PDA

Visualizza Versione Completa : qualche info....

fester
05/06/2008, 08:19
ragazzi che voi sappiate è possibile montare delle borse laterali senza dover mettere le staffette sul fender?...sull'America

2°- qualcuno mi sa dire dove posso trovare ad un buon prezzo delle marmitte aperte(ma nn eccessivamente rumorose) o mi sa consigliare il modello ? x capirsi mi piacerebbero quelle a fetta di salame...
grazie
fester

alexfly
08/06/2008, 21:46
posso risponderti per quanto riguarda le borse, io ho montato sulla mia speedmaster le borse di bags and bike comprese di staffe ad un prezzo credo interessante (280 euro)
bagsNbike (http://www.bags-bike.com/)

MOSTACIA
08/06/2008, 22:04
ragazzi che voi sappiate è possibile montare delle borse laterali senza dover mettere le staffette sul fender?...sull'America
forse è meglio di no
2°- qualcuno mi sa dire dove posso trovare ad un buon prezzo delle marmitte aperte(ma nn eccessivamente rumorose) o mi sa consigliare il modello ? x capirsi mi piacerebbero quelle a fetta di salame...
grazie
fester

marmitte aperte??.........e tutti quei rumorini.......spero siano passati.........su internet comunque,è che non ci sono tante america quante bonnie ma......come sempre io consiglio..........bussa da mecchano

maxroma66
09/06/2008, 19:07

grazie
fester

CIao Fester borse senza staffe? Le borse tendono a rovinarsi senza. Per le marmitte se guardi nella Home Page ne trovi di tutti i tipi e gusti.
Appena posso posto le foto della mia America con borse e staffe così ti rendi conto.
B.W.