PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 1 luglio sul bracco

BENBOSTROM
28/06/2006, 10:08
Ciao a tutti ragazzi sabato 1 luglio io ed un mio amico siamo sul bracco , si parte verso le dieci e si mangia lassu' , chiunque si voglia aggregare e' bene acetto , divertimento assicurato e tuta obbligatoria anche se fara' un caldo mostruoso :biggrin3:

Ghino
28/06/2006, 17:42
Ciao a tutti ragazzi sabato 1 luglio io ed un mio amico siamo sul bracco , si parte verso le dieci e si mangia lassu' , chiunque si voglia aggregare e' bene acetto , divertimento assicurato e tuta obbligatoria anche se fara' un caldo mostruoso :biggrin3:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

bastard inside
28/06/2006, 17:47
io pensavo di andare sul baldo

bracco-baldo :biggrin3:

:cry:

BENBOSTROM
29/06/2006, 09:26
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Dai non fare cosi' tanto da qui a settembre ci andro' tutti i sabati , quindi qualche volta verrai anche te , poi una volta si puo' fare anche di domenica cosi' viene anche darius :biggrin3:

Ghino
29/06/2006, 09:59
Ohhhhhhhhhhh !!
YES !!
Di sicuro che ci torno, magari con meno Calura !!

AVP191
29/06/2006, 10:02
ciao ben,

so che sto per fare una domanda ..e che Ghino....mi manderà a cag**...ma dov'è il bracco???:rolleyes:

...ghino..non lo faccio apposta...di cani ne conosco.....ma non so proprio dov'è sto bracco..:biggrin3: :biggrin3:

BENBOSTROM
29/06/2006, 11:17
Ciao vecchio caro avp , come va?
Il bracco e' tra la spezia e sestri levante :biggrin3:

BENBOSTROM
29/06/2006, 11:18
Ohhhhhhhhhhh !!
YES !!
Di sicuro che ci torno, magari con meno Calura !!
Dai non faceva mica poi cosi' caldo :laugh2:

Ghino
29/06/2006, 12:18
Dai non faceva mica poi cosi' caldo :laugh2:

No ma figurati ....
Anzi al ritorno mi era preso quasi freddo :wacko: :wacko: :wacko:

AVP191
29/06/2006, 15:07
Ciao vecchio caro avp , come va?
Il bracco e' tra la spezia e sestri levante :biggrin3:

Grazie, Ben!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Le persone veramente magnanime e di parola non passano mai di moda!!!:rolleyes: :rolleyes: :tongue: :tongue: :tongue:

BENBOSTROM
30/06/2006, 08:41
Dai avp quando vieni a trovarmi cosi' ti ci porto sul Bracco , dopo che ci sarai stato non vorrai piu' andare su un 'altra strada :wink_:

AVP191
30/06/2006, 08:44
Dai avp quando vieni a trovarmi cosi' ti ci porto sul Bracco , dopo che ci sarai stato non vorrai piu' andare su un 'altra strada :wink_:

...FIGURATI!!!mi andrebbe eccome!!!diciamo che piano piano...mi sto avventurando verso...la pazzia....:biggrin3:
nel senso che "trascinato" da questa banda di "manigoldi" (..ghinooooo??dariuss?????jack??????dott speed???? non ci sono..:wink_: allora posso scrivere liberamente...:coool: )..sto cominciando a muovermi...:wink_:

appena possibile...vengo PIU^ che volentieri....:w00t: :w00t:

("vengo" nel senso transitivo..del termine..e non..riflessivooo!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: )

BENBOSTROM
30/06/2006, 08:54
OK , ti giuro che ne vale la pena , chiedi a ghino a a speedcama come e' il Bracco , cheidigli anche come era la cameriera del bar del passo
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
30/06/2006, 10:44
OK , ti giuro che ne vale la pena , chiedi a ghino a a speedcama come e' il Bracco , cheidigli anche come era la cameriera del bar del passo
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Bracco ????
Se lo conosci lo eviti, se non lo conosci dopo non puoi più farne a meno:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Inoltre io non ho visto nessuna cameriera, c'erano solo uomini rudi e cattivi in quel bar :cry: :cry: :cry: :cry:

Ghino
30/06/2006, 10:46
Cmq, caro il mio AVP .....
Direi che questa cosa và fatta a Settembre, visto la tua cagionevole salute....èh, brutta bestia l'età .... non reggeresti al caldo del Bracco, anzi al caldo in genere di questi giorni ;-)))
In più magari dovresti organizzare un paio di giorni, dalla mattina alla sera è luuuuuunghina andare lassu, considera che sei praticamente a Sestri (GE)

BENBOSTROM
30/06/2006, 11:28
Bracco ????
Se lo conosci lo eviti, se non lo conosci dopo non puoi più farne a meno:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Inoltre io non ho visto nessuna cameriera, c'erano solo uomini rudi e cattivi in quel bar :cry: :cry: :cry: :cry:

Solo uomini eh ? si si come no :dry:

Ghino
30/06/2006, 12:21
Solo uomini eh ? si si come no :dry:

:fisch: :fisch: :fisch:

AVP191
30/06/2006, 12:36
Cmq, caro il mio AVP .....
Direi che questa cosa và fatta a Settembre, visto la tua cagionevole salute....èh, brutta bestia l'età .... non reggeresti al caldo del Bracco, anzi al caldo in genere di questi giorni ;-)))
In più magari dovresti organizzare un paio di giorni, dalla mattina alla sera è luuuuuunghina andare lassu, considera che sei praticamente a Sestri (GE)

....mi saprò difendere....:rolleyes:

anche dalle insinuazioni sulla mia ridotta capacità neurovegetativa.....:laugh2: :laugh2:

Iron Speed
30/06/2006, 16:56
Ciao Ben,tutto apposto??

BENBOSTROM
30/06/2006, 16:58
Insomma si tira avanti ancora un mese e poi finalmente FERIE , e te che racconti di bello ?