Visualizza Versione Completa : Barra parafango posteriore
la volevo prendere da galli
nessuno l'ha montata??
volevo sapere se era compatibile col parafango originale e se era effettivamente utile per il passeggero...
è che avevo intenzione di cambiare sella (la monoposto di galli mi piace molto) e volevo anche togliere il portapacchi, ma senza per il passeggero è un problema...
salut
allinside
05/06/2008, 22:18
la volevo prendere da galli
nessuno l'ha montata??
volevo sapere se era compatibile col parafango originale e se era effettivamente utile per il passeggero...
è che avevo intenzione di cambiare sella (la monoposto di galli mi piace molto) e volevo anche togliere il portapacchi, ma senza per il passeggero è un problema...
salut
Sono sicuro che non sia compatibile (almeno credo stando alle parole di Galli), chiamai in tempi non sospetti per chiedere informazioni a tal proposito e Galli m'informò che quelli compatibili erano quelli in vendita da loro non originali.
Sono sicuro che non sia compatibile (almeno credo stando alle parole di Galli), chiamai in tempi non sospetti per chiedere informazioni a tal proposito e Galli m'informò che quelli compatibili erano quelli in vendita da loro non originali.
quoto, ho sentito la stessa storia
Mr. Noisy
05/06/2008, 22:53
anche su questo ho i miei dubbi... mi sembra di aver visto più di una bonnie con il parafango originale.
vorrei prenderle anch'io ma non ho fatto i conti con le frecce
e altre soluzioni???
gianni ma la tua sella è la mono o la biposto??
dico quella della foto
rockin_al
06/06/2008, 07:43
se parli della barra nera io l'ho con il parafango originale.
http://i26.tinypic.com/2445g69.jpg
uhm uhm si si dico lei...
si monta facendo solo un buco sull'originale???
è utile per il passeggereo per tenersi???
cmq anche galli mi aveva risposto che era applicabile all'originale volevo capire piu che altro se era utile...
allinside
06/06/2008, 16:39
se parli della barra nera io l'ho con il parafango originale.
http://i26.tinypic.com/2445g69.jpg
Complimenti alla lealtà commerciale, meno male che non ho più messo ne la barra tantomeno il parafango che mi volevano affibiare!
rockin_al
06/06/2008, 18:27
Non serve ad una minkia.......però è bellissima!:coool:
il passeggero nn riesce a tenersi??
rockin_al
06/06/2008, 19:38
Poco spazio tra barra e parafango......cmq meglio di niente.......
mi hai depresso...
io nn voglio piu il portapacchi ma ogni tanto porto la bimba 1 sulla bimba inglese :P
e se nn si tiene da qualche parte finisco sempre sul serbatoio...e voi sapete che succede a sbattere sempre contro il serbatoio :P!!!
ecco visto che si parla di pecche a me piu di molte ca....e attribuite alle bimbe inglesi il fatto che sia cosi scomodo portare il passeggero con la strumentazione di serie mi da un po ai nervi...
e il maniglione nn mi piace proprio anche perchè voglio mettere la sella monoposto e ci sta proprio male...
salut
Io per la mia Signora ho costruito questa maniglia...
Molto originale e compatta!! Come l'hai fissata?
ho costruito una staffa che si fissa sotto la sella come il portapacchi,
forse in questa foto si capisce
nobodyheroes
08/06/2008, 17:22
ho costruito una staffa che si fissa sotto la sella come il portapacchi,
forse in questa foto si capisce
complimenti bel lavoro
:coool: