Visualizza Versione Completa : BUON GIORNO MOTOCICLISTI
:biggrin3: A tutte/i, un augurio di una bella giornata :biggrin3:
giorgio bona
05/06/2008, 06:48
ohila'!!!!!:w00t:
e buondi a tutti quanti!!:biggrin3:
ciao
saluto e ringrazione con onore i valorosi Uomini che mi hanno preceduto ed estendo il saluto a coloro che arriveranno in seguito
forza, onore e rispetto nelle nostre faccende quotidiane
noi tireremo diritto,
nessuna resa
ettore
Giorno ragazzi, a Bolzano ancora pioggia. Inizio ad avere le palle sfondate di questo ca@@o di tempo !!!!
valentinorossi
05/06/2008, 07:04
buondi a tutti forum.
buon lavoro x chi come me sta lavorando.
speriamo che oggi non piove, già 2 giorni che fà acqua qui.
Giorno a tutti, quanta acqua quaaa!!!
buon giorno dal nord trevigiano...anche qui acqua a catinelle:cry:....ancora...:dry:
speriamo sia un buongiorno, il tempo fa pena sigh!
Incrociate le dita per me oggi soprattutto per chi mi è caro, visto nel prossimo futuro ha davvero bisogno di tanta tanta fortuna.
Le classiche notizie che ti fanno crollare il mondo addosso e non vorresti mai sentire.
bastamoto
05/06/2008, 07:49
Buon giorno a tutti
Incrociate le dita per me oggi soprattutto per chi mi è caro, visto nel prossimo futuro ha davvero bisogno di tanta tanta fortuna.
Le classiche notizie che ti fanno crollare il mondo addosso e non vorresti mai sentire.
Non sapendo...........auguri di cuore
Enrico80
05/06/2008, 07:51
Buongiorno forum!!!!:biggrin3:
angeloyzf
05/06/2008, 08:01
Posso immaginare ........ :cry: http://www.micimiao.net/forum/images/smilies/micimiao/micimiao11.gifhttp://www.micimiao.net/forum/images/smilies/micimiao/micimiao11.gifhttp://www.micimiao.net/forum/images/smilies/micimiao/micimiao11.gifhttp://www.micimiao.net/forum/images/smilies/micimiao/micimiao11.gif
Per il resto ....... BUONGIORNO :wink_:
no no non è quello che pensi, sono problemi gravi di salute.
ciao a tutti, buongiorno!
fearless
05/06/2008, 08:22
buongiorno a tutti!!!!!! gringos....
angeloyzf
05/06/2008, 08:25
no no non è quello che pensi, sono problemi gravi di salute.
Lo so .... immaginavo proprio questo, li ho passati un mese fa con mia moglie che rischiava di rimanere cieca ..... sembra che ora vada bene .... speriamo .... auguroni ancora comunque!!
auguroni anche a tua moglie, poi vedendo la qualità del sistema sanitario vien voglia di fare una strage.
comunque mi muoverò per vie legali in secondo tempo.
In bocca al lupo D74 e angeloyzf!
ciao caro grigio,buona giornata a te ed a tutto il forum
angeloyzf
05/06/2008, 08:42
In bocca al lupo D74 e angeloyzf!
Grazieeee :wub::wub::wub:
auguroni anche a tua moglie, poi vedendo la qualità del sistema sanitario vien voglia di fare una strage.
comunque mi muoverò per vie legali in secondo tempo
:mad::mad::mad: non me ne parlare .........
tonidaytona
05/06/2008, 09:16
tanti auguri anche da parte mia!!
Una buona giornata (soleggiata) a tutti.
TonyManero
05/06/2008, 09:30
Sole anche a Firenze... per ora :ph34r:
Robi evergreen
05/06/2008, 09:44
buongiorno dalla punta estrema del tacco...qui siamo in africa::flame::flame::flame:CALDISSIMO.
in bocca a lupo D74
ciao caro
purtroppo capitano anche cose che non vorremmo mai dover affrontare nella vita ma noi tireremo diritto e non molleremo nemmeno di un mm
in bocca al lupo per tutto
ettore
Buongiorno a tutti....anche se qui giornata poco adatta per i motociclisti......piove!
daiquiri
05/06/2008, 10:05
buongiorno ragazzi!!!!!!
oggi giorno libero meritato dopo esame...pronto per fare un bel giro al mare con la zav....ePIOVEEEEEEEEEE:cry:
tabletopjoe
05/06/2008, 11:27
Buona giornata a tutti!
Io mi sono alzato con la pioggia fitta (campagna lodigiana) e me la sono trascinata un pò anche a Milano.
Oggi dovevo portare la Speed dal conce per il primo tagliando :cry::cry:
Comunque positivo... su su che è giovedì...
PIOVE berluscazzone ladro!
ma io integgerrimo son venuto anc'oggi a laurè in moto! :D
-Johnny-
05/06/2008, 14:55
Buongiorno a tutti cazzari!!!