PDA

Visualizza Versione Completa : Pulizia casco Arai

Alberto
03/06/2008, 13:02
ho un casco Arai Condor senza interni staccabili
il venditore mi ha detto che posso tranquillamente immergerlo o riempirlo d'acqua
qualcuno sa se è vero o corro il rischio di rovinare gli interni ?

D74
03/06/2008, 14:15
è vero se vai sul sito dell'arai e guardi i manuali indica come effettuare la manutenzione.

Andyspeed
03/06/2008, 17:59
Fatto poco un mese fà:wink_:
Io ho il Viper, quindi con gli interni staccabili, ma credo con il Condor sia la medesima procedura: lo immergi in una bacinella piena di acqua tiepida, e utilizzi un sapone neutro, una spugna delicata e il gioco è fatto; lo sciacqui per bene, dopodichè lo metti ad asciugare in un luogo possibilmente non umido e soprattutto non sotto il sole diretto! Io l'ho letteralmente "appeso" per il cinturino ad uno stenditoio e lasciato asciugare...
Come nuovo:wink_:

fearless
03/06/2008, 18:43
Fatto poco un mese fà:wink_:
Io ho il Viper, quindi con gli interni staccabili, ma credo con il Condor sia la medesima procedura: lo immergi in una bacinella piena di acqua tiepida, e utilizzi un sapone neutro, una spugna delicata e il gioco è fatto; lo sciacqui per bene, dopodichè lo metti ad asciugare in un luogo possibilmente non umido e soprattutto non sotto il sole diretto! Io l'ho letteralmente "appeso" per il cinturino ad uno stenditoio e lasciato asciugare...
Come nuovo:wink_:l'ho fatto anch'io col mio chaser!!!!

Alberto
04/06/2008, 08:35
ottimo, grazie, lo farò di sicuro