Visualizza Versione Completa : Montato scarico G&G (Report-foto-Video!!!)
Il Morri
05/06/2008, 15:55
Ragazzi come da titolo ho montato i silenziatori della G&G comprati quì sul forum da fabiostreet il quale lo ringrazio nuovamente per l'affare.
Gli scarichi sono questi (Le foto sono quelle fatte sulla street di fabiostreet):
http://img104.imageshack.us/img104/6250/gglatodpw6.jpghttp://img390.imageshack.us/img390/5331/gglatosfz2.jpghttp://img401.imageshack.us/img401/9760/ggaltola3.jpghttp://img257.imageshack.us/img257/886/ggdietroun2.jpg
Devo dire di essere veramente soddisfatto del prodotto,:
- primo perchè cercavo uno scarico il più simile possibile all'originale, e questo come potete ben notare si avvicina molto,
- secondo perchè volevo dare libero sfogo al sound della nostra amata. E su questo ultimo punto ci tengo a fare una precisazione, il sound spacca veramente:dj::slayer: anche con i db killer, andare via senza vorrebbe dire cercarsele:alarm:, è come speravo che fosse grezzo e cupo, con quei fantastici borbottii in rilascio(da non confondere con scoppiettii), al minimo è un piacere sentirlo, sopra gli 8000 è una goduria:w00t:
Per ciò che riguarda le prestazioni io ho rimappato la centralina nella modalità scarichi arrow (alti), e le mie sensazioni sono che hai bassi tra i 3000 e i 4000 giri abbia perso un minimo(poprio per essere pignoli, nel senso che per accorgertene devi prima provarla e poi salire su una street con gli originali) mentre agli alti (dagli 8000 in sù) da sicuramente una spinta in più (la si sente proprio questa volta senza dover cambiare moto :tongue:), provando a stare in seconda sugli 8000 costanti e poi spalancar di brutto, hai la sensazione di prendere un calcio nel culo!!!
Penso che dopo averla testata il grafico che riporta la ditta costruttrice sia attendibilissimo.
http://img508.imageshack.us/img508/1995/coppiarb9.gifhttp://img370.imageshack.us/img370/2619/potenzakr5.gif
Il materiale è inox, avviamente se fossero stati in titanio sarebbe stato meglio (chi s'accontenta gode!), come fatturazione direi che son ben fatti,niente da dire. Queto tipo di scarico è unico perchè è stato fatto fare su misura (più corto rispetto quelli messi in vendita dalla G&G) direttamente dalla G&G su richiesta di fabiostreet, ovviamente sono omologati.
Detto ciò pssiamo a quello che penso tutti voi voglite ovvero......IL VIDEO!
xGQwwsA3rCE
Allora cosa ne pensate, piaciuto il report? :wink_:...( e gli scarichi?:dry:)
Il rombo mi piace molto, particolare direi. da dietro son belli ma di fianco sono troppo simili agli originali come dimensioni, ovvio che se volevi mantenere la linea che avevi prima migliorando il sound...mi sembra una scelta azzeccata.
Disagiato
05/06/2008, 16:07
complimenti per il report, veramente bello e completo... chi era l'altro febius??
gli scarichi, son gusti, ma a me non piacciono...
Il Morri
05/06/2008, 16:10
complimenti per il report, veramente bello e completo... chi era l'altro febius??
gli scarichi, son gusti, ma a me non piacciono...
Febius è uno del forum.
non male li avevo adocchiati anche io,sono una valida alternativa agli zard...
Molto simili agli originali, ma molto belli! Complimenti per l`acquisto! :oook:
che spettacolo di sound!!!!!
Per i miei gusti sono troppo simili agli originali, quindi troppo grossi.
Comunque, così accorciati, sono molto meglio di quelli di standard della G&G, effettivamente troppo lunghi.
Onestamente non li avrei presi anche perchè non omologati...
Hai due moto che sono inguardabili, sei proprio un tammarro di rimini trapiantato a cattolica vicino alla ferretti.
Ciao bello:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
fearless
05/06/2008, 19:25
ottimo report!!!! gli scarichi nn mi piacciono ma il sound e' fantastico!!! complimenti.
Complimenti, bellissimo report, e belli pure gli scarichi; anche a me piacciono gli original cromati, e questi sono molo simili.... ma quelli normalmente in vendita, sono troppo lunghi
be non male direi..tra gli alti, secondo me zard tutta la vida ma qesti non sono niente male..bel sound anche, ma il tre in uno nun lo batte nisciuuuuuno
Ottimo sound, davvero entusiasmante.
Un consiglio per la prossima volta, coprite le targhe delle moto, non si sa mai.
luca0108
05/06/2008, 20:44
ciao complimenti bello scarico!ma è in acciaio?com'è la situazione "scalda chiappe"?
Ciao a tutti, sono contento che a molti siano piaciuti gli scarichi di Il Morri, come estetica sono molto carini e ben fatti, ma il sound è una cosa da non credere fa un boato della miseria non so chi abbia dato l' ok per la omologazione (sicuramente uno un po sordo) ma non sono sicuramente entro i limiti!!!!
Le prestazioni sono buone, a parte quel piccolissimo calo ai bassi, che non ci si fa caso.
Comunque per me gli scarichi alti più belli sono gli arrow e forse un giorno li comprerò, ma adesso non sono ancora convinto al 100% quindi aspetto!!!
Poi costano un botto!!!
Hai due moto che sono inguardabili, sei proprio un tammarro di rimini trapiantato a cattolica vicino alla ferretti.
Ciao bello:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Chi cavolo sei tu per giudicare una persona in questo modo????????????????????
Sarai un paralitico in moto e hai il coraggio di parlare???:whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_:
E poi sei della zona vergognati!!!
VegetaTriple
05/06/2008, 22:47
complimenti sn bellissimi e anke il suono è stupendo........
sai dirmi quanto costano? grazie
Il Morri
06/06/2008, 02:37
Sono contento che il post sia piaciuto, per quanto riguarda l'estetica degli scarichi noto una certa parità tra favorevoli e no, infondo il gusto è soggettivo,penso che chi come me piacciono gli scarichi originali non li possono che non trovare belli, per me insieme al doppio fanale sono i due particolari che caratterizzano questa moto a livello d'estetica. Di certo ho trovato tutti commenti positivi sul sound,e questo mi fà molto piacere, sono veramente incredili :biggrin3:.
Non c'è più un minimo di selezione su questo forum,ormai entrano anche cani e porci :biggrin3:, approposito, hai imparato che quando schiacci il bottone rosso posto affianco la manopola del gas mentre vai la moto si spegne???:blink::blink:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona:
Benvenuto nel Forum!!!
P.s. quando ci sei per un giretto fa sapere che io ci sono.
Chi cavolo sei tu per giudicare una persona in questo modo????????????????????
Sarai un paralitico in moto e hai il coraggio di parlare???:whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_:
E poi sei della zona vergognati!!!
Te non sai niente vero? :dry::dry::dry::mad::mad::mad:
Siete due simpaticoni:tongue::tongue::tongue:
ciao complimenti bello scarico!ma è in acciaio?com'è la situazione "scalda chiappe"?
Si sono in acciaoio. Scaldano come gli originali, forse qualcosina in meno,ma niente di che.
complimenti sn bellissimi e anke il suono è stupendo........
sai dirmi quanto costano? grazie
Io li ho pagati 400 € ma credo che nuovi costino intorno i 650 €, più o meno
Per i miei gusti sono troppo simili agli originali, quindi troppo grossi.
Comunque, così accorciati, sono molto meglio di quelli di standard della G&G, effettivamente troppo lunghi.
Onestamente non li avrei presi anche perchè non omologati...
Ti sbagli, sono omologati, con tanto di certificato scritto e punzonatura sullo scarico.
---
---
Ti sbagli, sono omologati, con tanto di certificato scritto e punzonatura sullo scarico.
:iamsorry: ...avevo capito che non lo erano, essendo stati accorciati.
Ieri sera ho visto anche il tuo video: molto bello, complimenti, e ottimo sound (cupo e rabbioso) dai due cannoni. :oook:
TRInicco
06/06/2008, 15:30
Complimenti Morri, sei un figo!
Però..... non puoi spegnere con il tasto di massa la povera moto!!! dalle un giro di chiave!!!!
E poi una richiesta tecnica: come hai fatto a realizzare un video così bello? non si sente il minimo fruscio! vorrei riuscirci anche io... ;)
everts76™
06/06/2008, 15:56
fantastico tuttoooo
complimenti...vanno da dio....
Complimenti Morri, sei un figo!
Però..... non puoi spegnere con il tasto di massa la povera moto!!! dalle un giro di chiave!!!!
E poi una richiesta tecnica: come hai fatto a realizzare un video così bello? non si sente il minimo fruscio! vorrei riuscirci anche io... ;)
E' due mesi che mi straccia i maroni con sti video!!!!
Una volta non va una cosa e un'altra volta lo spinotto e poi e poi e poi....
E' diventato come Gianni Boncompagni e io sono il suo assistente!!!!!
(naturalmente mi ha obbligato sotto tortura)
E mettiti cosi, facciamo le riprese qui che la luce è giusta, stai davanti tu che ti riprendo, mi riprendi con la mia moto e tu con la mia........
Vi giuro se il prossimo anno non ha una candidatura agli oscar come miglior regista la prende molto male non e so come potra finire!!!
Mi raccomando fategli un sacco di complimenti cosi si galvanizza ancora un po'!!!!!!
Ora non dice più andiamo a fare un giro ma dice "andiamo a fare un report a Boccaserriola?"
AIUTO SONO IN BALIA DI UN PAZZO QUALCUNO MI SALVI!!!!
SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Non è che hai qlche foto a risoluzione un po' + alta??:rolleyes:
TRInicco
07/06/2008, 00:53
Ora non dice più andiamo a fare un giro ma dice "andiamo a fare un report a Boccaserriola?"
ahah!! :laugh2::laugh2:
ma dai povero!! è uno spielberg in erba! :coool:
seriamente, dimmi: come avete fatto per l'audio? gommapiuma davanti al microfono?
Complimenti per tutto,compreso il giro in "pano"
Il Morri
07/06/2008, 02:18
ahah!! :laugh2::laugh2:
ma dai povero!! è uno spielberg in erba! :coool:
seriamente, dimmi: come avete fatto per l'audio? gommapiuma davanti al microfono?
Per l'audio, io ho una mini camera con microfono(stereo) a parte,l'ho posizionato nel vano portaoggetti sotto la sella, lo incastrato tra la batteria e la plastica, il microfono è già predisposto di gommapiuma.
Una volta non va una cosa e un'altra volta lo spinotto e poi e poi e poi....
E' diventato come Gianni Boncompagni e io sono il suo assistente!!!!!
(naturalmente mi ha obbligato sotto tortura)
E mettiti cosi, facciamo le riprese qui che la luce è giusta, stai davanti tu che ti riprendo, mi riprendi con la mia moto e tu con la mia........
Vi giuro se il prossimo anno non ha una candidatura agli oscar come miglior regista la prende molto male non e so come potra finire!!!
Mi raccomando fategli un sacco di complimenti cosi si galvanizza ancora un po'!!!!!!
SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ahhhh e così :mad::mad::mad:, prima ti metti in mostra davanti alla telecamera sfoggiando il tuo bel giubottino triumph da fighetto e poi, e poi cosa fai?!?!.......mi pugnali alle spalle, bell'amig che t'ci. Adesso mi vendico, metto su youtube qule pezzo di filmato che ho tagliato dove ti si è chiuso l'anteriore e per poco strisciavi il tuo bel pizzetto sull'asfalto, e poi lo faccio vedere alla tua dolce metà così dopo ci pensa lei a suonartele :botteee::chair::chair::chair::chair::chair::chair:
Speriamo davvero che il prossimo report sia veramente a bocca serriola o qual'altro passo si voglia, sto tempo di m.... ha rotto il ca...
Non è che hai qlche foto a risoluzione un po' + alta??:rolleyes:
Appena ho un pò di tempo posto anche due foto con risoluzione più alta, ti interessa qual'cosa in particolare?
Appena ho un pò di tempo posto anche due foto con risoluzione più alta, ti interessa qual'cosa in particolare?
Nulla in particolare, se puoi farne una laterale che si veda la moto in toto e una da 3/4 da dietro sempre globale te ne serei grato:rolleyes::biggrin3:
VegetaTriple
16/10/2008, 10:15
complimenti bel sound ma come estetica x me nn sn il massimo.....
valterone
16/10/2008, 13:30
:w00t: Gran bel sound.......però.....**.....tenete la destra, specialmente nelle curve. :ph34r::ph34r:
Va ben che non hai incontrato nessuno, ma.......:rolleyes:...
Complimenti!!! Bei scarichi e soud eccezionale !!!
Potresti mica dirmi se hai utilizzato i collettori originali o hai dovuto fare qualche ritocco?
Grazie e ciao.
Il Morri
16/10/2008, 17:12
Complimenti!!! Bei scarichi e soud eccezionale !!!
Potresti mica dirmi se hai utilizzato i collettori originali o hai dovuto fare qualche ritocco?
Grazie e ciao.
Ho usato i collettori originali, per montarli ci vogliono 5 minuti, levi gli originali e metti su questi, tutto quì.
:w00t: Gran bel sound.......però.....**.....tenete la destra, specialmente nelle curve. :ph34r::ph34r:
Va ben che non hai incontrato nessuno, ma.......:rolleyes:...
Hai perfettamente ragione, ti posso assicurare che se passavamo oltre la linea di mezzeria e perché la curva era a vista (dalla telecamera non rende l'idea), comunque da quando ho frequentato il corso GSSS (guida sicura su strada) non passo più la riga neanche nelle curve aperte, è diventato il mio guard rail immaginario ed è un atteggiamento che consiglio di adottare a tutti, la sicurezza prima di tutto!:wink_:
astrarothmistero
16/10/2008, 20:50
Io fossi in te coprirei la targa, perchè con tutti i super eroi vestiti con la giacca blu che girano, è inutile correre rischi inutili!!!
Conosco gente che ha avuto casini per meno!!!! State attenti ragazzi!!! Filmarsi mentre si gira in moto e si commettono infrazioni non è il massimo della vita!!!! (se è possibile riconoscere la targa come in questo caso) Con questo non voglio dire che tutti guidano nelle regole, ma di sicuro cè che le forze del disordine, hanno una gran voglia di rubare i soldi alla gente e si attaccano a tutto per farlo.
Qui da me hanno fatto le indagini per cercare un tizio che alla sera girava con una R1 senza targa e che a un velox è stato fotografato ma li ha fregati tutti gli Sbirrochi del c@zzo!!!
Morale lo hanno beccato manco fosse l'assino di Cogne!!!
Cmq bella moto complimenti!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao
Scusato l'off-topic.
X Il Morri, hai fatto il corso GSSS? comè?
sono interessato a farlo, perchè sinceramente in moto faccio pietà ai polli, e sentendone parlare, mi piacerebbe farlo, visto e considerato che dovrebbe essere adatto a chi come me fa pena, perchè con poca esperienza sulle due ruote.
Mi spieghi come si sviluppa tale corso? se puoi ovviamente!
grazie mille! :biggrin3: