Visualizza Versione Completa : Norman Hyde su T-Bird
qualcuno ha esperienza delle toga su t-bird?
on line non trovo nulla se non nel sito norman hyde. ma non si vede né come sono né come suonano....
f r o s t y
22/06/2008, 17:41
troppo rumore!!!
ce l'avevo sulla mia anni fa, ce l'avevano anche molti altr amici con t.bird ma sono troppo piccole, non ce la fanno a silenziare a dovere...
non te le consiglio per niente.
le raask sono simili a quelle, le meglio per non dare troppo nell'occhio a polizia e con estetica simile sono le triumph non omologate, suono civile a bassi giri e cattivo quando apri davvero
MOSTACIA
22/06/2008, 19:11
troppo rumore!!!
ce l'avevo sulla mia anni fa, ce l'avevano anche molti altr amici con t.bird ma sono troppo piccole, non ce la fanno a silenziare a dovere...
le raask sono simili a quelle, le meglio per non dare troppo nell'occhio a polizia e con estetica simile sono le triumph non omologate, suono civile a bassi giri e cattivo quando apri davvero
troppo rumore?????e le megatone allora?!
qualcuno ha qualche post per sentire il rumore??
troppo rumore!!!
grazie delle info frosty, scusa ma mi sono ricollegato solo ora....