Visualizza Versione Completa : Aperitivo Triumphista Milano
torsergio79
04/06/2008, 00:13
Ciao a tutti volevo sapere se esistono locali o punti di ritrovo preferiti per triumphisti a Milano.
Aspetto vs notizie per organizzare anche un incontro/aperitivo settimanale.
mi aggrego anche io alla domanda di torsergio79
s4_seblog
04/06/2008, 10:37
Ciao ragazzi, il mio consiglio è quello di unirvi al PettiRat (con sede a Cinisello Balsamo) non è proprio milano milano, ma vi assicuro che è il posto più giusto per trovare veri Triumphisti in zona Milano (avrete sicuramente letto di questo gruppo in molti altri post)
spesso si organizzano aperitivi anche a Milano, ma un vero e proprio posto fisso non c'è, o meglio , è il quartier generale sito presso l'officina di Pettinari :)
spero di incontrarvi presto, sarete i benvenuti!
Black Death
04/06/2008, 11:10
Al sabato mattina in officina di solito ci incontriamo scambiamo due chiacchiere ed organizziamo qualcosa, il nostro punto di ritrovo è quello se volete sarete i Benvenuti
a presto
Enzo
;)
...e io mi aggrego alle risposte di Seba ed Enzo :biggrin3:
Rickystyle
04/06/2008, 11:48
io L'appoggio a seba matt e enzo...:biggrin3:
...e io t'appoggio una mano sulla faccia :laugh2:
PERICOLOSO L'APPOGGIO........
io sto a debita distanza...... :biggrin3::biggrin3:
MA QUESTO GIOVEDì NIENTE BIRRA?????
Rickystyle
04/06/2008, 13:54
intendevo la risposta....maliziosi:biggrin3:
s4_seblog
04/06/2008, 15:08
da te mi faccio appoggiare quel che più ti aggrada...:wub:
tabletopjoe
04/06/2008, 15:52
Ciao ragazzi, il mio consiglio è quello di unirvi al PettiRat (con sede a Cinisello Balsamo) non è proprio milano milano, ma vi assicuro che è il posto più giusto per trovare veri Triumphisti in zona Milano (avrete sicuramente letto di questo gruppo in molti altri post)
spesso si organizzano aperitivi anche a Milano, ma un vero e proprio posto fisso non c'è, o meglio , è il quartier generale sito presso l'officina di Pettinari :)
spero di incontrarvi presto, sarete i benvenuti!
E come ci si unisce al PettiRat???
Quali e quante fatiche dobbiamo passare noi umani, noi non "PettiRattesi"????
Interesante comunque, se vi trovate ogni tanto un giretto da Pettinari lo faccio un sabato di questi!
pettibike
04/06/2008, 17:24
...come vedi in poche risposte si capisce al volo lo spirito dell cricca quale sia!
Il Pettirat si vive e basta!:wink_: Passa da noi e lo vedrai da solo!:coool:
A presto !!
ugobullo
04/06/2008, 17:33
Ciao a tutti..
Se le ragazze possono venire mi aggregherei...:biker:
tabletopjoe
04/06/2008, 17:38
Allora mi vedo costretto a passare il prima possibile! :w00t:
peccato... in settimana Milano è troppo rognosa x farsela in serata... :D
postate foto poio verraccumand'
Ciao a tutti..
..aggregati aggregati ma non ti aspettare trattamenti di favore :laugh2:
ugobullo
04/06/2008, 17:47
Ovviamente verrei con la mia belvina se riesco a montare gli Zard:demon:
..aggregati aggregati ma non ti aspettare trattamenti di favore :laugh2:
Se è per quello mai avuti :asthanos:
Ovviamente verrei con la mia belvina se riesco a montare gli Zard:demon:
Se è per quello mai avuti :asthanos:
...mi fai gia' paura :ph34r::laugh2:
ugobullo
04/06/2008, 18:29
Immaginati quando mi vedi....:linguaccia2:
Immaginati quando mi vedi....:linguaccia2:
Mi sto già preoccupando.... :laugh2:
ugobullo
04/06/2008, 20:46
Mi sto già preoccupando.... :laugh2:
Cavolo...è da febbraio che ho la moto e non c'è verso di fare amicizia con qualcuno...:cry::cry:
possibile che tutti quelli che mi passano accanto siano cosi presi da fare i duri che non riescono a smollare un pò?
