PDA

Visualizza Versione Completa : Sezione Romana uscita del 2 Luglio Siena.

roth
27/06/2006, 14:23
ALLORA LA PUNTA E', PER TUTTI, ORE 12.00 USCITA CASELLO SIENA NORD, E' IL PUNTO PIU' FACILMENTE RAGGIUNGIBILE DA QUALUNQUE PARTE SI VENGA E DAVANTI C'E' UNO SPIAZZO SUFFICIENTEMENTE LARGO PER RIUNIRCI ED EVENTUALMENTE ASPETTARE TUTTI...ANCHE SE SI RACCOMANDA PUNTUALITA', VISTO CHE POI PER ARRIVARE AL RISTORANTE CI VUOLE MEZZ'ORA BUONA DI CURVE E CONTROCURVE

Presenti in massa.
Incominciamo a fare il programma di viaggio.

personalmente forse avro difficoltà per la partenza di sabato,pertanto direi di fare due liste;

partenza sabato 1/7 :biker:

partenza 2/7:biker:
Roth (intanto mi metto qui)

Don Naked
27/06/2006, 16:27
roth, vi vorrei aggiungere anche io, ma per dormire???

Philboy
27/06/2006, 16:55
ALLORA LA PUNTA E', PER TUTTI, ORE 12.00 USCITA CASELLO SIENA NORD, E' IL PUNTO PIU' FACILMENTE RAGGIUNGIBILE DA QUALUNQUE PARTE SI VENGA E DAVANTI C'E' UNO SPIAZZO SUFFICIENTEMENTE LARGO PER RIUNIRCI ED EVENTUALMENTE ASPETTARE TUTTI...ANCHE SE SI RACCOMANDA PUNTUALITA', VISTO CHE POI PER ARRIVARE AL RISTORANTE CI VUOLE MEZZ'ORA BUONA DI CURVE E CONTROCURVE

Presenti in massa.
Incominciamo a fare il programma di viaggio.

personalmente forse avro difficoltà per la partenza di sabato,pertanto direi di fare due liste;

partenza sabato 1/7 :biker:

partenza 2/7:biker:
Roth (intanto mi metto qui)

bella roth ho il tuo stesso problema sabato ho un matrimonio, io partirei anche in serata col fresco tanto sono 2 ore oppure direttamente domenica mattina.

regà ma pe giovedì non viene nessuno a tolfa?

roth
27/06/2006, 17:09
bella roth ho il tuo stesso problema sabato ho un matrimonio, io partirei anche in serata col fresco tanto sono 2 ore oppure direttamente domenica mattina.

regà ma pe giovedì non viene nessuno a tolfa?

io posso partire domenica mattina presto dire 8:30
fammi sapere fil che ci organiziamo.
per Tolfa ancora non so perche ho un Paolo in famiglia e non so ancora dove festeggiamo. Se vicino ci saro sicuramente.

roth
27/06/2006, 17:10
roth, vi vorrei aggiungere anche io, ma per dormire???

per dormire devi aspettare che chi parte il sabato organizzi il tutto

johnnybegood
27/06/2006, 18:04
raga si parlava di fermarsi al casello di valdichiana per nadare un posto conosciuto che vi assicuro non è niente male (garage, piscina etc) e che sarebbe sulla strada per pienza. che ne dite?? Io devo arrivarci venerdi per altri motivi se volete si può vedere anche solo per sabato ma fatemi sapere perchè il tempo scarseggia...

GATTOTEPPISTA
27/06/2006, 20:12
ragazzi io ancora non so se riesco ad organizzarmi per venire.spero di riuscirci a liberarmi.altrimenti mi tocca partire venerdi per misano.
e nemmeno giovedi sono dei vostri.ma sono in officina a lavorare sul 675..fate vobis come sono incazzato

RED
27/06/2006, 21:23
Regà anche io mi dovrei liberare sabato pomeriggio quindi per me partenza in serata o direttamente domenica mattina.
Fatemi sapere.
Gatto non me dì che non venghi...

bagarre
27/06/2006, 22:38
io ho il w. e. libero, per me quando volete, ma se la maggioranza sabato nn puo direi di partire tutti insieme domenica....

gatto sei una sola peggio di dabar!!!!:biggrin3: :biggrin3:

claudi
28/06/2006, 06:40
RAGAZZI NON RIESCO A SEGUIRE TROPPO I PROGRAMMI(SO' INCASINATO DE LAVORO) MA SE SI PARTE DOMENICA CI SONO, QUANDO DECIDETE QUALCUNO MI MANDA L'APPUNTAMENTO? GRAZIE

GATTOTEPPISTA
28/06/2006, 07:40
baga' zitto nun me di niente..:dry: :dry: :cry: :cry:

mi tocca portare la 675:wub: :wub: a misano perche' c'e' il civ e ci sono numerose aziende che collaborano con il team che ci devono portare dei materiali da provare.e vogliono la moto per montare loro la prima volta il tutto.
figurati come mi rode.e giovedi saro' qui a montare tutto quello che arriva tra oggi e domani.
miaooooooooo fateme compagniaaaaaaaaaaa:rolleyes: :rolleyes:

sto rosicando mo che c'ho er daytonone centenario...

ethan hunt
28/06/2006, 09:15
RAGAZZI NON RIESCO A SEGUIRE TROPPO I PROGRAMMI(SO' INCASINATO DE LAVORO) MA SE SI PARTE DOMENICA CI SONO, QUANDO DECIDETE QUALCUNO MI MANDA L'APPUNTAMENTO? GRAZIE
ciao tieni d'occhio il primo post della discussione avviata da roth

ethan hunt
28/06/2006, 09:16
Regà anche io mi dovrei liberare sabato pomeriggio quindi per me partenza in serata o direttamente domenica mattina.
Fatemi sapere.
Gatto non me dì che non venghi...
..e si..er gatto è proprio 'na sola...

ethan hunt
28/06/2006, 09:16
io ho il w. e. libero, per me quando volete, ma se la maggioranza sabato nn puo direi di partire tutti insieme domenica....

..e si..er gatto è proprio 'na sola...

roth
28/06/2006, 09:58
ragazzi io posso partire la domenica.
come ho detto all'inizio del post darei una punta alle 8:30 all'Agip sul'aurelia (dove ci siamo incontati per andare a marina di grosseto).
come seconda ipotesi inizio cassia bis alla fine dell'indocco proveniente dal racordo. sempre per le 8:30.

claudi
28/06/2006, 10:28
per aurelia 8.30 per me e' ok

Philboy
28/06/2006, 11:44
raga secondo me è meglio sulla cassia bis tanto la strada è quella, che dite?

dabar
28/06/2006, 11:49

:fisch: :fisch: :fisch:

roth
28/06/2006, 14:43
per me non c'è problema facciamo sulla cassia bis all'uscita che dal raccordo porta sulla cassia alle 8:30.

datemi conferma.

RED
28/06/2006, 16:19
per me non c'è problema facciamo sulla cassia bis all'uscita che dal raccordo porta sulla cassia alle 8:30.

datemi conferma.
Per me OK!
Buon fine settimana Roth, ci sentiamo sabato.

roth
28/06/2006, 16:21
perfetto io rimango con la punta sulla cassia alle 8:30 se cambia mi avverti.
Ciao

whitecex
29/06/2006, 13:27
a rega ma se vengo pure io che dite????

whitecex
29/06/2006, 13:30
roth che bisogna metterci per il tour pelle o tela???(con questo caldo!!)

bagarre
29/06/2006, 13:32
ragazzi facciamo una conta di quanti siamo, a che ora ci vediamo, dove.....

claudi
30/06/2006, 06:52
ragazzi ma due amici con bmw sono bene accetti o no?

Philboy
30/06/2006, 11:50
ciao a tutti ricapitoliamo le partenze per siena:

io, red, tommy, bagarre e gambero partiamo domani sera intorno alle 19 e ci fermiamo a dormire in un alberghetto vicino siena dove ci aspettano johnny e titta.
per chi volesse partire domenica mattina si mettesse d'accordo con roth.

PS scusate ancora per la buca di ieri ma stavo uno schifo fisicamente, avevo mandato un sms al gatto ma come sapete stava peggio di me.

dabar
01/07/2006, 09:22
perfetto io rimango con la punta sulla cassia alle 8:30 se cambia mi avverti.
Ciao
Ancora non ho capito chi viene e chi no!!!
Bagarre red, tommy partono oggi..
Quindi domani alle 8:30 chi c'e' all'appuntamento sulla cassia???

Io se fa sto caldo non so se mi sento di fare 250km !!!!!
domenica scorsa in Umbria.. abbiamo penato come dei dannati...sembrava il deserto!!!!!

bagarre
01/07/2006, 09:51
lo vedi allora che abbiamo ragione quando ti chiamiamo SOLA!!!!!:tongue: :tongue:

a parte gli scherzi, ma nn riesci a partire stasera con noi???

dabar
01/07/2006, 11:33
lo vedi allora che abbiamo ragione quando ti chiamiamo SOLA!!!!!:tongue: :tongue:

a parte gli scherzi, ma nn riesci a partire stasera con noi???

Giovedi'!!! io ce stavo.... appunto io e basta.... tutti hanno dato buca....
In pratica eravamo io ed un amico del gatto un certo Vittorio....
Abbiamo aspettato fino alle 10:45.... e non si e' presentato nessuno!!!!
Vabbe' poi sappiamo tutti perche' Domenico non si e' presentato!!! ma gli altri??????::tongue: :tongue: :tongue:
Comunque meglio cosi'.... Giovedi' c' era un caldo torrido e in pratica tutto bloccato..... l'Aurelia era un parcheggio!!!!

RED
01/07/2006, 11:43
Allora per il 2 Luglio a Siena le cose stanno così:

Partenza questa sera appuntamento ore 18:30 primo autogrill (quello a ponte) sulla Roma -Firenze : Red, Tommy, Bagarre e Filboy

Partenza domani mattina appuntamento ore 8:30 all'inizio della Cassia uscendo dal Raccordo : Roth, Whitecex, Claudi (forse), Ethan (forse), Dabar (ce lo metto ma tanto non viene sicuro!)

Chi vuole aggiungersi è ben accetto... si faccia semplicemente trovare ad uno dei due appuntamenti.
Ciao a tutti...a domani!
Lamps

claudi
01/07/2006, 15:14
ragazzi io posso partire la domenica.
come ho detto all'inizio del post darei una punta alle 8:30 all'Agip sul'aurelia (dove ci siamo incontati per andare a marina di grosseto).
come seconda ipotesi inizio cassia bis alla fine dell'indocco proveniente dal racordo. sempre per le 8:30.
8.30 cassia bis(cassia-viterbo giusto?)io ci sono ma non so' la strada poi per siena!!!