Visualizza Versione Completa : colore forcellone street
votantonio
04/06/2008, 16:38
Ciao,
l'altro giorno tirando su la moto con il cavaletto ho fatto un piccolo graffio sul forcellone della street.
Qualcuno di voi altri sa mica come e dove posso recuperare il colore del forcellone per poterci fare un piccolo ritocco?
Per ora ho tamponato con un adesivo ma si staccherà sicuro al primo lavaggio :cry:
Ciao,
l'altro giorno tirando su la moto con il cavaletto ho fatto un piccolo graffio sul forcellone della street.
è successo anche a me, il lato destro è un po' segnato :mad:
Qualcuno di voi altri sa mica come e dove posso recuperare il colore del forcellone per poterci fare un piccolo ritocco?
interssa anche a me
fearless
04/06/2008, 23:14
Ciao,
Per ora ho tamponato con un adesivo ma si staccherà sicuro al primo lavaggio :cry:forse basterebbe chiederlo a un buon carrozziere o direttamente al conce!!!
successo ancha a me...ma giusto un segnetto....lo lascio cosi'...
Io per sbaglio ho fatto un graffietto del genere sulla marmitta della mia XT, per rimediare c'ho passato molto delicatamente un pennarello di quelli indelebili.
All'inizio se uno ci fa caso si nota un pò, ma poi col passare del tempo (già dopo una settimana) il colore tende a sbiadirsi ed è difficile notarlo, io che lo so ovviamente lo vedo...però sempre meglio del graffio! :wink_:
darioTriple
09/06/2012, 00:40
Che nervi, questa sera e' successo anche a me: alzando la moto sul cavalletto posteriore, Il supporto di sinistra si e' allentato e ho graffiato il forcellone. Qualcuno ha qualche idea su come rimediare? :unsure:
darioTriple
14/06/2012, 23:22
Nessun tecnico che può indicare una soluzione?
Io per non far succedere questo, ho pensato bene di fasciare completamente le forchette del cavalletto alza moto , con dello scotch americano ;-)
Così , non graffio nemmeno i nottolini .....
Lamps
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
Io ho fatto fare, tutto quello che non è anodizzato, del colore telaio, il mio amico usa un antichissimo strumento, l'occhiometro!!
http://img.tapatalk.com/d537b897-2131-e008.jpg
http://img.tapatalk.com/d537b897-2153-d57e.jpg
My iPhone using patatatalk
Successo anche a me, ho fatto più di un fottuto graffietto!
Impossibile... Il colore del telaio è irreperibile!!! :mad:
Sarà capitato a qualcuno di graffiarlo o no?!?!? Nel caso che cosa si fa? si cambia il telaio? si smonta tutto e si manda a Hinckley? Ci credo che costano ste Triumph!
Adesso scrivo direttaemente al customer care in UK!