa in piu'.
Tutto questo ovviamente finche' si e' single, poi, se si trova morosa... appunto... finisce il sesso e resta l'amicizia.
maverick65
02/06/2008, 15:37
bhe è abbastanza chiaro il concetto direi...........io posso dire di avere una vera amica..........ma non ci trombo piu da anni..........insomma l'amicizia è cresciuta dopo.
Per esperienza personale dico ASSOLUTAMENTE SI. Solo ci vuole non poca fortuna. Non e' facile trovare qualcuno che abbia gli stessi desideri e soprattutto senza che la cosa possa sfuggire di mano. In tre occasioni mi e' capitato di trovarmi in situazioni simili. In due e' nata prima l'amicizia, poi si e' finiti a letto per un mesetto e poi si ha smesso di trombare ma non di uscire, sentirsi, trovarsi in giro. Addirittura ci si confidava e chiedeva/dava consigli sui rispettivi partner. Il terzo caso invece e' nato con una trombata e ora siamo amici, ci si e' persi un po' di vista ma... ci si vede relativamente spesso e ci si trova piu' che bene. Sicuramente, con tutte e tre, c'era solo il desiderio di non privarsi di una delle cose piu' belle che ci siano state donate in questa vita, il sesso, mantenendolo distaccato da tutto il resto. C'e' chi fa' sesso, chi va' in moto e chi va' a ballare. Se due persone si trovano bene assieme, come amici, ma sentono di non aver intenzione di voler formare una coppia... beh... se c'e' attrazione, che male c'e' nel finire a letto assieme ogni tanto? Ripeto, sono casi isolati e difficili da ritrovare ma... nel mio caso dimostrano che puo' esserci sesso e amicizia senza rovinare l'amicizia o far si che nasca qualcosa in piu'.
Tutto questo ovviamente finche' si e' single, poi, se si trova morosa... appunto... finisce il sesso e resta l'amicizia.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
bastard inside
02/06/2008, 16:05
non bisogna essere amici x tromabare
ciao
vedo che ci siamo infilati un bel ginepraio intricato
ovviamente ognuno la vede a proprio modo e a seconda delle proprie idee ed esperienze
io penso cose molto semplici
innanzitutto lego a filo quadruplo anzi quintuplo amore e sesso; sono due cose che ci devono essere entrambe per poter dire di avere un rapporto serio, soddisfacente ed appagante con una donna
poi dico che il sentimento amoroso contiene, tra le mille cose che lo rendono così poderoso e speciale, anche l'amicizia; si è necessariamente anche amici della donna che si ama; ed infatti quando l'amore finisce può rimanere in piedi l'amicizia proprio perchè era compresa nel sentimento
però l'amicizia tra uomo e donna può esistere anche a sè stante, si può essere amici di una donna senza esserne innamorati e quindi senza desiderarsi fisicamente
a volte succede che l'amicizia si traformi in amore, io non credo che ci sia una trasformazione in tal senso ma solo che si torni al punto che ho detto poco sopra, cioè che c'erano dei sentimenti + completi in ballo (latenti e di cui non ci si era resi conto) che comprendono al loro interno anche l'amicizia
ettore
maverick65
02/06/2008, 16:24
ciao
però l'amicizia tra uomo e donna può esistere anche sè stante, si può essere amici di una donna senza esserne innamorati e quindi senza desiderarsi fisicamente
a volte succede che l'amicizia si traformi in amore, io non credo che ci sia una trasformazione in tal senso ma solo che si torni al punto che ho detto poco sopra, cioè che c'erano dei sentimenti + completi in ballo (latenti e di cui non ci si era resi conto) che comprendono al loro interno anche l'amicizia
ettore
ciao ettore
concordo, ma quantomeno all'inizio tra un uomo è una donna esiste attrazione anche solo da una parte, poi puo esserci solo amicizia anche vera e duratura .......!!!
ciao
vedo che ci siamo infilati un bel ginepraio intricato
ovviamente ognuno la vede a proprio modo e a seconda delle proprie idee ed esperienze
io penso cose molto semplici
innanzitutto lego a filo quadruplo anzi quintuplo amore e sesso; sono due cose che ci devono essere entrambe per poter dire di avere un rapporto serio, soddisfacente ed appagante con una donna
poi dico che il sentimento amoroso contiene, tra le mille cose che lo rendono così poderoso e speciale, anche l'amicizia; si è necessariamente anche amici della donna che si ama; ed infatti quando l'amore finisce può rimanere in piedi l'amicizia proprio perchè era compresa nel sentimento
però l'amicizia tra uomo e donna può esistere anche a sè stante, si può essere amici di una donna senza esserne innamorati e quindi senza desiderarsi fisicamente
ettore
bravo ettore!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_:
...si ma un post amicizia uomo donna non era gia aperto?? certo se Giuliana apre un post che inizia per trombare ...marpion inside :laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumphiste-rosa/48915-amicizia-tra-donna-uomo-che-ne-pensate.html?highlight=amicizia
fearless
02/06/2008, 16:47
nessuna amicizia secondo me!!!!!! solo amichevoli trombate!!!!!
Lo scrofo
02/06/2008, 17:01
non so, diciamo che a mio avviso non ci potra' mai essere una reale amicizia.
Se poi si parla di trombare e' un altro discorso.
Ho molte conoscenze femminili, ma nessuna posso reputarla amica, proprio perche' si sfocia in un interessamente verso l'altro.
Mitsuhashi
02/06/2008, 17:08
Da qualche parte la chiamano "friendship with benefits"...
Due amici che fanno sesso senza impegno, promesse o speranze... Anche se non sono sicuro di quanto la cosa possa andare avanti senza che almeno uno dei due cominci a volere "qualcosa di più" da un tale tipo di relazione... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
wlecurve
02/06/2008, 17:48
Pure io sono un gran comunicatore...Giuliana....comunichiamo?
Wolverine
02/06/2008, 17:49
Cari amici ma avete pensato al fatto che la signorina tramite questa discussione, stia inviando dei "messaggi" a qualche fortunato ?
Dalle mie parti si dice che la donna sia famosa per aver fatto entrare il diavolo, con l'inganno, all'interno di una bottiglia per poi chiudere il tappo !
wlecurve
02/06/2008, 18:14
L'uomo puo' essere veramente amico con una racchia.....altrimenti e' matematicamente impossibile...se c'e' atrtrazione fisica prima o poi ....si trooombaaaaa....:wink_::wink_::wink_::wink_:
questo è anche possibile, si chiamano trombamici!:wink_:
everts76™
02/06/2008, 18:28
pensi di FARTELO e basta... :wink_::biggrin3:
ciao antonella venditi :biggrin3::tongue::w00t:
...si ma un post amicizia uomo donna non era gia aperto?? certo se Giuliana apre un post che inizia per trombare ...marpion inside :laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumphiste-rosa/48915-amicizia-tra-donna-uomo-che-ne-pensate.html?highlight=amicizia
straquoto....:wink_:
Cari amici ma avete pensato al fatto che la signorina tramite questa discussione, stia inviando dei "messaggi" a qualche fortunato ?
Dalle mie parti si dice che la donna sia famosa per aver fatto entrare il diavolo, con l'inganno, all'interno di una bottiglia per poi chiudere il tappo !
beh..visto che sei siculo potresti essere te....datti da fare :wink_::tongue:
io una volta ho iniziato una storia solo x sesso....poi inevitabilmente uno dei due (specialmente se si trova bene...) finisce x volere qualcosa in piu'....
quindi alla fine i trombamici esistono solo nel nostro immaginario...o perlomeno durano poco ;-)
maxsamurai
02/06/2008, 19:12
purtroppo non sono mai stato un gran communicatore:dry::laugh2:
alessandro2804
02/06/2008, 20:06
se un uomo fa un omaggio ad una donna vuol dire che la sta corteggiando , è il tentativo di corruzione più comune dei maschi
la comunicazione non verbale tra due recettori che si attraggono comprende anche il contatto fisico, iniziamo con un urto, con una pacca sulla spalla ...ecc...
l'atto sessuale contiene il massimo dell' intensità di comunicazione possibile:wink_:
Big Marino
02/06/2008, 20:14
No! a mio avviso non ci può stare. Se sei amico non sei talmente intimo da riuscire a fermare i tuoi ormoni. E se invece diventi anche il partner allora l'amicizia cade e subentra il concubinaggio
everts76™
02/06/2008, 21:18
se un uomo fa un omaggio ad una donna vuol dire che la sta corteggiando , è il tentativo di corruzione più comune dei maschi
la comunicazione non verbale tra due recettori che si attraggono comprende anche il contatto fisico, iniziamo con un urto, con una pacca sulla spalla ...ecc...
l'atto sessuale contiene il massimo dell' intensità di comunicazione possibile:wink_:
straquoto.... :wink_:
No! a mio avviso non ci può stare. Se sei amico non sei talmente intimo da riuscire a fermare i tuoi ormoni. E se invece diventi anche il partner allora l'amicizia cade e subentra il concubinaggio
concubinaggio mi esalta...che termine arcaico hai ripescato?? :biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
Ciao ragazzi....l'ispirazione è venuta a misha84 che , poiche' troppo timido,ha chiesto a me di aprire questo topic......che in realta' nasce da una discussione nata con lui sull'amicizia tra uomini e donne e lui mi ha risposto con la frase con cui ho titolato il topic......voi che ne pensate???? ci credete all'amicizia tra uomo e donna????????
si potrebbebbe provare!
dopo te lo dico!:coool:
se immaginiamo una scala di amicizia che va da 1 a 10 dove 1 è inontrarsi quasi per caso la domenica e salutarsi e 10 sono i fratelli acquisiti , l'amicizia con una donna (che esiste, altro che se esiste) puo' arrivare fino a 8, dopo le probabilità che uno dei due si innamori sono del 95 % e alora o si saltano gli ultiimi due livelli e diventa amore o salta l'amicizia
Comunque è detto tutto qui
GywwGHGYHvE
secondo me si
Dico la mia pure io stavolta......
allora già il fatto che si usino due termini diversi "fare sesso" e "fare l'amore" per indicare due cose che nell'atto puramente pratico sono la stessa cosa significa che non sono legate tra loro ossia esiste sicuramente sesso senza amore
poi noi siamo tutti stati cresciuti con un certo orientamento che ci ha condizionato psicologicamente fin da bambini su questa cosa.
Entrando nello specifico del caso direi che già l'amicizia tra uomo e donna è difficilissima, non che non possa esistere, ma da una delle due parti nel 95% dei casi c'è più che una semplice amicizia solo che se dall'altra parte questo qualcosa in più non c'è allora ci si "accontenta" (e sottolineo il fatto che ho virgolettato il termine) della pura amicizia.
Se poi due persone sono talmente consapevoli del fatto di essere amici (e da entrambe le parti è così) e se esiste pure un'attrazione fisica molto forte allora possono pure fare sesso ma questo è ancora più difficile e raro perchè nella normalità il fare sesso porta (da almeno una delle due parti) a una sorta di "gelosia" che anche se non è supportata da sentimenti amorosi è incontrollabile......
Dico la mia pure io stavolta......
allora già il fatto che si usino due termini diversi "fare sesso" e "fare l'amore" per indicare due cose che nell'atto puramente pratico sono la stessa cosa significa che non sono legate tra loro ossia esiste sicuramente sesso senza amore
poi noi siamo tutti stati cresciuti con un certo orientamento che ci ha condizionato psicologicamente fin da bambini su questa cosa.
Entrando nello specifico del caso direi che già l'amicizia tra uomo e donna è difficilissima, non che non possa esistere, ma da una delle due parti nel 95% dei casi c'è più che una semplice amicizia solo che se dall'altra parte questo qualcosa in più non c'è allora ci si "accontenta" (e sottolineo il fatto che ho virgolettato il termine) della pura amicizia.
Se poi due persone sono talmente consapevoli del fatto di essere amici (e da entrambe le parti è così) e se esiste pure un'attrazione fisica molto forte allora possono pure fare sesso ma questo è ancora più difficile e raro perchè nella normalità il fare sesso porta (da almeno una delle due parti) a una sorta di "gelosia" che anche se non è supportata da sentimenti amorosi è incontrollabile......
un filosofo dei sentimenti!:D
GIULIANA... stacco il pc per 2 giorni e guarda che cosa hai combinato!!!!!!
non ho letto cosa hanno scritto gli altri.. però 1 cosa te la dico: noi 2 siamo amici, e se "trombiamo" stai tranquilla che non divento tuo nemico... resto amico tuo... più contento e soddisfatto... ma sempre amico resto!! u capisti??
ciao ciao
t-bird 63
02/06/2008, 23:39
Dopo aver seguito attentamente tutti gli interventi di questo post, credo che qui "gatta ci covi".........................dicci la verita' Giuliana :biggrin3::biggrin3:
giorgio bona
03/06/2008, 02:25
la mia piccola esperienza:rolleyes:...mi da questo....
l'amicizia funziona solo se reputo questa signorina... "brutta"(che non va letto in maniera puramente puerile tuttavia e' l'unica maniera per render l'idea...)Forse il miglior amico e' proprio una donna!!!:wink_:;
nel caso in cui veda questa "amica" con altri occhi...:homer:..bhe' sicuramente non riuscirei ad instaurare lo stesso rapporto che ho con la prima casistica...e prima o poi......provo il colpo!!!!!:D:D:D
....comunque sia sempre amica...profonda amicizia...ma in un'altro senso!!!:D:D:D
sapete che queste storie che la tipa bella...se la tira....non fa bene all'amore....non ti caga...bla' bla'....per me son tutte caxxate....sapete che la mia piccola esperienza mi da che son le ragazze piu belle quelle piu focose e piu vogliose!??!!proprio perche'...per i motivi sopra elencati... non se le fila nessuno....ed han arretrati.....incolmabiliiii!!!!!:D
Think about!!!:wink_:
e poi....la bellezza....cos'e'!?!?
L'amicizia è una cosa il sesso un altra, forse possono coesistere, ma ritengo sia molto difficile
aletriple
03/06/2008, 08:50
ci credete all'amicizia tra uomo e donna????????
Se lei è bruttina si è possibile:biggrin3:
a parte tutto......io ci credo! Gli ex diventano in genere grandi AMICI o grandi NEMICI
aggiungo, io la mia migliore amica la trombo è mia moglie da 24 anni
aletriple
03/06/2008, 09:12
aggiungo, io la mia migliore amica la trombo è mia moglie da 24 anni
Anch'io da 7 ma se glielo dico così mi spacca un piatto in testa:blink:loro hanno quello che a volte a noi manca...la sensibilità. Quindi il termine più esatto è facciamo l'amore da 7 anni:wub:
gigaspeed
03/06/2008, 09:34
IO PERSONALMENTE CI CREDO....SE L'AMICA IN QUESTIONE E' INTROMBABILE..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
03/06/2008, 10:26
GIULIANA... stacco il pc per 2 giorni e guarda che cosa hai combinato!!!!!!
non ho letto cosa hanno scritto gli altri.. però 1 cosa te la dico: noi 2 siamo amici, e se "trombiamo" stai tranquilla che non divento tuo nemico... resto amico tuo... più contento e soddisfatto... ma sempre amico resto!! u capisti??
ciao ciao
peccato che a quel punto comunque un amico lo perderesti di sicuroooooooooooo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Dopo aver seguito attentamente tutti gli interventi di questo post, credo che qui "gatta ci covi".........................dicci la verita' Giuliana :biggrin3::biggrin3:
ehi t-bird....... ora ti spiego meglio...... su un altro forum qualcuno ha cominciato a scherzare sul mio rapporto che ho uno di loro........rapporto assolutamnete amichevole...e quando ho scritto che lui per me è solo un amico........ da li' sono nate tutte le opinioni sull'amicizia tra un uomo ed una donna che hanno portato all'idea di aprire questo topic qui' con voi......quello con cui vado a letto un AMICO????????................ ora non lo definirei di certo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
aggiungerei che non credo tanto nell'amicizia in generale cmq........ è veramente difficile al giorno d'oggi......i miei veri amici?????? un uomo ed una donna....solo due......
se la lei in qstione è brutta si può essere amici, se la lei è bella difficilmente.
si può invece diventare ottimi amici dopo esserci stati con una persona, e scoprendo che nn si può essere morosi può nascere qlcosa di bello.
poi caduti i tabù è tutto + semplice.
qsi tutte le mie amicizie femminili sono nate così...
peccato che a quel punto comunque un amico lo perderesti di sicuroooooooooooo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ehi t-bird....... ora ti spiego meglio...... su un altro forum qualcuno ha cominciato a scherzare sul mio rapporto che ho uno di loro........rapporto assolutamnete amichevole...e quando ho scritto che lui per me è solo un amico........ da li' sono nate tutte le opinioni sull'amicizia tra un uomo ed una donna che hanno portato all'idea di aprire questo topic qui' con voi......quello con cui vado a letto un AMICO????????................ ora non lo definirei di certo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
aggiungerei che non credo tanto nell'amicizia in generale cmq........ è veramente difficile al giorno d'oggi......i miei veri amici?????? un uomo ed una donna....solo due......
ciao cara GIULIANA
innanzitutto ti mando un poderoso saluto
credo proprio che questo argomento sia uno di quelli in cui maschi e femmine divergono in profondità (ovviamente non parlo in numeri assoluti ma come tendenza)
la natura e l'evoluzione ci hanno voluto diversificare molto bene sotto l'aspetto delle relazioni affettive, emotivamente e emozionalmente maschi e femmine viaggiano su piani totalmente diversi;
noi maschietti deriviamo le nostre emozioni preponderatamente dalla parte fisica ed infatti gran parte delle risposte dei maschi vertono sulla fisicità, ad esempio aspetto fisico della potenziale amica che discrimina il tipo di rapporto ed interesse che ci può essere e si può avere
voi femminucce l'esatto opposto, le vostre emozioni fisiche derivano dalla parte emotiva che viene stimolata molto anche da altre caratteristiche oltre la fisicità pure della controparte eventuale
detto ciò però non devi pensare ed avere dubbi sull'amicizia, esiste, c'è, è una cosa bellissima, forte, solida e concreta ma proprio per questo rara ed alla fine gli amici veri si contano sulle dita di una mano; necessariamente legami così forti e solidi non possono essere tanto comuni, estesi e facili a trovarsi ed instaurarsi
ettore
giorgiorox
03/06/2008, 11:26
http://img181.imageshack.us/img181/7017/soldatolw5.jpg (http://imageshack.us)
http://img181.imageshack.us/img181/7017/soldatolw5.0e6b531fe8.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=181&i=soldatolw5.jpg)
http://img181.imageshack.us/img181/7017/soldatolw5.0e6b531fe8.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=181&i=soldatolw5.jpg)
chi è il fenomeno? amico tuo?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO, dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
03/06/2008, 11:32
se la lei in qstione è brutta si può essere amici, se la lei è bella difficilmente.
si può invece diventare ottimi amici dopo esserci stati con una persona, e scoprendo che nn si può essere morosi può nascere qlcosa di bello.
qsi tutte le mie amicizie femminili sono nate così...
quindi mi vuoi dire che noi due non potremmo mai essere amici??????????:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
giorgiorox
03/06/2008, 11:37
http://img141.imageshack.us/img141/6763/amicilc3.jpg (http://imageshack.us)
http://img141.imageshack.us/img141/6763/amicilc3.3823cc8854.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=141&i=amicilc3.jpg)
everts76™
03/06/2008, 11:38
quindi mi vuoi dire che noi due non potremmo mai essere amici??????????:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
pero' penso che potreste trombare.. :biggrin3:
L'amicizia è una cosa speciale, se si intende "conoscenti" con cui ridere e scherzare per passare un sabato sera allora è diverso!
Ma cmq ci sono persone e persone, dipende dai casi, può esserci e non esserci...
[Secondo me, SI!] :wink_:
le poche amiche con cui ho trombato sono ancora amiche ...mentre con tutte le mie ex ho chiuso ogni tipo di contatto
le poche amiche con cui ho trombato sono ancora amiche ...mentre con tutte le mie ex ho chiuso ogni tipo di contatto
infatti.. meglio trombare con le amiche, almeno quelle non spariscono dopo..
giulianaspeed
03/06/2008, 12:13
ciao cara GIULIANA
innanzitutto ti mando un poderoso saluto
credo proprio che questo argomento sia uno di quello in cui maschi e femmine divergono in profondità (ovviamente non parlo in numeri assoluti ma come tendenza)
la natura e l'evoluzione ci hanno voluto diversificare molto bene sotto l'aspetto delle relazioni affettive, emotivamente e emozionalmente maschi e femmine viaggiano su piani totalmente diversi;
noi maschietti deriviamo le nostre emozioni preponderatamente dalla parte fisica ed infatti gran parte delle risposte dei maschi vertono sulla fisicità, ad esempio aspetto fisico della potenziale amica che discrimina il tipo di rapporto ed interesse che ci può essere e si può avere
voi femminucce l'esatto opposto, le vostre emozioni fisiche derivano dalla parte emotiva che viene stimolata molto anche da altre caratteristiche oltre la fisicità pure della controparte eventuale
detto ciò però non devi pensare ed avere dubbi sull'amicizia, esiste, c'è, è una cosa bellissima, forte, solida e concreta ma proprio per questo rara ed alla fine gli amici veri si contano sulle dita di una mano; necessariamente legami così forti e solidi non possono essere tanto comuni, estesi e facili a trovarsi ed instaurarsi
ettore
l'amico è colui che da' senza ricevere(vorrei vedere se al tuo uomo non gliela dai cosa succederebbe!!!)......l'amico è colui che ha un'amore incondizionato nei tuoi riguardi ed a volte ti vuol bene anche se tu nn ricambi con gli stessi sentimenti......l'amico VERO non ti tradisce mai( e qui' la parentesi non basterebbe di certo ad esprimere tutti i commenti)......l'amico c'è sempre,sopratutto nei momenti di merda,anche quando magari lo hai trascurato per un po' di tempo,sai che è sempre li' presente ,sai che nel momento del bisogno non ti fara' mai mancare il su appoggio........l'amico è quello che sa' perdonare qualsiasi tua mancanza senza vederla obbligatoramente come una grave pecca del rapporto.......l'amico è colui che ti apprezza sul serio per cio' che sei e non tenta di cambiarti........l'amico è infine colui che non smette di volerti bene da un momento all'altro e senza nessun motivo,non gli si spegne di certo la fiamma del sentimento che lo lega a te(come invece succede un p' troppo spesso nei rapporti di coppia)
ora mi chiedo:
siete ancora convinti che chi ti ama ti è anche amico??????
giorgiorox
03/06/2008, 12:17
è nato prima l'uovo o la gallina?
alessandro2804
03/06/2008, 12:20
l'amico è colui che da' senza ricevere(vorrei vedere se al tuo uomo non gliela dai cosa succederebbe!!!)......l'amico è colui che ha un'amore incondizionato nei tuoi riguardi ed a volte ti vuol bene anche se tu nn ricambi con gli stessi sentimenti......l'amico VERO non ti tradisce mai( e qui' la parentesi non basterebbe di certo ad esprimere tutti i commenti)......l'amico c'è sempre,sopratutto nei momenti di merda,anche quando magari lo hai trascurato per un po' di tempo,sai che è sempre li' presente ,sai che nel momento del bisogno non ti fara' mai mancare il su appoggio........l'amico è quello che sa' perdonare qualsiasi tua mancanza senza vederla obbligatoramente come una grave pecca del rapporto.......l'amico è colui che ti apprezza sul serio per cio' che sei e non tenta di cambiarti........l'amico è infine colui che non smette di volerti bene da un momento all'altro e senza nessun motivo,non gli si spegne di certo la fiamma del sentimento che lo lega a te(come invece succede un p' troppo spesso nei rapporti di coppia)
ora mi chiedo:
l'amicizia è un rapporto di parità , con una donna sta parità la vedo solo apparentemente
è nato prima l'uovo o la gallina?
Gli Spaghetti alla Carbonara
giulianaspeed
03/06/2008, 12:25
l'amicizia è un rapporto di parità , con una donna sta parità la vedo solo apparentemente
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
alessandro2804
03/06/2008, 12:29
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
ecco con questa faccina attizzi ancora di più:biggrin3:
ora mi chiedo:
assolutamente si..
ora mi chiedo:
ciao cara GIULIANA
io ti dico questo, decisamente convinto di quello che ti sto per dire :
tutto ciò che hai scritto è vero ed è la base di quelle rare amicizie che noi abbiamo;
ma nel rapporto d'amore vero, serio, condiviso e solido queste cose sono comprese, devono essere comprese;
c'è sicuramente anche altro ma ci sono e devono esserci anche questi aspetti che hai detto tu xchè altrimenti se non ci sono o vengono meno vuol dire che il rapporto amoroso ha seri e gravi problemi
ettore
ecco mi avete fatto venir voglia di trombarmi un'amica
giulianaspeed
03/06/2008, 13:05
ciao cara GIULIANA
io ti dico questo, decisamente convinto di quello che ti sto per dire :
tutto ciò che hai scritto è vero ed è la base di quelle rare amicizie che noi abbiamo;
ma nel rapporto d'amore vero, serio, condiviso e solido queste cose sono comprese, devono essere comprese;
c'è sicuramente anche altro ma ci sono e devono esserci anche questi aspetti che hai detto tu xchè altrimenti se non ci sono o vengono meno vuol dire che il rapporto amoroso ha seri e gravi problemi
ettore
sara' per questo che sono single da proppo tempo ormai???????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ecco mi avete fatto venir voglia di trombarmi un'amica
..prova qua :laugh2:
Blog e Chat su Amicizia e Sesso: il punto di vista Femminile. Amica o Amante? | Amiche o Amanti? Il MultiBlog, il Social Network e la CHAT di Trombamico Trombamica Trombamici Trombamiche Trombamicizia (http://www.trombamico.it/)
giorgiorox
03/06/2008, 13:09
a questo punto una lettura si impone..... consiglio spassionato:
http://img263.imageshack.us/img263/1790/9788879286626gzn5.jpg (http://imageshack.us)
..prova qua :laugh2:
Blog e Chat su Amicizia e Sesso: il punto di vista Femminile. Amica o Amante? | Amiche o Amanti? Il MultiBlog, il Social Network e la CHAT di Trombamico Trombamica Trombamici Trombamiche Trombamicizia (http://www.trombamico.it/)
:laugh2::laugh2::laugh2:
ma prima nn dobbiamo trombare?:biggrin3:
l'amica che di tanto in tanto ti stacca il chinotto...
si si... possibile...
poi ti svegli tutto sudato e pullulato... :D
a questo punto una lettura si impone..... consiglio spassionato:
http://img263.imageshack.us/img263/1790/9788879286626gzn5.jpg (http://imageshack.us)
Impossibbile nn quotarlo! :D
giulianaspeed
03/06/2008, 13:30
ma prima nn dobbiamo trombare?:biggrin3:
qsi tutte le mie amicizie femminili sono nate così...(questo lo avevi scritto tu)
appunto.....considerando le tue preferenze:wink_::wink_::wink_::wink_: noi non tromberemo mai e quindi non potremmmo mai diventare ottimi amici,giusto??????:cry:
qsi tutte le mie amicizie femminili sono nate così...(questo lo avevi scritto tu)
appunto.....considerando le tue preferenze:wink_::wink_::wink_::wink_: noi non tromberemo mai e quindi non potremmmo mai diventare ottimi amici,giusto??????:cry:
se lo dici tu, rimarremo conoscenti...
maverick65
03/06/2008, 13:36
quoto a prescindere........:biggrin3::biggrin3:
ora mi chiedo:
Ed ecco che hai centrato un punto fondamentale!!!!
Troppo spesso nei rapporti di coppia si pretende dall'altro.... troppo spesso lo si costringe a rinunciare a qualcosa...... mentre nell'amicizia questo non succede...... ovvio nella Vera Amicizia!