Le foto sono di quando avevo l'Harley...settembre scorso...
bella ragazzi se riesco sabato mattina mi fo trovare li... se no ci si vede al primo ritrovo salvo impegni pallolavorativi..
ciao max
...allora tempo permettendo passo pure io :P
si si lasciamo perdere ............l'ho ritirata oggi in quella frazione di tempo pomeridiano che ha dato tregua per poi ricominciare ....
maicol775
04/06/2008, 21:10
Tempo permettendo passo a trovarvi:w00t:
Quasi quasi....se il tempo è clemente, un passaggio lo faccio anch'io :coool:
Maaa....fighe? :biggrin3:
pettibike
04/06/2008, 22:26
Ciao a tutti..
Allora mi vedo costretto a passare il prima possibile! :w00t:
bella ragazzi se riesco sabato mattina mi fo trovare li... se no ci si vede al primo ritrovo salvo impegni pallolavorativi..
ciao max
...allora tempo permettendo passo pure io :P
forza che ci servono nuove leve!!!!:coool::coool::coool: al prox comple del pettirat dobbiam arrivare a quota 100!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
se ti va visto che facciamo la stessa strada, possiamo incontrarci e andare assieme..... :ph34r:
ugobullo
04/06/2008, 22:39
Et voilà... come volevasi dimostrare...:bravissimo_:
Manco vi leggete i messaggi....
Ora capisco perchè poi vi lamentate che le donne non vanno in moto..quando ci sono non le vedete....:cry::cry:
Ugobullo ma in realtà sono una ragazza...
Che tristezza....
pettibike
04/06/2008, 22:43
Et voilà... come volevasi dimostrare...:bravissimo_:
Manco vi leggete i messaggi....
Ora capisco perchè poi vi lamentate che le donne non vanno in moto..quando ci sono non le vedete....:cry::cry:
Ugobullo ma in realtà sono una ragazza...
Che tristezza....
....tranqui c'è chi legge e recepisce! Felice di vederti su Triunz piuttosto che HD:wink_:
ugobullo
04/06/2008, 22:51
....tranqui c'è chi legge e recepisce! Felice di vederti su Triunz piuttosto che HD:wink_:
Pensa che praticamente a Firenze le sere più calde ci troviamo al Piazzale Michelangelo o a Fiesole tutti in moto solo per il gusto di bere un caffè e dire due cavolate..poi di regola si tirano le tre...
Quà c'è un mortorio...la gente esce solo al sabato pomeriggio a alla domenica.
Sembra che la moto sia il mezzo da weekend...
Che palle!!:cry:
Funzionano solo i locali da fighetti o ci sono anche ritrovi più alla buona?
pettibike
04/06/2008, 22:55
Pensa che praticamente a Firenze le sere più calde ci troviamo al Piazzale Michelangelo o a Fiesole tutti in moto solo per il gusto di bere un caffè e dire due cavolate..poi di regola si tirano le tre...
Ci sono anche locali alla buona tranky, il nostro Sim1 è sempre alla ricerca di nuove bikers location!!:w00t::w00t::w00t:
...no noi cavolate non meno di 6-7 ciascuno..poi dipende da chi c'e' :biggrin3:
ugobullo
04/06/2008, 23:13
Ci sono anche locali alla buona tranky, il nostro Sim1 è sempre alla ricerca di nuove bikers location!!:w00t::w00t::w00t:
Ok.. farò in modo di tenermi in contatto e se organizzate qualcosa...Noi in famiglia abbiamo 2 Triumph: Speed e Street.
Spesso siamo a girare in pista a Castrezzato o Varano.
Io ho iniziato al Mugello tanti anni fa,ma avevo una jap (yamaha fzr exup prima ed R1 a carburatori poi..) e visti i pesi facevo quel che potevo,soprattutto cercavo di stare in piedi...
poi nel periodo di calma mi son data alle HD ma ci mettevo le Metz per piegare che con le Avon e le Dunlop mi sembrava di andare in giro con il 238 della Fiat...:biggrin2::biggrin2:
Discussione molto interessante che ha permesso a qualche ragazzo/a di venire a conoscenza del nostro gruppo!
Come già spiegato non ci sono regole per entrare nel PettiRat (altrimenti col cavolo che mi facevano entrare :D) basta solo frequentare il gruppo appena si ha un po' di tempo libero e se son rose fioriranno :wub: :laugh2:
P.s. Il Sabato mattina anche se piove o nevica ci troviamo lo stesso, non è obbligo venire in moto (c'è anche l'autobus li vicino e pure l'aeroporto di Bresso :risate2:)
Prima mi è venuto un brivido nella schiena...ecco perchè, è stato il tocco del supremo! :risate2:
Beh...non ti garantiamo di uscire tutte le sere più calde e di tirare fino alle 3 perchè, non so a Firenze, ma qua si lavora anche! (è una battuta ne :tongue: :wink_:)
Generalmente viene organizzata una birretta il Giovedì, i posti sono vari, e si passa dal fashionissimo C.so Sempione a locali più rozzi, l'importante è stare insieme...poi se un posto è troppo fighetto ci pensiamo noi a portare un po' di animo biker!
torsergio79
04/06/2008, 23:54
Grazie a tutti per le risposte.
Ci vediamo quindi sabato da pettinari!!
confermate l'indirizzo via de Vizzi a cinisello.
a che ora vi trovate di solito?
ugobullo
04/06/2008, 23:56
Forse il pensare solo al lavoro è quello che vi ha rovinati...noi lavoriamo ma soprattutto pensiamo che si vive una volta sola:tongue:
comunque il marito l'ho trovato a Milano...qualcosa vorrà pur dire:wub:
grazie per le spiegazioni...:biggrin3:
Grazie a tutti per le risposte.
Ci vediamo quindi sabato da pettinari!!
confermate l'indirizzo via de Vizzi a cinisello.
a che ora vi trovate di solito?
Via De Vizzi, 72 Cinisello Balsamo
Dalle 10/10.30 ci trovi li :wink_:
Ciao!
CAPITANO Rocket
05/06/2008, 00:31
mi sa che il mese di giugno è per me trooooppo impegnato...però organizzate dai che una scappata al volo la faccio!!!
tabletopjoe
05/06/2008, 09:20
Milano resta difficile anche per me, ogni tanto andiamo a Piacenza il martedì al baracchino... una via dove si ritrovano un sacco di motociclisti con moto di tutti i tipi, con un baracchino che vende birra.... basta... tutto qui... qualche chiacchiera, una birra, una sbriciata alle moto, più sbirciate alle tipe e passa la giornata. E' già aperto solo che ultimamente il tempo non è clemente con noi e c'è sempre stata pioggia.
Comunque appena posso da Pettinari ci vengo, almeno incontro un pò di triumphisti.
piesse: ma perché hai scelto ugobullo??? così, giusto per farmi gli affari tuoi :w00t:
hola ragazzi!! sabato ci sono anche io!! ossequi a matt e sim!
a proposito ma hai piu' pensato alla contante donna per il tuo gruppo trash??
hola ragazzi!! sabato ci sono anche io!! ossequi a matt e sim!
a proposito ma hai piu' pensato alla contante donna per il tuo gruppo trash??
Ohi Brat !! Caspita sabato bel carico , io purtroppo credo di saltare ma troverete un sacco di colonne im-portanti del gruppo , divertitevi :biggrin3:
Rilancio la proposta:
MA STASERA UNA BIRRETTA TIPO ALLO SPEEDY A MONZA????
DAI SIM1, MATT.... FATE PARTIRE UNA LISTA...
Rilancio la proposta:
MA STASERA UNA BIRRETTA TIPO ALLO SPEEDY A MONZA????
DAI SIM1, MATT.... FATE PARTIRE UNA LISTA...
..io sono fuori citta' :rolleyes:
Ehilà ..... ma quanta nuova bella gente ..... Enry se sabato arrivano tutti ti tocca affittare anche il capannone a fianco!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
..io sono fuori citta' :rolleyes:
....AZZ!!!!! :wacko:
...SPERO IN BUONA COMPAGNIA.....:wink_:
ugobullo
05/06/2008, 17:49
Milano resta difficile anche per me, ogni tanto andiamo a Piacenza il martedì al baracchino... una via dove si ritrovano un sacco di motociclisti con moto di tutti i tipi, con un baracchino che vende birra.... basta... tutto qui... qualche chiacchiera, una birra, una sbriciata alle moto, più sbirciate alle tipe e passa la giornata. E' già aperto solo che ultimamente il tempo non è clemente con noi e c'è sempre stata pioggia.
Comunque appena posso da Pettinari ci vengo, almeno incontro un pò di triumphisti.
piesse: ma perché hai scelto ugobullo??? così, giusto per farmi gli affari tuoi :w00t:
Ciao biker (si può dire così a chi non guida una HD? io vengo da 7 anni di Harley e allora...)
Ugo è il mio cane,un boston terrier,non so se hai presente...ha la faccia da bullo e allora...:wub:
Per quanto riguarda Piacenza per me è un pò un problema...
[img=http://img338.imageshack.us/img338/2474/ughinoph0.gif] (http://imageshack.us)
Ragazzi aiuto!!!!:sick::sick:
con le foto non ci salto fuori!!!!!:wacko:
Cavolo è più facile guidare sul ghiaccio!!!!:freddo:
tabletopjoe
05/06/2008, 17:56
Ciao biker (si può dire così a chi non guida una HD? io vengo da 7 anni di Harley e allora...)
Ugo è il mio cane,un boston terrier,non so se hai presente...ha la faccia da bullo e allora...:wub:
Per quanto riguarda Piacenza per me è un pò un problema...
[img=http://img338.imageshack.us/img338/2474/ughinoph0.gif] (http://imageshack.us)
Certo che si può dire, io non ero Harleysta ma comunque avevo un custom, la dragstar. Ho amici con l'Harley. Non dovrei dirlo qui, ma se non mi faccio una cafè racer fra qualche anno... allora un bel Bobber harley... :coool::coool::coool: prima o poi
Si ho presente il cane quindi capisco bene il nome.
Dovresti farti un giretto a Piacenza il martedì, anche uan sola volta... se hai voglia di vederti un pò di moto, qualche pirla che fa i burnout, o spara cannonate con la marmitta. Dimenticavo.. ci sono molti harleysti solitemente.
Ciao... cazzo non mi viene di chiamarti ugobullo... ciao ecco! :biggrin3:
ugobullo
05/06/2008, 18:14
Certo che si può dire, io non ero Harleysta ma comunque avevo un custom, la dragstar. Ho amici con l'Harley. Non dovrei dirlo qui, ma se non mi faccio una cafè racer fra qualche anno... allora un bel Bobber harley... :coool::coool::coool: prima o poi
Si ho presente il cane quindi capisco bene il nome.
Dovresti farti un giretto a Piacenza il martedì, anche uan sola volta... se hai voglia di vederti un pò di moto, qualche pirla che fa i burnout, o spara cannonate con la marmitta. Dimenticavo.. ci sono molti harleysti solitemente.
Ciao... cazzo non mi viene di chiamarti ugobullo... ciao ecco! :biggrin3:
A Firenze mio padre ha in garage una vecchia BSA,sta cercando i pezzi x il restauro...
se va avanti così che ne trova uno all'anno....:rolleyes:
comunque Ugobullo va benissimo!!!:tongue:
ciao e grazie per l'invito:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
votalele
05/06/2008, 19:04
Beh c'è ugobullo...
se non ti fossilizzi per il nome
:laugh2::laugh2:
:tongue:
VA BEH......
NIENTE BIRRA STASERA.....
mi farete morire di sete...
ugobullo
05/06/2008, 22:43
Beh c'è ugobullo...
se non ti fossilizzi per il nome
:laugh2::laugh2:
Mi sa tanto che sabato sarò al lavoro...sigh:cry::cry:
I'sorry.....
