PDA

Visualizza Versione Completa : L'ho preso nelle mele?

obrady
05/06/2008, 08:45
Il buon Darkness ha pagato il parafango post in plastica originale triumph 100 euro (dai 120 di listino). A me lo hanno messo 180 dicendo che il prezzo di listino è quello.

Qualcuno sa (ed è in grado di documentare) il vero prezzo di listino Triumph in modo che io possa andare a ribaltare tutto nella mia concessionaria? :mad::mad:

O sennò scrivo a Triumph Italia per chiederlo...se mi date un contatto

criomat
05/06/2008, 09:00
... pigliàccelo è notoriamente un lampo! ^_^

non so se viene considerato "accessorio" o "pezzo di ricambio"... ma credo la seconda

sul sito della casa (Triumph Motorcycles (http://www.triumph.co.uk)) se consulti le pagine non in italiano accanto agli accessori (miracolo) trovi anche i prezzi... che però variano da paese a paese. sulle pagine in italiano spesso i prezzi non sono riportati

altrimenti, per farti un'idea dell'ordine di grandezza, puoi cercare "rear mudguard" (almeno credo) nelle pagine dei Banditi... :tongue:

ma da chi l'hai preso? vittorio???

Muttley
05/06/2008, 09:04
Il buon Darkness ha pagato il parafango post in plastica originale triumph 100 euro (dai 120 di listino). A me lo hanno messo 180 dicendo che il prezzo di listino è quello.

Qualcuno sa (ed è in grado di documentare) il vero prezzo di listino Triumph in modo che io possa andare a ribaltare tutto nella mia concessionaria? :mad::mad:

di sicuro il prezzo e' errato , perche' ricordo che era 120 anche per i modelli '05 , '06 e '07 ...essendo uguale dovrebbe costare uguale ....caxxo conn180 lo prendevi in carbonio
Torna in concessionaria e spaccagli il culo

obrady
05/06/2008, 09:22
ma da chi l'hai preso? vittorio???

Yes....e sinceramente m'ero trovato anche bene (a parte la catena lenta)...FINORA

Torna in concessionaria e spaccagli il culo

Lo scopo del gioco era proprio quello...se trovo un listino vo li con un gatto a nove code :chair:

criomat
05/06/2008, 09:38
Yes....e sinceramente m'ero trovato anche bene (a parte la catena lenta)...FINORA

Lo scopo del gioco era proprio quello...se trovo un listino vo li con un gatto a nove code :chair:

sicuro non ti abbia cambiato anche qualche staffetta o bulloncino o altro?
sennò pòle èsse quello, forZe.... :blink:

c'è anche il ca##o che si sia sbagliato, nel qual ca##o (con garbino) puoi farglielo presente....

... oppure, nella peggiore delle ipotesi, fare il test per l'HIV :tongue:

sherlock
05/06/2008, 10:15
io ho pagato 110€ per quello in plastica.
siccuro che non ti abbia dato il prezzo di quello in carbonio?

criomat
05/06/2008, 10:27

quello mi sa che vada sui 280.... e non km/h

obrady
05/06/2008, 11:45
quello mi sa che vada sui 280.... e non km/h

Altro che m'ha dato un pacco....ora voglio appurare se l'ha fatto apposta o no :mad:. Ma il listino prezzi ufficiale non si trova??HELP

beppe82
05/06/2008, 11:57
Anche con il cupolino è la stessa cosa, ce chi la pagato 250 euro, e ce chi come me, la pagato 226 euro, secondo me dipende dal concessionario, ce chi si accontenta e chi ci vuole guadagnare qualcosina in più..

obrady
05/06/2008, 12:02
Anche con il cupolino è la stessa cosa, ce chi la pagato 250 euro, e ce chi come me, la pagato 226 euro, secondo me dipende dal concessionario, ce chi si accontenta e chi ci vuole guadagnare qualcosina in più..

Si ma se il prezzo di listino è quiello non possono mica fare i furbi :mad:.Al massimo scontare mica incrementare azzzzz

XantiaX
05/06/2008, 12:05
arrenditi... i prezzi li fanno i conce... su quello che dicono non ci scommetteri mai neanche una nocciolina... è dura ma è la realtà...

sherlock
05/06/2008, 12:18
come puoi vedere sulla foto il prezzo è di 112€ in germania e di 113€ in austria e loro con i prezzi per gli acessori sono in linea con noi, c'è qualche € di differenza magari, ma non il 50%.
quello ti sta prendendo per i fondelli, vai da un altro concessionario e segnala il tuo alla triumph italia.

http://img179.imageshack.us/img179/605/triumphfw1.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=triumphfw1.jpg)

Darkness
05/06/2008, 12:30
angor....te l'ho detto in mp....te l'han inziccata nel deretano...uhauhauhauhauhauha

Jesy77
05/06/2008, 13:04
Il mio pagato 110 !!!!!!!!!!

