Visualizza Versione Completa : cerco suggerimenti x fine settimana in moto con zavorrina!!!!!!!!!!!!!!!
"Penne" all'arrabbiata
05/06/2008, 21:53
Qualcuno di voi mi saprebbe suggerire un bel posto (paesino,cittadina,lago,parco divertimenti,metropoli :biggrin3: ecc ecc )
dove trascorrere il fine settimana con la mia speed e con la mia zav?
io sono abruzzese (roseto degli abruzzi) e pensavo ad una meta che non sia molto distante... diciamo sui 200 /250 km da me.
se c'è qualche abruzzese, o comunque chiunque volesse suggerirmi una meta,io sono qui, e ve ne sarei moooollllto grato!!:wub:
graciassssssssss:wink_:
ugobullo
05/06/2008, 23:33
Ciao,non so quanti km siano da casa tua ma penso che ci puoi stare dentro,specie se hai due giorni..Vai verso Ascoli Piceno poi prendi per Acquasanta Terme e Arquata del Tronto...da li fai un passo quasi da dolomiti,le Forche Canapine (sono sui 1500mt slm) e hai due possibilità: o vai verso Norcia facendo un'altro passo, la Forca di Santa Croce..bello sui 12km di pieghe....oppure giri a destra verso Castelluccio e lì se hai la fortuna di una bella giornata ti assicuro che resti basito a vedere un drittone infinito in mezzo ai monti con addirittura l'Italia disegnata con gli alberi (gigantesca!!) sul fianco di una collina... Io l'ho fatta qualche anno fa ed è uno dei giri che mi sono piaciuti di più... considera che sei sui 1600/1700mt slm,quindi occhio al clima!!!
Se prosegui su questa strada dopo Castelsantangelo sul Nera troverai un pezzo di sterrato non so come sei messo...io all'epoca avevo un'Harley e pur essendo una donna l'ho portata di là fino a Bolognola...
Non so...se il giro più o meno ti può interessare fammi sapere che ti mando altre informazioni
ride with pride
Ugobullo,ovvero Marzia:ph34r:
easy rider
06/06/2008, 00:09
io ti direi una cosa forse anche scontata: Cascata delle Marmore, Valnerina, sosta pranzo a Norcia, visita ad uno dei tanti paesini caratteristici (tipo Piediluco, Stroncone...), passeggiatina a Narni e poi...improvvisa, segui il tuo istinto e lasciati condurre dalla strada :wink_:
Cascata delle marmore vai sul sicuro... Ma le strade
umbre sono uno schifo piene di buche
easy rider
06/06/2008, 11:59
secondo me varrebbe la pena già solo per la Valnerina
portala nell'albergo + vicino...
vedrai che li le idee verranno dassè... :D
"Penne" all'arrabbiata
06/06/2008, 17:55
:tongue::tongue::tongue:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE...!!!!!!:wink_: come sempre siete fantastici!
sto valutando le i vosti suggerimenti raccogliendo un po di info in rete.. (compresi i prezzi degli alberghi qui vicino....:laugh2:)
scherzo...
appena ne so di più vi aggiorno..
avevo valutato pure di farmi un bel tratto di a14 , ma con le racetec k3 250 km di dritto autostradale e in 2 (anche se lei non pesa niente) ho paura che torno col posteriore a tela nella zona centrale:cry::cry:
birrino71
06/06/2008, 18:40
Non direi.... forse hai fatto quelle sbagliate:wink_:
Se ripassi in Umbria te ne faccio vedere un bel pò di strade belle:tongue:
:tongue::tongue::tongue:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE...!!!!!!:wink_: come sempre siete fantastici!
sto valutando le i vosti suggerimenti raccogliendo un po di info in rete.. (compresi i prezzi degli alberghi qui vicino....:laugh2:)
scherzo...
appena ne so di più vi aggiorno..
avevo valutato pure di farmi un bel tratto di a14 , ma con le racetec k3 250 km di dritto autostradale e in 2 (anche se lei non pesa niente) ho paura che torno col posteriore a tela nella zona centrale:cry::cry:
Se fai la Valnerina posso indirizzarti da una mia amica che ha una pensione/ristorante proprio a Castelluccio di Norcia!
Prezzi modici e posto fantastico:wink_: