Visualizza Versione Completa : Pompa Radiale: Braking / Nissin ??
http://i14.ebayimg.com/06/i/000/df/46/0751_1_b.JPG
POMPA FRENO RADIALE ANTERIORE BRAKING19X20 mm.
COLORAZIONE NERA IN ALLUMINIO FORGIATO
IN OMAGGIO RICEVERETE NEL KIT L'INTERRUTTORE IDROSTOP ED IL CAVALLOTTO IN ALLUMINIO PER MONTARE LO SPECCHIETTO A MANUBRUIO SULLE MOTO NAKED
meglio questa brakin 149€ spedita o la classica nissin 19*21 a 140€ ?
avevo valutato anche la discacciati ma si passano i 235€ per averla col cavallotto per lo specchietto e sono decisamente troppi.
P.S.:scusate il maiuscolo ma ho copiato e incollato :biggrin3:
michele0105
03/06/2008, 08:21
La nissin ha anche il serbatoio ma quello è poca spesa...
ciao..io ho la nissin..e domani la vado a montare dal meccanico..poi ti diro..
per l uso stradale e vari giri nei passi è piu che sufficiente(cosi mi hanno detto chi l ha gia montata)
ciao
La braking mi sembra un prodotto molto piu serio!
simone pd
03/06/2008, 14:12
dove la trovi la braking a quel prezzo?
dove la trovi la braking a quel prezzo?
la si trova sulla baia...
xchè è presa bene?
Antriple
03/06/2008, 15:51
io ho scelto la nissin consigliata dal conce, dato ch'è un pezzo interno alla triumph! Qualcuno consce le diff. tra la nissin della speed '08 e quella della daytona? sembrano uguali ma sul listino del conce si parla di 50 euri in più per la speed!!!
Fra le due piglia la Braking, manco a chiederlo...
io ho messo la nissin, (ex di un gsx-r) pagata una sciocchezza (80 euro) e funziona egregiamente....
la braking molto bella da vedere, ma non so dirti per quanto riguarda il funzionamento ma disicuro non va male...
altrimenti ho sentito parlare molto bene della Discacciati, ricavata da pieno, molto bella.
altrimenti per andare sul sicuro c'è solo un nome BREMBO... che ne trovi parecchie anche usate da ex ducati ecc...
io ho messo la nissin, (ex di un gsx-r) pagata una sciocchezza (80 euro) e funziona egregiamente....
la braking molto bella da vedere, ma non so dirti per quanto riguarda il funzionamento ma disicuro non va male...
altrimenti ho sentito parlare molto bene della Discacciati, ricavata da pieno, molto bella.
altrimenti per andare sul sicuro c'è solo un nome BREMBO... che ne trovi parecchie anche usate da ex ducati ecc...
non conoscendo la compatibilità con altre pompe sono andato x la braking
xchè discacciati costava troppo 240€ x averla col cavallotto dello specchio
brembo 190€ nuda e cruda solo la pompa
quella almeno è anche un pò estetica
michele0105
04/06/2008, 09:26
non conoscendo la compatibilità con altre pompe sono andato x la braking
xchè discacciati costava troppo 240€ x averla col cavallotto dello specchio
brembo 190€ nuda e cruda solo la pompa
quella almeno è anche un pò estetica
Quanti cambiamenti!!:rolleyes::rolleyes:
Beato te.......:dry::dry::dry::dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quanti cambiamenti!!:rolleyes::rolleyes:
Beato te.......:dry::dry::dry::dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
già :rolleyes:
presa stamattina la moto con la pompa anteriore nissin...devo dire che la frenata è cambiata tantissimo...appena tocchi la leva hai subito una frenata assurda...sono molto contento!!!poi hai anche tante regolazioni della leva...ottimo direi
Nap_Triple
05/06/2008, 23:34
ma non vi conviene montare una Brembo radiale 19x20 o il modello nuovo che se non sbaglio si chiama 18x20 rcs??
la bra ..di sicuro..magari non ti da il serbatoio m costa na sega, il braccialetto per lo specchio della nissin costa 20 e passe neuri
ma non vi conviene montare una Brembo radiale 19x20 o il modello nuovo che se non sbaglio si chiama 18x20 rcs??
