PDA

Visualizza Versione Completa : Il motore della Scrambler: nero. Mmmmmmm

Kaiser Sose
06/06/2008, 16:45
Domandine secche sul motore della Scrambler:

- Lo fanno solo nero? L' unico modo per avere il colore "nature" è prendere la "Matt black" (che tra l'altro mi piace meno della versione con serbatoio bicolore, che fa tanto sixties)?

- Secondo voi perchè hanno deciso di farlo nero? Visto che la prima versione della Scrambler aveva il colore normale?

- A voi piace nero? A me non piace davvero l'effetto shock degli scarichi cromati a contrasto con quel blocco scuro.

...Però è così maledettamente ed irrimediabilmente bella...

Grazie per le risposte che mi darete.

:wink_:

nathan
06/06/2008, 16:59
La matt black è stata un edizione limitata, 10 modelli in italia.

Anche a me piaceva il colore che in fotografia sembrava "naturale".
Dico sembrava perchè quando l'ho visto dal vivo non mi è piaciuto quanto il nero. Più che effetto naturale mi è sembrato "verniciato di grigio".

Kaiser Sose
06/06/2008, 17:11
La matt black è stata un edizione limitata, 10 modelli in italia.

Anche a me piaceva il colore che in fotografia sembrava "naturale".
Dico sembrava perchè quando l'ho visto dal vivo non mi è piaciuto quanto il nero. Più che effetto naturale mi è sembrato "verniciato di grigio".

Azz, non sapevo davvero che la "Nero opaco" fosse stata prodotta col contagocce, poco male, tutta nera sembrava troppo una moto da guerra.
Sul colore "simil grigio" del motore mi trovi d' accordo. In effetti non è esaltante a vedersi perchè non è cromato o lucente, ma quello stacco tra il nero del blocco ed i tubi scintillanti che escono sulla fiancata mi da' da pensare... Fa l'effetto di un pezzo aggiunto dopo.

dExTeR
06/06/2008, 17:12
uhm uhm un concessionario a roma ne aveva 4 dite che erano veramente 10 in tutta italia?? :P

Kaiser Sose
06/06/2008, 17:17
uhm uhm un concessionario a roma ne aveva 4 dite che erano veramente 10 in tutta italia?? :P

Beh, 4 in un solo concessionario su 10 in tutta Italia un po' mi insospettisce. Una persona delle mie parti ne comprò una senza grandi difficoltà, adesso l'ha messa in vendita.

nathan
06/06/2008, 17:26
Beh, 4 in un solo concessionario su 10 in tutta Italia un po' mi insospettisce. Una persona delle mie parti ne comprò una senza grandi difficoltà, adesso l'ha messa in vendita.

quando ho comprato la mia bonnie ad agosto 07 ero incuriosito molto dalla matt black, se l'avessi trovata l'avrei presa al volo, ma il mio concessionario mi diceva che era una limited vedition ed erano finite tutte, lui ne aveva avute 2 ed in tutta Italia ne erano arrivate dieci. Non dovevo credere neanche a questo. E' stata chiaramente una balla.

alb
06/06/2008, 17:36
- Secondo voi perchè hanno deciso di farlo nero? Visto che la prima versione della Scrambler aveva il colore normale?

Credo solo per fini estetici, i modelli 06 utilizzavano i motori "nature" della Bonnie, ma effettivamente con la versione della scrambler bicolore si intona meglio il nero opaco.

quoto, le ho viste di persona :coool:

Kaiser Sose
07/06/2008, 10:20
Vabbè, comunque ho capito che dovrò rassegnarmi al "black engine". Magari col tempo ci farò l'occhio.