Visualizza Versione Completa : Giovedi 12 Giugno - SpaceAce & Juliet Kiss
Mi e' giunta voce che il nostro Spece-Ace Giovedi 12 Giugno suonera' con il suo complesso (Juliet Kiss (http://www.julietkiss.com))
Foto Space
http://julietkiss.50webs.com/images/_mg_0204.jpg
alla sagra della pizza di Raldon (San Giovanni Lupatoto)
alcune info :
dal 12/06/2008 al 16/06/2008
Festival della Pizza
Raldon di San Giovanni Lupatoto (VR)
Nato come festa di paese, il Festival della pizza si è sviluppato negli anni fino a raggiungere una dimensione e un prestigio che attira ogni anno a Raldon più di 20.000 persone provenienti da ogni parte della provincia.
Questa nona edizione del festival prevede la partecipazione di otto pizzerie che, durante le serate, sforneranno dai forni a legna il più famoso prodotto tipico italiano.
Programma:
12 giugno: Tributo al Rock dei Kiss con i Juliet Kiss, spettacolo pirotecnico e Laser Show
13 giugno: Serata 70/80/90. Live music con la AL-B Band
14 giugno: Sfilata di moda e Dance Music
15 giugno: La carica Swing della Mauro Ottolini orchestra Ottovolante.
16 giugno: Serata Latina
Organizzatore:
Ass. Cult. La Tranca
Manifestazione in tensostruttura coperta
Ingresso: libero
Allora da mangiare c'e' ne' :biggrin3: Pizza , vedrete che ci sara' pure la Birra :w00t: e poi vedere Space-Ace dal vivo merita :coool::coool::coool::w00t:
Per l'orario direi ore 21.00 a Raldon ....appena ho un attimo mettero' pure una cartina .....(da fumare:biggrin3:)
appuntamento alle ore 20.45 al parcheggio dell'uscita A4 di verona SUD
poi si va assieme a Raldon.
Appena usciti dall'autostrada vedrete il parcheggio alla vostra sinistra , prendete la strada alta e non il sottopasso e rifate il giro per rientrare in autostrada ...appena prima sulla dx c'e' il parcheggio.
Riga rossa
http://img140.imageshack.us/img140/3281/veronaa4en2.jpg
giorgiorox
04/06/2008, 10:14
potrei venire anch'io....
Rickystyle
04/06/2008, 11:57
verrei anch'io...:biggrin3:ma dov'è la cartina????
mi passate anche un filtro:laugh2::laugh2::laugh2:
Mr. White
04/06/2008, 13:19
...azzaroletta... sono via da VR!!!!
ma farà un tributo anche a me?
mi metto in coda non posso perdermi la Space!!!:D:D:D:D
E poi ci sono già cartina e filtro giusto?????:D:D:D:D
e se viene Ricky c'e' pure il resto
Space-Ace
04/06/2008, 14:08
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:va a finire che suoneremo a Woodstock a forza di cartine....
venghino siori venghino...che il circo rock fà tappa a Raldon...
...i clowns saranno sul palco :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e vedete di far venire anche il mio fan n.1 (almeno lui si definisce così...): UZZ!!!!
anche perchè poi niente più live fino a ferragosto...
se ce la faccio volentieri... ma essendo stato anche a verona il 13 maggio fatica rivivere le stesse sensazioni.... ;-)
(non me ne volere)
dai un'occhiata qui: TIELLO86 web site (http://tiello86.giovani.it)
ciaooooo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:va a finire che suoneremo a Woodstock a forza di cartine....
venghino siori venghino...che il circo rock fà tappa a Raldon...
...i clowns saranno sul palco :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e vedete di far venire anche il mio fan n.1 (almeno lui si definisce così...): UZZ!!!!
anche perchè poi niente più live fino a ferragosto...
fatto sta che io non ricevo nessun tributo...ho capito...
giorgiorox
04/06/2008, 14:27
cartine lunghe...
