Visualizza Versione Completa : VENDO TIGER 1050 INCIDENTATA
Vi elenco le parti della moto che sono riutilizzabili:
Motore
Forcella posteriore
Cerchio e gomma posteriore
Puntale
Serbatoio (ha un leggero rigo visibile vicino al tappo della benzima)
Strumentazione
Staffe per passeggero
Codone
Ovviamente vorrei vendere in blocco.
se interessati vi lascio la mia e-mail
tizio66@alice.it
ciao a tutti
Enzuccio76
03/06/2008, 21:40
ciao quanto chiedi x il puntale?
calimero
03/06/2008, 22:58
Prima di tutto: la moto non sta tanto bene ma tu?!?! Tutto OK?
A me interesserebbero (seriamente!) questi pezzi:
http://img442.imageshack.us/img442/2875/codonexd2.jpg
fantanico
04/06/2008, 11:59
il telaio con documenti?
per il puntale la meta' del prezzo nuovo......
il telaio non e' buono e' spezzato in due e i documenti ovviamente sono in mio possesso...
quei pezzi che vedo credo siano il codone?!
io diciamo che sto bene adesso ... comunque nell'impatto ho riportato una "frattura da scoppio" del femore sinistro (sono pieno di ferri e viti) e i crociati andati sulla gamba destra.
.-.. continuo comunque ancora a non capire come mai nonostante ho riportato anche l'indirizzo e.mail continuate a scrivere qua... bha ... contenti voi!!
un abbraccio
calimero
10/06/2008, 16:49
per il puntale la meta' del prezzo nuovo......
il telaio non e' buono e' spezzato in due e i documenti ovviamente sono in mio possesso...
quei pezzi che vedo credo siano il codone?!
io diciamo che sto bene adesso ... comunque nell'impatto ho riportato una "frattura da scoppio" del femore sinistro (sono pieno di ferri e viti) e i crociati andati sulla gamba destra.
.-.. continuo comunque ancora a non capire come mai nonostante ho riportato anche l'indirizzo e.mail continuate a scrivere qua... bha ... contenti voi!!
un abbraccio
Azz... addirittura il femore... che sphigassa nera!!! :cry::cry::cry:
Si i pezzi sono del codone, praticamente tutto tranne la parte verniciata e il telaio, ovviamente...
Io scrivo qui nella speranza che tu ci legga ancora, nonostante il perido comprensibilmente brutto che stai passando... poi se si passa a qualcosa di concreto di sicuro comuncheremo in privato :wink_:
Per intanto ti faccio i miei pił sentiti e sinceri auguri che (finalmente) ti vada tutto per il meglio!!!!! :oook:
chiedo di usare la e-mail solo perche non sempre sono connesso e non riesco a leggere i messaggi e quindi rispondere in un tempo accettabile... mentre sono sempre connesso per quanto riguarda la classica e-mail...comunque!
se e' il codone sempre meta prezzo del nuovo ... il discorso non cambia :biggrin3:
a presto
Ciao io sono delle tue parti....
Volevo sapere se per caso si era salvato il cupolino?!?!?!?!?!?!?
Mi dispiace per il tuo incidente......colpa di qualche automobilista?????