Ugobullo non è poi così male....è solo che non mi conoscete:asthanos:
magari dopo è anche peggio....:ph34r::tongue:
un ritrovo classico di motociclisti è il chiringuito a san siro, o almeno io un pò di tempo fa ci andavo, è un pò fighetto ma c'è un sacco di andirivieni di moto e ci sono i baracchini biretta e salamella..a volte sembra di essere a un raduno..
bella
Prima o poi il sabato mattina mi sgancio dalla famiglia e faccio un salto dal petty, promesso!
tabletopjoe
06/06/2008, 13:17
Prima o poi il sabato mattina mi sgancio dalla famiglia e faccio un salto dal petty, promesso!
Si hai ragione è d'obbligo e prima o poi un salto il sabato mattina devo farlo pure io, famigliuzza permettendo!
Tommy-1050
06/06/2008, 13:17
new location=ci sarebbe il LEGEND 54 sulla milano meda....prima del Niguarda,sulla sinistra,venendo da nord...subito dopo il semaforo della Lega lombarda
...nn sembra male è facile arrivarci,è all aperto e si possono veder le moto(io nn ci son mai andato di persona...ma visto da fuori nn sembra male:laugh2:)
nb:se sabato regge il tempo...anche xè ha rotto il Cà ...stò tempo:cry:(penso sia opinione comune)
se mi sveglio presto,ciò dipenderà se stasera riesco a far il bravo:coool:,,,,xò spero di no:biggrin3:
questa volta passo pure io...con mia la speed dalla nuova soft livrea:tongue:
ugobullo
06/06/2008, 14:58
un ritrovo classico di motociclisti è il chiringuito a san siro, o almeno io un pò di tempo fa ci andavo, è un pò fighetto ma c'è un sacco di andirivieni di moto e ci sono i baracchini biretta e salamella..a volte sembra di essere a un raduno..
bella
Ciao Mr.Gubi..non è che te e morosa piemontese eravate a Franciacorta l'anno scorso al corso di Pedersoli e poi a Varano a giugno ai Triumph Days?
Sono la toscana con marito con Speed gialla e nera :dry:
Adesso ho la Street-ina anche io!!!:biggrin3:
pettibike
06/06/2008, 18:10
A Firenze mio padre ha in garage una vecchia BSA,sta cercando i pezzi x il restauro...
se va avanti così che ne trova uno all'anno....:rolleyes:
comunque Ugobullo va benissimo!!!:tongue:
ciao e grazie per l'invito:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
....bhe anche in quello ti posso essere d'aiuto! :coool::coool::coool:
bella
...si l'abbiamo invaso una sera di giugno lo scorso anno, ma nulla dichè... non è più come una volta!:wink_:
Vi postiamo anche qui il topic della Birretta® di Giovedì 12/06 così siamo sicuri che lo vediate :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/58806-pettirat-birretta-fluviale-ii-12-06-a.html
votalele
08/06/2008, 22:23
Vi postiamo anche qui il topic della Birretta® di Giovedì 12/06 così siamo sicuri che lo vediate :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/58806-pettirat-birretta-fluviale-ii-12-06-a.html
Da quando usi il plurale maiestatico?
:dry:
da quando faccio parte di un gruppo :biggrin3: :wink_:
...piuttosto vatti a iscrivere :laugh2:
da quando faccio parte di un gruppo :biggrin3: :wink_:
:yess:
Cavolo...è da febbraio che ho la moto e non c'è verso di fare amicizia con qualcuno...:cry::cry:
possibile che tutti quelli che mi passano accanto siano cosi presi da fare i duri che non riescono a smollare un pò?
Le foto sono di quando avevo l'Harley...settembre scorso...
ho scoperto solo ora questo 3d ma prima di proseguire una osservazione.
ma siete tutti diventati f.r.o.c.i.???
ma come? vedete sto pezzo di ragazza e non vi fermate??:w00t::w00t::w00t:
ho vergogna di voi!!!! :wacko::wacko::wacko::sick:
mi scuso a nome di tutti i meschietti. :tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3: