PDA

Visualizza Versione Completa : ... e dunque mi chiedevo



criomat
02/06/2008, 22:56
sbevazzando un drink ordinario, in un localino ordinariamente trendy della zona, con attorno tutte personcine che volevano apparire "giuste", sentendomi al contempo ordinariamente idiota...

mi chiedevo, dunque:

ma perché devo essere anche io un culo sopra una marca?
perché tutto questo accanimento per difendere un orticello che in realtà ci è imposto?

... ma chi me lo fa fare di difendere un'originalità fittizia che altro non fa che uniformarmi alla massa?
dove finisce la personalità quando il "finto freak" è dozzinalmente scontato?

perché possedere un certo marchio impone a tutti i costi la difesa dello stesso quando in realtà io mi sono comprato "una moto" che mi piaceva e basta?


insomma... chi sono?
da dove vengo?
dove vado?

... ecco :cry:

t-bird 63
02/06/2008, 23:00
Tutto bene Crio??, se ti gira la testa mettiti sdraiato, alza le gambe e rilassati!:laugh2::laugh2::laugh2:

bastard inside
02/06/2008, 23:02
che drink hai bevuto?

criomat
02/06/2008, 23:03
Tutto bene Crio??, se ti gira la testa mettiti sdraiato, alza le gambe e rilassati!:laugh2::laugh2::laugh2:

dici?

... mmmmmm.. ci provo....


ma mi riesce male scrivere al pc così messo :cry:

guarda:

sDGA dJJGYU FSAJ ECOPA MKJ

ecco... :blink:


che drink hai bevuto?

... un "bicchierone" di Negoni,così mi hanno detto (... guai a voi battutacce!!!)

hanno soprelevato il bordo del contenitore, ... e tutto ciò ha ovviamente un incremento di costo :ph34r:

bastard inside
02/06/2008, 23:07
non è il fatto di difendere un marchio, a me le moto piacciono tutte, o quasi, però secondo me il motore a 3 cilindri è il più divertente da guidare, e la benelli non mi da molta fiducia, quindi o prendevo una triumph o una triumph
...e poi la speed è troppo bella

x non parlare delle classic che sono stupende, infatti anche tu hai preso una bonnie

t-bird 63
02/06/2008, 23:08
dici?

... mmmmmm.. ci provo....


ma mi riesce male scrivere al pc così messo :cry:

guarda:

sDGA dJJGYU FSAJ ECOPA MKJ

ecco... :blink:



... un "bicchierone" di Negoni,così mi hanno detto (... guai a voi battutacce!!!)

hanno soprelevato il bordo del contenitore, ... e tutto ciò ha ovviamente un incremento di costo :ph34r:

Si, lo so che la posizione e' molto scomoda, ma se devi postare queste boiate tanto vale che tu scriva "sDGA dJJGYU FSAJ ECOPA MKJ":rolleyes:

criomat
02/06/2008, 23:11
Si, lo so che la posizione e' molto scomoda, ma se devi postare queste boiate tanto vale che tu scriva "sDGA dJJGYU FSAJ ECOPA MKJ":rolleyes:

HIo kl JKJk MMMM... JKLss lçLòKK çl;;m

ecco ecco..

ok? :tongue:


non è il fatto di difendere un marchio, a me le moto piacciono tutte, o quasi, però secondo me il motore a 3 cilindri è il più divertente da guidare, e la benelli non mi da molta fiducia, quindi o prendevo una triumph o una triumph
...e poi la speed è troppo bella

x non parlare delle classic che sono stupende, infatti anche tu hai preso una bonnie

insomma... ragazzi....

io sono in piena crisi esistenziale post - molto post - quasi tardo - tardissimo - adolescenziale...
e voi mi liquidate così??? :cry:


almeno liquidatemi con del liquido! :w00t:







no
non con la benzina, grazie

ovvero.. si, anche con la benzina
ma senza accendere il cerino, intendo!!!!

black bomber
02/06/2008, 23:16
sei solo alla crosta
ancora devi addentrarti nelle parti piu' piccicose, piu' umidicce, piu' buie, altro che no logo,
quando cambierai l'olio sarai da vedere
quando cambierai gomme ti voglio sentire
quando cambierai candele avrai da parlare
fino a quel momento il tuo e' un cul@ seduto
dopo sara' un cul@ soffritto

bastard inside
02/06/2008, 23:16
che ne dici allora di un altro negroni?

criomat
02/06/2008, 23:18
sei solo alla crosta
ancora devi addentrarti nelle parti piu' piccicose, piu' umidicce, piu' buie, altro che no logo,
quando cambierai l'olio sarai da vedere
quando cambierai gomme ti voglio sentire
quando cambierai candele avrai da parlare
fino a quel momento il tuo e' un cul@ seduto
dopo sara' un cul@ soffritto

... tutto ciò mi è molto di conforto, devo ammetterlo!




che ne dici allora di un altro negroni?

o bàn! veramente pensavo ad un margarita....

bastard inside
02/06/2008, 23:20
o bàn! veramente pensavo ad un margarita....

negroni e margarita sono forse gli unici 2 drink che mi fanno cagare, mi sa che non abbiamo gli stessi gusti

che ne dici di un bloody mary?

criomat
02/06/2008, 23:30
negroni e margarita sono forse gli unici 2 drink che mi fanno cagare, mi sa che non abbiamo gli stessi gusti

che ne dici di un bloody mary?

a beh... così sai come ovviare a problemi di intestino pigro :tongue:

si... vabbene... vada per la maria sanguinolenta
però basta che me lo domandi anche una volta sola

ok....
vado a dormire

... che la notte porti consiglio

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ySgOds3bzcc&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ySgOds3bzcc&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Misha84
03/06/2008, 01:45
post interessante.. io non credo di esser stato sedotto dal marchio, dalla moto di ehtan hunt e via discorrendo.. ho provato un bestione a 3 cilindri, mi è piaciuto e mamma aveva i soldi per comprarmelo.. si piace, si mi piace quando mi fermo al semaforo e i bambini si girano a guardarmi e mi chiedono di sgasare.. ma la mia soddisfazione non è per il marchio, è la passione per la moto.. la mia soddisfazione è portare amici o amiche diffidenti o che hanno paura a fare un giro, senza correre, per fare sentire almeno in parte quello che provo io quando ci vado in giro.. e poi aggiungo un bel quotone a quello che ha detto black bomber.. se la moto la vivi come mezzo di rappresentanza sociale, alla prima difficoltà la vendi, se invece ti da un altro genere di calore allora è passione, e diventa una forza creativa..

giorgio bona
03/06/2008, 01:57
sbevazzando un drink ordinario, in un localino ordinariamente trendy della zona, con attorno tutte personcine che volevano apparire "giuste", sentendomi al contempo ordinariamente idiota...

mi chiedevo, dunque:

ma perché devo essere anche io un culo sopra una marca?
perché tutto questo accanimento per difendere un orticello che in realtà ci è imposto?

... ma chi me lo fa fare di difendere un'originalità fittizia che altro non fa che uniformarmi alla massa?
dove finisce la personalità quando il "finto freak" è dozzinalmente scontato?

perché possedere un certo marchio impone a tutti i costi la difesa dello stesso quando in realtà io mi sono comprato "una moto" che mi piaceva e basta?


insomma... chi sono?
da dove vengo?
dove vado?

... ecco :cry:

con te nella crisi......:wink_:

con te nella bevuta!!:w00t:

aaaallla gocccccciaaaaaaaaa!!!!:w00t:

Uzz
03/06/2008, 05:46
La consapevolezza del concetto di omologazione ti rende al di fuori del trend...

Le marche in se stesse non hanno niente a che fare con l' "omologazione di massa".

"possedere un certo marchio impone a tutti i costi la difesa dello stesso"...

assolutamente no. Perchè il discorso è molto semplice.

"A me piace, a te no! Bene, ma non mi sento di dare giustificazioni a nessuno!"

ett69
03/06/2008, 06:13
ciao

secondo me c'è una bella differenza tra il senso di appartenenza ad un gruppo (di qualsiasi genere e natura) e l'appartenervi e basta

nel primo caso è una mia scelta dettata da vari motivi e interagisco col gruppo mettendoci del mio in termini di carattere, idee, personalità; ne ricevo di ritorno il senso di appartenenza a quel gruppo

nel secondo caso sono un semplice numero come tanti che segue una moda, magari la prima che mi capita, perchè non ho personalità sufficiente per scegliere le cose ed i contesti che mi interessano bensì mi faccio scegliere dalle cose

ettore

giulio
03/06/2008, 07:30
io non ho dubbi, la mia moto è la più bella per me

tabletopjoe
03/06/2008, 08:19
ciao

secondo me c'è una bella differenza tra il senso di appartenenza ad un gruppo (di qualsiasi genere e natura) e l'appartenervi e basta

nel primo caso è una mia scelta dettata da vari motivi e interagisco col gruppo mettendoci del mio in termini di carattere, idee, personalità; ne ricevo di ritorno il senso di appartenenza a quel gruppo

nel secondo caso sono un semplice numero come tanti che segue una moda, magari la prima che mi capita, perchè non ho personalità sufficiente per scegliere le cose ed i contesti che mi interessano bensì mi faccio scegliere dalle cose

ettore

Quoto l'Ettore!

Io acquisto "cose" e vivo esperienze che mi piacciono, che ho scelto, che ho deciso che devono far parte della mia vita.
L'esempio è la moto che ho acquistato... la Speed l'ho acquistata non perché faccia figo ma perché è dal 2000 che gli fò il filo... quest'anno sono riuscito nell'impresa ed è diventata mia. Una delle mie passioni. tutto qui.
Che poi si difenda il marchio... beh... bisognerebbe vedere poi come vanno le cose.
Ad esempio mi piace la ducati, la difendo perché è italiana, ma non l'acquisterei più dopo quello che ho passato con il Monster (magari un caso ma ho avuto un sacco di menate).

giorgiorox
03/06/2008, 08:22
interessante post

criomat
03/06/2008, 09:13
ragazzi

.. la prendete seria, eh! :tongue:

comunque mi fa piacere se anche da una boutade come questa esce qualcosa di non banale





con te nella crisi......:wink_:

con te nella bevuta!!:w00t:

aaaallla gocccccciaaaaaaaaa!!!!:w00t:

SKOOLLLLL!!! :w00t:




piesse:
do per scontato, come tutti, che se mi ritrovo "questa" moto sotto il kiùlo è perché mi piace, l'ho scelta, mi diverte e la trovo adatta a me più di altre

Black Death
03/06/2008, 09:24
Razionalmente il tuo ragionamente è perfetto,

ma l'amore e tutto fuorchè razionale.



Per quanto mi riguarda mi rendo conto di essere legato a qualcuno o qualcosa quando il sentirne parlare male mi crea fastidio .



;)

bastard inside
03/06/2008, 16:05
post interessante.. io non credo di esser stato sedotto dal marchio, dalla moto di ehtan hunt e via discorrendo..

io un po' si lo ammetto :biggrin3:

giorgio bona
04/06/2008, 01:04
ragazzi

.. la prendete seria, eh! :tongue:

comunque mi fa piacere se anche da una boutade come questa esce qualcosa di non banale


e questo ti....ci......si.....fa onore!!!!:wink_:

DocHollyday
04/06/2008, 10:02
Mah....credo che chi scrive su questo forum, lo faccia perchè si diverte, c'è gente simpatica e, qualche volta, pure intelligente! :tongue:

Che poi di fondo, la maggior parte, sia pro-triunz....NON SI CHIAMEREBBE TRIUMPHCHEPASSIONE!

Una domanda: che squadra tifi?

criomat
04/06/2008, 10:09
Mah....credo che chi scrive su questo forum, lo faccia perchè si diverte, c'è gente simpatica e, qualche volta, pure intelligente! :tongue:

Che poi di fondo, la maggior parte, sia pro-triunz....NON SI CHIAMEREBBE TRIUMPHCHEPASSIONE!

Una domanda: che squadra tifi?

chi?.. io??? :blink:

niente tifo, al massimo qualche lievissima setticemia

Matt
04/06/2008, 10:14
sbevazzando un drink ordinario, in un localino ordinariamente trendy della zona, con attorno tutte personcine che volevano apparire "giuste", sentendomi al contempo ordinariamente idiota...

mi chiedevo, dunque:

ma perché devo essere anche io un culo sopra una marca?
perché tutto questo accanimento per difendere un orticello che in realtà ci è imposto?

... ma chi me lo fa fare di difendere un'originalità fittizia che altro non fa che uniformarmi alla massa?
dove finisce la personalità quando il "finto freak" è dozzinalmente scontato?

perché possedere un certo marchio impone a tutti i costi la difesa dello stesso quando in realtà io mi sono comprato "una moto" che mi piaceva e basta?


insomma... chi sono?
da dove vengo?
dove vado?

... ecco :cry:

io non sento il culo sopra una marca ma sopra una moto che mi da le piu' grosse soddisfazioni della mia povera vita da pseudo motociclista ..
l'ho scelta io e non me l'ha imposta nessuno e non faccio mica a botte per difenderla ma se posso dare un consiglio ad un amico non mi sento di sbagliare nel consigliarla (mio fratello l'ha comprata perche non facevo altro che parlarne ed ora dice minkia che moto abbiamo comprato)
mi piace e mi piaceva la moto e la gente intorno che m ha fatto conoscere ,
poi se vado allo stadio mi metto la sciarpa della mia squadra senza sentirmi partecipe e ne' schiavo ma mi va solo di esprimere una mia passione.

E comunque resto sempre pronto a mettere in discussione le mie scelte che e' diverso da seguire le mode .

DocHollyday
04/06/2008, 10:19
chi?.. io??? :blink:

niente tifo, al massimo qualche lievissima setticemia

Bene, qualcuno che ragiona ogni tanto c'è. Però pensa a chi sostiene in maniera viscerale una squadra: che cacchio gliene viene?

Tu sostieni un qualcosa di tangibile, che ti procura piacere. Pensa a questo. Non al fatto che ti stai portando dietro un marchio a cui fai pubblicità gratuita.

criomat
04/06/2008, 10:28
la riflessione semmai era a più largo spettro

da un certo punto di vista non è possibile NON appartenere ad una qualche categoria: è assimilabile al fatto che per natura si diano nomi alle cose che ci circondano

da un altro è l'omologazione dei comportamenti che dà sia sicurezza che, talvolta, inquietudine

... non sarò il primo a dirlo, credo






ecco... ho avuto un attimo di inquietudine :laugh2: