PDA

Visualizza Versione Completa : porc@@@@@ ho forato....



"Penne" all'arrabbiata
27/06/2006, 20:38
che cavolo!! la mia solitissima sfiga!!!!!!!!!!! 10 giorni che giro e ho già forato la mia super bellissima pirelli diablo corsa..:cry: :cry: :mad: :mad: :mad:
un bel chiodino è piantato in posizione centrale:mad: :mad: :mad:

che palleeeeeeeeeeee

che dite? una volta riparata si sgonfierà ogni 3/4 giorni come fanno le gomme della mia macchina? su quelle della macchina hanno messo la toppa interna, ma periodicamente si sgonfiano.....
voi avete mai forato? come vanno ora le vostre gommine?

Darius4475
27/06/2006, 20:43
che cavolo!! la mia solitissima sfiga!!!!!!!!!!! 10 giorni che giro e ho già forato la mia super bellissima pirelli diablo corsa..:cry: :cry: :mad: :mad: :mad:
un bel chiodino è piantato in posizione centrale:mad: :mad: :mad:

che palleeeeeeeeeeee

che dite? una volta riparata si sgonfierà ogni 3/4 giorni come fanno le gomme della mia macchina? su quelle della macchina hanno messo la toppa interna, ma periodicamente si sgonfiano.....
voi avete mai forato? come vanno ora le vostre gommine?


A dire il vero... che io sappia ( anche se poi lo fanno ) le tubles/radiali non si riparano !!!
Cmq.. un amico con r1 sta girando da diverse centinaia di km con la gomma post ( michelin pilot race ) riparata e al momento non a problemi di pressione !!

Polso di legno
27/06/2006, 20:51
quando forai io le Bridgestone della 955 non ebbi problemi di sorta...e il chiodo era grande...

davebike
27/06/2006, 21:02
...se te la vulcanizzano non ci saranno problemi...vai tranquillo!!!

superspeed
27/06/2006, 21:11
che sfiga!!!

totino
27/06/2006, 21:41
anch'io chiodino bastardo sulla diablo corsa....vulcanizzata e già fatti quasi 1000km e ancora tutto ok.....sul treno precedente invece mi si è infilata, non so come, una chiave di una porta corazzata, risultato: bridgestone seminuove buttate.....

Ghino
28/06/2006, 07:23
Vai tranquillo se hai un gommista in gamba, rimarrà solo un brutto ricordo !!!
;-)

Giova82
28/06/2006, 07:27
anch io presi una vite col 125 :/ ho dovuto cambiare la gomma, era davvero grossa.

non vi dico per arrivare dal gommista....
sul momento avevo anche conmprato un kit di riparazione che è durato la bellezza di qualche centinaio di metri......

Wembo
28/06/2006, 07:43
A me è successo circa un mese fà. Dopo aver usato la bomboletta, ho fatto riparare la gomma.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=4987&highlight=bomboletta

Non penso che la pezza all'interno sia un sistema ancora usato. A me hanno inserito nella gomma il c.d. "verme", una sorta di cilindretto di gomma con del collante che viene inserito dall'interno del pneumatico attraverso la maglia metallica e poi tagliato dall'esterno per la parte in eccesso. Non mi sembra affatto che la gomma perda pressione.
Unica raccomandazione del gommista è stata di non arrivare al limite dell'usura perchè il "verme" potrebbe saltare.

Ciao!

krupica
28/06/2006, 07:44
Vai tranquillo se hai un gommista in gamba, rimarrà solo un brutto ricordo !!!
;-)

Confermo.
Se è solo un chiodo e il gommista conosce il suo lavoro, in pochi minuti ripara tutto e puoi continuare a girare.

MICHELET100
28/06/2006, 07:51
A me è successo circa un mese fà. Dopo aver usato la bomboletta, ho fatto riparare la gomma.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=4987&highlight=bomboletta

Non penso che la pezza all'interno sia un sistema ancora usato. A me hanno inserito nella gomma il c.d. "verme", una sorta di cilindretto di gomma con del collante che viene inserito dall'interno del pneumatico attraverso la maglia metallica e poi tagliato dall'esterno per la parte in eccesso. Non mi sembra affatto che la gomma perda pressione.
Unica raccomandazione del gommista è stata di non arrivare al limite dell'usura perchè il "verme" potrebbe saltare.

Ciao!
Stessa cosa hanno fatto a me sulla macchina e 5000 km senza problemi

Saraceno
28/06/2006, 07:57
A me è successo circa un mese fà. Dopo aver usato la bomboletta, ho fatto riparare la gomma.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=4987&highlight=bomboletta

Non penso che la pezza all'interno sia un sistema ancora usato. A me hanno inserito nella gomma il c.d. "verme", una sorta di cilindretto di gomma con del collante che viene inserito dall'interno del pneumatico attraverso la maglia metallica e poi tagliato dall'esterno per la parte in eccesso. Non mi sembra affatto che la gomma perda pressione.
Unica raccomandazione del gommista è stata di non arrivare al limite dell'usura perchè il "verme" potrebbe saltare.

Ciao!
Straquoto!!

Pierc
28/06/2006, 08:02
se il 'verme è messo bene' non avrai problemi, anche perchè utilizzano il cauciù che una volta che entra in temperatura si vulcanizza perfettamente....

"Penne" all'arrabbiata
28/06/2006, 10:28
ragazzi
grazie
grazie
grazie!

questa sera vado dal gommista e gli chiedo di vulcanizzarmi la gommazza:wink_:
devo dire che mi avete tranquillizzato, perchè io ho (avevo) una grossa paura di dover gonfiare la gomma ogni 3 giorni.....:mad:


resta la mia sfiga, e quindi devo sperare che mi facciano un buon lavoro...

Ciao!!!!!

AVP191
28/06/2006, 11:59
...se te la vulcanizzano non ci saranno problemi...vai tranquillo!!!

quoto..già vissuta....

KDS
28/06/2006, 12:16
Te la sistema se sa fare il suo lavoro e se la gomma non è messa male, ritorna come nuova

il pedro
28/06/2006, 16:17
no problem.....!!!!!

bastard inside
28/06/2006, 16:27
beh dai capita, se è un chiodo e non un taglio il gommista te la ripara facilmente

"Penne" all'arrabbiata
28/06/2006, 19:00
beh dai capita, se è un chiodo e non un taglio il gommista te la ripara facilmente



è un chidino piccolo in posizione centrale...:mad: in realtà credo si tratti di limatura di ferro... di trucioli.... ed ora che ci penso,di sicuro proviene dall'azienda del vecchio proprietario che produceva ingranaggi......ne ho trovati altri e li ho rimossi,(questi erano superficiali, e quindi non hanno provocato fori)
sono andato dal gommista, e domani gli porto la gomma smontata per farla riparare... mi ha ASSICURATO che quando le ripara lui, non perdono:94: :94: :love: :love: :cheers: :cheers: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1:

"Penne" all'arrabbiata
28/06/2006, 19:03
ah dimenticavo!!! poco prima di andare da lui, ero passato da un meccanico (moto/scooter) che quando ha visto la diablo corsa,si è messo ad imprecare... :"per forza che fori...le corsa non le puoi montare,sono troppo morbide e forerai sempre!!! ora la devi buttare,perchè il fungo perderà pressione, e quindi io ti consiglio la diablo normale..... quelli che montano le corsa non capiscono niente "

che mi dite??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Rickystyle
28/06/2006, 19:19
che secondo me non è vero!

ste2112
28/06/2006, 19:20
dai ma che sfiga...

Wembo
28/06/2006, 20:28
ah dimenticavo!!! poco prima di andare da lui, ero passato da un meccanico (moto/scooter) che quando ha visto la diablo corsa,si è messo ad imprecare... :"per forza che fori...le corsa non le puoi montare,sono troppo morbide e forerai sempre!!! ora la devi buttare,perchè il fungo perderà pressione, e quindi io ti consiglio la diablo normale..... quelli che montano le corsa non capiscono niente "

che mi dite??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Mandalo affanculo prima di subito!

oronero
03/03/2007, 17:25
se le butti le prendo io che le monto sul camion..........!!!

Marco Manila
03/03/2007, 17:27
Speriamo che abbia sistemato la foratura, è successa 8 mesi fa... :tongue: :rolleyes: