PDA

Visualizza Versione Completa : Ma il bloooooooooog??



Matt
05/06/2008, 16:21
Ma era questa la novita' del Boss??? Nuovo nuovo lo sto spulciando :rolleyes::laugh2:
Io me ne sono accorto solo ora abituato ad entrare direttamente nel Forum :tongue:

XantiaX
05/06/2008, 16:29
ndominkia è? :D

Matt
05/06/2008, 16:35
ndominkia è? :D

vai su Triumph che passione! Forum Triumph, Specials, Prove su strada, Adesivi, Magliette (http://www.triumphchepassione.com) :biggrin3:

everts76™
05/06/2008, 16:42
ci mettiamo in politica?

XantiaX
05/06/2008, 16:43
tnks

Spoly
05/06/2008, 17:37
Pure io entro direttamente nel forum....e infatti non me ne ero accorto, cosi a prima vista sembra carino...adesso mi metto a spulciare un po in giro....:biggrin3:

BigDave
05/06/2008, 17:39
Pensavamo che ve ne sareste accorti moooooolto prima :biggrin3::biggrin3:
Perdete i colpi ragazzi....

Fulvioz
05/06/2008, 17:44
Ma era questa la novita' del Boss??? Nuovo nuovo lo sto spulciando :rolleyes::laugh2:
Io me ne sono accorto solo ora abituato ad entrare direttamente nel Forum :tongue:

Lecchino!!! :biggrin3:

votalele
05/06/2008, 17:58
Beh certo l'hanno nascosto per bene: se non linkavi non l'avrei trovato di sicuro.
Comunque spettacolare il filmato di Oulton Park con la Day 675 che va a vincere sulla R6!!!!

Che manico!!!!

Marco Manila
05/06/2008, 18:22
Pensavamo che ve ne sareste accorti moooooolto prima :biggrin3::biggrin3:
Perdete i colpi ragazzi....

Davvero ragazzi, non siete più quelli di una volta, quando bastava cambiare posizione a un link o modificare un nascostissimo particolare per vederlo scoperto in 5 minuti...:tongue:

Vabbè, meglio tardi che mai.:biggrin3:

Ecco il link in chiaro: Blogtriumphchepassione: le News e le Info interessanti sul Mondo Triumph (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/)

Il Blog TCP è nato per raggruppare tutte le News e le Info interessanti che ruotano intorno al mondo Triumph, che erano difficilmente gestibili nel Forum (scomparivano spesso in 3 minuti sommerse dai vari post...) e nel Sito (troppo statico, non permette ai visitatori di commentare le notizie, cosa possibile invace nel Blog) e anche se è nato da qualche settimana ne contiene già diverse.
Ovviamente nel tempo gli Autori (io più altri amici del Forum) lo aggiorneranno con nuovi articoli grazie anche alle vostre segnalazioni rendendolo sempre più ricco.

Ecco quindi svelata la funzione della sezione Area 51, dove appunto gli Autori del Blog parlano e discutono sui vari articoli da realizzare. :tongue:

Bene, che aspettate a farci un giro?

Ps il Blog è pronto ma alcune sue parti sono ancora da testare al 100%: nel caso di malfunzionamenti e errori mandatemi un mp.

Rickystyle
05/06/2008, 18:38
complimenti boss!!!ci ho fatto un giro,e mi sembra molto ben fatto!!:oook::oook::oook:

fearless
05/06/2008, 18:42
ottimo lavoro boss!!!!!!complimenti.

Filomao
05/06/2008, 19:00
Visto solo ora, non male, ma lo considero una cosa in piu', secondo me e' un po un doppione del forum....

sem13
05/06/2008, 19:14
me l'ero perso pure io...... il filmato della vittoria della 675 è strepitoso!!!!!!!!!!!

Marco Manila
05/06/2008, 19:18
Visto solo ora, non male, ma lo considero una cosa in piu', secondo me e' un po un doppione del forum....

Non direi Filo, le differenze sono diverse: nel Forum chiunque può aprire una discussione e bene o male su qualsiasi tema, mentre nel Blog solo gli Autori possono farlo e gli articoli sono esclusivamente Triumphcentrici. Inoltre, cosa fondamentale, ogni volta che si apre un nuovo articolo esso va sopra al precedente, e commentando quelli più vecchi non salgono come succede nel Forum, ma rimangono nella stessa posizione: questo permette di tenere tutto perfettamente ordinato e di non perdere in seconda pagina articoli interessanti nel giro di qualche ora.
Le differenze non finiscono qui, ma nel tempo le apprezzerete tutti più facilmente. :oook:

Spoly
05/06/2008, 19:20
complimenti boss!!!ci ho fatto un giro,e mi sembra molto ben fatto!!:oook::oook::oook:

quoto, ho appena guardato e anche a me sembra fatto bene!

Filomao
05/06/2008, 19:23
Non direi Filo, le differenze sono diverse: nel Forum chiunque può aprire una discussione e bene o male su qualsiasi tema, mentre nel Blog solo gli Autori possono farlo e gli articoli sono esclusivamente Triumphcentrici. Inoltre, cosa fondamentale, ogni volta che si apre un nuovo articolo esso va sopra al precedente, e commentando quelli più vecchi non salgono come succede nel Forum, ma rimangono nella stessa posizione: questo permette di tenere tutto perfettamente ordinato e di non perdere in seconda pagina articoli interessanti nel giro di qualche ora.
Le differenze non finiscono qui, ma nel tempo le apprezzerete tutti più facilmente. :oook:

Si Marco, hai perfettamente ragione, forse la piu' evidente diferenza e' quella che i topic non vengono su ogni volta che sono commentati pero' forse se ogni articolo che l'autore posta fosse postato sul forum alla fine sarebbe piu' o meno la stessa cosa, con appunto solo la differenza del posizionamento del topic per via della suddetta modalita' di risposta. Solo per quello ho scritto che forse e' una sorta di doppione.

Marco Manila
05/06/2008, 19:32
Si Marco, hai perfettamente ragione, forse la piu' evidente diferenza e' quella che i topic non vengono su ogni volta che sono commentati pero' forse se ogni articolo che l'autore posta fosse postato sul forum alla fine sarebbe piu' o meno la stessa cosa, con appunto solo la differenza del posizionamento del topic per via della suddetta modalita' di risposta. Solo per quello ho scritto che forse e' una sorta di doppione.

Si, in un certo senso hai ragione, però sul Blog probabilmente gli articoli sono fatti meglio, perchè realizzati da persone che sono obbligate ad attenersi a un certo schema: contengono infatti sempre foto e informazioni utili, cosa che spesso nel Forum non succede e anzi le discussioni sono formate spesso da un titolo e un link ad un altra risorsa che parla dell' argomento interessato, creando secondo me dispersione e disorientando gl iutenti.

Inoltre visto che TCP ormai da un pò di tempo è un bel punto di riferimento per chi è appassionato del marchio ma mancava di uno strumento dedicato alle info e alle News ho pensato di crearlo per completarlo.
Completarlo per modo di dire, perchè le novità non sono finite: tra non molto partirà un' altra cosetta che tutti gli altri siti ci invidieranno, ma ve ne parlerò a tempo dovuto...:tongue:

natan
05/06/2008, 19:42
Bello il blob ... c'é anche la sprite di luigi ... in blu .... con articoletto del bos ........:w00t::w00t::w00t:

Matt
05/06/2008, 19:46
Lecchino!!! :biggrin3:

Invidioso , appena ti prendo :botteee:

Rickystyle
05/06/2008, 20:14
il boss ne sa una più del diavolo!!:biggrin3:

cmq ci avevo pensato anch'io a sta cosa...oramai i blog van di moda...e noi non ne avevamo ancora uno!
ora c'è:rolleyes:!!un applauso allo staffffeeee:w00t:

Giai
05/06/2008, 21:12
Ecco il link in chiaro: Blogtriumphchepassione: le News e le Info interessanti sul Mondo Triumph (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/)



Ho fatto un giro sul BLOG....

MI PIACE!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Buona idea Marco, almeno possiamo avere un "luogo" dove restare informati su novità, curiosità e leggere commenti interessanti

Direi BLOG PROMOSSO A PIENI VOTI!!!!:yess::yess::yess:

tormento
05/06/2008, 21:34
E già proprio una bella idea,complimenti boss:oook:

everts76™
05/06/2008, 22:05
il boss ne sa una più del diavolo!!:biggrin3:

cmq ci avevo pensato anch'io a sta cosa...oramai i blog van di moda...e noi non ne avevamo ancora uno!
ora c'è:rolleyes:!!un applauso allo staffffeeee:w00t:

ma che differenza c'è tra un blog e un forum o un sito a tema? :wacko::blink:

tabletopjoe
06/06/2008, 06:47
I miei complimenti boss :supremo::bravissimo_::bravissimo_:

Marco Manila
06/06/2008, 17:55
il boss ne sa una più del diavolo!!:biggrin3:

cmq ci avevo pensato anch'io a sta cosa...oramai i blog van di moda...e noi non ne avevamo ancora uno!
ora c'è:rolleyes:!!un applauso allo staffffeeee:w00t:


Ecco il link in chiaro: Blogtriumphchepassione: le News e le Info interessanti sul Mondo Triumph (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/)



Ho fatto un giro sul BLOG....

MI PIACE!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Buona idea Marco, almeno possiamo avere un "luogo" dove restare informati su novità, curiosità e leggere commenti interessanti

Direi BLOG PROMOSSO A PIENI VOTI!!!!:yess::yess::yess:


E già proprio una bella idea,complimenti boss:oook:


I miei complimenti boss :supremo::bravissimo_::bravissimo_:

Grazie ragazzi. :oook: