PDA

Visualizza Versione Completa : LEOVINCE CHIESTA INFO X RONDELLA ECCO RISPOSTA..

PEPTRIUMPH
04/06/2008, 14:29
Salve a tutti ho montato dal una settimana i leo e sono favolosi un sound strepitoso,grandioso, poi ho letto il post quello dell introspezione per quanto riguarda le rondelle forate che sul disegno tecnico non vengono mensionate.
A questo punto ho inviato un emal alla leovince chiedendo informazioni ed ecco la risposta.

Salve

La preghiamo di usare l'indirizzo mail info@leovince.com per qualsiasi richiesta.
I dischetti forati sono inclusi nella confezione si tratta di un diaframma forato per silenziare ulteriormente lo scarico in caso di revisioni o collaudi.

Per un normale utilizzo su strada non consigliamo il montaggio (per questa ragione non viene menzionato sulle istruzioni di montaggio).

Cordiali Saluti

LEOVINCE

quindi voi che ne pensate.....

fearless
04/06/2008, 15:02
Salve a tutti ho montato dal una settimana i leo e sono favolosi un sound strepitoso,grandioso, poi ho letto il post quello dell introspezione per quanto riguarda le rondelle forate che sul disegno tecnico non vengono mensionate.
A questo punto ho inviato un emal alla leovince chiedendo informazioni ed ecco la risposta.

Salve

La preghiamo di usare l'indirizzo mail info@leovince.com per qualsiasi richiesta.
I dischetti forati sono inclusi nella confezione si tratta di un diaframma forato per silenziare ulteriormente lo scarico in caso di revisioni o collaudi.

Per un normale utilizzo su strada non consigliamo il montaggio (per questa ragione non viene menzionato sulle istruzioni di montaggio).

Cordiali Saluti

LEOVINCE

quindi voi che ne pensate.....la scelta che io ho fatto di nn montare le rondelle e' puramente dettata dal piacere di avere un ottimo sound dietro le chiappe!!!! va cmq sottolineato che ,con le rondelle montate, il comportamento della moto rimane pressoche' identico alla configurazione originale,cioe' l'iniezione a freddo nn da problemi e l'erogazione ai bassi rimane invariata!!!!quindi nn capisco proprio il perche' di tale risposta da parte dei tecnici leovince....

Spoly
04/06/2008, 15:04
Probabilmente, come ti hanno scritto, hanno messo quei dischi forati in dotazione da utilizzare nel caso in cui gli sbirri vogliano farti le scarpe e quindi mandarti alla revisione.
Almeno questo è quello che ne deduco io...:biggrin3:

PEPTRIUMPH
04/06/2008, 15:04
mi chiedevo anch'io la stessa cosa ma chi sa....

fearless
04/06/2008, 15:14
se avessero fatto una mappatura dedicata era un ottima cosa pero!!!!!!

Robi evergreen
04/06/2008, 15:39
io l'ho montati una settimana dopo aver montato gli scarichi,perchè trovavo fastidioso il rumore senza(non godevo più il piacere della passeggiata con la mia ragazza e lei scendeva dalla moto così :sbornia3:).il sound è rimasto coinvolgente e caldo,scoppietta uguale in rilascio, ma ai 6000giri non si sente più l'aereoplano nell'orecchio che disturbava.:yess:e la mia ragazza mi vuole più bene:cipenso:

keysersoze
06/06/2008, 00:15
Bah.. mi sembra che il comportamento non sia per niente uguale con e senza queste rondelle... :blink:

Communque grazie per esserti informato :coool:

Robi evergreen
06/06/2008, 08:22
ma certo che non è uguale:noooo:

-The Judge-
06/06/2008, 08:50
Ragazzi, faccio una domanda forse non troppo pertinente... quanto vengono a costare i leo? E' una spesa che prima o poi vorrei affrontare anche io, quella degli scarichi...

Robi evergreen
06/06/2008, 10:42
Ragazzi, faccio una domanda forse non troppo pertinente... quanto vengono a costare i leo? E' una spesa che prima o poi vorrei affrontare anche io, quella degli scarichi...

390euro da ebay

johnnyds83
06/06/2008, 10:54
ragazzi io ho montato ieri gli scarichi leovince e la rondella l'ho messa e anche il dbkiller....ci ho girato ieri sera e già faceva un suono totalmente diverso....un altro mondo!
troppo bello i risucchio in rilascio!
oggi ho levato i dbkiller ma ho lasciato la rondellina....risultato.....mamàààààààààààààààààà (espressione palermitana di dire mamma mia) che suono assurdo sembra una moto da corsa!
molto cupo il suono, il risucchio ancora più cupo e accentuato e senza aver ancora rimappato mi è sembrata comportarsi come quando avevo gli scarichi originali!
ovvio che per dirlo con esattezza devo provarla più a fondo!
comunque....impressione....veramente bestiali questi leovince

fearless
06/06/2008, 12:30
TERMINALI LEOVINCE GP-STYLE TRIUMPH STREET TRIPLE 675ie su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/_Ricambi-e-Accessori-Moto__TERMINALI-LEOVINCE-GP-STYLE-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-675ie_W0QQitemZ360058063117QQadnZRicambiQ20eQ20AccessoriQ20MotoQQadiZ8166QQcmdZViewItem?hash=item360058063117&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14)

-The Judge-
06/06/2008, 20:05
Grazie! Su ebay li ho trovati anche io però non so se fidarmi... compro abitualmente sulla baia ma 390 euro da pagare a uno che ha 97% di feedback non mi va tantissimo! Grazie comunque!

johnnyds83
07/06/2008, 10:17
sia io che fearless1972 abbiamo comprato li (borozzinomoto)
tranquillo ti posso dire che è affidabilissimo!
a me gli scarichi sono arrivati dopo neanche una settimana (con festivo del 2 giugno a cavallo) e non mancava assolutamente nulla, neanche le piastrine che alcuni dicono di non aver trovato!
da lui ho preso anche il filtro bmc a 57 € il tutto con spedizione gratuita!

fearless
07/06/2008, 11:01
sia io che fearless1972 abbiamo comprato li (borozzinomoto)
tranquillo ti posso dire che è affidabilissimo!
a me gli scarichi sono arrivati dopo neanche una settimana (con festivo del 2 giugno a cavallo) e non mancava assolutamente nulla, neanche le piastrine che alcuni dicono di non aver trovato!
da lui ho preso anche il filtro bmc a 57 € il tutto con spedizione gratuita!
:wink_::wink_::wink_:

-The Judge-
07/06/2008, 11:31
Ah ottimo! Se è cosi allora mi rivolgerò li per l'acquisto... grazie!

ricca1964
15/06/2008, 19:27
ciao. anche io ho messo leovince ma fa un bordello infernale e la rondella non c'era come e' fatta? quest'ultima. grazie ciao

fearless
15/06/2008, 19:50
ciao. anche io ho messo leovince ma fa un bordello infernale e la rondella non c'era come e' fatta? quest'ultima. grazie ciao

guarda qui, http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/57110-leovince-introspezione.html

UomoBasilico
13/04/2011, 14:50
Oggi volevo provare a montare le rondelle,giusto per fare una prova... nn c è il rischio che mi si incastri nel silenziatore?

fearless
13/04/2011, 18:38
Oggi volevo provare a montare le rondelle,giusto per fare una prova... nn c è il rischio che mi si incastri nel silenziatore?

vai tranquillo :wink_: