Visualizza Versione Completa : BAR TRIUMPH SPORT
mikifollet
05/06/2008, 11:57
Ciao a tutti, questo post da ora in avanti proviamo ad usarlo per le nostre chiacchiere senza caricare le altre discussioni aperte di ot (offtopic).
a proposito ringrazio tutti quelli che vorranno usarlo fin da ora.
un saluto agli amici PIT-TRIP, LORISSS83 e anche a Michele e Fabio che mi hanno dato la voglia stamattina per improvvisarmi barista.
offro una birretta a tutti oggi.
io giro in zona vicenza grosso modo e mi piacerebbe scambiare qualche parola con gli altri streetisti che mi capita di incrociare ma cavolo sono tutti presi, settimana scorsa ne raggiungo uno lo affianco con il casco alzato, questo mi vede e niente neanche un cenno e via, forse la fretta era tanta ma ci sono stato veramente male.
fatevi sentire vicentini in ascolto poi se si riesce qualcosa si organizza.
PALADINA
05/06/2008, 12:05
bazzico per vicenza ogni tanto...ma hai un bar? sarebbe bello tipo trovarsi in un bar specifico come se fosse un ritrovo per triumphisti di ogni genere non credi?
Disagiato
05/06/2008, 12:09
birra non ne vado pazzo..... però se offri del vino......:biggrin3::tongue:.......
daiè che combiniamo un ritrovo a vicenza....:biggrin3:
l'idea è buona.
forse dovremmo fare la proposta al boss di poter inserire nello spazio Street anche dei sotto-forum per parti specifiche... una delle quali potrebbe essere questo Street-BAR (lo spazio c'è già esteso a "tutta la gamma" nei forum specifici ma è molto generico...)
è anche vero che queste eventuali sotto-parti appesantirebbero complessivamente il forum ma possiamo provare...chiedere è lecito, no!
ditemi soprattutto se l'idea vi garba...e con quali sotto-parti possiamo "riassumere" le nostre "esigenze"...:oook:
fearless
05/06/2008, 12:31
ottima idea il bar!!!! che mi mandi una birretta via mp?????:tongue::tongue::tongue:
mikifollet
05/06/2008, 12:35
ok c'è anche il vino, la casa consiglia refosco, rabosello, verduzzo o lambrusco se preferisci.... a me piace.
quoto l'idea del locale ritrovo motociclisti anche se in verità quelle poche volte che prendo la moto preferisco "andare", tengo famiglia e gli spazi ad uso strettamente personale sono limitatissimi con tutte le cose che ci sono da seguire.
non serve fare sottoforum o altro basta postare una nuova discussione con nome bar...... e tenendolo frequentato resterà sempre in evidenza tra i primi post in elenco
PALADINA
05/06/2008, 12:47
ok c'è anche il vino, la casa consiglia refosco, rabosello, verduzzo o lambrusco se preferisci.... a me piace.
quoto l'idea del locale ritrovo motociclisti anche se in verità quelle poche volte che prendo la moto preferisco "andare", tengo famiglia e gli spazi ad uso strettamente personale sono limitatissimi con tutte le cose che ci sono da seguire.
non serve fare sottoforum o altro basta postare una nuova discussione con nome bar...... e tenendolo frequentato resterà sempre in evidenza tra i primi post in elenco
la mia era solo un'idea perchè magari a volte ci si incrocia in giro però si saluta di sfuggita ma se si sà che esiste un posto come ritrovo una sorta di ace cafè london ma alla veneta :laugh2::tongue: ...mah secondo me si può fare...del tipo a padova ci sarebbe un bar vicino al vicino in via roma "fly" e il proprietario ha una triumph e io di solito la metto lì in modo che magari quando qualche altro triumphista si fermi e venga lì :laugh2: ...apparte oggi che piove :cry: ...
venghino siori ....venghino:biggrin3:
...un giro di prosecco lo metto io:laugh2:
...se nn si riesce con il bar ....và bene anche una frasca:wink_:
basta che rispondiamo a qlche post e te lo ritrovi in seconda o terza pag, poi ti tocca andare a ricercarlo...vabbè...non è una grossa fatica
ma io non intendevo creare solo il bar
anche incontri, tecnica, manutenzione, ecc... ma forse hai ragione... :wacko:
io credo che finche' esistono michele e fabio nessun post sara' mai salvo dallo spam...non ce la fanno proprio, non e' colpa loro...sono dispersivi piu di berlusconi...
per me nn ci sono problemi quando e dove volete... :tongue:
mikifollet
05/06/2008, 13:59
io credo che finche' esistono michele e fabio nessun post sara' mai salvo dallo spam...non ce la fanno proprio, non e' colpa loro...sono dispersivi piu di berlusconi...
ma dai! non ci credo, vedrai, ti stupiranno in fondo siamo tutti bravi ragazzi....
e ci aiuteranno a mantenere il bar sempre attivo ai primi posti.
Disagiato
05/06/2008, 14:47
scusami santo dell'ignoranza...
ma dai! non ci credo, vedrai, ti stupiranno in fondo siamo tutti bravi ragazzi....
e ci aiuteranno a mantenere il bar sempre attivo ai primi posti.
a forza di scrivere caxxate uno può tutto............:biggrin3:
..... anche Samuele, Fulgore ogni tanto ne scrivono qualcuna........dai ragazzi impegnamoci ad essere più coglxoni.....:senzaundente:
scusami santo dell'ignoranza...
questa non l'ho capita, comunque era una cosa scherzosa..
Io sono della zona, Montecchio Maggiore, purtroppo ora diluvia e sono impegnato in ufficio, ma quando vuoi ci si può anche sentire appena spunta un po di sole.
Disagiato
05/06/2008, 15:00
questa non l'ho capita, comunque era una cosa scherzosa..
si era scherzosa:D.....
qualche settimana fà chi era che faceva l'ignorante piùm di tutti qui dentro???:tongue:
mikifollet
05/06/2008, 15:20
basta che rispondiamo a qlche post e te lo ritrovi in seconda o terza pag, poi ti tocca andare a ricercarlo...vabbè...non è una grossa fatica
ma io non intendevo creare solo il bar
anche incontri, tecnica, manutenzione, ecc... ma forse hai ragione... :wacko:
da un lato capisco al tua esigenza ma a mio parere ci si andrebbe a frazionare in tanti piccoli spazi non collegati tra loro e difficili da seguire.
es.tecnica e manutenzione: post su lavaggio, catena e trasmissione, cambio olio ecc... sono validi in senso generale e non ristretti al forum street e altri post riguardanti il motore noi condividiamo molto con daytona quindi.....
forse solo la parte uscite in compagnia andrebbe divisa per aree geografiche con possibili e benvenute contaminazioni.
buonasera, offro un amaro ai primi tre avventori del bar, basta conoscere le vostre preferenze...
chiedo al boss o a chi ha competenze di mettere questo post in evidenza per collaudare il buon funzionamento del progetto che prevede di ridurre gli OT dalle varie discussioni.
venerdì seeeeeeeraaaaaaaaaaaaaa birra e delirio al baaaaaaaaaaaar
mikifollet
06/06/2008, 21:00
birra ok.... tanta birra fino a dimenticare quanta estate ci sta mangiando questo tempo malefico....
fearless
06/06/2008, 21:06
stasera mi catapulto sul lungomare della mia beneamata cittadina!!!! qualche bella birrozza nn me la toglie nessuno!!!!
Pit-Trip
07/06/2008, 12:16
Saluti a te oste, buona la storia del bar,ed essendo veneto 'na ombra de nero noa se rifiuta mai,sopratutto coi amighi :drunks:.....(ma poi ste forche le hai modificate?)
Disagiato
07/06/2008, 12:23
Saluti a te oste, buona la storia del bar,ed essendo veneto 'na ombra de nero noa se rifiuta mai,sopratutto coi amighi :drunks:.....(ma poi ste forche le hai modificate?)
sono io che dovevo cambiare le forche..... la moto me l'hanno messa apposto tra ieri ed oggi.... e io ora parto per le ferie:cry:... posto tutto lunedì 16...
fearless
07/06/2008, 12:26
ferie!!!!!! dove si va di bello????
fabiobel
07/06/2008, 17:17
sono io che dovevo cambiare le forche..... la moto me l'hanno messa apposto tra ieri ed oggi.... e io ora parto per le ferie:cry:... posto tutto lunedì 16...
FERIE? Ma dove vai, così senza dire nulla.. Ma se ti han ritirato la patente.. Vai via col calesse? Mettici su i Leovince di fearless1972 almeno..
fearless
07/06/2008, 17:42
FERIE? Ma dove vai, così senza dire nulla.. Ma se ti han ritirato la patente.. Vai via col calesse? Mettici su i Leovince di fearless1972 almeno..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
mikifollet
07/06/2008, 23:08
salute a tutti.
oggi giornatina in spiaggia con le bimbe, domani giretto in montagna con l'amata "motina"....
un distillato di Mirto per tutti offro io...
@Pit-trip. lavoro fatto sulle forche ma sai che son poco esperto per sparare pareri e scrivere report che risulterebbero poco attendibili, per ora mi godo i miglioramenti ....che a mio parere ci sono e valgono la spesa.....
fearless
08/06/2008, 03:06
ragazzi sono le 3,09 per la precisione!!!! sveglia ore 9.00!!! raduno in spiaggia con perlustrazione selezionata di culi locali:tongue::tongue: ore 14.00 moto gp!!!ore 16.00 finalmente.......:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biggrin3::biggrin3:
everts76™
08/06/2008, 12:15
Ciao a tutti, questo post da ora in avanti proviamo ad usarlo per le nostre chiacchiere senza caricare le altre discussioni aperte di ot (offtopic).
a proposito ringrazio tutti quelli che vorranno usarlo fin da ora.
un saluto agli amici PIT-TRIP, LORISSS83 e anche a Michele e Fabio che mi hanno dato la voglia stamattina per improvvisarmi barista.
offro una birretta a tutti oggi.
io giro in zona vicenza grosso modo e mi piacerebbe scambiare qualche parola con gli altri streetisti che mi capita di incrociare ma cavolo sono tutti presi, settimana scorsa ne raggiungo uno lo affianco con il casco alzato, questo mi vede e niente neanche un cenno e via, forse la fretta era tanta ma ci sono stato veramente male.
fatevi sentire vicentini in ascolto poi se si riesce qualcosa si organizza.
x il bar vero sono d'accordo...idea fighissima....:wink_:
x questo tread sono in totale disaccordo...ormai tutti sanno come la penso....:wink_:
ciao! :rolleyes:
fearless
08/06/2008, 12:47
viva la sincerita!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
x il bar vero sono d'accordo...idea fighissima....:wink_:
x questo tread sono in totale disaccordo...ormai tutti sanno come la penso....:wink_:
ciao! :rolleyes:
Esattamente... Ma tanto c'è gente che non capisce... Non vedo perchè a tutti quelli che hanno la Triumph gli vada bene la sezione Bar Del Forum mentre voi dovete averne una specifica solo per la Street... :dry:
everts76™
08/06/2008, 15:00
viva la sincerita!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a me me piace vive accussi' :wink_:
Esattamente... Ma tanto c'è gente che non capisce... Non vedo perchè a tutti quelli che hanno la Triumph gli vada bene la sezione Bar Del Forum mentre voi dovete averne una specifica solo per la Street... :dry:
si...e poi che facciamo un bar nel bar?
andate nel sito della honda cosi' fate il "bar-a-honda" :dry::sick::tongue:
mikifollet
08/06/2008, 21:28
scusate tanto ma allora ci sarebbe da ridire anche sull'utilità del forum street.
penso che lo spazio del bar sia utile per non riempire di cavolate gli altri post
avere un posto per dire leggerezze, poi se pensate sia na cazzata, un c'è problema, vedete per me i problemi sono altri, la sincerità è d'obbligo e la libertà
di ognuno è sacra nessuno costringe nessuno ne a scrivere ne a leggere....
fate voi.
everts76™
08/06/2008, 21:38
scusate tanto ma allora ci sarebbe da ridire anche sull'utilità del forum street.
penso che lo spazio del bar sia utile per non riempire di cavolate gli altri post
avere un posto per dire leggerezze, poi se pensate sia na cazzata, un c'è problema, vedete per me i problemi sono altri, la sincerità è d'obbligo e la libertà
di ognuno è sacra nessuno costringe nessuno ne a scrivere ne a leggere....
fate voi.
quel posto c'è gia'... :wink_:
fearless
08/06/2008, 23:32
bene bene!!!!! un po' di polemica nn guasta mai:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
09/06/2008, 10:05
l'amore nn e' bello se nn e' litigarello.... ;-)
ola compagno magnagatti...
fearless
09/06/2008, 12:31
ragazzi avete preparato la birra per stasera?????? o vino se preferite:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
mikifollet
09/06/2008, 14:22
ola...oggi sono un po' depresso, dopo vado al funerale di un signore che ho conosciuto alcuni anni fa', una di quelle persone con qualcosa in più, qualcosa di speciale dalle quali trarre energia positiva per l'avvenire.
in più, ieri ho rischiato la fine di FabioS.E.T, ore 15 fine giretto in montagna a 5 km da casa, rettilineo, semaforo verde, zero traffico e nessuno per strada a parte 2 vigili e un laser che a 273 metri di distanza ha rilevato la mia velocità 92.....azz mi sembrava di essere fermo...siamo qui proprio per i motociclisti
qualcuno di voi passa di qua a 160 e allora....questa è stata la predica del vigile mentre scriveva...andate in pista mi dice...ma lo sa gli dico io: ci ho pensato alcune volte ma costa meno la multa che un giorno in pista e noi poveri, per coltivare la passione della moto, siamo costretti a continuare ad andar per strada rischiando di incrociare chi come voi non riesce a distinguere
la differenza tra 90 e 160 facendo di ogni erba un fascio. con questo non per dire che 90 sia poco bensì potrebbero considerare le condizioni generali e viste quelle darti una chances, educare a rispettare i limiti e la sicurezza non semplicemente fare cassa.
PALADINA
09/06/2008, 15:12
ola...oggi sono un po' depresso, dopo vado al funerale di un signore che ho conosciuto alcuni anni fa', una di quelle persone con qualcosa in più, qualcosa di speciale dalle quali trarre energia positiva per l'avvenire.
in più, ieri ho rischiato la fine di FabioS.E.T, ore 15 fine giretto in montagna a 5 km da casa, rettilineo, semaforo verde, zero traffico e nessuno per strada a parte 2 vigili e un laser che a 273 metri di distanza ha rilevato la mia velocità 92.....azz mi sembrava di essere fermo...siamo qui proprio per i motociclisti
qualcuno di voi passa di qua a 160 e allora....questa è stata la predica del vigile mentre scriveva...andate in pista mi dice...ma lo sa gli dico io: ci ho pensato alcune volte ma costa meno la multa che un giorno in pista e noi poveri, per coltivare la passione della moto, siamo costretti a continuare ad andar per strada rischiando di incrociare chi come voi non riesce a distinguere
la differenza tra 90 e 160 facendo di ogni erba un fascio. con questo non per dire che 90 sia poco bensì potrebbero considerare le condizioni generali e viste quelle darti una chances, educare a rispettare i limiti e la sicurezza non semplicemente fare cassa.
ieri per le strade dei berici vicenza ho assisto ad una scena terribile..un tipo in moto sotto la macchina...a volte non sono le persone in moto che fanno paura ma la gente ebete in macchina che non dà la precendeza agli stop...
http://www.smalghero2.it/patentino/quizpatentino/seg_precedenza/seg_pr54.jpg questo segnale non è facoltativo...
a me me piace vive accussi' :wink_:
si...e poi che facciamo un bar nel bar?
andate nel sito della honda cosi' fate il "bar-a-honda" :dry::sick::tongue:
Ma mi stavo riferendo al solo bar non al bar del bar nel forum... :wacko:
everts76™
09/06/2008, 21:00
boh....io mi ritiro :-))
fearless
09/06/2008, 21:17
boh....io mi ritiro :-))anch'io ......vado a vedere quest'italia ........FANTASTICA:wacko::wacko::wacko::wacko:
everts76™
09/06/2008, 21:23
anch'io ......vado a vedere quest'italia ........FANTASTICA:wacko::wacko::wacko::wacko:
no ....io mi guardo un filmetto... :biggrin3:
fearless
09/06/2008, 21:24
no ....io mi guardo un filmetto... :biggrin3:cosa proietta di buono la casa questa sera?????? un hardino......o un film serio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi accorgo adesso di questo post aperto da un magnagati:biggrin3:
miki ma di dove sei? dai che ci becchiamo da qualche parte...:wink_:
mikifollet
10/06/2008, 08:33
buongiorno a tutti.
sono di Montegalda, spero vivamente che ci incontriamo pensavo di fare un mini raduno davanti ad un aperitivo senza giri o altro pur di ritrovarci magari zona piramidi che tutti conoscono.
PALADINA
10/06/2008, 16:50
buongiorno a tutti.
sono di Montegalda, spero vivamente che ci incontriamo pensavo di fare un mini raduno davanti ad un aperitivo senza giri o altro pur di ritrovarci magari zona piramidi che tutti conoscono.
sarebbe ottimo almeno come ritrovo sarebbe eccezziunale...tanto è una meta che si arriva facilmente anche perchè è vicina dall'autostrada e la tangenziale...come ritrovo se le piramidi è chiuso cìè sempre il pub lì vicino...ma sei di montegalda? conosci il brus bar di fossona?
mikifollet
10/06/2008, 18:29
sarebbe ottimo almeno come ritrovo sarebbe eccezziunale...tanto è una meta che si arriva facilmente anche perchè è vicina dall'autostrada e la tangenziale...come ritrovo se le piramidi è chiuso cìè sempre il pub lì vicino...ma sei di montegalda? conosci il brus bar di fossona?
ciao,conosco fossona ma no il bar citato.
proviamo a sondare quando si potrebbe organizzare la cosa. fatevi vivi
giorno:
ora :
se poi ci accordiamo per le ore 20 circa si potrebbe fare in un locale a vicenza zona fiera a fianco di TBIKE HONDA dove chi vuole puo' fermarsi a mangiare oppure a cenare con galletto sempre vicino alle piramidi.
everts76™
10/06/2008, 23:25
cosa proietta di buono la casa questa sera?????? un hardino......o un film serio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hard one....:wink_:
sono un cine-asta.....:biggrin3:
fearless
10/06/2008, 23:39
hard one....:wink_:
sono un cine-asta.....:biggrin3:bene :wink_:molto bene:wink_::wink_:buon sangue nn mente:biggrin3::biggrin3:
PALADINA
11/06/2008, 14:21
ciao,conosco fossona ma no il bar citato.
proviamo a sondare quando si potrebbe organizzare la cosa. fatevi vivi
giorno:
ora :
se poi ci accordiamo per le ore 20 circa si potrebbe fare in un locale a vicenza zona fiera a fianco di TBIKE HONDA dove chi vuole puo' fermarsi a mangiare oppure a cenare con galletto sempre vicino alle piramidi.
adesso vedo come organizzarmi cmq ti farò sapere
fearless
11/06/2008, 22:57
hei gente che si dice al bar stasera????? nn c'e' nessuno????:biggrin3::biggrin3:
mikifollet
12/06/2008, 16:58
finito di lavorare, per oggi....birra fresca per me c'è l'afa....
fearless
12/06/2008, 19:11
finito di lavorare, per oggi....birra fresca per me c'è l'afa....
buon per te miki!!!!!ordinane una anche per me che tra un po' arrivo...:tongue::tongue:
mikifollet
13/06/2008, 08:29
buongiorno a tutti, colazione offerta ai primi tre clienti.
per me intanto cappuccio e cornetto .
a Vicenza piove, tanto per cambiare, non se ne può più.
e se domani.....sole, sole, sole....
PALADINA
13/06/2008, 16:53
buongiorno a tutti, colazione offerta ai primi tre clienti.
per me intanto cappuccio e cornetto .
a Vicenza piove, tanto per cambiare, non se ne può più.
e se domani.....sole, sole, sole....
anche qua non è il massimo...domani vado a fare un giretto sperando che faccia bello...
mikifollet
14/06/2008, 09:37
Ostia...!!!!! Ma sto tempo, nol voe mia indrisarse.
se ci sono problemi poi ve lo traduco, buongiorno a tutti soprattutto
ai fortunati che oggi si godono la moto con una giornata di sole....
fearless
14/06/2008, 10:12
buongiorno a tutti!!!! oggi dovrei andare al ruotesfonde ma ........cazzo sto tempo.....:cry::cry::cry::mad:
fabiobel
14/06/2008, 11:42
Buongiorno a tutti!
Non se ne può più di sto tempo!! Ma sto anticiclone delle azzorre quando arriva?? Si è perso per stada?
fearless
14/06/2008, 12:18
arriva il prossimo anno ormai!!!!! si e' preso un anno di pausa....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wacko::wacko::wacko:
mikifollet
15/06/2008, 21:25
no non esiste, un anno di pausa non se lo può prendere.
io voglio andare in moto e quelle poche volte che posso pretendo il sole veda di darsi una regolata sto tempo. Oggi comunque ce l'ho fatta 200 km di curve e sole con solo 4 gocce a metà strada ma senza riuscire a farmi perdere il sorriso.
attenzione invece, perchè se noi ci prendiamo una pausa il bar finisce prestissimo in seconda pagina. ciao e buonanotte:biggrin3::biggrin3:
fearless
15/06/2008, 23:56
buonanotte ragazzi.... domani si ricomincia!!!!!!
PALADINA
16/06/2008, 12:34
giretto breve ieri...marostica bassano poi ritorno a casa a padova... ma un tempo del cavalo visto che volevamo andare a lavarone... va bhè amen...voi invece che avete fatto?
mikifollet
16/06/2008, 21:30
oggi giornatina piovosa, giusta per l'auto e il trasporto delle bimbe alla materna e ai centri estivi domani e mercoledì idem poi esca pure il sole che qualche giretto dopolavoro ce lo facciamo....
buonanotte....
fearless
16/06/2008, 21:37
da mercoledi ragazzi il tempo cambia!!!!!!!!!se dio vuole il sole per un po' ci accompagnera':coool::coool::coool::coool: almeno cosi dicono....:tongue::tongue:
fabiobel
17/06/2008, 10:05
da mercoledi ragazzi il tempo cambia!!!!!!!!!se dio vuole il sole per un po' ci accompagnera':coool::coool::coool::coool: almeno cosi dicono....:tongue::tongue:
Speriamo fearless1972, speriamo... Un po' mi tocco..
Visto che si parla di tutto.. Ieri ho chiamato il conce x sentire se mi monta i Leovince.. Ha detto che mi darà una risposta.. la solita storia della garanzia :cry:..
PALADINA
17/06/2008, 11:33
oggi giornatina piovosa, giusta per l'auto e il trasporto delle bimbe alla materna e ai centri estivi domani e mercoledì idem poi esca pure il sole che qualche giretto dopolavoro ce lo facciamo....
buonanotte....
dicono che agosto sia brutto...luglio invece bello stabile...ahhhhhh che barba ho preso le ferie sbagliate...
fearless
17/06/2008, 12:33
Speriamo fearless1972, speriamo... Un po' mi tocco..
Visto che si parla di tutto.. Ieri ho chiamato il conce x sentire se mi monta i Leovince.. Ha detto che mi darà una risposta.. la solita storia della garanzia :cry:..quante storie per uno scarico omologato!!!!e poi nn te l'hanno venduto loro se nn sbaglio?????
fabiobel
17/06/2008, 12:39
quante storie per uno scarico omologato!!!!e poi nn te l'hanno venduto loro se nn sbaglio?????
Non l'ho ancora ordinato.. prima mi dovevo informare se mi fa storie x la garanzia.. Il problema è che il conce vende gli zard.. hai capito com'è la storia? Se prendo gli zard ti offendi :laugh2: ?
Ma con sto tempo strano la stagione turistica è iniziata a Senigallia?
fearless
17/06/2008, 12:48
Non l'ho ancora ordinato.. prima mi dovevo informare se mi fa storie x la garanzia.. Il problema è che il conce vende gli zard.. hai capito com'è la storia? Se prendo gli zard ti offendi :laugh2: ?
Ma con sto tempo strano la stagione turistica è iniziata a Senigallia?fai come vuoi fabio....meno leovincenti siamo piu' siamo esclusivi:tongue::tongue::tongue:fai tu:coool::coool::coool: la stagione e' cominciata eccome!!!!!! l'assortimento di topolone in spiaggia e' quasi al completo:tongue::tongue::tongue:vale la pena farci un giretto:wink_::wink_::wink_:
mikifollet
19/06/2008, 08:16
interessante..."le topolone in spiaggia".
quasi, quasi mi faccio un giro...
tempo in netto miglioramento la voglia di moto sale..
peccato per i troppi impegni di famiglia...hai voluto la bici, pedala.
hai voluto la moto, aspetta verrà il tempo anche per lei.
la vita è un mix di gioie e sacrifici........l'importante è l'equilibrio...
fearless
19/06/2008, 12:31
e vieni dai!!!! facciamo un toplessraduno estivo a luglio !!!!! per gli amanti della buona cucina:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fabiobel
19/06/2008, 13:28
e vieni dai!!!! facciamo un toplessraduno estivo a luglio !!!!! per gli amanti della buona cucina:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Verrei anche ma Mantova-Senigallia 276 km.. x 2 = 552 :wacko:..
fearless
19/06/2008, 13:31
Verrei anche ma Mantova-Senigallia 276 km.. x 2 = 552 :wacko:..l'andata e' dura,nn lo nascondo:cry:!!!!! ma il ritorno.......ti garantisco che sara' moltoooooo piu' rilassante:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
NINETTO79
20/06/2008, 09:05
uppo il claudio così tanto x fare... tanto qui è un bar!!!
sto ragazzo è troppo forte!!! prossima cena nei pressi de senigallia... che c'è la ciccina bona vero!!?!?!??
fearless
20/06/2008, 11:57
uppo il claudio così tanto x fare... tanto qui è un bar!!!
sto ragazzo è troppo forte!!! prossima cena nei pressi de senigallia... che c'è la ciccina bona vero!!?!?!??ciao grande stefano!!!! per i fratelli pesresi la ciccetta nn manca mai tranquil:tongue::tongue: prossimo evento...CICCESFONDE 2008 presso la spiaggia di velluto in SENIGALLIA:biggrin3::biggrin3:!!!! a dimenticavo.....nn venire in sputer la prossima........mi raccomando:laugh2::laugh2::laugh2:
Ragazzi, ho avuto il piacere di ascoltare la leovince sinfony del nostro fearless1972 :w00t: spettacolo! davvero difficile resistere a certe tentazioni:cry:
Alla prossima claudio, organizza pure ke quando c'e' da mangiare e bere non ci si tira mai indietro:wink_:
fearless
20/06/2008, 12:50
Ragazzi, ho avuto il piacere di ascoltare la leovince sinfony del nostro fearless1972 :w00t: spettacolo! davvero difficile resistere a certe tentazioni:cry:
Alla prossima claudio, organizza pure ke quando c'e' da mangiare e bere non ci si tira mai indietro:wink_:ciao michele!!!!quanto prima organizziamo un altra uscita contaci!!!! :wink_::wink_: e pero' stavolta voglio veder cantare la tua di sinfonia:tongue::tongue::tongue: che ne pensi?????:biggrin3::biggrin3:
Il Marciapicco
20/06/2008, 13:52
Ciao a tutti! Io possiedo una Street Bianca, giro in zona alto vicentino...dai, troviamoci in qualche posto tra vicentini a bere na birretta in compagnia!
ciao michele!!!!quanto prima organizziamo un altra uscita contaci!!!! :wink_::wink_: e pero' stavolta voglio veder cantare la tua di sinfonia:tongue::tongue::tongue: che ne pensi?????:biggrin3::biggrin3:
No problem, per sentire cantare me basta raddoppiare le brokke di vino!!!!!!
A presto:biggrin3:
fearless
20/06/2008, 19:33
No problem, per sentire cantare me basta raddoppiare le brokke di vino!!!!!!
A presto:biggrin3:sarai accontentato:wink_::wink_::wink_: vino come se piovesse:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ragazzi quante topolone oggi in spiaggia!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: da infarto:senzaundente::senzaundente::senzaundente: mi ci vuole un bel giretto in moto per dimenticare:wub::wub::wub:
sarai accontentato:wink_::wink_::wink_: vino come se piovesse:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ragazzi quante topolone oggi in spiaggia!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: da infarto:senzaundente::senzaundente::senzaundente: mi ci vuole un bel giretto in moto per dimenticare:wub::wub::wub:
fearless
22/06/2008, 18:43
tutto ok ragazzi?????? volevate il sole!!!!! finalmente e' arrivato:biggrin3::biggrin3:
mikifollet
22/06/2008, 18:52
grazie a tutti per il sole, adesso basta che rimanga per almeno 2-3 mesi.
stamane sveglia presto e giretto colli euganei.
birra per tutti , grazie.
Marco Manila
13/07/2008, 16:07
Ragazzi chiudo la discussione per le motivazioni spiegate in questo post in rilievo nel Bar: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/60895-comunicazione-di-servizio-alleggeriamo-il-server-del-forum.html
(vedi da "Il secondo taglio..." in poi)