Visualizza Versione Completa : domanda vestibilità tuta
Ciao a tutti
ho acquistato tramite una segnalazione del forum una tuta intera della tschul, bella non c'è che dire, gentile e disponibile il venditore.
l'unico dubbio che ho è:
lunghezza tuta ok il cavallo ci sta giusto giusto
braccia ok
gambe ok.
Larghezza schiena!!! (non ho provato con il paraschiena, ma mi è leggermente larga sulla schiena.
é normale? va bene (anche se sarebbe meglio qualcosa di più aderente?)
Posso sempre ingrassare di qualche kg.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Posso sempre ingrassare di qualche kg.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sennò fai dorso a tutta :laugh2:
Cmq il paraschiena un pò di posto lo mangia..
eh si, oltre tutto taglie più piccole non ne fanno, dovrei o cambiare marca o spendere per qualcosa di personalizzato....
via inizierò a fare trazioni alla sbarra a tutto spiano eheheh
galletto
06/06/2008, 09:32
POMPA I DORSALI!!!
ok voglio diventare un cubo nano di rubrik eheheh
Pro Shop Siracusa
06/06/2008, 09:53
ok, il fatto che sia larga dietro e normale, se è una tuta professionale quindi intera e non divisibile è studiata solo ed esclusivamente x stare chiuso in carena. la divisibile invece ti permette il contrario. fai una cosa, metti la tuta e provala sulla moto, se la senti comoda ok, ricordate che le giacche o le tute devono essere una seconda pelle........
ok allora se è normale per le intere sono + tranquillo, comunque credo che una taglia + piccola (che del mio modello non c'è) non mi ci starebbero alcune cose dentro in zona cavallo....
Pro Shop Siracusa
06/06/2008, 10:16
ok allora se è normale per le intere sono + tranquillo, comunque credo che una taglia + piccola (che del mio modello non c'è) non mi ci starebbero alcune cose dentro in zona cavallo....
infatti , le sensazioni messo all'impiedi di una tuta prof sono : ti tira dal cavallo, ti chiude le spalle , ti chiude le braccia e sta larga dietro, proprio x darti i margini oltre all'elastico lombare x stare chiuso in carena. :wink_:
galletto
06/06/2008, 10:23
infatti , le sensazioni messo all'impiedi di una tuta prof sono : ti tira dal cavallo, ti chiude le spalle , ti chiude le braccia e sta larga dietro, proprio x darti i margini oltre all'elastico lombare x stare chiuso in carena. :wink_:
mi sembra un parere da professionista del settore:wink_:(d'altra parte vista la firma)
Pro Shop Siracusa
06/06/2008, 10:27
mi sembra un parere da professionista del settore:wink_:(d'altra parte vista la firma)
GRAZIE :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
direi niente da dire !!! è propio quello che capita indossando una tutta prof. io ho acquistato una tuta Dainese Steel , direi fantastica veste molto bene , naturalmente in piedi tira SOTTO ! ma sulla moto niente da dire e il paraschiena riempe in parte il vuoto dietro.
Poi le fasce in tessuto elastico consentono un'ottima mobilità.
Io la consiglio , naturalmente conta anche il prezzo !!!
grazie vi faccio sapere, oggi farò la tamarrata, visto che sono in moto al lavoro me ne andrò via con la tuta addosso, non saprei come trasportarla, i pantaloni mi stanno nello zaino il contrario no eheheheh
PS: mi sa che mi cambio ed esco da una finestra.....
allora nello zaino metti gli stivali !!!
perchè la vera tamarrata è tuta con scarpa normale !:biggrin3:
eh non li ho.... ahahahah ehmmm scarpe da ginnastica nere....zitto zitto vado di filato a casa....
shhhhh
orca loca e la giacca della dainese ndo la metto????
meglio un po larga che ci stia il paraschiena che non il contrario
la mia sfiga è che essendo magrolino è già dura trovare una taglia giusta di cavallo che non abbia braccia polipesche e gambe troppo lunghe.
L'ideale per me sarebbe una tuta su misura, ma oltre al costo se ingrasso sono azzi....
:)