costa ben di piu, ed e' sprecata
la bra ..di sicuro..magari non ti da il serbatoio m costa na sega, il braccialetto per lo specchio della nissin costa 20 e passe neuri
costa ben di piu, ed e' sprecata
appunto costa 190 nuda e cruda mentre un discacciati viene 235 in convenzione con il cavallotto x lo specchio...
io con 140 euro me la sono cavato...pi 90 euro di tubi in treccia perchè gli originali sono troppo corti...!!!
mi ricordo di come andava bene il materiale brakinkg nella prima stagione del trofero triumph trhuxton.....................rimisero tutti il materiale originale..........le moto non frenavano e quando dico non frenavano dico tiravi la,leva e arriva a battuta....
mi ricordo di come andava bene il materiale brakinkg nella prima stagione del trofero triumph trhuxton.....................rimisero tutti il materiale originale..........le moto non frenavano e quando dico non frenavano dico tiravi la,leva e arriva a battuta....
in che stagione del trofeo siamo? :ph34r:
cmq è questa senza vaschetta
Braking (http://www.braking.com/bk/news.asp?id_news=92&tipo_news=2)
io ho preso la nissin della daytona, mercoledi la vado a montare, poi vi dirò
oltre all pompa con il meccanico abbiamo visto che ci sarà da cambiare anche il tubo del freno. invece per lo switch della luce freno è perfettamente compatibile con l'originale :coool:
stai pur tranquillo...andra bene di sicuro e avra una frenata molto piu pronta
Chiccogarz
06/06/2008, 21:41
io ho montato la nissin 19x21 nera...la frenata è più potente e mi da anche più sicurezza quando faccio delle belle staccate...l'altra non la conosco...per la nissin posso consigliartela:wink_::wink_:
montanaro
07/06/2008, 20:09
:wub:
:wub: saluto tutti coloro che possiedono una triumph......................ottima scelta
bastard inside
08/06/2008, 13:13
qui la vendono a 90 euro http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/58769-vendo-pompa-radiale.html
everts76™
08/06/2008, 15:10
http://i14.ebayimg.com/06/i/000/df/46/0751_1_b.JPG
POMPA FRENO RADIALE ANTERIORE BRAKING19X20 mm.
COLORAZIONE NERA IN ALLUMINIO FORGIATO
IN OMAGGIO RICEVERETE NEL KIT L'INTERRUTTORE IDROSTOP ED IL CAVALLOTTO IN ALLUMINIO PER MONTARE LO SPECCHIETTO A MANUBRUIO SULLE MOTO NAKED
meglio questa brakin 149€ spedita o la classica nissin 19*21 a 140€ ?
avevo valutato anche la discacciati ma si passano i 235€ per averla col cavallotto per lo specchietto e sono decisamente troppi.
P.S.:scusate il maiuscolo ma ho copiato e incollato :biggrin3:
sono allo stesso livello come prestazioni...ma il vantaggio della nissin e' che e' piu' "completa" e che nn modifica l'estetica della leva rispetto all'originale...e in piu' quest'ultima e' regolabile :wink_: la preferisco
arrivata esteticamente è discreta e sicuramente più bella della nissin
poi quando sarà montata posterò foto del caso
La Nissin della Daytona funziona (almeno sulla mia Daytona, funziona, dopo il cambio olio), ma se uno deve spendere soldi... dai, la pompa freno giapponese è fin troppo "original look", questa Braking invece ha tutt'un altro colpo d'occhio.