Maiala dell'Eva... Dovrei avere un esame il 12!!!
Finisco e vengo vai!!! :D
Maiala dell'Eva... Dovrei avere un esame il 12!!!
Finisco e vengo vai!!! :D
Sarebbe stato peggio averlo il 13:tongue::tongue:il 12 fai l'esame (un altro 30:coool:) e via a vedere Spece!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
se viene il rox vengo...non c'ho cazzi di farmi la strada in solitudine nel freddo del mio abitacolo
we limbo venduto il triciclo a 4? ;-))))
Space-Ace
05/06/2008, 01:03
se ce la faccio volentieri... ma essendo stato anche a verona il 13 maggio fatica rivivere le stesse sensazioni.... ;-)
(non me ne volere)
dai un'occhiata qui: TIELLO86 web site (http://tiello86.giovani.it)
ciaooooo
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:se fosse possibile far rivivere certe sensazioni come gli originali...farei probabilmente il musicista di professione :coool::coool::coool::coool:
ma sai com'è...ci si deve anche accontentare di essere sè stessi...ed io mi ritengo già molto privilegiato a poter fare quello che faccio: far passare un paio d'ore di puro divertimento,suonando la mia musica preferita. e dai feedback ricevuti,sembra che il ns. "lavoro" sia ben apprezzato anche da chi normalmente non ascolta il rock'n'roll. addirittura c'è chi lo ha scoperto grazie a noi e agli altri tributi che girano in Italia,pur con i nostri evidenti limiti...
almeno concedici il "beneficio del dubbio" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
visto che sei di VI...se vuoi un succoso antipasto,siamo nella tua città questa domenica allo spiorock...però niente pyro show...visto che siamo in cartellone con altre band. il 12 lo show sarà interamente nostro. quindi molto più completo!
fatto sta che io non ricevo nessun tributo...ho capito...
:laugh2::laugh2::laugh2:in che senso????
vengo solo perche' voglio rivederti tutto truccato
giorgiorox
05/06/2008, 16:50
vengo solo perche' voglio rivederti tutto truccato
però dobbiamo assolutamente fare una foto prima del concerto
però dobbiamo assolutamente fare una foto prima del concerto
prima e dopo .....la metamofosi dello Strunzzz
giorgiorox
05/06/2008, 17:04
prima e dopo .....la metamofosi dello Strunzzz
intendevo prima che il sudore gli facesse sciogliere il trucco
intendevo prima che il sudore gli facesse sciogliere il trucco
L'altra volta ha sudato come un cammello nel deserto ma il trucco non ha fatto una piega:biggrin3::biggrin3: secondo me se lo tatuano:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
wlecurve
05/06/2008, 19:30
ma farà un tributo anche a me?
Ciao carissima forse la mamma non ti ha spiegato bene....non sono i tributi che tu devi chiedere ma gli attributi.....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ciao carissima forse la mamma non ti ha spiegato bene....non sono i tributi che tu devi chiedere ma gli attributi.....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Mutt dove e a che ora è il ritrovo? Specifica bene il luogo perchè non sono pratico della zona
lunedi metto l'orario esatto e una cartina
cmq se vieni da cerea dovrebbe essere facile perche' la festa e' proprio in centro a raldon
leletriple
07/06/2008, 05:37
CHE CULO io abito a 1 km da raldon, ma se venite in moto anche voi risveglio la mia bimba ......ps: forse vengo con una amico ducatista convinto che si sta convertendo "è innamorato della daytona " quindi SEM13 cerca di venire in moto ;-)
Adesso vediamo con che mezzo venire..... a quanto dista da casa.... e soprattutto quanti litri di birra sono in previsione:D:D:D:D
[QUOTE=Muttley;1170751]Mi e' giunta voce che il nostro Spece-Ace Giovedi 12 Giugno suonera' con il suo complesso (Juliet Kiss (http://www.julietkiss.com))
Foto Space
http://julietkiss.50webs.com/images/_mg_0204.jpg
alla sagra della pizza di Raldon (San Giovanni Lupatoto)
alcune info :
dal 12/06/2008 al 16/06/2008
Festival della Pizza
Raldon di San Giovanni Lupatoto (VR)
Nato come festa di paese, il Festival della pizza si è sviluppato negli anni fino a raggiungere una dimensione e un prestigio che attira ogni anno a Raldon più di 20.000 persone provenienti da ogni parte della provincia.
Questa nona edizione del festival prevede la partecipazione di otto pizzerie che, durante le serate, sforneranno dai forni a legna il più famoso prodotto tipico italiano.
Programma:
12 giugno: Tributo al Rock dei Kiss con i Juliet Kiss, spettacolo pirotecnico e Laser Show
13 giugno: Serata 70/80/90. Live music con la AL-B Band
14 giugno: Sfilata di moda e Dance Music
15 giugno: La carica Swing della Mauro Ottolini orchestra Ottovolante.
16 giugno: Serata Latina
Organizzatore:
Ass. Cult. La Tranca
Manifestazione in tensostruttura coperta
Ingresso: libero
Allora da mangiare c'e' ne' :biggrin3: Pizza , vedrete che ci sara' pure la Birra :w00t: e poi vedere Space-Ace dal vivo merita :coool::coool::coool::w00t:
Per l'orario direi ore 21.00 a Raldon ....appena ho un attimo mettero' pure una cartina .....(da fumare:biggrin3:)
Dall'uscira a4 verona sud , fate la stessa strada per andare alla birreria paulaner invece di girare nella vietta della birreria proseguite diritti fino a buttapietra , subito dopo la chiesa di buttapietra in prossimita' della banca popolare di verona girate nella via a sinistra e proseguite dritti fino a raldon ...parcheggiate e cercate il palco dove suona space.
Vince_Speed
07/06/2008, 23:12
Divertitevi "butei"!!!
..e mi sempre a casa ad ostiare ad ogni movimento!!!:cry::cry::cry:
StreetCasual
08/06/2008, 10:28
dovrei esserci anche io giovedì...:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
Space-Ace
09/06/2008, 15:29
beh,se va come ieri sera a Vicenza...sarà un successone!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Vince: mi spiace...:cry::cry::cry:vedi di rimetterti in sesto...ci saranno altre occasioni per venirci a sentire...
per tutti quelli che verranno: siate puntuali,perchè inizieremo abbastanza presto,diciamo intorno alle 10,ma forse anche prima!
per le foto...facciamo dopo lo show,che è meglio :laugh2::laugh2::laugh2:
we limbo venduto il triciclo a 4? ;-))))
vedi sto fottuto link qua sotto???:ph34r::cry::cry:
leletriple
09/06/2008, 19:15
Io forse vengo a piedi e non in moto perchè se tutto va bene giovedì mi arrivano gli scaricozzi e la porto dal conce per il montaggio e taratura della centralina "spero"
beh,se va come ieri sera a Vicenza...sarà un successone!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Vince: mi spiace...:cry::cry::cry:vedi di rimetterti in sesto...ci saranno altre occasioni per venirci a sentire...
per tutti quelli che verranno: siate puntuali,perchè inizieremo abbastanza presto,diciamo intorno alle 10,ma forse anche prima!
per le foto...facciamo dopo lo show,che è meglio :laugh2::laugh2::laugh2:
:dry:
deso me toca vigner a Verona!!!! :dry:
:papa::drunks::fisch::tongue:
appuntamento alle ore 20.45 al parcheggio dell'uscita A4 di verona SUD
poi si va assieme a raldon.
Appena usciti dall'autostrada vedrete il parcheggio alla vostra sinistra , prendete la strada alta e non il sottopasso e rifate il giro per rientrare in autostrada ...appena prima sulla dx c'e' il parcheggio.
Riga rossa
http://img140.imageshack.us/img140/3281/veronaa4en2.jpg
accidenti, io giovedi sera parto per Zurigo per vedere Italia-Romania,non si puo'
rimandare la festa e il concerto:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Mi raccomando voglio gli autografi della band!!!!!!!!!!
mi spiace raga...vado al cinemino
fate foto mi raccomando e ...sobri ovvio
Vince_Speed
12/06/2008, 15:59
Bell'avatar, Gigi!!!!!
giusto giusto in tono con la serata...
divertitevi, e salutami il rokkettaro!
Bene Gigi io sarò al parcheggio alle 20.45 col mio amico Bicio molto probabilmente se fossi in ritardo ti chiamo!!!!
Qua piove che Dio la manda!!! :dry:
Io passo. Sarà per la prossima occasione.
leletriple
13/06/2008, 00:14
Notte butei, appena tornato a casa dal concerto, beh che dire.....fenomenale.......colgo l'occasione per salutare gigi , sam e..... non ricordo gli altri nomi ahahahahah
alla prossima
Notte butei, appena tornato a casa dal concerto, beh che dire.....fenomenale.......colgo l'occasione per salutare gigi , sam e..... non ricordo gli altri nomi ahahahahah
alla prossima
Cuiao lele!!!:w00t::w00t: quando siamo andati a salutare Space ti abbiamo perso..... sarai stato in mezzo alle mille grappe lo so io
Comunque dai bella serata, non è piovuto e non è poco:ph34r::ph34r:!!
Ieri Muttley è stato veramente ma veramente di compagnia :ph34r::ph34r: oh dopo aver mangiato la pizza abbiamo fatto un'ora in cui non si riusciva a tenere:tongue::tongue:parlava con tutti contemporaneamente:tongue::tongue:sembrava ce ne fossero 10 di Muttley:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(era al telefono con una topa e non ci ha ca*ati di striscio per un'ora!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Ma come sempre GRANDE SPACE!!!!!!! Ci ha pure fatto una dedidica ma noi eravamo sotto il tendone a sbevazzare e ce la siamo persa:cry::cry::cry::tongue::tongue::tongue::tongue:
Cuiao lele!!!:w00t::w00t: quando siamo andati a salutare Space ti abbiamo perso..... sarai stato in mezzo alle mille grappe lo so io
Comunque dai bella serata, non è piovuto e non è poco:ph34r::ph34r:!!
Ieri Muttley è stato veramente ma veramente di compagnia :ph34r::ph34r: oh dopo aver mangiato la pizza abbiamo fatto un'ora in cui non si riusciva a tenere:tongue::tongue:parlava con tutti contemporaneamente:tongue::tongue:sembrava ce ne fossero 10 di Muttley:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(era al telefono con una topa e non ci ha ca*ati di striscio per un'ora!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Ma come sempre GRANDE SPACE!!!!!!! Ci ha pure fatto una dedidica ma noi eravamo sotto il tendone a sbevazzare e ce la siamo persa:cry::cry::cry::tongue::tongue::tongue::tongue:
Dai un'ora ...esagerato ...vi ho cercato sotto il palco per 20 minuti ....e voi dove eravate ....a bere le birre :biggrin3::biggrin3: e poi fidati ne valeva le pena quella telefonata :rolleyes:
Stasera se riesco metto video e foto dove vedrete la nuova attivita del nostro caro Mantovano e lo spettacolo dei JulietKiss :w00t:
Erano presenti
Space-Ace (ovviamente)
Colin Bell
Leletriple + Amico
Sem13 + Bicio
Mattya + Zav (e' piu' matta di lui :biggrin3:)
....e Muttley
Vince_Speed
13/06/2008, 15:49
contento abbiate passato una bella serata!!!!!
Grazie Gigi della telefonata..........