PDA

Visualizza Versione Completa : Barra parafango posteriore

dExTeR
05/06/2008, 21:38
la volevo prendere da galli
nessuno l'ha montata??
volevo sapere se era compatibile col parafango originale e se era effettivamente utile per il passeggero...
è che avevo intenzione di cambiare sella (la monoposto di galli mi piace molto) e volevo anche togliere il portapacchi, ma senza per il passeggero è un problema...

salut

allinside
05/06/2008, 22:18
la volevo prendere da galli
nessuno l'ha montata??
volevo sapere se era compatibile col parafango originale e se era effettivamente utile per il passeggero...
è che avevo intenzione di cambiare sella (la monoposto di galli mi piace molto) e volevo anche togliere il portapacchi, ma senza per il passeggero è un problema...

salut

Sono sicuro che non sia compatibile (almeno credo stando alle parole di Galli), chiamai in tempi non sospetti per chiedere informazioni a tal proposito e Galli m'informò che quelli compatibili erano quelli in vendita da loro non originali.

nathan
05/06/2008, 22:51
Sono sicuro che non sia compatibile (almeno credo stando alle parole di Galli), chiamai in tempi non sospetti per chiedere informazioni a tal proposito e Galli m'informò che quelli compatibili erano quelli in vendita da loro non originali.

quoto, ho sentito la stessa storia

Mr. Noisy
05/06/2008, 22:53
anche su questo ho i miei dubbi... mi sembra di aver visto più di una bonnie con il parafango originale.

vorrei prenderle anch'io ma non ho fatto i conti con le frecce

dExTeR
06/06/2008, 00:41
e altre soluzioni???
gianni ma la tua sella è la mono o la biposto??
dico quella della foto

rockin_al
06/06/2008, 07:43
se parli della barra nera io l'ho con il parafango originale.
http://i26.tinypic.com/2445g69.jpg

dExTeR
06/06/2008, 12:49
uhm uhm si si dico lei...

si monta facendo solo un buco sull'originale???
è utile per il passeggereo per tenersi???

cmq anche galli mi aveva risposto che era applicabile all'originale volevo capire piu che altro se era utile...

allinside
06/06/2008, 16:39
se parli della barra nera io l'ho con il parafango originale.
http://i26.tinypic.com/2445g69.jpg

Complimenti alla lealtà commerciale, meno male che non ho più messo ne la barra tantomeno il parafango che mi volevano affibiare!

rockin_al
06/06/2008, 18:27
Non serve ad una minkia.......però è bellissima!:coool:

dExTeR
06/06/2008, 18:49
il passeggero nn riesce a tenersi??

rockin_al
06/06/2008, 19:38
Poco spazio tra barra e parafango......cmq meglio di niente.......

dExTeR
06/06/2008, 19:48
mi hai depresso...
io nn voglio piu il portapacchi ma ogni tanto porto la bimba 1 sulla bimba inglese :P
e se nn si tiene da qualche parte finisco sempre sul serbatoio...e voi sapete che succede a sbattere sempre contro il serbatoio :P!!!
ecco visto che si parla di pecche a me piu di molte ca....e attribuite alle bimbe inglesi il fatto che sia cosi scomodo portare il passeggero con la strumentazione di serie mi da un po ai nervi...
e il maniglione nn mi piace proprio anche perchè voglio mettere la sella monoposto e ci sta proprio male...

salut

Apple
07/06/2008, 13:35
Io per la mia Signora ho costruito questa maniglia...

feanor
07/06/2008, 13:41
Molto originale e compatta!! Come l'hai fissata?

Apple
07/06/2008, 13:52
ho costruito una staffa che si fissa sotto la sella come il portapacchi,
forse in questa foto si capisce

nobodyheroes
08/06/2008, 17:22
ho costruito una staffa che si fissa sotto la sella come il portapacchi,
forse in questa foto si capisce

complimenti bel lavoro

:coool: