Visualizza Versione Completa : Petizione contro ritardo eccessivo per consegna street triple
Ciao ragazzi......nelle sezione delle street è stato aperto un post sull'eccessivo ritardo delle consegne della street.....
a tal proposito è stata avviata una petizione...
Contro l'eccessivo ritado della Triumph Street Triple (http://firmiamo.it/controilritardotriumphstreettriple)
se siete curiosi e solidali visitate la petizione e firmate con noi.
"tentar non nuoce no???!!!"
fantanico
06/06/2008, 09:56
ma compratevi una hornet!
Se non vi vanno bene i tempi di consegna inclusi i ritardi, chiedete la rescissione del contratto al conce, non lo sconto.
Il vs referente non è la casa madre, ma il rivenditore.
Cmq occhio ai contratti che avete firmato ed alle relative clausole, leggete bene o meglio fateli leggere a chi di dovere, altrimenti rischiate non solo di non poter rescindere il contratto ma anche una figura di merda, e la moto intanto latita.
cicorunner
06/06/2008, 10:10
ma cosa vuoi che siano 4 settimane di ritardo sul nuovo, io sono quasi 4 settimane che stò aspettando che mi ridiano la moto dopo che l'ho portata per fare semplicemente il tagliando...sul nuovo ci può stare, fa girare le palle ma ci stà! Io la macchina l'ho aspettata 6 mesi quando al contratto mi avevano garantito 3 mesi...
E ricordate una cosa.
La vs moto prima o poi arriva, se la lasciate in concessionaria non frega nulla a nessuno, il primo che passa e la trova disponibile la prende.
Risultato:
1) voi avete atteso mesi e la moto non la prendete.
2) Qualcuno la compra pronta consegna
3) Il conce l'ha venduta uguale.
Indovinate che l'ha preso nel culo ???
solenero
06/06/2008, 10:45
E ricordate una cosa.
La vs moto prima o poi arriva, se la lasciate in concessionaria non frega nulla a nessuno, il primo che passa e la trova disponibile la prende.
Risultato:
1) voi avete atteso mesi e la moto non la prendete.
2) Qualcuno la compra pronta consegna
3) Il conce l'ha venduta uguale.
Indovinate che l'ha preso nel culo ???
parole sante!