Visualizza Versione Completa : nuovi scarichi street..informazione
scassapagghiaru
06/06/2008, 00:41
Salve ragazzi vorrei farvi una domanda,sapete per caso se tagliando o modificando in qualche modo i collettori della street posso mettere qualsiasi tipo di terminale in commercio? si risparmierebbero tanti soldi!!!
ad esempio: taglio i collettori della street ,compro solo il terminale termignoni e lo adatto.. si puņ fare?? rispondete grazie
Tutto si puņ fare :wink_: ma, sei sicuro di risparmiare molto? Inoltre, tagliandoli, non potresti rimettere i silenziatori originali in caso di una futura vendita della moto o (sgrat, sgrat, sgrat :cry:) nel caso di una revisione.
inoltre hai uno scarico non omologato
fearless
06/06/2008, 13:15
Tutto si puņ fare :wink_: ma, sei sicuro di risparmiare molto? Inoltre, tagliandoli, non potresti rimettere i silenziatori originali in caso di una futura vendita della moto o (sgrat, sgrat, sgrat :cry:) nel caso di una revisione.:wink_::wink_:
inoltre hai uno scarico non omologatoinfatti
sicuro si puņ fare! l'avrei fatto anch'io se non ci fosse quel piccolo problema della omologazione :wacko: