Visualizza Versione Completa : Portatarga Barracuda+ frecce+lucetarga+ maniglione triunz--> FOTO
Ecco qua le mie piccole modeste modifiche, il porta targa secondo me necessita di migliorie e perciò ne sto realizzando uno personale in acciaio tagliato a laser e piegato, non appena lo realizzo posterò foto.
ciao
http://img258.imageshack.us/img258/7523/030608001gq1.jpg
http://img176.imageshack.us/img176/5628/030608002nr3.jpg
http://img176.imageshack.us/img176/9906/030608007la3.jpg
non mi piace molto che spunti cosi il portatarga da sotto al becco che gia e' bruttino di perse', dove tagli al laser l'acciaio?
non mi piace molto che spunti cosi il portatarga da sotto al becco
quoto appieno, è una delle modifiche che ho in cantiere , diciamo che l'ho comprato per evitare lo sbattimento di rilevare le misure dalla moto.
l'acciaio lo lavoro presso la ditta in cui lavora mio padre a como.:wink_:
Io invece ho comprato il portatarga mazzimoto che e' piu' interno e ci metto la luce a led barracuda con i tamponi sempre barracuda :)
Tu hai messo le Viper barracuda? le hai messe anche davanti? Problemi a mettere le anteriori?
Io sto aspettando le silur che dicono escano tra un mese, a led e bianche, speriamo tutto sto ambaradan sia plausibile da organizzare sopratutto la luce targa barracuda con il mazzimoto :)
Cmq a me come l'hai fatta piace!
le anteriori sono un po' problematiche in quanto bisogna allargare i fori dei fianchetti e dei supporti e la freccia bisogna avvitarla al fianchetto, poi però il dado spinge il supporto all'interno e bisogna forzare un po il tutto perche ci stia comunque adesso mi rifaccio ancche i supporti in acciaio come dico eliminando le parti che ingomrano.
fearless
03/06/2008, 19:34
carine le frecce!!!! il portatarga pero' effettivamente necessita di modifica!!!!!aspettiamo quello artigianale.
lobbostreet
03/06/2008, 19:47
Credo proprio te l'abbiano montato maluccio!!! l'alluminio non dovrebbe vedersi!!!
cavolo sembrerebbe ma i fori non avevano il minimo gioco non potevo montarlo diversamente. pero provo a vedere se si riesce a forzarlo un poco
lobbostreet
03/06/2008, 20:22
Strano!!! io l'ho identico!!! se mi da lo stesso tuo problemino lo tolgo!! non si può guardare!! si vedono pure i fili... no no no... prova a smontarlo e rimontarlo!!! :dry::dry:
basta che allenti le viti del supporto targa, facendolo scorrere verso l'alto lungo la guida, e poi tenendolo a filo con la parte superiore chiudere le viti.
ho anch'io il barracuda e i fili così come nella foto proprio non si vedono.
questo è stato montato in modo un po' approssimativo.
Killer82
04/06/2008, 12:37
Io vorrei montere il portatarga della RIZOMA, qualcuno l'ha già montato? Il concessionario dice ke è l'unico ke va bene; nn so me lo consigliate?
lobbostreet
04/06/2008, 12:38
Menomale!! già lo stavo vendendo!!! :wink_::wink_:
si okkei il problema dei fili è facilmente risolvibile, più difficile è far scomparire la linguetta sotto il becco, spunta di 2 cm
lobbostreet
04/06/2008, 13:18
si okkei il problema dei fili è facilmente risolvibile, più difficile è far scomparire la linguetta sotto il becco, spunta di 2 cm
quindi come portatarga mi consigli di montarlo oppure di cambiarlo??
stasera provo a vedere se c'è possibilità di regolarlo diversamente poi posto foto
lo streetista
04/06/2008, 22:52
non male le frecce anche se sono indeciso tra quelle e le silur che sono uscite ora, ma con i led serve qualche modifica???
a detta del ragazzo della barracuda il portatarga è così perchè la cavia che ha portata la moto aveva montato lo scarico basso arrow, poi si sono resi conto che con lo scarico originale le frecce davano noia ed hanno rimediato così
le silur che sono uscite ora
Escono tra un mese mi han detto da barracuda :cry:
dunque ecco la regolazione possibile per nascondere i fili,
http://img75.imageshack.us/img75/2391/04062008405pl0dh7.jpg
ma quei 2 cm di disavanzo oltre il becco ha ragione " lo streetista " se accorciato poi le frecce andrebbero posizionate in basso per non interferire con gli scarichi. ho concluso i disegni di quello modificato ( più corto e con le frecce più in basso ) domani lo taglio e piego, ciao
lobbostreet
05/06/2008, 13:57
non capisco come è possibile!! nella foto presa dal sito barracuda le frecce non toccano le marmitte... forse le tue frecce sono più grandi... boh!! si vedrà!!:mad::blink::mad::blink:
-The Judge-
05/06/2008, 15:45
Le frecce sono quelle che voglio prendere anche io... le barracuda viper. Attualmente monto (sigh, non scelta mia) delle frecce valtermoto carbonio oscene...
lo streetista
05/06/2008, 19:29
Escono tra un mese mi han detto da barracuda
hai ragione oggi sono andato alla barracuda e gliel'ho domandato
vedere le ho viste ma erano solo prototipi ancora dovevano essere modificate, soprattuto nel peso
comunque molto carine.
a proposito di freccie esiste un adattatore oppure sul pararadiatore l'altro buco rimane a vista????
hai ragione oggi sono andato alla barracuda e gliel'ho domandato
vedere le ho viste ma erano solo prototipi ancora dovevano essere modificate, soprattuto nel peso
comunque molto carine.
a proposito di freccie esiste un adattatore oppure sul pararadiatore l'altro buco rimane a vista????
Eh ci puo' rispondere solo l'autore di questo post che ha messo le viper che sono molto simili alle silur, aspettiamo :)
dunque il buco rimane a vista perchè hanno solo un perno filettato in cui passano anche i fili. bisogna chiuderlo in qualche modo anche solo con una rondella.
lo streetista
08/06/2008, 23:19
dunque il buco rimane a vista perchè hanno solo un perno filettato in cui passano anche i fili. bisogna chiuderlo in qualche modo anche solo con una rondella.
grazie mille ora quando mi arrivano ci studierò un pò, spero arrivino presto sono passate 2 settimane ed ancora nulla:dry::dry:
tripleka
10/06/2008, 01:22
cavolo sembrerebbe ma i fori non avevano il minimo gioco non potevo montarlo diversamente. pero provo a vedere se si riesce a forzarlo un poco
io ho montatole stesse cose + gli specchitti ma ho esso anche del termorestringente ui fili cosi anche se i l portatarga resta + basso come il tuo i fili sono tutti neri e protetti dall'acqua che spari su
ecco fatto ho installato il portatarga da me realizzato che ve ne pare? scusate la sporcizia ma ieri qua ha diluviato
http://img240.imageshack.us/img240/6766/13062008408bb1.jpg
http://img240.imageshack.us/img240/5962/13062008407kg7.jpg
lobbostreet
14/06/2008, 10:58
che modifiche hai fatto?
dunque ho accorciato la " lingua " che usciva dal becco poi ho eliminato le linguette laterali che erano fissate con viti e ho fatto pezzo unico. poi in quelli che ho a casa ho modificato il profilo sopra la lucetarga, oggi posto anche le foto.
ciao a tutti volevo chiedere non riesco ha trovare la giusta posizione della corda della frizione ,le marce entrano con difficolta' ,grazie delle risposte ciao vip robert