Visualizza Versione Completa : MA QUANTI CLASSIC VERRANNO AL RUOTE SFONDE???
Ciao belli, come state? io tutto bene visto che ieri sera preso da quella strana patologia propria del motociclista chiamata "sconforto per pioggia" ho deciso comunque di uscire...mi sono fatto una 30ina di chilometri, non molti ma cmq tutte curve (non so se conoscete la via dei laghi????) insomma la paranoia è passata e ho deciso seduta stante di andare al ruote sfonde sulla mia bella cavalcatura nera....(purtroppo senza poter fare le modifiche che volevo)
COMUNQUE
chi viene di voi? sinceramente non mi vorrei trovare solo tra harleyisti baffuti e gente abbracciata a missili da 200cv!
Aspetto notizie
Io vorrei andare e sono con un gruppetto di miei amici non triumph. Non ho ancora chiesto ma volevo sapere chi passava dalle mie parti per eventualmente organizzarsi per andare tutti insieme.
Io vorrei andare e sono con un gruppetto di miei amici non triumph. Non ho ancora chiesto ma volevo sapere chi passava dalle mie parti per eventualmente organizzarsi per andare tutti insieme.
io ci sto facendo un pensierino...e per forza di cose devo passare da pescara...
ci sentiamo nei prossimi giorni..
Ciao belli, come state? io tutto bene visto che ieri sera preso da quella strana patologia propria del motociclista chiamata "sconforto per pioggia" ho deciso comunque di uscire...mi sono fatto una 30ina di chilometri, non molti ma cmq tutte curve (non so se conoscete la via dei laghi????) insomma la paranoia è passata e ho deciso seduta stante di andare al ruote sfonde sulla mia bella cavalcatura nera....(purtroppo senza poter fare le modifiche che volevo)
COMUNQUE
chi viene di voi? sinceramente non mi vorrei trovare solo tra harleyisti baffuti e gente abbracciata a missili da 200cv!
Aspetto notizie
Io non credo proprio, vado già a Neukirchen e questo lo devo proprio saltare.
io ci sono, teniamoci in contatto
Molto probabilmente ci sarò, forse con qualche amico, magari ci si incontra.
Saluti
io farò entrambi... ruote sfonde con un pò di amici (non necessariamente triumph) e sicuramente anche neukcirchen...
ci saro' anche io, con la mia speedmaster, saremo io ed un mio amico guzzista griso ...... a presto
Mr. Noisy
08/06/2008, 22:54
ci sto pensando anch'io, mi sa che si può fare
Ragazzi ma tra quelli che hanno intenzione di andare, hanno in programma due giorni oppure uno solo? E se pernottate vi arrangiate in tenda?
Marco Manila
10/06/2008, 10:20
Ragazzi per dormire vi ricordo che c'è ampio spazio per le tende e che potete tenere la moto di fianco. :oook:
Vi aspettooooooooooo!
Caro Boss, non mi sono messo in lista con il post aperto appositamente per ruotesfonde perche' sono con degli amici e non sapevo se c'era posto anche per loro, dovremmo essere 4/5. Puoi dirmi se cmq posso venire nello spazio dedicato al forum e poi piazzare la tenda li intorno o ci si e' organizzati diversamente?
Grazie
Ragazzi per dormire vi ricordo che c'è ampio spazio per le tende e che potete tenere la moto di fianco. :oook:
Vi aspettooooooooooo!
ma boss il motogiro di domenica mattina è bello lungo o finisce subito?
io andro' orgnizzato per due giorni con tenda, questo anche se piove, dato che dopo una lunga decisione ed organizzazione (moglie, figli, lavoro ecc) non voglio perdere questa possibilita', percui a sabato faccia come vuole magari indossero la muta ma ci vado.... maremmamaiala
non posso...
ma vi sono vicino con lo spirito!
;)
Marco Manila
12/06/2008, 13:34
ma boss il motogiro di domenica mattina è bello lungo o finisce subito?
Non ho visto cosa hanno scelto i ragazzi del raduno, ma di solito è una via di mezzo, ne un giro di due ore ne uno da 10 minuti: è prevista una sosta al porto per un aperitivo con tanto di vino e cozze fresche e spettacolino... :w00t:
starkmoor
12/06/2008, 18:14
divertitevi...io ora inizio a lavorare parecchio e non riesco a liberarmi, ogni giorno davanti al mio negozio passano grupponi di biker tedeschi e austriaci, beati loro, ogni tanto si fermano a chiedere info quando mi vedono con la mia bambina parcheggiata di fianco, l'unico scambio che ho con altri motociclisti:cry::cry:
Non ho visto cosa hanno scelto i ragazzi del raduno, ma di solito è una via di mezzo, ne un giro di due ore ne uno da 10 minuti: è prevista una sosta al porto per un aperitivo con tanto di vino e cozze fresche e spettacolino... :w00t:
bellooooooooooooooo bel programmino, cozze con vino e patacca............. speriamo che le cozze siano fresche con questo fermo pesca, al massimo addentiamo qualche cozza.......................dopo lo spettacolino
MOSTACIA
13/06/2008, 19:48
.........AAAAAAAAAA quanto vorrei venire,ma dovrei bruciare perlomeno il negozio..sarò lì ad insultare i clienti!!eccheccosè!!!!