cubo23
05/06/2008, 13:11
comprato da hermes 10gg fa' 120 di listino pagato 110!!!
mi sa' che deve chiedere chiarimenti!!!!

marzio69
05/06/2008, 13:14
In ogni caso mi sembrano prezzi alti per dei pezzi di plastica ... no?

obrady
05/06/2008, 13:26
Ok mi arrendo....l'ho preso nelle ciapet

:(. Di sicuro ora prima di fidarmi del mio conc ci penserò 1000 volte....ma addirittura segnalarlo a Triumph Italia mi sembra troppo azzzz in fondo finora mi aveva trattato bene e il prezzo che mi ha fatto era quello che mi aveva preventivato. Son stato io TORDO a non informarmi meglio sui prezzi in giro.

Mi sa che se ho bisogno di accessori o di rimappare il mio prox scaricozzo vado da MVM a Bologna ne sento parlare un gran bene..

criomat
05/06/2008, 13:32
Ok mi arrendo....l'ho preso nelle ciapet

:(. Di sicuro ora prima di fidarmi del mio conc ci penserò 1000 volte....ma addirittura segnalarlo a Triumph Italia mi sembra troppo azzzz in fondo finora mi aveva trattato bene e il prezzo che mi ha fatto era quello che mi aveva preventivato. Son stato io TORDO a non informarmi meglio sui prezzi in giro.

Mi sa che se ho bisogno di accessori o di rimappare il mio prox scaricozzo vado da MVM a Bologna ne sento parlare un gran bene..

diglielo (anche senza necessariamente inca##arti) e fatti rendere i soldi... vedrai che lo fa
magari l'ha fatto davvero in buona fede (... può "capitare") e comunque non gli conviene farsi una nomea come a te non conviene andare a bologna, credo.

se per caso non lo facesse, dillo anche a me... così il viaggio a bologna lo facciamo in 2 :tongue::tongue::tongue:

Darkness
05/06/2008, 13:39
giusto, al limite con molta calma gli dici.......forse avete fatto un errore sul prezzo....non e' che dobbiamo proprio essere in malafede e....echecazz

Notturno
05/06/2008, 13:44
180 ? Sti kazz...... :blink:

Anche io sapevo 120...... :wacko:

obrady
05/06/2008, 13:44
giusto, al limite con molta calma gli dici.......forse avete fatto un errore sul prezzo....non e' che dobbiamo proprio essere in malafede e....echecazz

Ok ci passerò nel week-end....e solo nel caso tirerò fuori il gatto a nove code...:laugh2:

se per caso non lo facesse, dillo anche a me... così il viaggio a bologna lo facciamo in 2 :tongue::tongue::tongue:

Che si fa la futa?:laugh2::laugh2:

marzio69
05/06/2008, 21:27

Il mio conc mi ha comunicato il prezzo ... 121,00 di listino!!

Mastino808
06/06/2008, 07:58

l'ho comprato la scorsa settimana: 90!
il normale prezzo di vendita è 120 (ho telefonato a tutte le concessionarie prima di acquistare perchè mi hanno rotto il c.....O)!!!
a me hanno applicato il 25% di sconto ed ecco i 90 euri...
torna e daje na capocciata che t'hanno fatto na sola colossale! :cry:

ps. l'unghia posteriore in carbonio viene venduta a 160€.

marzio69
06/06/2008, 08:06
a me hanno applicato il 25% di sconto ed ecco i 90 euri...

Buono a sapersi, anche io chiederò uno sconto se lo acquisterò!! :w00t:

parucas
06/06/2008, 09:23

quoto...pagato 110 euri pure io...il listino lo da a 120.
per il gatto a nove code....Oggetti più rilevanti in vendita. (http://shop.ebay.it/items/___W0QQ_nkwZgattoQ20aQ209Q20codeQQ_fromZR40:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

obrady
06/06/2008, 09:43
per il gatto a nove code....Oggetti più rilevanti in vendita. (http://shop.ebay.it/items/___W0QQ_nkwZgattoQ20aQ209Q20codeQQ_fromZR40:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

:laugh2::laugh2:

Ma io volevo qualcosa di meno sexy e più viuuulento

Più medioevale insomma :wink_:

Darkness
07/06/2008, 00:11
obrady.......sto vendendo il mio parafanghetto posteriore nuovo nuovo....solo 900 euro......interessa??? huauhaahuahuahuhauhuahuahuahuahua

obrady
07/06/2008, 02:00
obrady.......sto vendendo il mio parafanghetto posteriore nuovo nuovo....solo 900 euro......interessa??? huauhaahuahuahuhauhuahuahuahuahua

Solo se il prezzo include il montaggio :dry:

Darkness
07/06/2008, 08:15
Solo se il prezzo include il montaggio :dry:

no quello e' a parte....1200 euro...uhauhauhauhahuuhauhahuauha