fabiomugello
03/06/2008, 08:13
La caduta di Bayliss ha procurato lavoro extra ai suoi meccanici della Ducati. C'era naturalmente il muletto, ma una seconda moto era da allestire comunque. Così si sono messi tutti all'opera di gran lena. Per prima cosa hanno smontato la moto incidentata, della quale hanno salvato il forcellone e l'impianto di iniezione. Tutto il resto è stato buttato. Hanno preso da un cassone un telaio vergine ed hanno cominciato a "vestirlo". Dopo un'ora e quaranta minuti la moto, ricostruita da cima a fondo, rombava già nel box.
:blink::blink::blink:
che dire!
tratto da
Di tutto un po' dal Miller Park - SBK - Motonline (http://www.motonline.com/sbk/articolo.cfm?codice=138043)
:blink::blink::blink:
che dire!
tratto da
Di tutto un po' dal Miller Park - SBK - Motonline (http://www.motonline.com/sbk/articolo.cfm?codice=138043)