PDA

Visualizza Versione Completa : EUROPEI -2 GIORNI!!



fearless
05/06/2008, 19:19
ragazzi ci siamo quasi!!!!! fra due giorni si aprono le danze!!!!! secondo me abbiamo tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo... nn vedo grandi squadroni strafavoriti sugli altri. speriamo che i ragazzi ci regalino un altra meravigliosa estate come quella di 2 anni fa!!!!!!!FORZA RAGAZZI!!!! FORZA AZZURRI!!!!!

Filomao
05/06/2008, 19:24
Easy :rolleyes:

Er Fabietto
05/06/2008, 19:54
Potrei anche evitare questo commento ma, visto che questa nazionale rappresenta tutto tranne che l'Italia, posso tranquillamente dire che, come agli ultimi mondiali, non me ne frega assolutamente una mazza...

Nandrolone
05/06/2008, 20:11
perchè non rappresenta l'italia????

triplevitello
05/06/2008, 20:42
Potrei anche evitare questo commento ma, visto che questa nazionale rappresenta tutto tranne che l'Italia, posso tranquillamente dire che, come agli ultimi mondiali, non me ne frega assolutamente una mazza...


:ph34r::ph34r::ph34r:
secondo me rappresenta piu' il cile......effettivamente............
forza azzurri.

Bobo76
05/06/2008, 20:46
FORZA AZZURRI!!!!!!!
Regalateci emozioni come al solito!!!!!!

Er Fabietto
05/06/2008, 20:50
Una manica di scorretti dopati ( capitano infortunato in primis) che non conoscono neanche l'inno, tra i quali figura anche uno che Italiano non è e che non sa neanche parlare la nostra lingua, sicuramente non rappresenta il mio ideale di nazionale, ma ripeto è un mio pensiero e non mi permetto di criticare chi tifa questi individui.

marzio69
05/06/2008, 20:52
Meglio la gnocca!! :biggrin3:
Cmq forza ITALIA!!

giulio
05/06/2008, 21:02
FORZA ITALIA

Andyspeed
05/06/2008, 21:25
Una manica di scorretti dopati ( capitano infortunato in primis) che non conoscono neanche l'inno, tra i quali figura anche uno che Italiano non è e che non sa neanche parlare la nostra lingua, sicuramente non rappresenta il mio ideale di nazionale, ma ripeto è un mio pensiero e non mi permetto di criticare chi tifa questi individui.


Posso concordare con te riguardo alla scarsa educazione sportiva e "civica" del calciatore italiano, e sul fatto che Camoranesi abbia ben poco dell'italiano se non un lontano avo...c'è da dire però che molte nazionali usano lo "strumento" dell'oriundo o naturalizzato che dir si voglia,che il problema risale addirittura ad Altafini, se non ricordo male.
Ma soprattutto, e qui vorrei che concordassi con me, mi pare che ultimamente la maglia azzurra abbia in qualche modo responsabilizzato i calciatori, facendogli adottare un comportamento più consono al ruolo che occupano, creando quindi un maggiore attaccamento e seguito del pubblico.
Comunque io da Dublino avrò molto piacere a tifare Italia :wink_:

fearless
05/06/2008, 21:29
Posso concordare con te riguardo alla scarsa educazione sportiva e "civica" del calciatore italiano, e sul fatto che Camoranesi abbia ben poco dell'italiano se non un lontano avo...c'è da dire però che molte nazionali usano lo "strumento" dell'oriundo o naturalizzato che dir si voglia,che il problema risale addirittura ad Altafini, se non ricordo male.
Ma soprattutto, e qui vorrei che concordassi con me, mi pare che ultimamente la maglia azzurra abbia in qualche modo responsabilizzato i calciatori, facendogli adottare un comportamento più consono al ruolo che occupano, creando quindi un maggiore attaccamento e seguito del pubblico.
Comunque io da Dublino avrò molto piacere a tifare Italia :wink_:io ti quoto in pieno!!!

Er Fabietto
05/06/2008, 21:45
Posso concordare con te riguardo alla scarsa educazione sportiva e "civica" del calciatore italiano, e sul fatto che Camoranesi abbia ben poco dell'italiano se non un lontano avo...c'è da dire però che molte nazionali usano lo "strumento" dell'oriundo o naturalizzato che dir si voglia,che il problema risale addirittura ad Altafini, se non ricordo male.

Il fatto che sia diffuso naturalizzare oriundi non mi rende la questione più digeribile...


Ma soprattutto, e qui vorrei che concordassi con me, mi pare che ultimamente la maglia azzurra abbia in qualche modo responsabilizzato i calciatori, facendogli adottare un comportamento più consono al ruolo che occupano, creando quindi un maggiore attaccamento e seguito del pubblico.
Comunque io da Dublino avrò molto piacere a tifare Italia :wink_:

Dipende come la vedi, basti pensare a De Rossi agli ultimi mondiali...

Comunque questa discussione è stata aperta per incitare gli azzurri, e mi auto-censuro per permettervi di inserire solo auguri, tanto la mia l'ho detta!:wink_:

Nandrolone
05/06/2008, 22:01
mbà...non condivido proprio il tuo pensiero.....perchè i vari cristiano ronaldo o ronaldinho o adriano che non sono italiani ti sembrano cosi tanto bravi che i brasiliani si pongono il problema se tifare per la nazionale?non penso...

Per quanto riguarda Camoranesi invece gli oriundi esistono in tutti gli sport (sci,atletica ed altri) e non vedo perchè siccome è 1 calciatore va criticato.

Certo è 1 opinione anche la mia...ma io tifo per la Nazionale a prescindere dagli uomini.

Allora tu non tifi nemmeno Ferrari perchè la guida un finlandese che di italiano non sa 1 parola figuriamoci l'inno!
Non capisco...