Accettiamo l'altro per quello che è senza pretendere nulla in cambio....
ok ma adesso siamo andati off topic:biggrin3::biggrin3:
sara' per questo che sono single da proppo tempo ormai???????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ciao cara GIULIANA
tu sei single da troppo tempo (ognuno di noi ha poi un metro diverso nel valutare le cose temporali) perchè noi uomini ci siamo rimbambiti, inebetiti, siamo diventati inetti ed inerti; incapaci di vedere, apprezzare ed afferrare (tenendocele ben strette invece di perderle per delle inezie e degli stupidi colpi di testa) le cose e le persone belle della vita
ettore
giulianaspeed
03/06/2008, 13:40
sapete che queste storie che la tipa bella...se la tira....non fa bene all'amore....non ti caga...bla' bla'....per me son tutte caxxate....sapete che la mia piccola esperienza mi da che son le ragazze piu belle quelle piu focose e piu vogliose!??!!proprio perche'...per i motivi sopra elencati... non se le fila nessuno....ed han arretrati.....incolmabiliiii!!!!!:D
Think about!!!:wink_:
e poi....la bellezza....cos'e'!?!?
le donne belle pensano di non aver bisogno di altro a parte la loro bellezza per conquistare un uomo.....si mettono li' su un letto e sanno che l'uomo gia' sbava per loro senza che esse muovano un dito....sono dei perfetti pezzi di legno e non hanno un briciolo di cervello ,perche' la vita a loro ha sempre presentato tutto su un piatto d'argento e non si sono mai messe li' a riflettere sulle vere problematiche dei rapporti o della vita in generale....tutto facile e senza impegno!!!!!!!!!!....chissa' tu chi hai incontrato nella tua vita??????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...naturalmente ci sono sempre eccezioni che non confermano le regole:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
bastamoto
03/06/2008, 13:44
e quindi ?
babyspeed
03/06/2008, 13:48
Giuli...ti conosco da poco.............ma una certezza io l'ho... sò.......che sei fuori dai canoni......non sei la fighetta profumiera...sei..." vera" e spesso la tua schiettezza e voglia di vivere ritengo possa essere travisata.....giuli....con te penso che si possa avere una splendida amicizia...ma non so con quante donne il rapporto di amicizia possa nascere come tale....e continuare così....spesso nasce in un modo ma poi vuoi per un motivo...vuoi per un altro diventa amicizia ...ritengo che si possa diventare amici di una donna anche se per esperienze personali lo ritengo veramente e " sinceramente" poco probabile, e tu sei l'eccezione che conferma la regola..ciao Giuli...continua a essere te stessa SEMPRE!!!!!!!!!!!
e quindi ?
ciao
....e quindi GIULIANA single (e pure da tanto tempo) è un insulto alla Razza Umana di stirpe Maschile
ettore
e quindi ?
nn vuole + diventare + mia amica...:cry::cry::cry:
giulianaspeed
03/06/2008, 13:58
Giuli...ti conosco da poco.............ma una certezza io l'ho... sò.......che sei fuori dai canoni......non sei la fighetta profumiera...sei..." vera" e spesso la tua schiettezza e voglia di vivere ritengo possa essere travisata.....giuli....con te penso che si possa avere una splendida amicizia...ma non so con quante donne il rapporto di amicizia possa nascere come tale....e continuare così....spesso nasce in un modo ma poi vuoi per un motivo...vuoi per un altro diventa amicizia ...ritengo che si possa diventare amici di una donna anche se per esperienze personali lo ritengo veramente e " sinceramente" poco probabile, e tu sei l'eccezione che conferma la regola..ciao Giuli...continua a essere te stessa SEMPRE!!!!!!!!!!!
come sicuramente è accaduto in questo forum:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
grazieeeeeeeeeee.....ma allora sei un vero amico?????????? ed io che pensavo fossi uno dei tanti che fa il marpione......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sto scherzando....e poi vuoi mettere dopo la medicazione al sedere che mi hai fatto in posizione pecorixx:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
giulianaspeed
03/06/2008, 14:00
ciao
....e quindi GIULIANA single (e pure da tanto tempo) è un insulto alla Razza Umana di stirpe Maschile
ettore
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
everts76™
03/06/2008, 14:00
le donne belle pensano di non aver bisogno di altro a parte la loro bellezza per conquistare un uomo.....si mettono li' su un letto e sanno che l'uomo gia' sbava per loro senza che esse muovano un dito....sono dei perfetti pezzi di legno e non hanno un briciolo di cervello ,perche' la vita a loro ha sempre presentato tutto su un piatto d'argento e non si sono mai messe li' a riflettere sulle vere problematiche dei rapporti o della vita in generale....tutto facile e senza impegno!!!!!!!!!!....chissa' tu chi hai incontrato nella tua vita??????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...naturalmente ci sono sempre eccezioni che non confermano le regole:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
quanti luoghi comuni in queste parole...e quanta generalizzazione...:dry::tongue:
babyspeed
03/06/2008, 14:06
giuli.......sei una persona...........splendida....e basta che te ne sali....fly down....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tornando al discorso del trombare e comunicare....la parola trombare rende perfettamente....si può ....fare una sana e ludica..." trombata" ma secondo me quella resta una piacevole e limitata al momento....esperienza...che magari si può anche ripetere...ma resta una trombata.......sta hai partener sapere cosa cercano.....la sana e senza inmpegni trom....o qualcos'altro.......magari mi sbaglio-....:blink:
Se dici tutto a tutti alla fine è come se non dicessi niente a nessuno.
Vecchio detto Piemontese. :D
babyspeed
03/06/2008, 14:07
certo....secondo me il comunicare poi con una cozza cerebralmente non è il massimo....se si trova il compromesso tra la tellina cerebrale e mariangela fantozzi....è il massimo....insomma non credo esistano i cessi intelligenti e le gnocche lobotomizzate.....ma spesso....ci vanno vicine........dai giuli....che ci sono quindi speranze anche per te....cesso non sei di certo....tellina neanche....quindi....un ottimo mix direi....tra un pilota di super bike e un nobel per la fisica....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Stranamente al successivo refresh di questa paggina è comparso ciò: :D
http://crescente.blogspot.com/img/impossibile_trombare.jpg
maverick65
03/06/2008, 14:14
Se dici tutto a tutti alla fine è come se non dicessi niente a nessuno.
Vecchio detto Piemontese. :D
a ma allora sei anche filosofo...............
senti un po......platone dei poveri ...ci sei stasera??
bastamoto
03/06/2008, 14:16
Io penso che:
quando due persone si conoscono , fanno di tutto per nascondere i propri difetti e per mostrare i propri pregi , inoltre sono molto tolleranti sui difetti del potenziale partner.
Tutto questo , per arrivare poi ad un risultato finale , la TROMBATA.
Credo che tutto questo succeda inconsciamente , ma succede.
Esistono poi le "cotte" , ma questo con l'amicizia non c'entra.
Meglio togliersi il pensiero , trombare subito , e poi , se amicizia deve essere , amicizia sara'.
PS:e' la mia modesta opinione personale
a ma allora sei anche filosofo...............
senti un po......platone dei poveri ...ci sei stasera??
gahghaghgahghAGHGAHAGHGH... si ... penzo di si...
ormai il mio motto è:
http://i4.ebayimg.com/04/i/000/e3/0b/8494_2.JPG
maverick65
03/06/2008, 14:23
ormai il mio motto è:
uaaaa..........quotone galattico:w00t::w00t::w00t:
giulianaspeed
03/06/2008, 14:26
ormai il mio motto è:
ecco....mi sa che tu sei il classico esempio di quelli che non trombano mai.........:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
sei troppo simpatico e tutte le ragazze ti vogliono come amico:w00t::w00t::w00t::w00t:
giorgiorox
03/06/2008, 14:27
YouTube - Elio e le storie tese & Marialegna - Cara ti amo (http://it.youtube.com/watch?v=fU_l1WfaMWc)
ecco....mi sa che tu sei il classico esempio di quelli che non tromba mai.........:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
sei troppo simpatico e tutte le ragazze ti vogliono come amico:w00t::w00t::w00t::w00t:
azz... giuly... ma 'un te l'avevo detto...??? io sono asessuato..!!!
anzi a dire il vero corrispondo ad un indefinito quantitativo di marciume digitale...
dunque esisto solo nelle vs menti baate... :D
ivantriple
03/06/2008, 14:29
topic abbastanza bollente...sembra una puntata di national geografic piuttosto che un post su TCP.....cmq
la mia migliore amica ..ma veramente AMICA a cui racconto proprio ma proprio tutto, e' diventata tale dopo una storia brevissima con annessa trombata a seguito ubriacatura in festa aziendale....ci vogliamo un bene dell'anima...ma adesso chiaramente siamo SOLO amici e non c'e' nient'altro!
beh l'amicizia e' sempre un sentimento e racchiude cmq stima, volersi bene, e rispetto....quindi non necessariamente la "trombata" puo' escludere l'amicizia e viceversa.. :rolleyes::rolleyes:
YouTube - Elio e le storie tese & Marialegna - Cara ti amo (http://it.youtube.com/watch?v=fU_l1WfaMWc)
geniale..
giulianaspeed
03/06/2008, 14:35
topic abbastanza bollente...sembra una puntata di national geografic piuttosto che un post su TCP.....cmq
la mia migliore amica ..ma veramente AMICA a cui racconto proprio ma proprio tutto, e' diventata tale dopo una storia brevissima con annessa trombata a seguito ubriacatura in festa aziendale....ci vogliamo un bene dell'anima...ma adesso chiaramente siamo SOLO amici e non c'e' nient'altro!
beh l'amicizia e' sempre un sentimento e racchiude cmq stima, volersi bene, e rispetto....quindi non necessariamente la "trombata" puo' escludere l'amicizia e viceversa.. :rolleyes::rolleyes:
senti ma ultimamente non è che hai trombato con qualche tua amica?'????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
giulianaspeed
03/06/2008, 14:36
senti ma ultimamente non è che hai trombato con qualche tua amica?'????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
http://www.vernacoliere.com/gadget/maglie/trombare.jpg
ivantriple
03/06/2008, 14:41
beh.....considerando che sono single PER SCELTA:w00t::w00t: sicuramente sara' capitato...:wink_::wink_::wink_:
ad una donna forse non si puo' domandare la stessa cosa vero??:biggrin3:
il bello delle amicizie nate dal web....
http://files.splinder.com/9cb09877901d4c9b9524f82aa519be30.jpeg
giulianaspeed
03/06/2008, 14:53
il bello delle amicizie nate dal web....
http://files.splinder.com/9cb09877901d4c9b9524f82aa519be30.jpeg
tesoro....ma io mi prsenterei cosi'
http://img164.imageshack.us/img164/6746/dscn0979yw6.th.jpg (http://img164.imageshack.us/my.php?image=dscn0979yw6.jpg)
bastamoto
03/06/2008, 15:00
http://img164.imageshack.us/img164/6746/dscn0979yw6.th.jpg (http://img164.imageshack.us/my.php?image=dscn0979yw6.jpg)
A questo punto io proporrei un cambio nickname
GIORGIOBONA diventa GIORGIOSPEED
GIULIANASPEED diventa GIULIANABONA
e , prima che lo dica qualcun'altro
BASTAMOTO diventa BASTASEGHE
..mi fate un riassunto?? :dry::biggrin3:
Giuliana GNOCCA ufficiale di TCP subito!
http://files.splinder.com/e02d7c83b069cfc699a8537b912a2b20.jpeg
mi hai tolto le parole di bocca..
giulianaspeed
03/06/2008, 15:08
Giuliana GNOCCA ufficiale di TCP subito!
http://files.splinder.com/e02d7c83b069cfc699a8537b912a2b20.jpeg
non è che la cosa mi possa far salire piu' di tanto:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
le donne praticamente sono quasi inesistenti qui':dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
ivantriple
03/06/2008, 15:10
giuly ma perche' non stringiamo quest'amicizia???????:biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
03/06/2008, 15:12
giuly ma perche' non stringiamo quest'amicizia???????:biggrin3::biggrin3:
ma dai....non scherzare...tu sei innoquo ,lo so....tu sei un bravo ragazzo e mi vuoi bene sinceramnete come amica....o no?????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
non è che la cosa mi possa far salire piu' di tanto:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
le donne praticamente sono quasi inesistenti qui':dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Appunto... chiediti perchè... :D
e cmq mi sento di consigliarti q.che breve opuscolo a riguardo... :D
http://giotto.ibs.it/jackets/z93/8886534493.jpg
ivantriple
03/06/2008, 15:17
ma dai....non scherzare...tu sei innoquo ,lo so....tu sei un bravo ragazzo e mi vuoi bene sinceramnete come amica....o no?????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
c'ho la faccia da bravo ragazzo si e' vero.....e' la mia croce!:cry::cry:
certo che ti voglio bene......come amica:rolleyes:
La verità non detta:
http://img58.imageshack.us/img58/1482/coppiacuoricinicorrettaxf5.jpg
ivantriple
03/06/2008, 15:31
La verità non detta:
quoto....quoto....quoto
giulianaspeed
03/06/2008, 15:40
La verità non detta:
cmq al giorno d'oggi,il cuoricino lo metterei anche sulla passerina di molte donne.............:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
aletriple
03/06/2008, 15:41
La verità non detta:
dice tutto!
everts76™
03/06/2008, 15:42
cmq al giorno d'oggi,il cuoricino lo metterei anche sulla passerina di molte donne.............:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
io li' ci metterei un'altra cosa....:wink_:
da una trombata puo' nascere sempre una grande amicizia :wink_: ma difficilmente un grande amore...:wink_:
VOGLIO FARE IL COLLEZZIONISTA DI PRUGNE DCMP :D
da una trombata puo' nascere sempre una grande amicizia :wink_: ma difficilmente un grande amore...:wink_:
il re è tornato!:wink_:
Lostangels
03/06/2008, 16:18
Mah...dunque, io prima la trombo, poi gli chedo come si chiama...e se è veramente simpatica.... ci si può anche salutare da amici :coool:
http://hardlemon.files.wordpress.com/2007/10/saleme-magronetto_def.jpg
everts76™
03/06/2008, 17:53
il re è tornato!:wink_:
:coool::coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
03/06/2008, 19:58
Mah...dunque, io prima la trombo, poi gli chedo come si chiama...e se è veramente simpatica.... ci si può anche salutare da amici :coool:
ottima idea:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
alessandro2804
03/06/2008, 23:47
in sintesi :
MC3kHzIuVG4
mi inchino al re..........................ciao everts!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::biggrin3:
mi inchino al re..........................ciao everts!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::biggrin3:
Bobo...non ti inchinare troppo che Everts e' sempre in guardia :bananeinc::laugh2:
Bobo...non ti inchinare troppo che Everts e' sempre in guardia :bananeinc::laugh2:
effettivamente!!!!!!!!!!!:wacko::blink:
giorgio bona
04/06/2008, 01:57
bhe' dai...bella non fa obbligatoriamente sinonimo di stupida...
mi ripeto....fin ora ho avuto le migliori esperienze le ho avute con quelle piu carine!!!:wink_:
fatta forse eccezione a quella volta che ero talmente fuori che mi son portato a casa....una cosa.... che era meta' unamoide e meta' animaloide(porcus infabula) di circa 85 kg...e ragazzi....quella non l'aveva mai visto:D:D:D....TRALASCIO I DETTAGLI!!!!!!!mi son svegliato il giorno dopo pieno di morsi...sanguinante:ph34r:OVUNQUE...ripeto...OVUNQUE..e lei non c'era piu':blink::blink:eppur la sentivo cosi...amichevolmente vicina:biggrin3:......
VEROOOOOOOO!!!!:w00t::w00t::w00t:
che bellllllooooooooooo!!!!!:D:D:D:D:D
:biggrin3:
EVVIVA LE DONNE BRUTTE !!!!! :w00t::w00t::w00t:
bastamoto
04/06/2008, 09:20
Brutta de muso , bona de buso !
facia smorta .... fi@a forta !!!
everts76™
04/06/2008, 10:10
in sintesi :
MC3kHzIuVG4
beh....un film emblematico...e se vai sul post precedente dove si parlava dell'amicizia tra uomo e donna (se puo' esistere) vedrai cosa ho risposto io....:wink_::rolleyes:
grande!!
e poi ho sempre avuto un debole x i calciatori...sono un po' velina....
ciao bobo vieri!! :biggrin3:
p.s. :sick:
facia smorta .... fi@a forta !!!
hulo alto eh ci fo' n salto! :biggrin3: (toscano)
beh....un film emblematico...e se vai sul post precedente dove si parlava dell'amicizia tra uomo e donna (se puo' esistere) vedrai cosa ho risposto io....:wink_::rolleyes:
grande!!
e poi ho sempre avuto un debole x i calciatori...sono un po' velina....
ciao bobo vieri!! :biggrin3:
p.s. :sick:
hulo alto eh ci fo' n salto! :biggrin3: (toscano)
basa de carena, var minga la pena (milanese)
pettibike
04/06/2008, 11:03
....infatti è la tua filosofia di vita vero ??!! :dry::dry::dry:
....infatti è la tua filosofia di vita vero ??!! :dry::dry::dry:
non ho più una filosofia di vita ..... :cry:
ho voglia di farmi fare uno shampoooooooooooooooo ........ :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Maschiabolario: Tonna (s.f.): buco con la carne intorno. :D
everts76™
04/06/2008, 11:32
basa de carena, var minga la pena (milanese)
vale anche x le moto? :biggrin3:
BonnieTerzo
04/06/2008, 13:42
Ma a monte è il concetto di Amicizia che mi spiazza.
Con due amiche di una vita ho avuto rapporti molto intimi, non è un caso che oggi entrambe siano presenti nella mia vita.
Con tante persone di cui non mi importa ho avuto rapporti molto più intimi, ma non ricordo i loro nomi.
Alle prime ho comunicato passione ed affetto, alle seconde il mero desiderio enfatico di una trombata, durante l'atto ok, ma sin dai primi minuti dopo molto triste...
ECCCCCERTO che comunico quando trombo...cosa vuoi che sia, un ciborg??
E dipende dalla persona, dall'mica, dall'amante o dalla moglie.
La voglio, la conquisto, con dolcezza o con veemenza, ed è sempre diverso se la persona è diversa.
Io sono d'accordo, l'amicizia può esistere. Ma sono d'accordo solo perchè vivo l'amicizia come l'amore. Vedi Stendberg (filosofoaustriaco)
Ci credo soprattutto perchè amo le donne e credo nella passione, nell'intimità. e ..."...l'unica cosa alla quale non sono mai riuscito a dire di no, sono state le mie tentazioni..." (o.w.)
Velocemente scritto, felicemente in spedizione...
Saluti!
pettibike
04/06/2008, 14:10
non ho più una filosofia di vita ..... :cry:
ho voglia di farmi fare uno shampoooooooooooooooo ........ :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Basta schampiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che poi ti và l'acqua nelle orecchie e mi rimani nervoso!!!??? :laugh2::laugh2::laugh2:
Basta schampiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che poi ti và l'acqua nelle orecchie e mi rimani nervoso!!!??? :laugh2::laugh2::laugh2:
....... ma è dura rimanere con i capelli sporchi !!!!!! ....... :dry:
una mano lava l'altra e tutte eddue insieme si fanno lo sciampoo.
una mano lava l'altra e tutte eddue insieme si fanno lo sciampoo.
e se avessi bisogno anche di una tinta?
ti consiglierei il roulette green :D
sbatte n' sacco!
ps tu vai al ruotesfunne?
ti consiglierei il roulette green :D
sbatte n' sacco!
ps tu vai al ruotesfunne?
mah .... ancora nu sò, tu vvvvvvvai?
giorgiorox
04/06/2008, 14:31
gamba longa, figa rabiosa....
mah .... ancora nu sò, tu vvvvvvvai?
sto cercando di organizzarmicisi.
ne ho tanta voglia...
gamba longa, figa rabiosa....
non era "gamba nervosa, figa rabbiosa" ?????
pettibike
04/06/2008, 15:04
....... ma è dura rimanere con i capelli sporchi !!!!!! ....... :dry:
ma finiscila con sta storia!!!!!! :mad::mad::mad:
ma finiscila con sta storia!!!!!! :mad::mad::mad:
hai ragione ...... ora BASTA !!!! :mad:
non lavo più i capelli e me li faccio crescere fino al buco del culo !!!
se ti fai i dredz poi puoi anche usarli come strumento fallico! :D
pettibike
04/06/2008, 17:17
hai ragione ...... ora BASTA !!!! :mad:
non lavo più i capelli e me li faccio crescere fino al buco del culo !!!
.....a parte il fatto che cmq bastano i peli della schiena che arrivano al buco del culo, anche i capelli mi sebra un po' eccessivo!!
Tanto ti dò una settimana poi shampoo taglio tinta e piega ad omicidio come sempre!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
04/06/2008, 18:29
a domicilio?
giulianaspeed
04/06/2008, 19:28
Con due amiche di una vita ho avuto rapporti molto intimi, non è un caso che oggi entrambe siano presenti nella mia vita.
Con tante persone di cui non mi importa ho avuto rapporti molto più intimi, ma non ricordo i loro nomi.
Alle prime ho comunicato passione ed affetto, alle seconde il mero desiderio enfatico di una trombata, durante l'atto ok, ma sin dai primi minuti dopo molto triste...
La voglio, la conquisto, con dolcezza o con veemenza, ed è sempre diverso se la persona è diversa.
Io sono d'accordo, l'amicizia può esistere. Ma sono d'accordo solo perchè vivo l'amicizia come l'amore. Vedi Stendberg (filosofoaustriaco)
Ci credo soprattutto perchè amo le donne e credo nella passione, nell'intimità. e ..."...l'unica cosa alla quale non sono mai riuscito a dire di no, sono state le mie tentazioni..." (o.w.)
Saluti!
ciao Agooooooooooooooooooooooo.....hai fatto un felice ritorno a casa?????? o sei un p' triste di aver abbandonato tutti noi???????
belle parole cmq...............:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
aletriple
04/06/2008, 21:49
Saluti!
WOW........stavo per dirlo anch'io:tongue:
olà Bonnie.....ho visto che ti sei iscritto per il giro dell'8 giugno sul Garda. Sarà un piacere conoscere un altro siculo:wink_:
Speriamo nel tempo!
'nni viriemu!
birrino71
04/06/2008, 21:50
io una volta avevo un'amica...che poi è diventata trombamica...ma poi abbiamo smesso...ergo penso che o si è amici e basta,oppure si tromba!
in questo caso le vie di mezzo non esistono...o per lo meno è difficilissimo far convivere le due cose.:wink_:
Quoto!
Direi impossibile.... o sei amico o trombi....e l'amicizia va a puttane!
bastamoto
19/08/2009, 09:37
uppo :wink_:
giulianaspeed
19/08/2009, 09:56
uppo :wink_:
ORA ARRIVA MATT E TE LO CHIUDE:tongue:
melosghiccio
19/08/2009, 10:10
topic abbastanza bollente.
Beh... l'amicizia e' sempre un sentimento che racchiude stima, fiducia,volersi bene, e rispetto....
quindi non necessariamente la "trombata" puo' escludere l'amicizia e viceversa..
I TROMBA AMICI........
ORA ARRIVA MATT E TE LO CHIUDE:tongue:
magari no ...se si riesce a rendere l'argomento attuale e non usarlo per il consueto riup di post vecchi per poi spammarci dentro ...vediamo :rolleyes:
EIKONTRIPLE
19/08/2009, 10:13
arduo.
giulianaspeed
19/08/2009, 10:13
topic abbastanza bollente.
Beh... l'amicizia e' sempre un sentimento che racchiude stima, fiducia,volersi bene, e rispetto....
quindi non necessariamente la "trombata" puo' escludere l'amicizia e viceversa..
I TROMBA AMICI........
che sei romantico Melo:wub:
melosghiccio
19/08/2009, 10:14
MMMMMMMMMMMMMMMMmmmmmmmmmmmmmmmm
L'uomo puo' essere veramente amico con una racchia.....altrimenti e' matematicamente impossibile...se c'e' atrtrazione fisica prima o poi ....si trooombaaaaa....:wink_::wink_::wink_::wink_:
STRAQUOTO!!!
Azz m'hai tolto le parole di bocca!!!
Chi non vorrebbe trombarsi una bella FIGA!!?
:yess::yess::yess:
io credo che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere...ma se ci si mette di mezzo il sesso le cose si complicano di sicuro...uno dei due prima o poi ci rimane...sotto...:wink_:
EIKONTRIPLE
19/08/2009, 10:16
STRAQUOTO!!!
Azz m'hai tolto le parole di bocca!!!
Chi non vorrebbe trombarsi una bella FIGA!!?
:yess::yess::yess:
romanticone e poeta.
io credo che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere...
Il problema vero è che le donne ci credono sul serio che possa esistere l'amicizia. Invece è garantito che, sempre che una non sia una racchia come si diceva poco fa, l'uomo voglia per mezzo di una parvenza di amicizia trombarsi l'ignara alla grande!!
japkiller
19/08/2009, 10:28
magari le donne fossero in grado di dartela in amicizia e per puro divertimento.... il fatto è che non ci riescono, mandando a quel paese ogni possibile trombata memorabile perchè senza coinvolgimenti sentimentali, a parte il sentimento di amicizia..
Trombare da amici sarebbe bellissimo perchè ci si donerebbe tutto il possibile senza timore di sbagliare o di esere fraintesi.... e si potrebbe ridere di noi stessi senza offendersi reciprocamente.... inoltre non si sentirebbe il dovere di soddisfare agli obblighi che ogni rapporto tra uomo e donna richiede, dovere che, senza un amore di mezzo, diventa obbligo e rende il tutto meno interessante e porta il rapporto a spegnersi inesorabilmente...
Purtroppo sono le donne che non la danno aggratis.... nel senso che devono sentirsi amate, coinvolte emotivamente e soprattutto vogliono dare un seguito diverso dall' amicizia al rapporto una volta che te l'hanno data....
Che spreco di risorse......:wink_:
Premetto che io sono sposato e tutto quello di cui parlo è solo un lontano nebuloso ricordo..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se c'è feeling.......per giocare un pò....in una sera d'estate....forse la danno............
hai capito che discussioni impegnate facevo con giuliana!!
giulianaspeed
19/08/2009, 10:34
magari le donne fossero in grado di dartela in amicizia e per puro divertimento.... il fatto è che non ci riescono, mandando a quel paese ogni possibile trombata memorabile perchè senza coinvolgimenti sentimentali, a parte il sentimento di amicizia..
Trombare da amici sarebbe bellissimo perchè ci si donerebbe tutto il possibile senza timore di sbagliare o di esere fraintesi.... e si potrebbe ridere di noi stessi senza offendersi reciprocamente.... inoltre non si sentirebbe il dovere di soddisfare agli obblighi che ogni rapporto tra uomo e donna richiede, dovere che, senza un amore di mezzo, diventa obbligo e rende il tutto meno interessante e porta il rapporto a spegnersi inesorabilmente...
Purtroppo sono le donne che non la danno aggratis.... nel senso che devono sentirsi amate, coinvolte emotivamente e soprattutto vogliono dare un seguito diverso dall' amicizia al rapporto una volta che te l'hanno data....
Che spreco di risorse......:wink_:
Premetto che io sono sposato e tutto quello di cui parlo è solo un lontano nebuloso ricordo..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti racconto questa e ti stupiro':
l'ho data tempo fa ad un mio carissimo amico....non chiedermi il perche'....è cominciato tutto in un bruttissimo periodo che stavo attraversando e mi sono sempre ritrovata lui accanto....poi ho ceduto ai suoi continui tentativi di stare con me(dato che lui non nascondeva affatto che avrebbe voluto farlo)....e da li' non me lo riesco piu' a scrollare di dosso......io non riesco a vederlo se non come amico...ma lui vuole qualcosa di piu'......(per chi legge e mi conosce tengo a precisare che non si tratta dello squalozzo dato che tutto lasciava credere che lo fosse:biggrin3:)
EIKONTRIPLE
il problema e' trovare quella "giusta" che te la da' , di racchie che la danno il mondo e' pieno.
giulianaspeed
hai capito che discussioni impegnate facevo con giuliana!!
ciao Misha...t:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
il problema e' trovare quella "giusta" che te la da' , di racchie che la danno il mondo e' pieno.
basta girarle ......
japkiller
19/08/2009, 10:35
se c'è feeling.......per giocare un pò....in una sera d'estate....forse la danno............
dare la danno.... mica è quello il problema..... è che poi vogliono il messaggino, la telefonata, l'uscita insieme non più da amici anche se vogliono fartelo credere.... si trasformano come creature aliene dalla tua amica compagna di scuola a micino bisognoso di coccole....
Dato che per te non è la stessa cosa il rapporto alla fine si guasta... ed è un peccato....
Si dovrebbe invece continuare come PRIMA, magari ogni tanto se capita ripetere la performance.....
Del resto, se me la dai e poi io te la rendo mica mi devo impiccare!!!!!!!:biggrin3:
Me l'hai prestata per giocherellare un pò ed io ho fatto altrettanto.... mica c'è l'usocapione!!!!
ti racconto questa e ti stupiro':
l'ho data tempo fa ad un mio carissimo amico....non chiedermi il perche'....è cominciato tutto in un bruttissimo periodo che stavo attraversando e mi sono sempre ritrovata lui accanto....poi ho ceduto ai suoi continui tentativi di stare con me(dato che lui non nascondeva affatto che avrebbe voluto farlo)....e da li' non me lo riesco piu' a scrollare di dosso......io non riesco a vederlo se non come amico...ma lui vuole qualcosa di piu'......(per chi legge e mi conosce tengo a precisare che non si tratta dello squalozzo dato che tutto lasciava credere che lo fosse:biggrin3:)
finalmente la visione femminile!
come se non ci fossero anche gli uomini che non sono capaci di farsi solo una sana trom@@@a, ma vogliono qualcosa di più!
japkiller
19/08/2009, 10:36
basta girarle ......
quest'uomo è un grande!!!!!!:wink_:
giulianaspeed
19/08/2009, 10:37
come se non ci fossero anche gli uomini che non sono capaci di farsi solo una sana trom@@@a, ma vogliono qualcosa di più!
quotoneeeeeeeeeeeeee:w00t::w00t::w00t::w00t: che bella forza che siamo noi donne:wink_:
bastamoto
19/08/2009, 10:38
quoto tutte quelle che me la danno
quotoneeeeeeeeeeeeee:w00t::w00t::w00t::w00t: che bella forza che siamo noi donne:wink_:
è che gli uomini non sono ancora pronti a questo: vogliono ancora dominarci con la clava.... :wink_:
giulianaspeed
19/08/2009, 10:38
tu sei impegnato e quindi statti calmo:ph34r:
bastamoto
19/08/2009, 10:39
è che gli uomini non sono ancora pronti a questo: vogliono ancora dominarci con la clava.... :wink_:
oddio clava mi sembra esagerato , comunque
japkiller
Giuliana per come la conosco io non ce la racconta giusta..... penso che anche lei sia una tenerona che VUOLE il contatto dopo un incontro ravvicinato..... che poi il suo amico abbia preso la sbandata è sintomo che in realtà amico non era mai stato, ma che faceva l'amico in attesa di altro.... ma qui siamo in un altro campo, ovvero nel coinvolgimento sentimentale, anche se inconsapevole da una delle due parti.....:wink_:
giulianaspeed
si si...lasciaglielo pure credere.....:tongue::tongue::tongue:
l'importante è scaricare i cavalli...
EIKONTRIPLE
19/08/2009, 10:41
i cavalli li puoi omettere.
japkiller
19/08/2009, 10:41
si si...lasciaglielo pure credere.....:tongue::tongue::tongue:
un uomo intelligente SA che non potrà mai dominare una donna, perchè è lei che ha il potere, spesso nella testa, altre volte in mezzo alle gambe, ma sempre di potere si tratta...... e soprattutto è sempre la donna che sceglie....:wink_:
Giuliana per come la conosco io non ce la racconta giusta..... penso che anche lei sia una tenerona che VUOLE il contatto dopo un incontro ravvicinato..... che poi il suo amico abbia preso la sbandata è sintomo che in realtà amico non era mai stato, ma che faceva l'amico in attesa di altro.... ma qui siamo in un altro campo, ovvero nel coinvolgimento sentimentale, anche se inconsapevole da una delle due parti.....:wink_:
ma le due cose non sono in antitesi: se non hai trovato "l'amore", perchè non divertirsi nel frattempo?
amicizia tra uomo e donna....difficile ma nn impossibile.......trombamica!!?FACILE !!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
giulianaspeed
19/08/2009, 10:44
cmq la mia idea è questa.....io di una sana trombata e basta non me ne faccio nulla..... vorrei poter condividere di piu' con la persona che decido di portarmi a letto.....solo sesso non mi intereessa....deve esserci di piu'....il sesso fatto cosi' in maniera superficiale non mi interessa....deve esserci passione e tanto altro....e questo puo' accadere solo se con quella persona riesci ad instaurare un minimo di rapporto....quindi NO agli sposati(:biggrin3:) NO ai fidanzati......devo trombare con uno che posso essere libera di chiamare quando voglio....che possa rispondermi al telefono ogni volta che ho bisogno di una voce amica.....uno con cui magari farsi un viaggio....uno con cui magari condividere anche qualcos'altro oltre al letto........solo letto NO grazie
EIKONTRIPLE
19/08/2009, 10:45
un uomo intelligente SA che non potrà mai dominare una donna, perchè è lei che ha il potere, spesso nella testa, altre volte in mezzo alle gambe, ma sempre di potere si tratta...... e soprattutto è sempre la donna che sceglie....:wink_:
nn sono daccordo . impossibile fare una regola generale su quest'argomento ,
japkiller
19/08/2009, 10:46
cmq la mia idea è questa.....io di una sana trombata e basta non me ne faccio nulla..... vorrei poter condividere di piu' con la persona che decido di portarmi a letto.....solo sesso non mi intereessa....deve esserci di piu'....il sesso fatto cosi' in maniera superficiale non mi interessa....deve esserci passione e tanto altro....e questo puo' accadere solo se con quella persona riesci ad instaurare un minimo di rapporto....quindi NO agli sposati(:biggrin3:) NO ai fidanzati......devo trombare con uno che posso essere libera di chiamare quando voglio....che possa rispondermi al telefono ogni volta che ho bisogno di una voce amica.....uno con cui magari farsi un viaggio....uno con cui magari condividere anche qualcos'altro oltre al letto........solo letto NO grazie
VEDI??? che ti dicevo??? :biggrin3::tongue::biggrin3:
Però quello di cui parli tu non è un amico.... è un fidanzato..... fermo restando che fai bene a dire NO agli sposati, fidanzati ecc....
Però un amico non cerca quello che cerchi tu.... :tongue::tongue:
generale forse no.... ma generica si..... io prsonalmente non ho mai vissuto il contrario.... !!!!!
si chiama "fidanzato".... :wink_:
japkiller
19/08/2009, 10:48
te mi garbi!!!! :wink_:
..no caro amico tu parli da uomo ferito :biggrin3:
Il titolo di ambasciatrice é STRA-meritato!
TI QUOTO, ANZI DI PIU' SE POSSIBILE.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
o a seconda dei posti zito, moroso, o uno con cui mi frequento :biggrin3:
giulianaspeed
19/08/2009, 10:49
VEDI??? che ti dicevo??? :biggrin3::tongue::biggrin3:
Però quello di cui parli tu non è un amico.... è un fidanzato..... fermo restando che fai bene a dire NO agli sposati, fidanzati ecc....
Però un amico non cerca quello che cerchi tu.... :tongue::tongue:
generale forse no.... ma generica si..... io prsonalmente non ho mai vissuto il contrario.... !!!!!
infatti hai ragione tu parlando di me:wink_::wink_::wink_::wink_: (sono proprio come dici tu ma preferisco stare da sola perche' non riesce piu' a piacermi nessuno per il momento)....
all'inizio io volevo solo farti capire che non sono solo le donne ad attaccarsi a cozza....anche gli uomini a volte non si accontentano solo del letto:wink_::wink_::wink_::wink_:
japkiller
19/08/2009, 10:50
un pezzo di pane e lei se ne è andata, e tu non hai resistito......:wink_:
infatti hai ragione tu parlando di me:wink_::wink_::wink_::wink_: (sono proprio come dici tu ma preferisco stare da sola perche' non riesce piu' a piacermi nessuno per il momento)....
all'inizio io volevo solo farti capire che non sono solo le donne ad attaccarsi a cozza....anche gli uomini a volte non si accontentano solo del letto:wink_::wink_::wink_::wink_:
forse... ma può sicuramente bastare in molti casi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
357magnum
19/08/2009, 10:51
che poi il suo amico abbia preso la sbandata è sintomo che in realtà amico non era mai stato, ma che faceva l'amico in attesa di altro.... ma qui siamo in un altro campo, ovvero nel coinvolgimento sentimentale, anche se inconsapevole da una delle due parti.....:wink_:
Sante parole.
E' quello che succede regolarmente. L'amica vera (posto che esista , ed è specie rarissima) è quella per la quale non scatta, e alla quale non scatterà, mai la pulsione sessuale. Se c'è quella...addio amicizia.
Per Amicizia intendo quella con la A maiuscola.
L'amicizia è un sentimento antico che serviva ai cacciatori per unirsi e pigliare la preda, difendendosi reciprocamente dalle fiere, per sostenersi in battaglia ecc ecc e per questo richiedeva (come oggi) una grande fiducia: chi divide pane e sangue....si unisce tantissimo.
Ma proprio per questo è un sentimento che ha un valore (sarò scandalosamente retrogrado, lo so ma è un dato antropologico) che coinvolge un pò più i maschi tra loro che non le femmine. Femmine che per collocazione storica stavano ognuna a guardia del proprio: figlio, grotta, capanna, cibo.
Naturalmente è una sfumatura, ma non trascurabile.
In buona sostanza..no, non credo all'amicizia tra uomo e donna, a meno che non perda le connotazioni di tipo sessuale.:wink_:
EIKONTRIPLE
19/08/2009, 10:51
sul ferito ti do' ragione :cry::cry: ma questa e' un'altra storia.....
e se invece di farci tante paranoie organizziamo un bel triunzorgyche passione?? sparirebbero tutti i se e i ma.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
giulianaspeed
19/08/2009, 10:52
Il titolo di ambasciatrice é STRA-meritato!
TI QUOTO, ANZI DI PIU' SE POSSIBILE.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:wink_::wink_::wink_:
quoto ma la maggior parte delle donne uno cosi' non lo vuole piu' :cry:
e piu' sono stronzi piu' se li tengono ( e non dirmi di no :wink_:)
e fai benissimo: mai accontentarsi! :wink_:
te mi garbi!!!! :wink_:
giuro che non ti ho letto prima! :wink_:
rockerocket
19/08/2009, 10:55
A mio modestissimo parere di norma quando nel rapporto si inserisce il sesso uno dei due tende a voler di più, insomma da almeno una parte nasce un coinvolgimento che trascende l'amicizia o l'attrazione sessuale.
Ovvio che questo altera gli equilibri in gioco!!
giulianaspeed
19/08/2009, 10:55
Sante parole.
E' quello che succede regolarmente. L'amica vera (posto che esista , ed è specie rarissima) è quella per la quale non scatta, e alla quale non scatterà, mai la pulsione sessuale. Se c'è quella...addio amicizia.
Per Amicizia intendo quella con la A maiuscola.
L'amicizia è un sentimento antico che serviva ai cacciatori per unirsi e pigliare la preda, difendendosi reciprocamente dalle fiere, per sostenersi in battaglia ecc ecc e per questo richiedeva (come oggi) una grande fiducia: chi divide pane e sangue....si unisce tantissimo.
Ma proprio per questo è un sentimento che ha un valore (sarò scandalosamente retrogrado, lo so ma è un dato antropologico) che coinvolge un pò più i maschi tra loro che non le femmine. Femmine che per collocazione storica stavano ognuna a guardia del proprio: figlio, grotta, capanna, cibo.
Naturalmente è una sfumatura, ma non trascurabile.
In buona sostanza..no, non credo all'amicizia tra uomo e donna, a meno che non perda le connotazioni di tipo sessuale.:wink_:
non sono d'accordo o per lo meno non sempre accade questo.....del caso che ho raccontato aggiungo che avevo una forte intesa sessuale con lui e lo avrei fatto tutte le sere.... ma non riuscivo a provare sentimenti forti per poter stare con lui...praticamente non l'amavo....pero' gli voglio un gran bene e saro' sempre pronta ad aiutarlo se ne avra' bisogno...saro' sempre presente per lui....lo conosco fino in fondo....e lui consce me alla perfezione....per me è un vero amico.......:wink_::wink_::wink_:
che vuoi che ti dica Matt.....è proprio cosi'...ma è anche vero che da quando siamo piu' emancipate noi donne forse pretendiamo di piu'....io sul serio non riesco piu' ad avere interesse facilmente per un uomo....forse pretendo troppo....bho.....:wacko:
EIKONTRIPLE
19/08/2009, 10:59
non sono d'accordo o per lo meno non sempre accade questo.....del caso che ho raccontato aggiungo che avevo una forte intesa sessuale con lui e lo avrei fatto tutte le sere.... ma non riuscivo a provare sentimenti forti per poter stare con lui...praticamente non l'amavo....pero' gli voglio un gran bene e saro' sempre pronta ad aiutarlo se ne avra' bisogno...saro' sempre presente per lui....lo conosco fino in fondo....e lui consce me alla perfezione....per me è un vero amico.......:wink_::wink_::wink_:
e cu e' sto' fortunello che se avra' bisogno sarai sempre pronta??:biggrin3::laugh2:
e cu e' sto' fortunello che se avra' bisogno sarai sempre pronta??:biggrin3::laugh2:
per una Ambasciatrice ci vuole un Ambasciatoro :laugh2:
In base alla mia esperienza diretta (quindi limitata al mio giro), é il contrario.
Se fosse come dici tu non ci sarebbero così tante donne inspiegabilmente sole. :blink:
In base alla mia esperienza diretta (quindi limitata al mio giro), é il contrario.
Se fosse come dici tu non ci sarebbero così tante donne inspiegabilmente sole. :blink:
Cambiamo giro:fisch: :tongue:
ho acceso il climatizzatore..........................
per una Ambasciatrice ci vuole un Ambasciatoro :laugh2:
:D
chiaretta ma secondo me c sn più uominu ke donne soli ....anche se le leggende metropolitane dicono che ci siano 7 donne per ogni uomo ....sarà vero!!?!?
357magnum
19/08/2009, 11:16
Giuliana, la storia è la stessa ...ma a parti invertite: il risultato però non cambia.
Tu in questo caso eri la più forte, c'era intesa sessuale ma solo quella, lui voleva di più.. Per te lui sarà un vero amico...ma il contrario?
L'amicizia è un sentimento reciproco..non funziona se vissuta solo da una parte. E lì c'è di più..
Mamba metti a manetta il freezer :laugh2:
Li incontri dove la gente viaggia, e va a telefonare,
col dopobarba che sa di pioggia, e la ventiquattro ore,
perduti nel corriere della sera,
nel va e vieni di una cameriera,
ma perché ogni giorno viene sera?
A volte un uomo è da solo perché ha intesta strani tarli,
perché ha paura del sesso o per la smania di successo.
Per scrivere il romanzo che ha di dentro,
perché la vita l'ha già messo al muro,
o perché in un mondo falso è un uomo vero.
Dio delle città
e dell'immensità,
se è vero che ci sei
e hai viaggiato più di noi,
vediamo se si può imparare questa vita,
e magari un po' cambiarla,
prima che ci cambi lei.
Vediamo se si può,
farci amare come siamo,
senza violentarci più,
con nevrosi e gelosie.
Perché questa vita stende,
e chi è steso o dorme o muore,
oppure fa l'amore.
Ci sono uomini soli per la sete d'avventura,
perché han studiato da prete o per vent'anni di galera,
per madri che non li hanno mai svezzati,
per donne che li han rivoltati e persi,
o solo perché sono dei diversi.
Dio delle città
e dell'immensità,
se è vero che ci sei
e hai viaggiato più di noi,
vediamo se si può
imparare queste donne
e cambiare un po' per loro,
e cambiare un po' per noi.
Ma Dio delle città
e dell'immensità,
magari tu ci sei
e problemi non ne hai.
Ma quaggiù non siamo in cielo,
e se un uomo perde il filo,
è soltanto un uomo solo.
chiaretta ma secondo me c sn più uominu ke donne soli ....anche se le leggende metropolitane dicono che ci siano 7 donne per ogni uomo ....sarà vero!!?!?
Speriamo....:wink_:
alessandro2804
19/08/2009, 11:19
quando lei dice sei un amico non c'è niente da fare pur di non dartela se la farebbe cucire , le donne sono meno brutali a chiudere un rapporto perchè sono più complicate, noi maschietti se non ci piace una donna non ci proviamo nemmeno cambiamo subito bersaglio
il nocciolo della relazione è purtroppo il "darla via "
se la dai a tutti passi come ragazza poco seria ,se non la dai ,troppo seria
quindi non resta che darla a pochi selezionati... o prometterla senza poi darla ....
anche le donne hanno il diritto dovere di sentirsi moderne e liberate
per cui se la danno è perchè l'avete chiesta in un preciso momento facendovi credere che ve la siete meritata tanto e che fa un'eccezione solo per te :wink_:
forse non era soddisfatta sessualmente ....ahahahahahah
pozarna ?
tu stai facendo un pout-pourri di discussioni :laugh2::laugh2:
Giuliana, la storia è la stessa ...ma a parti invertite: il risultato però non cambia.
Tu in questo caso eri la più forte, c'era intesa sessuale ma solo quella, lui voleva di più.. Per te lui sarà un vero amico...ma il contrario?
L'amicizia è un sentimento reciproco..non funziona se vissuta solo da una parte. E lì c'è di più..
q8!
357magnum
19/08/2009, 11:23
Speriamo....:wink_:
Se escludiamo i cinesi (che sono alla disperazione per mancanza di donne, e la colpa è loro visto che le sopprimono anche)... ci sono in effetti più donne che uomini al mondo.
Il problema è l'età.
Le donne sono più longeve e hanno una mortalità giovanile piuttosto ridotta, specie nel mondo occidentale dove di parto non si muore praticamente più.
Noi maschietti troviamo invece modo di morire in un sacco di modi:dagli incidenti stradali a quelli sul lavoro, per non parlare di guerre e di reati.
Non mi fiderei quindi della "qualità" delle supposte 7 donne per ogni uomo... (così mi tengo stretta la mia...che in fondo..... non è male:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
quando lei dice sei un amico non c'è niente da fare pur di non dartela se la farebbe cucire , le donne sono meno brutali a chiudere un rapporto perchè sono più complicate, noi maschietti se non ci piace una donna non ci proviamo nemmeno cambiamo subito bersaglio
il nocciolo della relazione è purtroppo il "darla via "
se la dai a tutti passi come ragazza poco seria ,se non la dai ,troppo seria
quindi non resta che darla a pochi selezionati... o prometterla senza poi darla ....
anche le donne hanno il diritto dovere di sentirsi moderne e liberate
per cui se la danno è perchè l'avete chiesta in un preciso momento facendovi credere che ve la siete meritata tanto e che fa un'eccezione solo per te :wink_:
il nocciolo è la natura stessa,
la donna x natura sceglie l'uomo giusto x mantenere la specie,
l'uomo vorrebbe disperdere il seme con la prima che gli piace a tiro,
è natura.......:ph34r:
il nocciolo è la natura stessa,
la donna x natura sceglie l'uomo giusto x mantenere la specie,
l'uomo vorrebbe disperdere il seme con la prima che gli piace a tiro,
è natura.......:ph34r:
ci siamo evoluti così tanto, eppure su alcune cose continuiamo a seguire i nostri istinti primordiali...senza magari capirli più fino in fondo
ci siamo evoluti così tanto, eppure su alcune cose continuiamo a seguire i nostri istinti primordiali...senza magari capirli più fino in fondo
già ;)