Un mio amico l'ha comprata per una vecchia R6 e va alla grande, nessun problema.
sono allo stesso livello come prestazioni...ma il vantaggio della nissin e' che e' piu' "completa" e che nn modifica l'estetica della leva rispetto all'originale...e in piu' quest'ultima e' regolabile :wink_: la preferisco
Non credo! ...sono regolabili entrambi!
marco.bus
10/06/2008, 00:26
io ho montato la nissin 19x21 nera...la frenata è più potente e mi da anche più sicurezza quando faccio delle belle staccate...l'altra non la conosco...per la nissin posso consigliartela:wink_::wink_:
dove hai preso la nissin nera? interessa anche a me...
montata,testata x 7/8khm a prescindere che sembra mi trafili del liquido dal serbatoietto rizoma e nn so se è x quello ma mi sembrava frenasse di più la street :rolleyes:
michele0105
12/06/2008, 09:04
montata,testata x 7/8khm a prescindere che sembra mi trafili del liquido dal serbatoietto rizoma e nn so se è x quello ma mi sembrava frenasse di più la street :rolleyes:
Ottimo!!!!:biggrin3::biggrin3:
è certo che se ti perde olio frena male e meno
Ottimo!!!!:biggrin3::biggrin3:
cambia la moto nel profilo va :wink_:
è certo che se ti perde olio frena male e meno
a ecco allora posso stare tranquillo probabilmente è x quello,o lo cambio o ci faccio mettere quello classico :dry:
perchè devo cambiare la moto nel profilo???
perchè devo cambiare la moto nel profilo???
no nn tu,l'altro
michele0105
12/06/2008, 14:19
cambia la moto nel profilo va :wink_:
Chi io??:rolleyes::rolleyes:
Cmq domani 15:30 sono dove sai....:rolleyes::w00t:
Chi io??:rolleyes::rolleyes:
Cmq domani 15:30 sono dove sai....:rolleyes::w00t:
anche io :ph34r: a lavoro :cry:
ti consiglio di andare con un furgone :wacko: o con con un ombrello sul casco :tongue:
simone pd
12/06/2008, 16:21
la braking mi è arrivata oggi e rispetto alla nissin è più compatta e molto più racing.
è regolabile e l'idrostop funziona bene.
di contro ha una leva un po corta e il tubo per il collegamento alla vaschetta deve essere cambiato perchè quello originale è troppo corto.
i pro sono che è molto più compatta della nissin e leggera (ma questo conta poco anche se prendendola in mano si sente).
devo ancora provarla per vedere come va su strada.
la nissin va bene se uno non vuole stravolgere l'estetica con una pompa che ha la leva uguale all'originale.
michele0105
12/06/2008, 16:28
anche io :ph34r: a lavoro :cry:
ti consiglio di andare con un furgone :wacko: o con con un ombrello sul casco :tongue:
Già pensato a tutto.....carrello!:coool:
la braking mi è arrivata oggi e rispetto alla nissin è più compatta e molto più racing.
è regolabile e l'idrostop funziona bene.
di contro ha una leva un po corta e il tubo per il collegamento alla vaschetta deve essere cambiato perchè quello originale è troppo corto.
i pro sono che è molto più compatta della nissin e leggera (ma questo conta poco anche se prendendola in mano si sente).
devo ancora provarla per vedere come va su strada.
la nissin va bene se uno non vuole stravolgere l'estetica con una pompa che ha la leva uguale all'originale.
bene aspetto anche i tuoi riscontri sulla frenata,ora xò tocca cambiare la leva della frizione xchè quella braking è davvero modaiola ma quella classica grigia...magari quelle con la scritta triumph se uno vuol spender 2 soldi :rolleyes:
Già pensato a tutto.....carrello!:coool:
allora ci vedrai anche la mia la,stasera la riporto x il serbatoietto della pompa :tongue:
xchè una pompa che si rispetta nn fa uscire il liquido :risate2::risate2:
michele0105
12/06/2008, 16:34
bene aspetto anche i tuoi riscontri sulla frenata,ora xò tocca cambiare la leva della frizione xchè quella braking è davvero modaiola ma quella classica grigia...magari quelle con la scritta triumph se uno vuol spender 2 soldi :rolleyes:
allora ci vedrai anche la mia la,stasera la riporto x il serbatoietto della pompa :tongue:
xchè una pompa che si rispetta nn fa uscire il liquido :risate2::risate2:
:sick::sick:
Ma non la metti in firma?
:sick::sick:
Ma non la metti in firma?
quande mi arriverà tutto quello che ho preso e deve arrivare :wink_:
ormai fine mese