Visualizza Versione Completa : strano rumore spegnendo il motore
Ciao, scusate il dubbio da neo-possessore della speed (955 - 03), ma e' normale sentire un rumorino tipo "cic" quando spengo il motore? Il rumore proviene dalla zona del motorino d'avviamento... Grazie!
a volte o fa più forte, a volte meno, a volte proprio nulla?
se ho capito a cosa ti riferisci lo faceva anche la mia. mai avuto un problema
dragon ball
03/06/2008, 02:16
molto probabilmente e la ruota libera..
Triple power
03/06/2008, 13:18
Non credo che spegnendo il motore entri in funzione la ruota libera!
Non credo che spegnendo il motore entri in funzione la ruota libera!
appunto
Peppignoz
09/07/2012, 18:26
Da un pò ho notato la stessa cosa sulla mia Speed 2007... qualcuno sa darci qualche indicazione??
Preciso che all'avviamento è tutto normale, lo fa solo subito dopo lo spegnimento.
12valvole
09/07/2012, 18:56
Potrebbe essere un relè che disalimentandosi spegne la pompa della benzina??? La butto lì, anche perchè non ho capito a quale rumore vi stiate riferendo. Attendiamo lumi dagli esperti del 3 cilindri.
toofastforu
10/07/2012, 17:56
È un rumore che a me fa da sempre e finora nessun problema... è più un cluntch che un tick...
Peppignoz
10/07/2012, 19:50
è più un cluntch che un tick...
Esatto... allo spegnimento! :oook:
è normale potrebbe essere qualche ingranaggio che smette di girare lo sentiamo perchè in quel momento il rumore del motore non c'è
toofastforu
11/07/2012, 08:26
è normale potrebbe essere qualche ingranaggio che smette di girare lo sentiamo perchè in quel momento il rumore del motore non c'è
esatto.... come niente l'alternatore