PDA

Visualizza Versione Completa : Blocca disco che suona?Antifurto?

giulia83
06/06/2008, 15:26
In attesa di prendermi la mia streetina nera (nonchè la mia prima moto in assoluto!:laugh2:)...un consiglio: l'antifurto che si fa montare, serve a qualcosa?C'è chi sostiene di no e mi ha consigliato di dare un'occhiata ai bloccadisco che suonano...ovviamente comprerei anche una catena e ho già rimediato un garage dove metterla di notte (nonchè stipulato la polizza col furto e incendio) ma...la prudenza non è mai troppa!!Soprattutto d'estate che ci si va in vacanza e la si lascia in giro spesso...:ph34r:

Enrico80
06/06/2008, 15:39
Ciao Giulia...io non saprei rispondertib pero'sono interessato anch'io all'argomento:wink_:

Marty
06/06/2008, 15:41
In attesa di prendermi la mia streetina nera (nonchè la mia prima moto in assoluto!:laugh2:)...un consiglio: l'antifurto che si fa montare, serve a qualcosa?C'è chi sostiene di no e mi ha consigliato di dare un'occhiata ai bloccadisco che suonano...ovviamente comprerei anche una catena e ho già rimediato un garage dove metterla di notte (nonchè stipulato la polizza col furto e incendio) ma...la prudenza non è mai troppa!!Soprattutto d'estate che ci si va in vacanza e la si lascia in giro spesso...:ph34r:
l antifurto non serve una mazza meglio un bloccadisco se lo vuoi con sirena vai di xena non male 90 neuri ciao

FlashFX
06/06/2008, 17:07
l'antifurto serve ma NON sostituisce catena e bloccadisco, non li sottovalutare :wink_:
considera cmq che gran parte degli acquirenti dell'allarme standard triumph non ne sono molto soddisfatti, troppo invasivo e poco customizzabile, io ho montato da poco un acumen e fin ora non me ne lamento, anzi... :oook:

marmor
06/06/2008, 18:07
Tutto è utile a dissuadere i ladri, ma niente può impedire l'eventuale furto.
Fatta questa doverosa, quanto scontata, premessa, direi che se puoi scegliere fra catena e lucchettone a U, opta per quest'ultimo. Sicuramente il più resistente fra i due, e scegli un punto di ancoraggio fisso a muro o a terra.