Visualizza Versione Completa : cannavaro ko
robitopomoto
02/06/2008, 21:25
:cry: purtroppo l'infortunio del CAPITANO si è dimostrato serio tanto da farlo rientrare in italia, si parla di lesione ai legamenti della caviglia..:ph34r:
secondo me senza di lui perdiamo di colpo almeno il 20% di possibilità di vincere gli europei...:mad:
mannaggia mannaggia!!!
non mi preoccupa più di tanto sinceramente,ne abbiamo altri
e cmq sono covinto che l'italia non passa il girone
fearless
02/06/2008, 22:24
un vero peccato!!!!! cmq penso che potremo far bene lo stesso anche senza di lui.
bastard inside
02/06/2008, 22:54
nestaaaaaaaaaaaaaaaa
t-bird 63
02/06/2008, 22:56
Mai pensato di trasferirti a Cuba o meglio ancora in Cina!!!
partenope
02/06/2008, 23:17
Fabio e' l'anima della squadra, il Capitano con la c maiuscola! Il reparto difensivo, detto anche da Lippi, e' piu' forte xche' piu' sicuro con lui... Credo sia una grave perdita! :cry:
giorgio bona
03/06/2008, 05:18
sgrat sgrat sgrat!!!...wey pessimismo!!!:tongue:
:dry:felice di sapermi gia' li!!!:tongue:
peccato veramente un peccato sarà un problema sostituirlo
che sfiga, inoltre alla sua età s'è giocato un campionato europeo....
poraccio pure chiellini che sarà additato come il capro espiatorio da bar nel caso l'Italia perda.
Senza il capitano perdiamo veramente tanto.... peccato......
adesso chissà a chi daranno la fascia:D:D
joebar71
03/06/2008, 08:51
questa è veramente sfiga!!!!......è un duro colpo x l'Italia.....ma combatteremo fino alla fine, siamo abituati a soffrire!!!
gigaspeed
03/06/2008, 09:07
MA CHI LO SOSTITUISCE??
Insostituibile...
ricordo ancora le parole di caressa.. appena prima del secondo goal contro la germania..
cannavaro! CANNAVARO!!
Come osi?!?!?!!!!?!!! :dry::blink::wacko:
:noooo::risatona::ipno::buuu:
MA CHI LO SOSTITUISCE??
Giocano centrali Barzagli e Chiellini...Donadoni chiama Gamberini per rimpiazzare "il capitano".
E' sicuramente un brutto colpo per la nazionale, ma abbiamo altrettanti giocatori validi per rimpiazzarlo. :wink_:
Italia campione d'europa...ho paura solo del Portogallo :dry:
DocHollyday
03/06/2008, 12:11
A lavorare in miniera tutti quanti! Dopo i No Global, No Tav e No Dal Molin, un bel NO CALCIO!
fearless
03/06/2008, 12:13
gigi buffon nuovo capitano!!!
triplevitello
03/06/2008, 14:16
MA CHI LO SOSTITUISCE??
purtroppo il mio serio infortunio ha messo nelle condizioni donadoni di non convocarmi...............
credo e spero si faccia giocare chiellini piuttosto ke barzagli..........
cmq una coppia chiellini materazzi.........mi gasa.............
piu' mazzate per tutti.................:biggrin3::biggrin3:
bastamoto
03/06/2008, 14:25
MA CHI LO SOSTITUISCE??
Ciro Ferrara o Cuccureddu
Insostituibile...
ricordo ancora le parole di caressa.. appena prima del secondo goal contro la germania..
cannavaro! CANNAVARO!!
Quoto! Per noi una grave perdita:cry:
si spesso
mai pensato invece di ragionare con la testa e con obbiettività????
la nostra nazionale fa cagare e il mondiale vinto non vuol dire nulla,non era sicuramente la squadra più forte e non lo è sicuramente adesso
triplevitello
03/06/2008, 19:54
Quoto! Per noi una grave perdita:cry:
caressa pero' diceva Kkkkannnavaro...............:biggrin3:
si spesso
mai pensato invece di ragionare con la testa e con obbiettività????
la nostra nazionale fa cagare e il mondiale vinto non vuol dire nulla,non era sicuramente la squadra più forte e non lo è sicuramente adesso
medoro..........guarda ke ci sono gli europei adesso.(niente brazile , argentina e company )........:wink_::wink_:
non vedo sinceramente in europa squadre troppo superiori a noi..........ce la giocheremo con tutte.............
poi ovvio ke la fortuna in una competizione cosi' breve ha molto peso............:wink_::wink_:
caressa pero' diceva Kkkkannnavaro...............:biggrin3:
medoro..........guarda ke ci sono gli europei adesso.(niente brazile , argentina e company )........:wink_::wink_:
non vedo sinceramente in europa squadre troppo superiori a noi..........ce la giocheremo con tutte.............
poi ovvio ke la fortuna in una competizione cosi' breve ha molto peso............:wink_::wink_:
ne riparleremo
francia olanda germania portogallo x me sono superiori e guarda caso 2 le abbiamo nel girone
ma che brasile e brasile,squadra di attaccanti in ogni ruolo che fa fa ma fa cagare,la squadra più forte è l'argentina anche se non vince e dopo la francia
peccato davvero ma il cap. rimmarrà accanto alla squadra dopo l'operazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai che vinciamo lo stesso!!!!!
FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!
maicol775
03/06/2008, 20:42
nn ci voleva:cry:
triplevitello
03/06/2008, 20:44
ne riparleremo
francia olanda germania portogallo x me sono superiori e guarda caso 2 le abbiamo nel girone
ma che brasile e brasile,squadra di attaccanti in ogni ruolo che fa fa ma fa cagare,la squadra più forte è l'argentina anche se non vince e dopo la francia
ba........... pareri personali.............
se il portogallo e l' olanda vincono gli europei mi mangio il filtro dell' aria vekkio della daytona..........:wink_:
ba........... pareri personali.............
se il portogallo e l' olanda vincono gli europei mi mangio il filtro dell' aria vekkio della daytona..........:wink_:
e quando l'ha vinto la gracia che hai fatto????
eppure non era la più forte cosi come noi a i mondiali:wink_:
triplevitello
04/06/2008, 18:13
e quando l'ha vinto la gracia che hai fatto????
eppure non era la più forte cosi come noi a i mondiali:wink_:
guarda a dirla tutta........... 10 euro sulla spagna me li giokerei.........
prima o poi qualcosa dovranno vincere anke loro......:wink_: