PDA

Visualizza Versione Completa : PARTY SuperBike Italia

triplealbi
04/06/2008, 15:47
Per il 9° compleanno di SuperBike Italia faremo una piccola festa!

http://img79.imageshack.us/img79/9575/superbikepartyay1.jpg

se pensate di venire mi mandate una mail :

posta@superbikeitalia.it

tanto per avere un idea se saremo in 2 o in 200... :lol:

vi aspetto! :wink:

ciau

Albi

Matt
04/06/2008, 15:56
Intanto grazie per l'invito ...:wink_:

ma solo per chiarire , scusa ma data la brutta esperienza di una delle serate della inaugurazione mi viene spontaneo chiedere che tipo di feste si organizzano in questo posto?? E' veramente un posto di incontro per motociclisti o un altro locale trendy a tema dove fanno di tutto per farti sentire a disagio ? Perche' di tutto si sentiva la puzza tranne che di gomme li' :sick:

bastamoto
04/06/2008, 16:06
Con tutto il rispetto per superbike Italia , mi sa' tanto che sara' una di quelle "feste" in uno di quei locali dove entra chi non compra le gomme e chi non legge i giornali.

Lucav
04/06/2008, 16:14
Grande Albi!!!!!!!!!!!siete i miei miti!!!

sono andato oggi in edicola ma la rivista non è ancora uscita qua da me!

dimmi la cosa più importante....c'è una bella f... nel poster di questa settimana?!

triplealbi
04/06/2008, 16:22
Per rassicuravi, la festa sarà aperta a tutti,anzi piu' siamo meglio è: il posto è piccolino ma fuori c'è un bello spazio dove chiaccherare, tra l'altro ci sara' un buffet con aperitivo incluso per 150 persone,non so se siano tante o poche ma chi arrvia presto puo' usufruirne gratuitamente,
@luca:grazie per i complimenti;)
la rivista è uscita oggi a Milano e Roma da domani in tutta Italia
ciau
Albi

Lucav
04/06/2008, 16:28
Grazie...domani corro a prenderla!!:w00t:

Tu rimani con noi vero?!non lasci solo sti 2 messaggi e poi te ne vai!!

Dai resta con noi...in fondo siamo simpatici!!:biggrin3:

Uzz
04/06/2008, 16:45
di al favola che è uno stronzo... poteva anche avvisare :dry:

Muttley
04/06/2008, 16:48

leccaculo maledetto :laugh2::laugh2:

Lucav
04/06/2008, 16:49
leccaculo maledetto :laugh2::laugh2:

chupa

triplealbi
04/06/2008, 16:51

Caro Luca:) io ho solo due messaggi perche' con i vari traslochi di server i vecchi mi sono stati cancellati,non ho mai scritto molto per la verita',però ti svelo un segreto,sono un "felice":rolleyes: possessore Triumph dal 2002 ;)

@uzz glielo dico... credo che l'abbia saputo anche lui oggi,era da giovedi' che non lo vedevo in ufficio:w00t:

Uzz
04/06/2008, 16:56
vabè... rimane comunque il fatto che sia stronzo (e fancazzista) a prescindere :D :D :D :D

Lo Sciamano
04/06/2008, 18:52
UN ABBRACCIONE ALBY

a stare più vicino un saltino ce lo facevo

Sciamanissimo SpeedZampa ;)

RubaGallinE
04/06/2008, 18:56
Ciao alby! compagno di daytona...

un abbraccio

Sandrello

triplevitello
04/06/2008, 19:22
visto ke posseggo credo tutti i numeri.....( e per trovarli devo girare almeno 13 edicole.........:wink_:) mi aspettavo un invito privato ed il pass per il prive'........:wink_:
ma ci sono anke i troioni dei poster.........????
se si prendo la moto d' acqua e vengo...........

Speed-Fire
04/06/2008, 20:06
Salve Albi siete stati proprio voi di SUPERBIKE che mi avete messo la pulce nell'orecchio della SPEED...non finirò mai di ringraziarvi...

Notturno
04/06/2008, 20:22
Alby, poche scuse: nel numero del mese scorso la tipa del paginone centrale era vestita ! :mad:

Va bene che vi compriamo per i contenuti, ma... :laugh2:... manteniamo alto il livello... :biggrin3:

Mr Triple
04/06/2008, 20:39
Per il 9° compleanno di SuperBike Italia faremo una piccola festa!

http://img79.imageshack.us/img79/9575/superbikepartyay1.jpg

se pensate di venire mi mandate una mail :

posta@superbikeitalia.it

tanto per avere un idea se saremo in 2 o in 200... :lol:

vi aspetto! :wink:

ciau

Albi

Complimeti ragazzacci per l'ottimo lavoro che fate ogni mese la vostra E' la rivista di moto, non una rivista qualsiasi.

complimenti
complimenti
complimenti

continuate così...

(grazie per l'invito!!)

Rickystyle
04/06/2008, 20:46
interessante,grazie per l'invito...peccato,a saperlo prima ci si poteva organizzare per bene...vero VOTALELE=???????:laugh2:

triplealbi
05/06/2008, 09:47
Ciao ragazzi!! grazie per l'affetto:biggrin3:
un abbraccione allo Sciamano e a Sandrello,amici;)
@notturno ma vogliamo parlare della tipa di aprileeee:w00t:

spero di vedervi sta sera ,anche se il tempo...

ciau
Albi

crisgas
05/06/2008, 10:50
grazie per l'invito....siete dei grandi li in superbike....vi invidio un po per il vostro lavoro che svolgete moltooooooo bene........SMANETTONE!!!!!!!:laugh2:

Trinity777
05/06/2008, 12:50
Per rassicuravi, la festa sarà aperta a tutti,anzi piu' siamo meglio è: il posto è piccolino ma fuori c'è un bello spazio dove chiaccherare, tra l'altro ci sara' un buffet con aperitivo incluso per 150 persone,non so se siano tante o poche ma chi arrvia presto puo' usufruirne gratuitamente,
ciau
Albi

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

IO VI AMOOOO vi leggo da una vita e tutte le sere prima d addormentarmi... non posso fare a meno d leggere la vostra meravigliosa rivista!!!!!!!:w00t::w00t:

peccato non posso venire.... sono a circa 700 km da voi!!!!!:dry:

se volete venire al mare qui in maremma CHiamatemIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

nothing2007
05/06/2008, 14:44
ciau
Albi
...x la vs. rivista ho smesso di comperare mnotociclismo dopo 10 anni ke la prendevo regolarmente, siete i migliori (assieme a quelli di riders www.riders-online.it):biggrin3:
...oggi vado a vedere se siete già in edicola e vi acchiappo, yeah:w00t:

XantiaX
05/06/2008, 15:05
Riders non è una rivista di moto ma di moda :D

bastamoto
05/06/2008, 15:37

Ci sono degli articoli molto belli comunque

non ti quoto

Lucav
05/06/2008, 15:47

io invece ti quoto di brutto!!!

Mi hanno fregato 1 euro con il primo numero e stai certo che non me ne fregheranno più....

bastamoto
05/06/2008, 15:54
io invece ti quoto di brutto!!!

Mi hanno fregato 1 euro con il primo numero e stai certo che non me ne fregheranno più....

il mondo delle moto non e' fatto di sole prove e numeri , io , ho letto articoli interessanti su Barri sheene , il dottor Costa , Troy Bayliss ecc ecc , inoltre hanno parlato anche della speed.
Sicuramente , e' fatto in maniera molto trendy , ma non tutti i motociclisti sono "tecnici" , ci sono quelli che lo sono tra virgolette , quelli iperspecializzati , gli "esteti" .....
Ad ognuno il suo giornale , io li leggo tutti , la maggior parte sono ripetitivi , questo e' un po' fuori dagli schemi

MrTiger
05/06/2008, 15:56
Ciao compagno di capigliatura...............:laugh2::laugh2:
se fossi più vicino passerei così sta volta dovreste voi dare da mangiare a me..........:tongue::tongue:

Lucav
05/06/2008, 15:58
si si ma la mia non era una critica a te o a chi legge il giornale!!

Ho solo detto che a me non piace!!non è il mio genere!

Poi io rispetto tutti e ognuno può prendere e leggere quello che vuole!

IO ne prendo solo 2 di giornali al mese quindi non sono molto "fanatico" di riviste, e sono Superbike e InSella: il primo per lo stile che mi piace molto e anche per gli argomenti riguardanti la tecnica, il secondo più per le immagini, i listini, ecc...

bastamoto
05/06/2008, 16:11
si si ma la mia non era una critica a te o a chi legge il giornale!!

Ho solo detto che a me non piace!!non è il mio genere!

Poi io rispetto tutti e ognuno può prendere e leggere quello che vuole!

IO ne prendo solo 2 di giornali al mese quindi non sono molto "fanatico" di riviste, e sono Superbike e InSella: il primo per lo stile che mi piace molto e anche per gli argomenti riguardanti la tecnica, il secondo più per le immagini, i listini, ecc...

Beh , no , tu hai detto che ti hanno fregato 1 euro ed hai quotato il giornale da fighette ......
io penso che a 2,5 euro sia una valida alternativa a quell'ammasso di riviste che si copiano , che diffondono dati inesatti e di parte (vedi pubblicita') e comparative senza senso.

se fossi più vicino passerei così sta volta dovreste voi dare da mangiare a me..........:tongue::tongue:

?

XantiaX
05/06/2008, 16:15
basta m'hai scritto non ti quoto ma m'hai quotato... :D

cmq rigà... nun fiammate... io ne ho una copia... (prima ed ultima :D) è vero che come dice basta meglio forse una rivista alternativa non esattamente incentrata sulla tecnica che non uno dei mille cloni fallaci che si trovano in girula...

però a me sembra sempre na rivista tipo 100 cose energy (oppure avete mai avuto x le mani una copia di man's health? diosantissimo)....

fà giusto piacere perchè vedi che anche le star vanno in moto... :D

meehehh :D

Lucav
05/06/2008, 16:18
veramente ho quotato il termine "rivista di moda" e se devo essere sincero lo penso visto che ci sono 2000 pagine di pubblicità di vestiario in genere ecc..

Cmq fa lostesso, ti chiedo scusa se ti 6 sentito offeso!!non era mia intenzione offendere nessuno!:wink_:

bastamoto
05/06/2008, 16:20
basta m'hai scritto non ti quoto ma m'hai quotato... :D

cmq rigà... nun fiammate... io ne ho una copia... (prima ed ultima :D) è vero che come dice basta meglio forse una rivista alternativa non esattamente incentrata sulla tecnica che non uno dei mille cloni fallaci che si trovano in girula...

però a me sembra sempre na rivista tipo 100 cose energy (oppure avete mai avuto x le mani una copia di man's health? diosantissimo)....

fà giusto piacere perchè vedi che anche le star vanno in moto... :D

meehehh :D

Dovresti LEGGERE tutti gli 8 numeri per dare un giudizio piu' concreto :biggrin3:

XantiaX
05/06/2008, 16:22
ah...

quindi dovrei saper leggere....

pork merd pupazzol'... :D

bastamoto
05/06/2008, 16:32
veramente ho quotato il termine "rivista di moda" e se devo essere sincero lo penso visto che ci sono 2000 pagine di pubblicità di vestiario in genere ecc..

Cmq fa lostesso, ti chiedo scusa se ti 6 sentito offeso!!non era mia intenzione offendere nessuno!:wink_:

ma no , figurati , ma quale offesa :biggrin3:

Se prendi Motociclismo o altro , conta le pagine di pubblicita'.......poi valuta

PS:

io sona abbonato a:

Motociclismo
motociclismo d'epoca
legend byke
moto storiche
la manovella

inoltre compro regolarmente:
superbyke
in sella
e , tutto quello che ha articoli interessanti

XantiaX
05/06/2008, 16:35
te non sei abbonato...

te sei fuori! :D

complimentos x la pasiun boia fauss... :D

bastamoto
ah...

quindi dovrei saper leggere....

pork merd pupazzol'... :D

non ho detto che non sai leggere , ho semplicemente detto che dovresti leggere come ho fatto io non uno ma almeno un po' di numeri

Muttley
con insella che fai ?? ci vai in bagno ????

bastamoto
05/06/2008, 16:39
con insella che fai ?? ci vai in bagno ????

No , per il bagno uso Forza Inter

Lucav
05/06/2008, 16:45
No , per il bagno uso Forza Inter

oppure "INTER Squadra mia"

Io quando vado in bagno mi porto "Le Ore" :w00t::rolleyes::wink_:

Muttley
05/06/2008, 16:47

io PostalMarket ...rigorosamente sulla pagina dell'intimo donna

bastamoto
05/06/2008, 16:50

il mitico reggiseno con i buchi sui capezzoli ?

XantiaX
05/06/2008, 16:52
non ho pensato che tu avevi intenso che io non sapevo leggere....

era tipo na battuta...

"ma como... bisogna anche leggere?" :D

oggi gnafò gnafò... :D

bastamoto
05/06/2008, 16:52

Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh vecchio mio , quante pagine abbiamo incollato........., che rasponi.......:biggrin3:

Lucav
05/06/2008, 16:58

Bello Gigi complimenti....:w00t:

triplealbi
05/06/2008, 17:14

ciao Mat,
peccato ci sara' di che divertirsi!
(matteo aka mr.tiger è il grigliatore e cambusiere piu' ospitale del mondo;))

Lucav
05/06/2008, 17:25
ciao Albi!!

non ho ancora capito una cosa...ma tu che moto hai?!?!?!

MrTiger
05/06/2008, 17:32
ciao Albi!!

non ho ancora capito una cosa...ma tu che moto hai?!?!?!

daytona 955 centenario con kit s pettinari ecc... allego foto

http://fotoalbum3.aruba.it/fotoalbum_triumphtiger_it//photos/2007/TRIUMPHchr32DAYchr3201chr4503chr4706/P1000681.JPG

bastamoto
05/06/2008, 17:34
bella , cazzo

Lucav
05/06/2008, 17:35
A però .... bella veramente!

XantiaX
05/06/2008, 17:36
MECOJO... :D mi accodo ai complimentz :D

Sspeed
05/06/2008, 17:41
vabbè io alla fine passo a fare un salto... anche se non ho capito se ci sarà qualcuno.. :P

triplealbi
05/06/2008, 18:14
grazie Matte! ;)

sai che non ho neanche una foto della mia piccola?
ora mi salvo questa,
ragazzi dopo sei anni a vederla mi emoziona come il primo giorno,anche a guidarla c'è ancora un gran gusto :D

Lucav
05/06/2008, 18:26
immagino....certo che però potevi venire al compleanno del forum!!!

pretoriano
06/06/2008, 01:28
alby sete forti faccio vedere le foto fatte con voi all'eicma a tutti come se foste fatelli sete forti e competenti e te pure un bel manico grande