PDA

Visualizza Versione Completa : domanda vestibilità tuta

D74
06/06/2008, 07:49
Ciao a tutti

ho acquistato tramite una segnalazione del forum una tuta intera della tschul, bella non c'è che dire, gentile e disponibile il venditore.

l'unico dubbio che ho è:

lunghezza tuta ok il cavallo ci sta giusto giusto
braccia ok
gambe ok.
Larghezza schiena!!! (non ho provato con il paraschiena, ma mi è leggermente larga sulla schiena.

é normale? va bene (anche se sarebbe meglio qualcosa di più aderente?)

Posso sempre ingrassare di qualche kg.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

obrady
06/06/2008, 08:03
Posso sempre ingrassare di qualche kg.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sennò fai dorso a tutta :laugh2:

Cmq il paraschiena un pò di posto lo mangia..

D74
06/06/2008, 08:32
eh si, oltre tutto taglie più piccole non ne fanno, dovrei o cambiare marca o spendere per qualcosa di personalizzato....

via inizierò a fare trazioni alla sbarra a tutto spiano eheheh

galletto
06/06/2008, 09:32
POMPA I DORSALI!!!

D74
06/06/2008, 09:43
ok voglio diventare un cubo nano di rubrik eheheh

Pro Shop Siracusa
06/06/2008, 09:53
ok, il fatto che sia larga dietro e normale, se è una tuta professionale quindi intera e non divisibile è studiata solo ed esclusivamente x stare chiuso in carena. la divisibile invece ti permette il contrario. fai una cosa, metti la tuta e provala sulla moto, se la senti comoda ok, ricordate che le giacche o le tute devono essere una seconda pelle........

D74
06/06/2008, 10:08
ok allora se è normale per le intere sono + tranquillo, comunque credo che una taglia + piccola (che del mio modello non c'è) non mi ci starebbero alcune cose dentro in zona cavallo....

Pro Shop Siracusa
06/06/2008, 10:16
ok allora se è normale per le intere sono + tranquillo, comunque credo che una taglia + piccola (che del mio modello non c'è) non mi ci starebbero alcune cose dentro in zona cavallo....

infatti , le sensazioni messo all'impiedi di una tuta prof sono : ti tira dal cavallo, ti chiude le spalle , ti chiude le braccia e sta larga dietro, proprio x darti i margini oltre all'elastico lombare x stare chiuso in carena. :wink_:

galletto
06/06/2008, 10:23
infatti , le sensazioni messo all'impiedi di una tuta prof sono : ti tira dal cavallo, ti chiude le spalle , ti chiude le braccia e sta larga dietro, proprio x darti i margini oltre all'elastico lombare x stare chiuso in carena. :wink_:

mi sembra un parere da professionista del settore:wink_:(d'altra parte vista la firma)

Pro Shop Siracusa
06/06/2008, 10:27
mi sembra un parere da professionista del settore:wink_:(d'altra parte vista la firma)

GRAZIE :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tozzi
06/06/2008, 11:06

direi niente da dire !!! è propio quello che capita indossando una tutta prof. io ho acquistato una tuta Dainese Steel , direi fantastica veste molto bene , naturalmente in piedi tira SOTTO ! ma sulla moto niente da dire e il paraschiena riempe in parte il vuoto dietro.
Poi le fasce in tessuto elastico consentono un'ottima mobilità.
Io la consiglio , naturalmente conta anche il prezzo !!!

D74
06/06/2008, 11:22
grazie vi faccio sapere, oggi farò la tamarrata, visto che sono in moto al lavoro me ne andrò via con la tuta addosso, non saprei come trasportarla, i pantaloni mi stanno nello zaino il contrario no eheheheh

PS: mi sa che mi cambio ed esco da una finestra.....

Tozzi
06/06/2008, 11:32
allora nello zaino metti gli stivali !!!

perchè la vera tamarrata è tuta con scarpa normale !:biggrin3:

D74
06/06/2008, 11:45
eh non li ho.... ahahahah ehmmm scarpe da ginnastica nere....zitto zitto vado di filato a casa....

shhhhh

orca loca e la giacca della dainese ndo la metto????

crisgas
06/06/2008, 13:10
meglio un po larga che ci stia il paraschiena che non il contrario

D74
06/06/2008, 15:57
la mia sfiga è che essendo magrolino è già dura trovare una taglia giusta di cavallo che non abbia braccia polipesche e gambe troppo lunghe.

L'ideale per me sarebbe una tuta su misura, ma oltre al costo se ingrasso sono azzi....

:)